Autore |
Messaggio |
   
Francesco R (bebbo)
Utente registrato Username: bebbo
Messaggio numero: 111 Registrato: 03-2008
| Inviato il giovedì 11 dicembre 2008 - 01:45: |
|
Allora ragazzi questa sera il mio volante ha fatto le bizze, ogni tanto si è indurito, andava a scatti e si induriva di nuovo ma poi è tornato fluido, cosa significa? A, quando intendo che si induriva, intendo dire che non si riesce quasi a girare e in curva ( cosa che mi è successo)e non è piacevole... Help NB ho il servosterzo |
   
Francesco R (bebbo)
Utente registrato Username: bebbo
Messaggio numero: 112 Registrato: 03-2008
| Inviato il giovedì 11 dicembre 2008 - 16:35: |
|
ma nessuno che mi sa dire nulla? prima di portarla dal mecca vorrei capire più o meno cosa possa essere! |
   
Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 3817 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 11 dicembre 2008 - 17:01: |
|
Sembrerebbe qualche problema inerente al servosterzo, hai individuato perdite di liquido? In ogni caso presta la massima attenzione. E' un problema che compromette in modo serio la sicurezza, devi assolutamente far intervenire al più presto un tecnico. Tessera N° 1031
|
   
Fabio C. (joker944ts)
Utente registrato Username: joker944ts
Messaggio numero: 245 Registrato: 09-2008

| Inviato il giovedì 11 dicembre 2008 - 17:52: |
|
Come dice Riccardo sicuramente è un problema di servosterzo (probabilmente la pompa). Comunque verifica se ci sono perdite (spesso perdono i tubi sotto al serbatoio del liquido), poi verifica il livello del liquido stesso: con il motore al minimo il livello deve trovarsi fra i due segni della stecchetta. P.S. : prima di controllare il livello dell'olio s.s. gira il volante fino a fondo corsa con motore al minimo (senza forzare) da dx a sx 3-4 volte, in maniera da eliminare eventuali bolle d'aria (Messaggio modificato da joker944ts il 11 dicembre 2008) (Messaggio modificato da joker944ts il 11 dicembre 2008) Tessera n° 1387
|