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claudio conti (imperatore)
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Messaggio numero: 177 Registrato: 10-2003

| Inviato il lunedì 05 gennaio 2004 - 22:02: |
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Vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza di modifiche ai fari anteriori per renderli fissi. Mi spiego meglio è possibile fare una modifica applicando un cristallo o un plexiglass tipo 924 GTR? Saluti Claudio l'importante è frenare più...tardi ed accelerare più...presto
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Massimo Pezzali (admin)
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Messaggio numero: 876 Registrato: 01-2000

| Inviato il domenica 11 gennaio 2004 - 23:30: |
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Sì, è una modifica prevista per le versioni "racing" e fatta più per risparmiare peso che non per un utilizzo notturno. Dubito che in sede di revisione potrebbe passare ... Comunque è una modifica in vendita su alcuni siti web americani. Max REGOLA DELL'OSPITE: non confondere la sopportazione con l'ospitalità.
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claudio conti (imperatore)
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Messaggio numero: 240 Registrato: 10-2003

| Inviato il domenica 11 gennaio 2004 - 23:36: |
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Grazie Max, Livio aveva già provveduto a passarmi un sito americano dove ho trovato un kit. Perchè non dovrebbero passare la revisione? Ciao Claudio l'importante è frenare più...tardi ed accelerare più...presto
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Massimo Pezzali (admin)
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Messaggio numero: 878 Registrato: 01-2000

| Inviato il domenica 11 gennaio 2004 - 23:48: |
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E' una modifica abbastanza vistosa... non penso che si possano cambiare a proprio piacere i gruppi ottici senza fare una revisione. Comunque questo è il risultato:
Se Livio ha informazioni che possono tornare utili per tutti gli appassionati non capisco perchè non le posta pubblicamente senza usare i messaggi privati..... o forse a lui PorscheMania interessa solo per mettere gli annunci di vendita della sua rarissima Turbo SE ???? Max
REGOLA DELL'OSPITE: non confondere la sopportazione con l'ospitalità.
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claudio conti (imperatore)
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Messaggio numero: 241 Registrato: 10-2003

| Inviato il domenica 11 gennaio 2004 - 23:58: |
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Grazie Max, infatti è quello che avevo visto già su altre foto. I fari a scomparsa mi piacciono quando sono chiusi, ma da aperti rovinano, secondo me, la linea della 944. Siccome adesso per circolare bisogna sempre tenerli accesi, meno che in città, volevo vedere se era possibile effettuare questa modifica. Claudio l'importante è frenare più...tardi ed accelerare più...presto
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Massimo Pezzali (admin)
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| Inviato il lunedì 12 gennaio 2004 - 00:37: |
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Questa è un'altra variante e in questo caso i pezzi arrivavano dall'Inghilterra:
Io, per il momento, quelle poche volte che circolo (quest'anno ho fatto circa 3.000 Km), tengo accese le luci di posizione più gli pseudo-antinebbia che sono abbastanza alti e potrebbero venir scambiati per anabbaglianti..... Di 944 ne circolano così poche che è difficile trovare un tutore dell'ordine che, con macchina in movimento, si accorga della differenza. Max REGOLA DELL'OSPITE: non confondere la sopportazione con l'ospitalità.
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claudio conti (imperatore)
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Messaggio numero: 244 Registrato: 10-2003

| Inviato il lunedì 12 gennaio 2004 - 17:48: |
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Molto bella anche la versione "inglese". Tu non trovi che la sagoma acquisti maggiore carattere! Voglio dire più aggressiva! Ma questa inglese è una versione stradale? Ciao Claudio l'importante è frenare più...tardi ed accelerare più...presto
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Massimo Pezzali (admin)
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Messaggio numero: 882 Registrato: 01-2000

| Inviato il lunedì 12 gennaio 2004 - 21:59: |
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No, io preferisco i fari a scomparsa originali. In posizione chiusa l'auto ha una linea molto pulita e lineare, certo una volta aperti esteticamente non sono il massimo. La 944T qui sopra era in vendita su PMania circa 3 anni fa. L'auto (di serie) era stata modificata completamente da un preparatore inglese (non ricordo il nome..) con molte parti in vetroresina. Questa la foto di 3/4:
 REGOLA DELL'OSPITE: non confondere la sopportazione con l'ospitalità.
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claudio conti (imperatore)
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Messaggio numero: 247 Registrato: 10-2003

| Inviato il lunedì 12 gennaio 2004 - 22:10: |
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Che bomba.... Mi piacerebbe proprio così! Anche il colore sa molto di Rennsport...... E' rintracciabile? Su mobel.de non c'è niente del genere, solo una GTR? senza foto..... ad un prezzo poi.. Se tu avessi notizia di qualcosa del genere....postami Ciao Grazie Claudio l'importante è frenare più...tardi ed accelerare più...presto
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Christian (kkk)
Utente registrato Username: kkk
Messaggio numero: 395 Registrato: 06-2002

