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Ric968 (ric968)
Porschista attivo Username: ric968
Messaggio numero: 3220 Registrato: 11-2006

| Inviato il domenica 18 gennaio 2009 - 18:55: |
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naturalmente sto scherzando, ma girando in rete mi sono imbattuto in questa trasformazione, e forse negli anni passati se ne sarà già parlato, ma se ci prendesse la follia di trasformare la nostra belva in una turbo s, anzi ancor più potente, ebbene con 22k £ il gioco è fatto... http://www.powerhaus.com/968t.htm#968%20BOLT-ON%20POWER%20PACKAGE  |
   
daniel (danielterry)
Utente registrato Username: danielterry
Messaggio numero: 309 Registrato: 03-2008

| Inviato il lunedì 19 gennaio 2009 - 17:12: |
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RIC HAI LETTO SU TUTTO PORSCHE IL SERVIZIO SULLA 968 TURBO RS??? magari fossi io quello della foto! tessera Pmania 1466
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Ric968 (ric968)
Porschista attivo Username: ric968
Messaggio numero: 3221 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 20 gennaio 2009 - 10:35: |
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No Daniel non l'ho visto!!! ma è recente?? se riesco faccio una scappata in edicola.. vedo con piacere che l'argomento interessa un 996ista....
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daniel (danielterry)
Utente registrato Username: danielterry
Messaggio numero: 313 Registrato: 03-2008

| Inviato il martedì 20 gennaio 2009 - 11:00: |
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mi e sempre piaciuta la 968 magari fossi io quello della foto! tessera Pmania 1466
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Ric968 (ric968)
Porschista attivo Username: ric968
Messaggio numero: 3225 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 21 gennaio 2009 - 13:26: |
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Grande Daniel!! tornato ora dall'edicola con una copia confermo grande servizio sulla 968 Turbo RS!!! dopo aver resistito indenni al primo servizio sulla Panamera.. ci sono 12 pagine piene di foto dati e quant'altro che gli appassionati di 968 e di transassiali non possono davvero perdere!!! 968isti battete un colpo!!! ..continuando così stiamo a rischio estinzione come i T-rex.... |
   
Salvatore R. (salvatore)
Utente esperto Username: salvatore
Messaggio numero: 716 Registrato: 06-2007

| Inviato il mercoledì 21 gennaio 2009 - 13:34: |
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citazione da altro messaggio:dopo aver resistito indenni al primo servizio sulla Panamera..
quoto, a dire il vero (e scusate se vado OT) mi chiedo perchè continuo ancora a comprare tutto porsche ! forse mi sono riuscito a dare una risposta: perchè non c' è nessuna rivista specializzata in alternativa ! Andrea (direttore) aveva parlato di una traduzione di TOTAL 911, e io ancora ci spero ! www.impresaedilesancarlo.it - www.sgrstudio.it
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nanni corongi (cup_90)
Porschista attivo Username: cup_90
Messaggio numero: 1461 Registrato: 10-2005

| Inviato il mercoledì 21 gennaio 2009 - 14:25: |
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ciao ric968, interessante sia la trasformazione, sia il servizio su Tutto Porsche. Della 968 rs avevo scritto per pura coicidenza un 3d proprio qui sul forum in area 944/968 " con questa sì che è stata fatta finire un'epoca". La 968 rs gialla ho avuto modo di provarla a Monza quando la presentarono nei primi anni 90 a chi correva il campionato cup e ne rimasi favorevolmente inpressionato per il notevole equilibrio generale che si traduceva nel girare a Monza in tempi di tutto rispetto. Poi tutto il programma fu abortito dalla Porsche per cui i numeri prodotti sono quelli pubblicati nell'articolo di Tutto Porsche. lamps asinus asinum fricat
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giuseppe savignano (9xx)
Utente registrato Username: 9xx
Messaggio numero: 44 Registrato: 10-2007

| Inviato il mercoledì 21 gennaio 2009 - 14:45: |
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Mi sa che spendi meno montando un buon volumetrico  |
   
Ric968 (ric968)
Porschista attivo Username: ric968
Messaggio numero: 3226 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 21 gennaio 2009 - 19:15: |
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certo Nanni ricordo benissimo quel thread davvero eccezionale con le tue testimonianze dirette http://www.porschemania.it/discus/messages/6/422246.html?1228235114 fra l'altro nel lungo articolo di TuttoPorsche (ovviamente quella sulla Panamera era una battuta visto che apprezzo la rivista anche se non sono un assiduo lettore) che oggi ho potuto solo leggere a grandi linee ci sono alcuni aspetti statistici che non sapevo, tipo che la produzione iniziale doveva essere di circa 100 TS e 50 TRS, ridotte alle famose 4 TRS e le 14 TS, di cui solo una di queste ultime da corsa che prese parte al camp. ADAG GT cup del 1993... fra l'altro sembra che esistano altre due TS ufficiose rimaste a disposizione del tecnici del reparo corse..
citazione da altro messaggio:Mi sa che spendi meno montando un buon volumetrico
è vero ma in realtà come ho detto una cosa del genere non la prendo in considerazione, ma mi faceva piacere postarla a titolo di curiosità... fra l'altro leggendo la parte iniziale del link c'è senza andare agli estremi del "turbamento" la possibilità sempre secondo loro, di ottenere 36 cavalli dall'aspirata con interventi molto meno netti ovviamente.... errata corrige a mio errore di scrittura in effetti non 22k £ come avevo scritto ma 22k $ per la trasformazione in turbo...
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andrea 968 (ndru_s_550)
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Messaggio numero: 2015 Registrato: 03-2007

| Inviato il mercoledì 09 giugno 2010 - 15:01: |
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Sul primo link sopra non riesco a capire l'unità di misura di potenza....ma ad occhio più che raddoppia o sbaglio ? Se cosi fosse una 968 con 240 cv aspirata passerebbe a turbo sempre 3.000 cc. con... quanti ? ...480 Cv ???? .............................
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Ric968 (ric968)
Porschista attivo Username: ric968
Messaggio numero: 4301 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 09 giugno 2010 - 16:35: |
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..circa 450 da quello che ho capito... |
   
Alessio V. (ale928)
Porschista attivo Username: ale928
Messaggio numero: 2527 Registrato: 12-2006

| Inviato il mercoledì 09 giugno 2010 - 16:38: |
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Il problema secondo me è aggiornare dopo freni, sospensioni e trasmissione all'incremento di potenza.... Essere non può Non Essere, Non Essere non può che rimanere Non Essere per quanto appaia Essere..capivano e neanche guidavano una Porsche.
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