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Lapo (piccino79)
Utente registrato Username: piccino79
Messaggio numero: 100 Registrato: 05-2008

| Inviato il mercoledì 31 dicembre 2008 - 09:20: |
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Qualcuno ha mai smontato la consolle centrale (plancia centrale) di una 1a serie? Quella praticamente dove si trovano pressione olio, orologio...identica alla 924. Avevo preso il workshop della 944 ma ci sono solo le indicazioni per i MY successivi. Grazie Adesso inizia il divertimento...con "Krystal" Io sono toscano quindi la mia Porsche non poteva che essere...ASPIRATA --> Tessera Socio # 1411
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Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 7136 Registrato: 09-2004

| Inviato il mercoledì 31 dicembre 2008 - 14:27: |
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Cosa intendi... ...per "smontare"? Una volta cha hai allentato tutte le viti e usi mani di velluto, non dovresti avere il minimo problema a rimuoverla.

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Lapo (piccino79)
Utente registrato Username: piccino79
Messaggio numero: 101 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 01 gennaio 2009 - 10:31: |
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Ho allentato le viti ma c'è ancora qualcosa che la blocca...infatti la tappezzeria sembra quasi incollata...e per non fare danno non ho forzato più di tanto Adesso inizia il divertimento...con "Krystal" Io sono toscano quindi la mia Porsche non poteva che essere...ASPIRATA --> Tessera Socio # 1411
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CAT 323 (cat323)
Nuovo utente (in prova) Username: cat323
Messaggio numero: 13 Registrato: 06-2008
| Inviato il giovedì 01 gennaio 2009 - 11:51: |
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A TUTTO IL FORUM Un magnifico 2009 a tutti!! }} Grazie, ma che c'entra qui??? (Messaggio modificato da xyl911 il 01 gennaio 2009) |
   
Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 7144 Registrato: 09-2004

| Inviato il giovedì 01 gennaio 2009 - 12:23: |
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Lapo... Non ho lo schema sottomano. Ma hai guardato sul PET, sei sicuro di aver allentato tutto? Un po' di resistenza la fa, ma assolutamente nella norma. Mi pare, prova a cercare, che ci sia un 3D a proposito.

Working to dig you out
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Piero G. (piero89)
Utente registrato Username: piero89
Messaggio numero: 60 Registrato: 02-2008

| Inviato il giovedì 01 gennaio 2009 - 20:37: |
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guarda meglio.potrebbero esserci ancora le viti che tengono la tapezzeria attaccata al fianchetto della consolle.non ho una foto a portata di mano ma posso dirti che sono quelle che tengono i 2 fianchetti-''tappetini''al loro posto. a questo punto dovrebbe togliersi facilmente.attento ai cablagggi però, in particolar modo a quello della spia del freno a mano:tienti presente che certi cavi hanno più di venticinque anni e le connessioni potrebbero essere un pò più fragili.inoltre i fili sono anche abbastanza corti. ti consiglio inoltre di staccare la batteria o almeno i fusibili della consolle, se no rischi di bruciare tutto. un saluto, Piero. |
   
Lapo (piccino79)
Utente registrato Username: piccino79
Messaggio numero: 102 Registrato: 05-2008

| Inviato il venerdì 02 gennaio 2009 - 08:34: |
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Domani con calma controllo meglio...ma ho tolto le due viti frontali, e le due laterali che tengono i 2 fianchetti-"tappetini", e scostandoli un pò ho visto che c'è qualcos'altro che li tiene fermi, ma non capisco cosa sia...
citazione da altro messaggio:Mi pare, prova a cercare, che ci sia un 3D a proposito.
Ho provato Silvius a cercare ma non ho trovato niente che facesse al caso mio Adesso inizia il divertimento...con "Krystal" Io sono toscano quindi la mia Porsche non poteva che essere...ASPIRATA --> Tessera Socio # 1411
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Piero G. (piero89)
Utente registrato Username: piero89
Messaggio numero: 61 Registrato: 02-2008

| Inviato il venerdì 02 gennaio 2009 - 20:33: |
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caro lapo, se non mi ricordo male potrebbe esserci anche un supporto in metallo curvo ma non ricordo come sia inserito. giusto per curiosità, ma perchè devi smontarla? magari se ci esponi il motivo potresti scoprire di non averne bisogno,no?facci sapere. |
   
Marco (belumat)
Nuovo utente (in prova) Username: belumat
Messaggio numero: 29 Registrato: 01-2008

| Inviato il sabato 03 gennaio 2009 - 11:53: |
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La consolle centrale è tenuta solo da quelle 2 viti che vedi, poi per toglierlo devi inclinarlo un po verso la leva del cambio perchè si sganci la plastica dal pezzo di sotto. Fai molta attenzione ai cavi dietro e alle plastiche che sembrano vetro (almeno le mie), molto fragili, tendono a fare pezzi. Poi bestemmierai un po a rimetterla in posizione causa fili posteriori. Spero di esserti stato utile, buon lavoro. We have been spellbound by the Porsche
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Lapo (piccino79)
Utente registrato Username: piccino79
Messaggio numero: 104 Registrato: 05-2008

| Inviato il lunedì 05 gennaio 2009 - 08:39: |
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Il motivo per cui devo toglierla è perché devo controllare che non si sia staccato o rotto il filo dell'interruttore fendinebbia. A quanto ho capito i fili sono molto fragili, quindi il motivo per cui il pulsante non aziona più i fendinebbia potrebbe proprio essere quello. Adesso inizia il divertimento...con "Krystal" Io sono toscano quindi la mia Porsche non poteva che essere...ASPIRATA --> Tessera Socio # 1411
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Francesco R (bebbo)
Utente registrato Username: bebbo
Messaggio numero: 122 Registrato: 03-2008
| Inviato il lunedì 05 gennaio 2009 - 18:47: |
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hai controllato prima i fusibili che controllano i vari bottoni? |
   
Lapo (piccino79)
Utente registrato Username: piccino79
Messaggio numero: 105 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 08 gennaio 2009 - 13:50: |
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citazione da altro messaggio:hai controllato prima i fusibili che controllano i vari bottoni?
Li ho già controllati tutti e funzionano, oltretutto ho utilizzato un tester per vedere se arriva corrente all'alloggio del fusibile...e lì arriva, quindi deve proprio essere un problema di interruttore Adesso inizia il divertimento...con "Krystal" Io sono toscano quindi la mia Porsche non poteva che essere...ASPIRATA --> Tessera Socio # 1411
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