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tiziano giampaoli (kpax)
Utente registrato Username: kpax
Messaggio numero: 36 Registrato: 09-2002

| Inviato il mercoledì 07 gennaio 2004 - 22:27: |
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Ciao a tutti Mi chiedevo,la mia 944,oggi quanto vale sul mercato?1991,diciamo che sia perfetta,full optional,114000km,2 proprietari,vari accessori(tra cui tel.veicolare,6cd, i cup e i goccia), manutenzione accurata e dimostrabile. Vi ringrazio anticipatamente. Buon anno nuovo. K-PAX
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massimo clementi (achab)
Utente registrato Username: achab
Messaggio numero: 64 Registrato: 12-2003
| Inviato il giovedì 08 gennaio 2004 - 00:19: |
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Una 944 S cabrio del 1990 su ruoteclassiche è quotata 11000 euri. Però il mercato è proprio strano... Il mese scorso ho comprato a 7000 euri una 911S 2.2 del 1970 quotata su ruoteclassiche a 20000 euri. Poi ne ho viste diverse, nessuna migliore ma anzi qualcuna decisamente peggiore, a cifre folli. Poi ho visto, con un amico che la cercava, alcune 944. Una dell'83, quotata a 4100 euri, la vendevano a 6000. Un'altra, decisamente migliore, dell'84, l'ha presa in germania a 2300 euri. Insomma, ci sono delle quotazioni, ma quanto siano attendibili non so, ognuno fa come crede e macchine più o meno analoghe sono vendute ai prezzi più disparati. Ciao Massimo
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claudio conti (imperatore)
Utente registrato Username: imperatore
Messaggio numero: 204 Registrato: 10-2003

| Inviato il giovedì 08 gennaio 2004 - 00:37: |
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Tiziano, vuoi venderla? Ciao Claudio l'importante è frenare più...tardi ed accelerare più...presto
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rino (porscino)
Utente registrato Username: porscino
Messaggio numero: 154 Registrato: 08-2003

| Inviato il giovedì 08 gennaio 2004 - 13:18: |
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A Roma venduta due mesi fa circa una S2 argento con pele blu e capote blu, meno di 100000 Km, full optional ecc. a 7500€. Quotazione Turbo cabrio di TuttoPorsche: 12500€ se un'auto potesse sognare sognerebbe di essere una Porsche
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tiziano giampaoli (kpax)
Utente registrato Username: kpax
Messaggio numero: 37 Registrato: 09-2002

| Inviato il giovedì 08 gennaio 2004 - 15:04: |
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Signori,siamo seri. La s2,non ha niente a che vedere con la turbo,e a 12500,non esistono 944 turbo cabrio.... K-PAX
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Giaz (giaz)
Utente registrato Username: giaz
Messaggio numero: 48 Registrato: 08-2003