| Inviato il lunedì 12 gennaio 2004 - 22:14: |
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Io non sono d'accordo amici. Io sono del parere invece che la 944 sia una delle poche vetture con i fari a scomparsa , ad essere convincente anche con le luci accese(fari sollevati). La modifica è interessante(ricordo la macchina in questione Max!),ma trovo che i fari rettangolari facciano un pochino 126..... Sarà che a me piace sempre osservare gli "occhi" che si aprono quando si gira la manopola delle luci.....
 kkk
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C4rlo (carlo)
Utente registrato Username: carlo
Messaggio numero: 51 Registrato: 04-2002
| Inviato il lunedì 12 gennaio 2004 - 23:36: |
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Anche a me piaceva "l'effetto" apertura dei fari e anche alla mia mamma, ma è innegabile che a fari alzati l'aerodinamica venga danneggiata. Forse sono un po' troppo di parte, ma a me le 944 piacciono in tutte le salse! Ciao. Carlo ex 944T |
   
LiviO 944 Turbo SE (livio)
Utente registrato Username: livio
Messaggio numero: 289 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 15 gennaio 2004 - 11:14: |
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Caro Max, ho letto ora il thread come leggo di tanto in tanto il forum, pero' come ben sai, non ho piu' trovato cio' che cercavo in questo forum e non sono per nulla in accordo su tutto cio' che e' stato fatto e come e' stato fatto, oltre al non essere in "sintonia" con le linee di gestione e con chi le gestisce. Alla base di queste considerazioni non mi sembrava piu' giusto postare su questo forum, non per protesta, ma per coerenza coi miei pensieri e penso di avere fatto una cosa giusta ad uscirmene piano piano senza clamori o senza aprire thread, come quasi tutti quelli usciti hanno fatto, per dichiarare lo stato di "addio". Il fatto che aiuti qualcuno in via privata, ovviamente via e-mail e senza interloquire col sito non penso debba interessare i presenti, perche' e' e resta un discorso privato tra me e chi mi conosce. Ho postato l'annuncio della mia perche' comunque mettere una tale inserzione non avrebbe creato problemi di sorta ad alcuno e pensando che fosse forse proprio il posto piu' giusto dove inserirla. Seppur sia un mezzo raro la mia non e' propriamente ben valutata, percio' da un lato posso solo decidere se abbassarmi alle regole di mercato o tenermela stretta pensando in un futuro piu' roseo o proprio perche' ci tengo forse anche troppo, mantenendo comunque il mio amore per il genere transaxle. Se proprio non viene ritenuto idoneo che io possa postare anche un annuncio di vendita, non importa, hai tutta l'autorita' di toglierlo. Mi spiace di averti scritto qui e di avere rubato dello spazio prezioso. Ti ringrazio. |
   
rino (porscino)
Utente registrato Username: porscino
Messaggio numero: 175 Registrato: 08-2003

| Inviato il giovedì 15 gennaio 2004 - 12:51: |
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Scusate se contribuisco ad uscire dal tema, ma pur non volendo entrare in discorsi che non conosco, spero che la partecipazione di Livio possa tornare ad essere una costante. Da parte mia, posso dire di aver trovato un interlocutore simpatico, preparato e disponibile, col quale è nata un'amicizia purtroppo solo virtuale. Fu infatti uno dei primi ad accogliermi in Pimania e col quale continuo ad intrattenere piacevoli scambi di opinioni. Max, come si è detto anche in area soci, ci sono stati recentemente molti interventi polemici o fuori luogo da parte di tanti "avventori", oppure persone che si iscrivono, chiedono informazioni per un acquisto e...arrivederci! Con questo, da parte mia, nessuna polemica con chi si prodiga nella gestione di questo splendido sito, ma solo il tentativo di ricomporre questa frattura "tra amici" e tra persone per bene. Ciao LiviO Ciao Max se un'auto potesse sognare sognerebbe di essere una Porsche
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claudio conti (imperatore)
Utente registrato Username: imperatore
Messaggio numero: 270 Registrato: 10-2003

