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nanni corongi (cup_90)
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Messaggio numero: 1368 Registrato: 10-2005

| Inviato il lunedì 24 novembre 2008 - 16:18: |
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Guardata questa Porsche: ha quasi 20 anni, era prodotta in 3 versioni, aveva prestazioni da animale di razza e grinta estetica da vendere. Eppure è stata sacrificata per "politica di marcheting" alla 911 In questa foto sono riprese insieme 968 turbo (gialla) 968 turbo rs (rossa)
3/4 anteriore rsr
3/4 posteriore rsr
posteriore rsr
particolare dell'alettone regolabile rsr
particolare sfogo aria intercooler rsr
particolare prese naca rsr
particolare aereodinamica base parabrezza rsr
freni
interno versione rs
I dati recnici relativi sono conosciuti e/o facilmente reperibili. A mio avviso era ed è ancora oggi un gran bell'oggetto, progetto interotto e sacrificato per non "disturbare" la 911. Se solo in Porsche avessero portato avanti l'uno e l'altro ......... ma evidentemente i tempi non erano maturi. Oggi la Porsche si può permettere di avere di avere nel suo listino una offerta molto articolata, arrivando a proporre perfino una 4 porte, declinata secondo Porsche, ma pur sempre 4 porte, lamps asinus asinum fricat
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nanni corongi (cup_90)
Porschista attivo Username: cup_90
Messaggio numero: 1369 Registrato: 10-2005

| Inviato il lunedì 24 novembre 2008 - 17:51: |
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....... mi riferivo evidentemente alle transaxle, di cui la 968 turbo che ho postato è stata l'ultima evoluzione prodotta dalla Porsche e pensionata troppo presto, poco tempo dopo la sua commercializzazione. lamps asinus asinum fricat
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Federico (fedenet2k)
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Messaggio numero: 1442 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 24 novembre 2008 - 17:53: |
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E non dirmi Nanni che la Ferrari Californa non è una copia di questa! Come sempre Porsche era avanti. Si poteva continuare da qui con una quattroporte e magari una tre porte con tetto pieghevole. Scusate se sogno. Fede Porsche Boxster S, Spinta centrale! Senti un cuore che batte 30cm dietro di te! giandujotti.com others chasing
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maurizio (mapo55)
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Messaggio numero: 148 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 24 novembre 2008 - 18:13: |
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Nanni... come non quotarti! |
   
Alessio V. (ale928)
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Messaggio numero: 2074 Registrato: 12-2006

| Inviato il lunedì 24 novembre 2008 - 18:20: |
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Che bello che sarebbe una rinascita in grande stile delle transaxle Porsche.... con le potenzialità tecnologiche attuali....
citazione da altro messaggio:Scusate se sogno.
idem Ciao, Alessio Essere non può Non Essere, Non Essere non può che rimanere Non Essere per quanto appaia Essere..capivano e neanche guidavano una Porsche.
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andrea70 (andrea70)
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Messaggio numero: 1006 Registrato: 11-2005

| Inviato il lunedì 24 novembre 2008 - 18:30: |
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Eh..... che dire.... nel 2005 ne ho trovata una a 50mila.... mi sembrava un'esagerazione.... che .... Andrea NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI! "Non ti curar di loro, ma guarda e passa"
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nanni corongi (cup_90)
Porschista attivo Username: cup_90
Messaggio numero: 1370 Registrato: 10-2005

| Inviato il lunedì 24 novembre 2008 - 18:33: |
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... e aggiungo che chi guidava nel 1992 una 968 turbo, anche non rs, non aveva concorrenza, "non c'è n'era per nessuno". Per strada aveva prestazioni innarrivabili per le altre vetture: la combinazione di potenza+coppia+telaio+freni+leggerezza+equilibrio dinamico era un coctail micidiale. Se poi avevate la 968 turbo rs, bè allora il confronto con gli "altri" non era neanche proponibile. Non era un gradino superiore alle altre macchine, ...... era di più, direttamente in cima alla scala ! lamps asinus asinum fricat
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Ric968 (ric968)
Porschista attivo Username: ric968
Messaggio numero: 3051 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 24 novembre 2008 - 19:12: |
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che spettacolo... un auto da sogno, oggi davvero quasi inarrivabile, per pochissimi, non solo come portafoglio ma soprattutto dietro al volante... |
   
