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Fabio C. (joker944ts)
Utente registrato Username: joker944ts
Messaggio numero: 150 Registrato: 09-2008

| Inviato il giovedì 23 ottobre 2008 - 11:34: |
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Mi sono accorto che c'è una perdita, anzi due, di olio motore. Una sicuramente dal paraolio del controalbero inferiore, l'altra sembra arrivare dal complessivo sotto al filtro olio: dove si avvitano i tubi che vanno al radiatorino, il pressostato dell'olio ecc. A qualcuno di voi è già capitato. Mi potete dare qualche dritta? Tessera n° 1387
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Gabriele (spike)
Utente registrato Username: spike
Messaggio numero: 486 Registrato: 10-2006

| Inviato il giovedì 23 ottobre 2008 - 13:08: |
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Sicuro che non sia olio servo sterzo quello nei pressi del filtro olio? Quei tubi hanno il brutto vizio di perdere... A FOCO!
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Fabio C. (joker944ts)
Utente registrato Username: joker944ts
Messaggio numero: 152 Registrato: 09-2008

| Inviato il giovedì 23 ottobre 2008 - 18:17: |
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Quello l'ho sistemato: perdeva la fascetta del tubo di ritorno al serbatoio del s.s. però sempre "in zona" ho trovato anche olio motore... Tessera n° 1387
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mario f. (thedoc)
Utente registrato Username: thedoc
Messaggio numero: 478 Registrato: 03-2008

| Inviato il giovedì 23 ottobre 2008 - 20:24: |
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la perdita dal paraolio motore, soprattutto se questa va ad intaccare la distribuzione o comunque le cinghie, va risolta, cambiando i paraoli ( a me il lavoro è stato fatto in concomitanza alla sostituzione delle cinghie di distribuzione e contralberi). L'olio sulle cinghie non va bene, proprio per niente. L'altro trafilaggio (se ho capito bene dal bulbo dell'olio) è un'evenienza comune che hanno molte 944 specie se ferme per tanto tempo. Ha un valore più 'benigno' e può essere tollerata. La perdita invece dei condotti del servosterzo è molto comune, soprattutto dal tubo che dal servo va al radatorino del servo. Tende spesso a fissurare e va cambiato. Dentro è 'telato' e fuori ha come una spirale di gomma. Allego due foto deiu trafilaggi.
trafilaggio dal paraolio motore
trafilaggio dal bulbo olio. tessera PiMania 1311
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Fabio C. (joker944ts)
Utente registrato Username: joker944ts
Messaggio numero: 153 Registrato: 09-2008

| Inviato il venerdì 24 ottobre 2008 - 11:48: |
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Credo che siano i paraoli dietro alle cinghie. Ho tolto il carterino che copre la distribuzione, ma le cinghie oltre ad avere le scritte ancora perfettamente leggibili (hanno 25000km), sono anche belle asciutte. Non so che fare...
 Tessera n° 1387
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