| Inviato il giovedì 15 gennaio 2004 - 17:37: |
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Concordo in pieno quanto ha scritto Rino, ed oltrettutto mi sento anche responsabile di questo trhead avendolo aperto io, ed avendo risposto a Max, facendo il nome di LiviO, certo non essendo assolutamente a conoscenza di ciò che c'era dietro! Comunque penso che visti i post sia di LiviO che di Max ci sia la possibilità concreta di una riconciliazione; mi sembra veramente assurdo "perdere" un socio competente e cortese come LiviO, quando nel forum ci scrive gente che non sa nemmeno quello che ha mangiato a colazione!!! Per cui "molto egoisticamente" Vi esorto a chiarirvi ed a "mettere una pietra sopra" su ciò che ritengo sia un disguido!!! Ciao LiviO Ciao Max l'importante è frenare più...tardi ed accelerare più...presto
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Giuliano T. (giuliano)
Moderatore Username: giuliano
Messaggio numero: 991 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 15 gennaio 2004 - 19:07: |
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Dirò la mia: non mi ricordo che ci sia stata mai qualche vera disputa che abbia coinvolto Livio. Lui si è semplicemente trovato in disaccordo con l'impostazione di base data al forum di Porschemania rifiutando, ad esempio, l'area riservata ai soci di PiMania. Lo ha detto chiaramente più volte e si è quindi progressivamente allontanato. Quindi, che io sappia e ricordi, nessun "disguido" o "frattura" da ricomporre, bensì una semplice e rispettabilissima, per quanto a me incomprensibile, diversità di vedute. Livio rimane comunque sempre un amico virtuale (di persona io non l'ho mai conosciuto), anche se non ci frequenta più.
Buona Porsche da Giuliano
Visita il mio sito web!
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Christian (kkk)
Utente registrato Username: kkk
Messaggio numero: 401 Registrato: 06-2002

| Inviato il giovedì 15 gennaio 2004 - 19:22: |
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Uè Livio, vengo su a Pavia a farti la fiancata eh???? kkk
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SammyTD-996- (sammytd)
Utente registrato Username: sammytd
Messaggio numero: 417 Registrato: 11-2001

| Inviato il giovedì 15 gennaio 2004 - 19:28: |
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Effettivamente Livio se ne è andato senza sbattere la porta. Quindi non capisco l'astio che ha Max nei suoi confronti. La colpa di questo thread (se si può dire colpa) non credo sia di Claudio che ha citato Livio, ma semmai di Max che ha ingiustamente (anche se velatamente) attaccato Livio. Membro del AVVAC club. Cayurdo inside
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Giuliano T. (giuliano)
Moderatore Username: giuliano
Messaggio numero: 992 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 15 gennaio 2004 - 19:55: |
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Senti, caro turbodiesel... qui nessuno ha attaccato nessuno e cerca di darti una regolata !
Buona Porsche da Giuliano
Visita il mio sito web!
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Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 883 Registrato: 01-2000

| Inviato il giovedì 15 gennaio 2004 - 20:34: |
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Veramente ho colto l'occasione per ribadire il concetto che informazioni che possono avere un'interesse generale dovrebbero (condizionale) essere scambiate pubblicamente.... Non c'era da parte mia nessun astio, al limite un po' di dispiacere visto che Livio era una delle colonne portanti e storiche del forum 944. Max REGOLA DELL'OSPITE: non confondere la sopportazione con l'ospitalità.
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SammyTD-996- (sammytd)
Utente registrato Username: sammytd
Messaggio numero: 418 Registrato: 11-2001

| Inviato il giovedì 15 gennaio 2004 - 20:40: |
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Giuliano ho offeso qualcuno??? No, non mi sembra. Ho solo espresso un opinione e un punto di vista. Su un forum non si colgono molte sfumature del discorso e a volte si può capire male. Adesso Max ha spiegato che non era astio, ma solo il dispiacere di non leggere più Livio su questi forum. Dispiacere che credo condiviso da tutti. Membro del AVVAC club. Cayurdo inside
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Christian (kkk)
Utente registrato Username: kkk
Messaggio numero: 403 Registrato: 06-2002

| Inviato il venerdì 16 gennaio 2004 - 00:52: |
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Io con quel gatto col casco Sammy, non riesco ad essere serio però..... kkk
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Paolo D. (paulvda)
Nuovo utente (in prova) Username: paulvda
Messaggio numero: 27 Registrato: 10-2002

| Inviato il domenica 18 gennaio 2004 - 19:15: |
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Per essere in tema, c'è chi ha provato ad analizzare l'effetto sull'aerodinamica dei fari estratti (http://www.club944.net/nuke/html/modules.php?name=News&file=article&sid=34)e anche del profilo collocato sulla parte inferiore del paraurti posteriore dei Turbo ed S2. (http://www.club944.net/nuke/html/modules.php?name=News&file=article&sid=42). Per uscire di tema, non posso che fare mie le parole di Rino nei confronti di LiviO, senza con ciò nulla togliere a Max, che ha manifestato altrettanta disponibilità nei miei confronti.
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claudio c. (imperatore)
Utente registrato Username: imperatore
Messaggio numero: 292 Registrato: 10-2003
| Inviato il domenica 18 gennaio 2004 - 20:19: |
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Molto interessante lo studio sugli effetti aereodinamici sia dei fari (aperti) sia delle altre appendici aereodinamiche. Mi sembra chiaro che i migliori risultati velocistici e di confort si ottengono con fari chiusi e le appendici applicate. Pertanto sono ancor più convinto che oltre ad un fattore estetico(personale), la modifica è positiva sotto tutti gli aspetti prestazionali. Claudio l'importante è frenare più...tardi ed accelerare più...presto
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enzo p. (enzokathy)
Utente registrato Username: enzokathy
Messaggio numero: 112 Registrato: 10-2002

| Inviato il domenica 18 gennaio 2004 - 20:45: |
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Max dove hai trovato la foto di quella 944 gialla? Lo sai che è di proprietà del legale della mia famiglia? P.S. lo saluto. |
   
Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 893 Registrato: 01-2000

| Inviato il lunedì 19 gennaio 2004 - 12:32: |
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L'ho trovata a Monza durante una manifestazione ed era di un signore di Torino e veniva seguita dal team Tirelli. Se vuoi vedere altre foto clicca qui: http://www.porschemania.it/951/TCup310cv/TCupOber.htm Ciao max
REGOLA DELL'OSPITE: non confondere la sopportazione con l'ospitalità.
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Fabio Piccolo (fabio74)
Utente registrato Username: fabio74
Messaggio numero: 62 Registrato: 02-2003
| Inviato il lunedì 19 gennaio 2004 - 18:57: |
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Ciao,su un sito americano ho trovato le foto di un kit con carenatura in plexiglass.Interessante il gruppo ottico alloggiato all'interno(anche se mi piacciono moltissimo quelli a scomparsa)A presto!!
(Messaggio modificato da admin il 19 gennaio 2004) |
   
Christian (kkk)
Utente registrato Username: kkk
Messaggio numero: 411 Registrato: 06-2002

| Inviato il martedì 20 gennaio 2004 - 08:57: |
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Il doppio faro rotondo lo preferisco certamente ,anche se il paraurti andava lasciato originale con le sue belle frecce..... La presa d'aria,ci voleva in stile 924 turbo,con le sue belle griglie nere...... In quel caso nn mi sarebbe dispiaciuta.... kkk
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claudio c. (imperatore)
Utente registrato Username: imperatore
Messaggio numero: 310 Registrato: 10-2003

| Inviato il mercoledì 21 gennaio 2004 - 00:13: |
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Niente male questa trasformazione con doppio faro, continuo a preferire la celestona..E' veramente aggressiva. l'importante è frenare più...tardi ed accelerare più...presto
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Johnny S (johnnys)
Utente registrato Username: johnnys
Messaggio numero: 49 Registrato: 02-2011
| Inviato il martedì 19 aprile 2011 - 13:05: |
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Riprendo questo vecchio post per qualche nuova idea. Dunque, partendo con il presupposto di non modificare nulla pesantemente, l'idea è di inserire nei fari di posizione della lampade diurne, in modo da non essere costretti ad alzare i fari anche di giorno. Per farlo si potrebbero togliere le luci di posizione, sostituendole con lampadine led (a luce calda) o togliere le lampade di segnalazione (che però sono solo ad azionamento momentaneo), oppure trovare spazio per una lampadina aggiuntiva. Cosa ne pensate? Al momento giro con le sole luci di posizione accese (non ho i fendinebbia) sperando nella clemenza delle forze dell'ordine nei confronti di una vecchia auto. |
   
danilo (dani944)
Utente registrato Username: dani944
Messaggio numero: 494 Registrato: 03-2005

| Inviato il martedì 19 aprile 2011 - 13:28: |
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Johnny, copio ed incollo, per tua conoscenza:
citazione da altro messaggio:Fari accesi di giorno deroga Deroga per i veicoli storici Fari accesi di giorno: deroga per i veicoli storici Il Parlamento ha approvato, alla fine del luglio scorso, la modifica al nuovo Codice della Strada che prevede che i veicoli iscritti nei Registri ASI, Storico Lancia, Italiano Alfa Romeo, Italiano Fiat e storico FMI vengano esentati dall'accensione dei proiettori anabbaglianti fuori dai centri abitati. Questo il testo ufficiale: "Fuori dai centri abitati, durante la marcia dei veicoli a motore, ad eccezione dei veicoli iscritti nei registri ASI, Storico Lancia, Italiano Fiat, Italiano Alfa Romeo, Storico FMI, è obbligatorio l'uso delle luci di posizione, dei proiettori anabbaglianti e, se prescritte, delle luci della targa e delle luci d'ingombro..." (legge 1 agosto 2003, n° 214).
L'auto è un piacere...se non è Porsche, che piacere è ? !!!!!
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Johnny S (johnnys)
Utente registrato Username: johnnys
Messaggio numero: 50 Registrato: 02-2011
| Inviato il martedì 19 aprile 2011 - 13:54: |
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Pefetto, visto che l'auto è iscritta al registro ASI non ho problemi. Grazie per le info, soluzione perfetta. |