| Inviato il martedì 10 febbraio 2004 - 08:42: |
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Ho fatto una ricerchina sul limitato mercato delle turbo cabrio (625 esemplari prodotti nel 1991) e ho trovato i seguenti esemplari in vendita: 13900 euro e 129.000 km in Germania; 14000 euro, colore grigio e 120.000 km a Trieste; 15900 euro e 170.000 km in Germania; 20000 euro e 94.000 km in Germania; 20500 euro (13950 GBP)in Gran Bretagna, venduta, "chilometraggio sotto la media". Io stesso ne possiedo una, con 70.000 km tagliandati, immacolata e originalissima in ogni minimo dettaglio, acquistata la scorsa estate a 13.000, senza trattare, da un privato. Pochi in Italia sono in grado di apprezzarne la particolarita' e la rarita' e orbitano forse tutti intorno a questo sito. Per tutti gli altri si tratta solo di una sportiva fuori moda, troppo economica per chi ha mezzi e troppo dispendiosa per chi non ne ha, con un prezzo di mantenimento (assicurazione, tassa di possesso, manutenzione, consumo di carburante e pneumatici) e di passaggio di proprieta' sproporzionatamente elevati rispetto al prezzo di acquisto da utilitaria. Uno dei motivi per cui questo sito e' una esperienza straordinaria, di cui va dato merito in particolare a Max Pezzali, e' che riunisce appassionati che altrimenti avrebbero grande difficolta' a trovarsi. E allora anche la 944 turbo cabrio riceve il giusto apprezzamento, anche se, ripeto, si tratta di un'auto per pochi. Venendo al valore del tuo esemplare, proprio perche' si tratta di un modello da appassionati, senza entrare in polemiche sul talebano si, talebano no, il rispetto dell'originalita' e' particolarmente importante e quindi gli accessori quali i cerchi cup, gli specchi a goccia, il telefono veicolare etc, se non accompagnati dai pezzi originali, sottraggono piu' che aggiungere valore. Se vuoi venderla, credo che il modo migliore sia di fare una pubblicita' via Internet su scala europea. In tal caso, forse riesci a spuntare, al di fuori del mercato italiano, se ti va bene, 15000 euro. Che ne pensi, Tiziano? Sono contento che ci sia un altro turbocabrista in giro!
Senza Porsche non si puo' stare
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Mauro (mau944)
Utente registrato Username: mau944
Messaggio numero: 46 Registrato: 12-2006

| Inviato il sabato 06 gennaio 2007 - 19:41: |
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io ho avuto la turbo e la S2 ...la turbo ha problemi di surriscaldamento , la S2 è un violino fantastica stesse prestazioni da libretto V/MAX 240 per entrambe, comunque due auto fantastiche divertenti ... |
   
Nico Rossi (rosnik)
Utente esperto Username: rosnik
Messaggio numero: 875 Registrato: 04-2002

| Inviato il sabato 06 gennaio 2007 - 21:40: |
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Se io avessi la fortuna di avere una Turbo cabrio, in questo momento, me la terrei stretta. E questo vale pure per la S2 cabrio e le coupè sia Turbo ( meglio) che S2. Ruoteclassiche o incompetenti vari sul modello a parte; il trend di valutazione è per tutte sempre in positivo. A mio avviso comunque, Il dicscorso, come più volte ribadito, vale solo per esemplari al top. Tutti gli altri catorci maltrattati, sono solo per la demolizione. E là; prima ci andranno; più varranno gli esemplari ben conservati.
 °Nico°
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MILTON HARWAY (miltonharway)
Utente registrato Username: miltonharway
Messaggio numero: 42 Registrato: 10-2004

| Inviato il martedì 09 gennaio 2007 - 19:52: |
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Ciao atutti, Per Mauro: 944 turbo prima serie: 162kw (217-220cv)-243 lbs/ft 944 turbo seconda serie: 184kw (250cv)-250 lbs/ft 944 S2: 155kw (208-211cv)-207 lbs/ft anche se ovviamente potenza e coppia non sono le uniche specifiche tecniche da tener conto (cmq più rilevanti della Vmax) parlando di una vettura, banalmente: più potenza concede velocità massima (se non limitata) più elevata, più coppia concede accelerazione più rapida. Poi a parere personale, l'EMOZIONE della SPINTA SECONDARIA generata dalla turbina nella 944T, non è paragonabile alla discesa della curva del grafico "accelerazione"-"giri motore" oltre i 3000 rpm nella S2. poi si sta parlando 944T cabrio produzione limitata di 625 unità... |
   