nanni corongi (cup_90)
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Messaggio numero: 1371 Registrato: 10-2005

| Inviato il lunedì 24 novembre 2008 - 19:22: |
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... e in pista, come se la cavava ? bene direi .... qualche volta stava dietro, vedi Le Mans '94
... altre volte era in bagarre tra i primi
... altre volte davanti, come qui, al bpr '94
..... e ancora, sempre davanti e sempre bpr '94
.... curata dai migliori preparatori porsche dell'epoca
 asinus asinum fricat
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Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 3679 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 24 novembre 2008 - 19:26: |
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Auto fuori dall'ordinario...
 Tessera N° 1031
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pirulero (pirulero)
Utente registrato Username: pirulero
Messaggio numero: 340 Registrato: 06-2004

| Inviato il lunedì 24 novembre 2008 - 19:40: |
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che valutazioni hanno attualmente? |
   
Ric968 (ric968)
Porschista attivo Username: ric968
Messaggio numero: 3052 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 24 novembre 2008 - 19:52: |
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in vendita ho trovato attualmente una Turbo s in Germania, fino qualche giorno fa c'era anche una Turbo Rs per la quale chiedevano 159mila.. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=138800297 forse oltre 100 per la Turbo s sono un pò cari comunque è un auto molto rara da collezionisti e chi la mette in vendita fa il prezzo (Messaggio modificato da ric968 il 24 novembre 2008) |
   
pirulero (pirulero)
Utente registrato Username: pirulero
Messaggio numero: 341 Registrato: 06-2004

| Inviato il lunedì 24 novembre 2008 - 19:57: |
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grazie! prestazioni e dati tecnici di queste 2 versioni? |
   
Ric968 (ric968)
Porschista attivo Username: ric968
Messaggio numero: 3053 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 24 novembre 2008 - 20:20: |
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per la turbo S: Fahrzeugtyp ---------- Porsche 968 Turbo S Motorbauart/Zyiinderzahl -------- Reihe/4 Hubraum cm³ -------- 2990 Bohrung x Hub mm ------- 104.0 x 88.0 Leistung kW (PS) bei 1/min ------- 224 (305) bei 5400 Max. Drehmoment Nm bei 1/min ----- 500 bei 3000 Leergewicht kg ---------- 1356 Zullässiges Gesamtgewicht kg ---- 1550 Beschleunigung 0- 80 Km/h --------- 3.6 0-100 km/h --------- 4.6 0-120 km,/h --------- 6.5 0-140 km/h --------- 8.3 0-160 km/h --------- 10.6 0-180 km/h --------- 13.2 0-200 km/h --------- 17.2 1Km mit stehendem Start ------- 23.4 Eiastizität 60-100 km/h (IV. Gang) ------- 4.7 60-100 km/h (V. Gang) ------- 7.7 80-120 km/h (V. Gang) ------- 5.3 80-120 kmlh (VI. Gang) ------- 10.1 Höchstgeschwindigkeit Km/h ------ 284 per le turbo Rs considera le versioni sono state due una da 337 e una da 350 cv, però non ho trovato dati tecnici specifici esaustivi... basta comunque regolarsi su quelli della turbo s da 305 cv per darsi un idea! ciao (Messaggio modificato da ric968 il 24 novembre 2008) |
   
pirulero (pirulero)
Utente registrato Username: pirulero
Messaggio numero: 342 Registrato: 06-2004

