   
Rob1lyn (rob1lynporsche)
Utente registrato Username: rob1lynporsche
Messaggio numero: 115 Registrato: 09-2006

| Inviato il martedì 14 ottobre 2008 - 22:57: |
|
CANDELE ED IGNETTORE: Vorrei sostituire le candele,il rivenditore mi voleva vendere delle normali NGK-o champion.adesso ho sotto delle candele Bosh in Punta di PLATINO, ma ricordo che quelle candele erano di una diversa gradazione,Adatte ad una 924 turbo,le comperai perchè mi faceva un? ottimo prezzo. anche se in PLATINO, cosa comporta una diversa gradazione? INOLTRE ricordo che il minimo lo manteneva male, montate in platino, lo mantiene bene, ma si è alzato fino ai 1100/1200 giri uno minimo, mi viene l'ansia al solo sentire il motore con uno minimo a quei giri.penso ma non dipenda solo dalle candele, poichè ho costatato un consumo di carburante disumano, intorno ai 5/km litro. SERVOSTERZO:Sto riparando in questi giorni una perdita di olio dal circuito servosterzo,la perdita deriva da questo perno(se si può definire così...)
ho tentato prima con la carta per guaine,poi con lamierino e pasta nera.....e nulla la perdita era sempre presente. in seguito ho tolto la rondella in ottone originale,che si era storta comperandone un'altra reperita in ferro normale,ma era visibile un filo di luce tra rondella e flettatura esterna del perno,per questo ho deciso di non mettere rindelle,ed ho messo intorno della pasta di acciaio.
questo fatto questa sera,adesso attendo l'asciugatura e domattina vediamo che succede,sperando di non vedere più perdite di olio(altrimenti mi ammazzo... ) Un'altra anomalia che vorrei risolvere,sono dei fili sempre del servosterzo che sono staccati dal bulbo della pompa. mi sapreste dire a che servono e come collegarli.... ps:il vostro aiuto mi è indispensabile_________Grazie a tutti. (Messaggio modificato da rob1lyn-porsche il 14 ottobre 2008) Spero che ritorni presto l'era del cinghiale bianco senza rinunciare alle transaxle senza elettronica!
|