Nico Rossi (rosnik)
Utente esperto Username: rosnik
Messaggio numero: 879 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 09 gennaio 2007 - 19:59: |
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Concordo con Milton , ma concordo anche con Mauro che ha scritto:
citazione da altro messaggio:comunque due auto fantastiche e divertenti ...
Sulla V/max , avrei qualche appunto, ma a 260 non ci si và spesso.....purtroppo °Nico°
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Riccardo (ric968)
Utente registrato Username: ric968
Messaggio numero: 315 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 09 gennaio 2007 - 20:14: |
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citazione da altro messaggio:Sulla V/max , avrei qualche appunto, ma a 260 non ci si và spesso.....purtroppo
..cioè vuol dire che la S2 può far vedere i 260 !!! ..in effetti posso concordare perchè con la 968 che non si differenzia, aldilà dei cv in più ma penso paghi qualcosa come maggior peso, molto dalle 944 S2 e T, l'unica volta che ho un pò tirato per un paio di minuti a strada a 3 corsie e c'ero solo io, in quinta sono passato in volata fino ai 240 e dovevo mettere.. e non ho messo mi sono fermato, ancora la sesta... Unica volta se nò guido perfetto... |
   
Nico Rossi (rosnik)
Utente esperto Username: rosnik
Messaggio numero: 881 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 09 gennaio 2007 - 21:25: |
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Parlavo della turbo..........mi era parso scontato. Comunque a mio avviso dal più lento al più veloce la scala è questa: S2 S2Cab 968 standard e CS turbo Turbo Cab. 968Turbo se poi avete un Turbo che mura a 240, vuol dire che il meccanico ha scordato una candela! (Messaggio modificato da rosnik il 09 gennaio 2007) °Nico°
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Riccardo (ric968)
Utente registrato Username: ric968
Messaggio numero: 318 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 09 gennaio 2007 - 21:39: |
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..in effetti Mauro avendo scritto "V/MAX 240 per entrambe", e visto che come potenza non c'è grossa differenza, avevo interpretato che il 260 fosse riferito a entrambe...
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Riccardo (ric968)
Utente registrato Username: ric968
Messaggio numero: 319 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 09 gennaio 2007 - 21:45: |
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Nico, i dati Porsche mi sembra riportano una velocità della 968 di 252 km/h e della 944 turbo di 245 km/h... sempre parlando di dati ufficiali... ma allora non è proprio così...
..ovvio che ho letto "a mio avviso"... ..ma la 944 Turbo forse parliamo di quella 250 cv?? Ciao (Messaggio modificato da Ric968 il 09 gennaio 2007) |
   
MILTON HARWAY (miltonharway)
Utente registrato Username: miltonharway
Messaggio numero: 43 Registrato: 10-2004

| Inviato il martedì 09 gennaio 2007 - 23:40: |
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citazione da altro messaggio:comunque due auto fantastiche e divertenti ...
Nico, su questo sono sicuramente daccordo con Mauro: E' ovvio che tutte le Tansaxle ( o più generalmente parlando, tutte le Porsche), sono divertenti e fantastiche! Riccardo, un'annetto fà mi sono trovato alla guida della mia bimba (944T 220cv) su un tratto di rettilineo della Torino-Savona praticamente da solo, ed ho provato la velocità massima (ero arrivato ad una velocità costante che ho mantenuto per circa 25-30 secondi) ero sull'ultima tacchetta del contachilometri (la tacchetta dopo quella con la scritta 260!!!) forse era un vento a favore di 25-30 km/h!!!??? Sconcertato, la settimana dopo ho chiesto al mio meccanico se il mio tachimetro non mi diceva la verità, mi ha risposto: forse è solo la molla della turbina, regolata piu stretta, o più rigida... |
   
MILTON HARWAY (miltonharway)
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Messaggio numero: 44 Registrato: 10-2004

| Inviato il martedì 09 gennaio 2007 - 23:50: |
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Kpax, come già saprai, per le nostre bimbe, non ce una precisa quotazione, anche l'A.S.I. tramite ruoteclassiche offre una quotazione ma con delle clausole di varie percentuali, per le quali la quotazione della vettura interessata può andare da 1/10 a oltre 1.3 volte o più, della quota base: http://www.quattroruote.it/autoclassiche/mercato/quotazioni/come_leggere.cfm ciao |
   