| Inviato il lunedì 24 novembre 2008 - 20:24: |
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grazie mille! (Messaggio modificato da pirulero il 24 novembre 2008) |
   
carrera (997carrera)
Utente esperto Username: 997carrera
Messaggio numero: 609 Registrato: 07-2008

| Inviato il lunedì 24 novembre 2008 - 21:05: |
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che numeri e che fascino....non pensavo avesse prezzi simili... Meglio una Porsche oggi che una panda domani! - numero tessera: 1362 -
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Alessandro (alex968)
Utente registrato Username: alex968
Messaggio numero: 75 Registrato: 11-2007

| Inviato il lunedì 24 novembre 2008 - 23:14: |
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E' un onore per me possedere un esemplare di serie di questo controverso e incompreso modello. La Turbo S è semplicemente sensazionale.
 Chi ha il pane non ha i denti! Tessera PiMania n° 1334.
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Giuseppe (peppo)
Utente esperto Username: peppo
Messaggio numero: 572 Registrato: 04-2007

| Inviato il lunedì 24 novembre 2008 - 23:39: |
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Alex, che splendore! |
   
Alessio V. (ale928)
Porschista attivo Username: ale928
Messaggio numero: 2076 Registrato: 12-2006

| Inviato il martedì 25 novembre 2008 - 11:06: |
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Penso solo cosa doveva essere il confronto con la 911 coeva..... non voglio fare polemica... ma questa 968 e l'ultima evoluzione della tecnologia transaxle Porsche che con quei numeri deve essere qualcosa di spettacolare! Ciao, Alessio Essere non può Non Essere, Non Essere non può che rimanere Non Essere per quanto appaia Essere..capivano e neanche guidavano una Porsche.
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nanni corongi (cup_90)
Porschista attivo Username: cup_90
Messaggio numero: 1373 Registrato: 10-2005

| Inviato il martedì 25 novembre 2008 - 12:11: |
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posto 2 foto di motori. é risaputo che le differenze di preparazione sono sugli organi interni, ma qualche cosa di diverso si vede. Il primo è "di serie" versione rsr da 345 hp a soli 5500 giri/min, Ho virgolettato il " di serie" perchè la macchina l'ho provata in pista e la sensazione era di avere più hp dei dichiarati. Nulla di strano, con i motori turbo piccole differenze di pressione producono incrementi sensibili.
la vettura che avevo provato era questa, o meglio la sua gemella, equipaggiata con il motore da 345 hp
la 2° foto è relativa ad un motore preparato. Si vede che è stata sostituita l'aspirazione/filtro aria si serie. La base di partenza è 345 hp, ma qui si è saliti a 458 hp a 5800 giri/min. con una coppia mostruosa di 52 kilogrametri, mostruosa anche perchè ottenuti a soli 2800 giri giri/min, con una pressione del turbo tarata a 1.3 bar. Cambio a 6 marce, cerchi da '18, peso di kg. 1140.
 asinus asinum fricat
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Federico (fedenet2k)
Porschista attivo Username: fedenet2k
Messaggio numero: 1447 Registrato: 10-2007

| Inviato il martedì 25 novembre 2008 - 12:30: |
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Io girerei con un cofano in policarbonato trasparente per Maranello.
 Porsche Boxster S, Spinta centrale! Senti un cuore che batte 30cm dietro di te! giandujotti.com others chasing
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nanni corongi (cup_90)
Porschista attivo Username: cup_90
Messaggio numero: 1374 Registrato: 10-2005

| Inviato il martedì 25 novembre 2008 - 14:22: |
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..... quello il motore, questa la vettura
il progetto prevedeva lo sviluppo del motore fino alla soglia dei 500 hp, con una coppia di oltre 65 kilogrametri, pur rimanendo nei termini di una buona affidabilità e resa kilometrica. asinus asinum fricat
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Alessandro Troisi (serpente_a)
Utente registrato Username: serpente_a
Messaggio numero: 91 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 25 novembre 2008 - 14:53: |
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Ti segnalo questa: la conosco personalmente, contattami se vuoi maggiori dettagli http://www.subito.it/944-turbo-s-imperia-3811099.htm Se non sei Porsche, godi solo a metà!
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nanni corongi (cup_90)
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Messaggio numero: 1376 Registrato: 10-2005