MILTON HARWAY (miltonharway)
Utente registrato Username: miltonharway
Messaggio numero: 46 Registrato: 10-2004

| Inviato il mercoledì 10 gennaio 2007 - 01:36: |
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Cmq, ho visto che nella quasi completa lista delle quotazioni di ruoteclassiche non cè la 944 turbo cabrio, ma ad occhio e croce: 1_la differenza di qutazione tra una S2 coupè (8000 euro) e una S2 cabrio (11000 euro) è di 3000 euro. 2_la 944 turbo 1989-91 è di 9000 euro. 3_se è tenuta bene come dici, visti gli optional e la particolarità della macchina usiamo la più alta percentuale (130%) quindi: (3000+9000)x1.3=14600 euro "arrotondati": 15000 euro di valore sotto il quale io al posto tuo non scenderei e per averli, partirei da 18-19000 euro. ciao, P.s. ovviamente è un metodo di quotare molto "Miltoniano"!!! |
   
Nico Rossi (rosnik)
Utente esperto Username: rosnik
Messaggio numero: 882 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 10 gennaio 2007 - 14:14: |
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Milton, Visto le quotazioni da te riportate, se mi trovi un paio di queste: 968 TURBO S 2990 1992-94 15.000 oppure a tuo piacere, 924 TURBO CARRERA GT 1984 1979-80 18.000 911 CARRERA SPEEDSTER 3600 1992-93 25.000 Pure con il 30% in più. Te ne prenoto subito un paio.
Sulla V/Max, se pensate che a vostro parere i dati ufficiali sia dogmi, fate bene a ritenere veritiere anche le quotazioni. PS: alla lista sopra da me riportata forse, forse invertire solo le prime 2, per tuitto il resto, basta fare un giretto a Nardò. (Messaggio modificato da rosnik il 10 gennaio 2007) °Nico°
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gilles82 (gilles82)
Utente registrato Username: gilles82
Messaggio numero: 365 Registrato: 10-2003

| Inviato il mercoledì 10 gennaio 2007 - 14:27: |
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citazione da altro messaggio:924 TURBO CARRERA GT 1984 1979-80 18.000
Questa te l'ho trovata anche a meno, HO VINTO QUALCHECOSA http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=5178621&id=61903307 PORSCHE 924 Carrera GT EUR 16.500 }}}} Chi non si aspetta l'inaspettato non troverà la verità. (Eraclito)
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 2656 Registrato: 06-2006

| Inviato il mercoledì 10 gennaio 2007 - 14:44: |
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Turbo Carrera GT 84??? 84? Deve valere molto...
 Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© "Il sonno della ragione genera mostri..."
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Carlo (carloaf)
Porschista attivo Username: carloaf
Messaggio numero: 1784 Registrato: 12-2003

| Inviato il mercoledì 10 gennaio 2007 - 14:51: |
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PAT, mangiato male? Sarà 1984cc no??
(Messaggio modificato da carloaf il 10 gennaio 2007) |
   
Riccardo (ric968)
Utente registrato Username: ric968
Messaggio numero: 322 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 10 gennaio 2007 - 19:44: |
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Le quotazioni che ho visto su Ruoteclassiche, l'ultimo che ho comprato è luglio scorso, sulle transaxle in diversi casi potevano anche dirsi abbastanza in linea con il mercato, ma in effetti mi ha fatto sobbalzare i 15mila con cui quotavano la 968TS... si dice che sia stata vista in vendita a 80mila ... ma io non ne ho viste ancora girando il web.. ma anche i 20mila ad esempio per una 993, anche lì penso che di decenti partono almeno dai 30mila... mah.. alla fine le quotazioni effettive le fà il numero di modelli disponibili e la domanda/offerta..lapalissiano... Milton il tuo metodo di calcolo per la 944 T cabrio è da vero matematico!!! |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 2657 Registrato: 06-2006

| Inviato il mercoledì 10 gennaio 2007 - 22:08: |
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Che tristezza... mi censuro da solo.
 Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© "Il sonno della ragione genera mostri..."
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MILTON HARWAY (miltonharway)
Utente registrato Username: miltonharway
Messaggio numero: 47 Registrato: 10-2004

| Inviato il giovedì 11 gennaio 2007 - 00:46: |
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citazione da altro messaggio:ovviamente è un metodo di quotare molto "Miltoniano"!!!
citazione da altro messaggio:Milton il tuo metodo di calcolo per la 944 T cabrio è da vero matematico!!!
Il discorso del quotare le nostre bimbe è gia un pò una perplessità per i modelli più prodotti, figuriamoci se parliamo dei modelli piu particolari! E' una cosa del tutto personale sia come proprietario venditore o non, che come acquirente: Tutti noi, quando siamo in possesso di una qualsiasi bimba, vorremmo valesse il piu possibile! (ci battiamo per registri nazionali, spieghiamo agli amici i pregi per creare un opinione migliore su di loro, ecc. ecc.) E sempre tutti noi, quando siamo a caccia di una qualsiasi bimba, vorremmo costasse il meno possibile! Sono macchine Particolari, esigono propritari Particolari ed in fine QUOTAZIONI PARTICOLARI! Ciao a tutti. P.s. scusate se mi sono lasciato andare ed ho scritto una mia opinione personale, generalizzandola a "tutti noi". |
   
Riccardo (ric968)
Utente registrato Username: ric968
Messaggio numero: 332 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 11 gennaio 2007 - 22:38: |
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Milton io penso che quando ti compri un auto così in effetti alle quotazioni di rivendita non bisogna proprio pensarci... fra lavori lavoretti, messe a punto e varie migliorie, ma quanto bisogna chiedere? E poi il mercato invece vedi com'è magro... godiamocele, alla fine ogni volta che la prendo, poco devo dire giusto sab/dom non sempre, mi sale il battito cardiaco come dovessi andare ad un appuntamento con la Schiffer... e allora tutto è ripagato!! |
   
Giaz (giaz)
Utente esperto Username: giaz
Messaggio numero: 586 Registrato: 08-2003

| Inviato il giovedì 11 gennaio 2007 - 23:09: |
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Preciso che di 944 turbo cabriolet ne hanno fatte 528 e non 625 come ho erroneamente scritto sopra. Faccio presente anche che la richiesta di Tiziano, fatta 3 anni fa, non e' piu' attuale. Una ricerca, analoga a quella fatta allora, sugli esemplari della rara Turbo cabriolet oggi in vendita su Autoscout mostra che non ce n'e' nessuna in tutta Europa, mentre le aspirate sono 23, con prezzi medi intorno ai 12.000 euro. Aggiungo che la notizia di un 2.2 S acquistato a 7000 euri fa oggi ancor piu' scalpore che allora. Senza Porsche non si puo' stare
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marco ronchi (wiking)
Nuovo utente (in prova) Username: wiking
Messaggio numero: 7 Registrato: 03-2006
| Inviato il giovedì 11 gennaio 2007 - 23:21: |
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Nella quotazione attuale delle S2 vedo che molti amici del forum continuano a non tener conto che queste auto, tra pochi mesi, non potranno più circolare in molte regioni (per esempio una recente legge in Reg Lombardia preclude dal prox autunno la circolazione alle euro 0, come le S2). Questo, innegabilmente, taglia le gambe ad ogni altro discorso!! La mia ex cabrio S2, splendida e pagata 12000 euro meno di due anni fa, senza contare le operazioni di ripristino alla meccanica poi eseguite, è diventata rapidamente, qui a Milano, un oggetto quasi invendibile. Di fatto, come tutte le euro 0, non poteva già da tempo circolare in città nelle ore centrali della giornata (8-12, 16-20). Da ottobre 2007, stop TOTALE. Non è un'auto storica, semmai lo sarebbe diventata tra qualche anno, essendo del 91, ma anche in tal caso potrebbe circolare solo per recarsi a manifestazioni "di categoria". Quindi, ormai, purtroppo, tutte queste quotazioni, siamo realisti, non hanno più alcun senso. Marco |
   