| Inviato il martedì 25 novembre 2008 - 15:46: |
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Questa carellata di 968 turbo/rs stradali e racing per ribadire che la massima evoluzione, assieme alla 928 Gt, del concetto tranxale, benchè avesse tanti motivi estetici/tecnici per essere ulteriormente sviluppata e aggiornata e stata invece prepensionata per motivi stategici del Marchio. C'era da rilanciare la 911 e traghettare l'azienda verso risultati economici di gestione positivi: in quel momento, con quelle forze a disposizione, in quel quadro generale si decise di puntare tutto sul flat six posteriore. Giusto o sbagliato, una cosa va sottolineata: con il 968 turbo/rs la Porsche aveva nei primi anni '90 un modello e una versione al top come prestazioni e tecnologia e l'abbandono del concetto transaxle fu veramente di ordine "politico". E così da una parte finì un'epoca, dall'altra si aprì una scommessa che molti, all'ora, giudicarono un pericoloso azzardo. lamps asinus asinum fricat
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mario f. (thedoc)
Utente esperto Username: thedoc
Messaggio numero: 625 Registrato: 03-2008

| Inviato il martedì 25 novembre 2008 - 18:29: |
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grazie di tutta questa documentazione, che ci fa sognare a noi 'poveri' transaxleisti.
citazione da altro messaggio:E così da una parte finì un'epoca, dall'altra si aprì una scommessa che molti, all'ora, giudicarono un pericoloso azzardo.
non sempre il mercato restituisce o toglie il giusto valore alle cose. Anche Vasco Rossi, allora sconosciuto, era arrivato ultimo .....a Sanremo. E quella canzone è tuttora un successo. tessera PiMania 1311
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nanni corongi (cup_90)
Porschista attivo Username: cup_90
Messaggio numero: 1378 Registrato: 10-2005

| Inviato il martedì 25 novembre 2008 - 19:02: |
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grazie di tutta questa documentazione, che ci fa sognare a noi 'poveri' transaxleisti. ------------------------------------------------------ Prego mario f. non c'è di chè. Anche le transaxle hanno "sangue nobile" !! Solo che, non essendo più prodotte, si tende a dimenticarsene, come è naturale che sia. Ma i fatti sono lì, basta ripescarli, soffiare via un pò di polvere e ..... non avere sudditanze psicologiche !! lamps asinus asinum fricat
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ENRICO (enri_65)
Utente registrato Username: enri_65
Messaggio numero: 257 Registrato: 09-2006

| Inviato il martedì 25 novembre 2008 - 22:43: |
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Magnifiche non ho parole |
   
ANDREA LUDO (ludo924)
Porschista attivo Username: ludo924
Messaggio numero: 1008 Registrato: 10-2007

| Inviato il mercoledì 26 novembre 2008 - 08:34: |
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Nanni come non quotarti? Per me Porschemania è sinonimo di casa dolce casa ed i Porschemaniaci sono tutti Amici!
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Nico Rossi (rosnik)
Porschista attivo Username: rosnik
Messaggio numero: 1303 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 26 novembre 2008 - 19:13: |
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Nanni , grazie per l'interessantissimo tread. Resta solo il rammarico nella consapevolezza che se Porsche ci avesse solo creduto ancora un pò al progetto transaxle avremmo visto molte altre meraviglie. Le potezialità di sviluppo in fondo erano ancora solo in embrione. Vedi Carrera Gt, 944 Cup e 968 Turbo. Molte di queste se dopo anni sverniciano allegramente ed agevolmente molte moderne, ci sarà un motivo? °Nico°
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Gabriele (spike)
Utente registrato Username: spike
Messaggio numero: 497 Registrato: 10-2006