Giaz (giaz)
Utente esperto Username: giaz
Messaggio numero: 587 Registrato: 08-2003

| Inviato il giovedì 11 gennaio 2007 - 23:46: |
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Leggo con preoccupazione quanto scrive Marco, disinformato come talvolta sono per il fatto di vivere fuori dall'Italia. Spero di non dovere svendere all'estero il mio parco macchine... E'ovvio che tutte le quotazioni sono pesantemente influenzate dalle norme in materia di circolazione che potrebbero rendere inutilizzabili molte delle nostre auto. Aggiungo a quanto detto sopra che su Mobile.de e' in vendita una turbo cabriolet bordeaux metalizzato a 19.900 e circa 80mila km. Oltre ad una interessante cabriolet con 380mila km, di un bel colore celeste. Senza Porsche non si puo' stare
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Guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 3533 Registrato: 11-2003

| Inviato il venerdì 12 gennaio 2007 - 20:37: |
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per me invece wiking è troppo pessimista.. il mercato non è solo nelle grandi città e fuori si respira ancora libertà per le auto non cat.. inoltre anche in città vedo sempre girare senza problemi auto classiche non ancora storiche ,che girano in barba alle normative e nessuno le blocca, specialmente ne vedo a milano there's no sobstitute for a TURBOcharger
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marco ronchi (wiking)
Nuovo utente (in prova) Username: wiking
Messaggio numero: 8 Registrato: 03-2006
| Inviato il venerdì 12 gennaio 2007 - 22:32: |
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Guerzo, non è questione di essere pessimisti o meno. Vorrei non fosse così, il mio 944 cabrio S2 andava bene e non avevo nessun altro bisogno di prendermi una Porsche più recente, se non la necessità di poter circolare liberamente. E' un dato di fatto che già da tempo, a Milano, le euro 0 in città non possano circolare nelle ore centrali dei giorni feriali, ed è altrettanto certo che da ottobre 2007 il divieto sarà totale ed esteso a tutta la Regione Lombardia. Che dirti? Questi sono i tristi fatti. Parlare di valutazioni, con qs prospettive di nullo utilizzo, per auto che storiche ancora non sono (ma anche per queste non sono rose e fiori) è utopia. Marco |
   
Guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 3535 Registrato: 11-2003

| Inviato il venerdì 12 gennaio 2007 - 22:36: |
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ti hanno mai fermato? there's no sobstitute for a TURBOcharger
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rino (porscino)
Utente esperto Username: porscino
Messaggio numero: 981 Registrato: 08-2003

| Inviato il venerdì 12 gennaio 2007 - 23:54: |
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citazione da altro messaggio:Spero di non dovere svendere all'estero il mio parco macchine...
perchè all'estero? Un acquirente interessato ci sarebbe sempre (guai permettendo, sic). Se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una Porsche
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marco ronchi (wiking)
Nuovo utente (in prova) Username: wiking
Messaggio numero: 9 Registrato: 03-2006
| Inviato il sabato 13 gennaio 2007 - 08:15: |
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Guerzo, la normativa è chiara, affidarsi all'eventualità di essere fermati o meno è tutto un altro discorso. Stiamo parlando di auto (le euro 0) che già ora sono utilizzabili solo a mezzo servizio, qui a Milano. E presto (ottobre '07) non lo saranno del tutto. Informati bene, la normativa in Lombardia è chiara ed è molto probabile che altre regioni, qui al nord, si accoderanno. Cmq, personalmente ho già risolto. Il mio contributo qui è solo per esprimere la mia perplessità nel leggere quotazioni di auto non più in condizione -purtroppo- di circolare. Buona fortuna Marco |
   
Riccardo (ric968)
Utente registrato Username: ric968
Messaggio numero: 336 Registrato: 11-2006

| Inviato il sabato 13 gennaio 2007 - 12:49: |
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citazione da altro messaggio:Informati bene, la normativa in Lombardia è chiara ed è molto probabile che altre regioni, qui al nord, si accoderanno. Cmq, personalmente ho già risolto. Il mio contributo qui è solo per esprimere la mia perplessità nel leggere quotazioni di auto non più in condizione -purtroppo- di circolare.
..trasferitevi da noi a Roma che qui circolano tutti.. .. ogni tanto passa pure qualche biga... sara euro 0 ?? |
   
Nico Rossi (rosnik)
Utente esperto Username: rosnik
Messaggio numero: 887 Registrato: 04-2002

| Inviato il sabato 13 gennaio 2007 - 13:30: |
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ma............ Voui vedere che dovrò intestare la essedue a qualche amico di San Marino e continuare a girare felicemente??
 °Nico°
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MILTON HARWAY (miltonharway)
Utente registrato Username: miltonharway
Messaggio numero: 50 Registrato: 10-2004

| Inviato il domenica 14 gennaio 2007 - 20:20: |
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Se questa la fa pagare così, quella di Tiziano varrà 50000 come minimo!!! se i soldi che ha speso per trasformare la povera bimba in quel "borde.." gli avesse spesi per cambiare la capotte... http://www.mobile.de/SIDQLDetqo6iIwtnpHzmRkB.g-t-vaNexlCsAsCsK%F3P%F3R~BmSB11Iin dex_cgiJ1168805003A1Iindex_cgiD1100CCarX-t-vctpLtt~BmPA1A1B20B18%81T-t-vCaMiMkMo QuSeUnVb_X_Y_x_ysO~BSRA6D1100B12E20100EturboBGNCPKWA0HinPublicA2A0A0A0A0/cgi-bin /da.pl?bereich=pkw&sr_qual=GN&top=13&id=11111111240922157& |
   
Angelo Bugané (abu)
Nuovo utente (in prova) Username: abu
Messaggio numero: 29 Registrato: 10-2005
| Inviato il lunedì 15 gennaio 2007 - 18:31: |
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Scusate, ho letto solo ora e volevo portare la mia esperienza. Io ho cercato inizialmente una 44 cabrio, poi ho avuto un'innamoramento fulmineo per la turbo cabrio, ma ho constatato che ce n'erano proprio zero in giro, salvo quella grigia di Trieste segnalata da Giaz, che mi sembrava bisognosa di troppe cure e non mi piaceva di colore int/est. Quindi a malincuore mi sono orientato sull'aspirato e ne ho trovato uno, secondo me, molto bello, 59.000 KM, pagato 12.000 euro. Sono ultrafelice, ma se avessi un Turbo lo quoterei non meno di 15.000 euro e a salire esaminate le condizioni. Velocità: io sono arrivato a 250 di tachimetro e non avevo ancora esaurito del tutto la spinta! Wiking, ma Tu hai per caso un 44 cabrio bianco a Milano, perchè ne ho incontrato uno circa un mesetto fa, ci siamo salutati, ma pensando che venisse al pranzo di Natale di Pmania, non mi sono fermato e l'ho perso di vista in zona Arco della Pace. Ciao a tutti. |
   
Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 4172 Registrato: 09-2004

| Inviato il lunedì 15 gennaio 2007 - 23:14: |
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citazione da altro messaggio:Quindi a malincuore mi sono orientato sull'aspirato e ne ho trovato uno, secondo me, molto bello, 59.000 KM, pagato 12.000 euro
A malincuore... Hai comprato la più bella 944 Cabrio che io abbia mai visto!!! Ma se non sei contento, ti capisco è proprio una "sofferenza" guardarla, possiamo parlarne!!! Per farti un piacere a qualche migliaia di euro te la compro!!! Ah! Ah! Ciao Grande ABU!!!
 The "Big Wizard" of Patacca© - Giandujotto© ad honorem Porsche 944 S2: Elegante come una berlina, scattante come un go-kart!!!
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Angelo Bugané (abu)
Nuovo utente (in prova) Username: abu
Messaggio numero: 30 Registrato: 10-2005
| Inviato il martedì 16 gennaio 2007 - 11:24: |
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Ciao Silvio, però ho anche detto che sono ultrafelice!! Come stai carissimo? Acci, mi sono dimenticato di darTi le indicazioni per il rinvio corto del cambio, eccoli: http://www.9xauto.com/shortshift.html Per Giaz, le nostre 44 cabrio sembrano sorelline, la mia un po' meno dotata xchè non turbo, però potremmo farle incontrare quando sei qui! Una curiosità, che misura hai di cerchi ant e post? Saluti a tutti. Angelo |
   