| Inviato il sabato 29 novembre 2008 - 19:46: |
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Grazie Nanni! dovremmo farglielo capire a suon di pista! A FOCO!
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Vincenzo B (vincenzob)
Porschista attivo Username: vincenzob
Messaggio numero: 1235 Registrato: 09-2002

| Inviato il sabato 29 novembre 2008 - 21:35: |
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io pero' penso che nell'evoluzione delle boxter e 996 si sia tenuto conto dell'esperienza fatta con le transaxale non a caso le 996 e boxter sono watercooled anche nello stile si vede influenza delle belle linee di 968 e 928 non è piu' la 911 crude e un po rudi dell'era aircooled le 996 e 997 sono macchine nella cui progettazione si riconosce esperienza delle transaxale vincenzobossiochiocciolatiscali.it
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nanni corongi (cup_90)
Porschista attivo Username: cup_90
Messaggio numero: 1384 Registrato: 10-2005

| Inviato il martedì 02 dicembre 2008 - 15:21: |
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Vorrei richiamare la vs. attenzione su una delle tante "chicche" che attestano l'attenzione progettuale. Osservate la presa aria motore, vicino alla vaschetta del liquido refrigerante, posizionata in corrispondenza della presa naca ricavata sul cofano. Un notevove miglioramento rispetto alle precedenti 944 turbo in cui l'aria era pescata nel passaruota anteriore: bene fin che si và per strada, meno quando in pista nel passaruota l'aria è riscaldata dai dischi freni molto sollecitati.
sulla versione racing, con aspirazione modificata, la presa aria motore è sovrastata da un filtro a rete, è sempre in corrispondenza della presa naca, ma è anche "incapsulata" con tanto di guarnizione a fare battuta all'interno del cofano. Quindi non solo, per l'alimentazione, aria fresca proveniente dall'esterno ma anche isolata dal calore circostante irradiato dal motore. Quando riguardo questa 968 turbo, continuo a pensare che sia stato un vero peccato prepensionare questa vettura, che all'epoca metteva dietro quasi tutte le 911 coeve. asinus asinum fricat
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c911 (c911)
Porschista attivo Username: c911
Messaggio numero: 4898 Registrato: 06-2007

| Inviato il martedì 02 dicembre 2008 - 15:49: |
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bel mezzone, e` veramente bella!!! Gialla rende ancor di piu`, peccato per i prezzoni!!!! 911...non ci sono paragoni!!!
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ANDREA LUDO (ludo924)
Porschista attivo Username: ludo924
Messaggio numero: 1017 Registrato: 10-2007

| Inviato il martedì 02 dicembre 2008 - 16:09: |
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Grazie Nanni sono delle chicche tecniche davvero molto interessanti! Per me Porschemania è sinonimo di casa dolce casa ed i Porschemaniaci sono tutti Amici!
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nanni corongi (cup_90)
Porschista attivo Username: cup_90
Messaggio numero: 1385 Registrato: 10-2005

| Inviato il martedì 02 dicembre 2008 - 16:31: |
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citazione "...... peccato per i prezzoni!!!! " ------------------------------------------------------ c911, fino al 2004/05 le 968 turbo nelle tre versioni prodotte, 315-325-345 hp, tutte omologate per circolazione stradale, non suscitando particolare interesse si trovavano a quotazioni oscillanti tra i 35/50 mila €. Poi qualche cosa è cambiato ........ e ora i prezzi sono decisamente diversi. lamps asinus asinum fricat
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Fabio C. (joker944ts)
Utente registrato Username: joker944ts
Messaggio numero: 220 Registrato: 09-2008

| Inviato il martedì 02 dicembre 2008 - 17:25: |
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STREPITOSEEEE !!!!!  Tessera n° 1387
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