MILTON HARWAY (miltonharway)
Utente registrato Username: miltonharway
Messaggio numero: 52 Registrato: 10-2004

| Inviato il venerdì 19 gennaio 2007 - 22:00: |
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Ciao a tutti,
citazione da altro messaggio:15000 euro di valore sotto il quale io al posto tuo non scenderei e per averli, partirei da 18-19000 euro.
http://www.mobile.de/SIDBSKkYQ0NCoIDf5i29oqOaA-t-vaNexlCsAsCsK%F3P%F3R~BmSB11Iin dex_cgiJ1169243065A1Iindex_cgiD1100CCarX-t-vctpLtt~BmPA1A1B20B11%81Z-t-vCaMiMkMo QuSeUnVb_X_Y_x_yposO~BSRA6D1100B12E20100ETURBOBGNCPKWA0HinPublicA2A0A0A0C184A0/c gi-bin/da.pl?bereich=pkw&sr_qual=GN&top=11&id=11111111241111128& |
   
Guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 3598 Registrato: 11-2003

| Inviato il sabato 20 gennaio 2007 - 10:28: |
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se li avessi..... there's no sobstitute for a TURBOcharger
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MILTON HARWAY (miltonharway)
Utente registrato Username: miltonharway
Messaggio numero: 57 Registrato: 10-2004

| Inviato il mercoledì 14 febbraio 2007 - 14:22: |
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citazione da altro messaggio:15000 euro di valore sotto il quale io al posto tuo non scenderei e per averli, partirei da 18-19000 euro.
http://mobile.de/SIDc7rtIKcr5MJ.j-TYNYidgg-t-vaNexlCsAsCsK%F3P%F3R~BmSB11Iindex_ cgiJ1171462247A1Iindex_cgiD1100CCarX-t-vctpLtt~BmPA1A1B20B13%81Z-t-vCaMiMkMoQuSe UnVb_X_Y_x_yposO~BSRA6D1100B12E20100EturboBGNCPKWA0HinPublicA2A0A0A0C184A0/cgi-b in/da.pl?bereich=pkw&sr_qual=GN&top=13&id=11111111245033111& Ciao. |
   
Luis (vollblut)
Nuovo utente (in prova) Username: vollblut
Messaggio numero: 25 Registrato: 02-2006

| Inviato il giovedì 25 marzo 2010 - 16:57: |
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Ciao, Scusatemi se è da un pezzo che non entro in questo foro. Ne sto facendo una ricerca di 944 Turbo Cabrio sperando di potere fare una 'base di dati' di quelle vetture che ancora siano in circolazione. Se ne avete una 944 Turbo Cabrio e volete participare, vi prego d'inviarmi i dati seguenti al indirizzo vollblut atsign gmail.com. Vi spediró la base di dati aggiornata a mesura che ci siano nuove macchine aggiunte. I dati sarebbero: 1) VIN 2) Data fabbricata, se l'avete. 3) Mercato originale (ad esempio, la mia è stata fatta per il mercato Svizzero). 4) Guida sinistra/Guida destra 5) Codice vernice esteriore. 6) Codice colore interiore. 7) Caratteristiche specifiche (AOR, M030, ecc.) 8) Paese/città attuali. Grazie! |