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Arturo (bimmer68)
Utente esperto Username: bimmer68
Messaggio numero: 832 Registrato: 07-2006

| Inviato il lunedì 06 ottobre 2008 - 21:29: |
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Qualcuno sa indicarmi dove posso trovare la sequenza della messa in fase diel motore 944 S2? Tessera -1299- Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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Corrado (kitt)
Utente registrato Username: kitt
Messaggio numero: 251 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 06 ottobre 2008 - 22:06: |
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Io c'è l'ho sul distributore rotante (sulla S) è un adesivo giallo, se è uguale te la vado a leggere e te la scrivo. |
   
Arturo (bimmer68)
Utente esperto Username: bimmer68
Messaggio numero: 833 Registrato: 07-2006

| Inviato il lunedì 06 ottobre 2008 - 23:45: |
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Ma la S è 2700 cc mentre la S2 è un 3000 saranno uguali? Tessera -1299- Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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Corrado (kitt)
Utente registrato Username: kitt
Messaggio numero: 252 Registrato: 10-2007

| Inviato il martedì 07 ottobre 2008 - 00:41: |
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No la S è 2500. Cosa le accomuna è la distribuzione plurivalvole. |
   
Arturo (bimmer68)
Utente esperto Username: bimmer68
Messaggio numero: 834 Registrato: 07-2006

| Inviato il martedì 07 ottobre 2008 - 00:55: |
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Allora non saprei dirti, quì ci vuole uno + ferrato! Tessera -1299- Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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fulvio belmondo (spin)
Nuovo utente (in prova) Username: spin
Messaggio numero: 18 Registrato: 01-2006
| Inviato il martedì 07 ottobre 2008 - 09:01: |
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POSSO GUARDARE SUI MIEI LIBRI D'OFFICINA |
   
Cristiano (feldtransaxle)
Porschista attivo Username: feldtransaxle
Messaggio numero: 2157 Registrato: 11-2004

| Inviato il martedì 07 ottobre 2008 - 10:48: |
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Arturo è semplicissimo, tacca sul volano(magari da bloccare con l'apposito atrezzo dopo aver tolto il motorino d'avviamento, costa pochissimo in concessionaria), ovviamente lo vedi con la macchina alzata, e tacca sulla puleggia della distribuzione, e relative tacche per i contralberi. Ritenere giusto e vero solo ciò che comprendiamo significa dimostrare tutta la nostra ignoranza.
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Arturo (bimmer68)
Utente esperto Username: bimmer68
Messaggio numero: 836 Registrato: 07-2006

| Inviato il martedì 07 ottobre 2008 - 11:15: |
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Si ma mi servirebbe almeeno uno schema, o qualcosa di simile! Tessera -1299- Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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Arturo (bimmer68)
Utente esperto Username: bimmer68
Messaggio numero: 837 Registrato: 07-2006

| Inviato il martedì 07 ottobre 2008 - 12:19: |
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citazione da altro messaggio:POSSO GUARDARE SUI MIEI LIBRI D'OFFICINA
Grazie Fulvio mi faresti una grossa cortesia. Tessera -1299- Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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Arturo (bimmer68)
Utente esperto Username: bimmer68
Messaggio numero: 838 Registrato: 07-2006

| Inviato il martedì 07 ottobre 2008 - 15:25: |
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citazione da altro messaggio:Si ma mi servirebbe almeeno uno schema, o qualcosa di simile!
Ancora nulla? Tessera -1299- Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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Arturo (bimmer68)
Utente esperto Username: bimmer68
Messaggio numero: 840 Registrato: 07-2006

| Inviato il martedì 07 ottobre 2008 - 23:26: |
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Ragà, e forza un aiutino, ho la macchina smontata e devo proseguire i lavori ma se non mettiamo a posto la distribuzione non si va avanti, anche perchè a fine mese entra in carrozzeria e se tutto va bene a metà novembre sarà in strada! Tessera -1299- Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo Username: motoroil
Messaggio numero: 1859 Registrato: 10-2006

| Inviato il mercoledì 08 ottobre 2008 - 11:13: |
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Possibile che nessuno abbia il manuale d'officina della 944? La passione ci dovrebbe unire, non dividere... ID Skype: vincenzo siecola
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Corrado (kitt)
Utente registrato Username: kitt
Messaggio numero: 256 Registrato: 10-2007

| Inviato il mercoledì 08 ottobre 2008 - 12:21: |
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Ho trovato qualcosa, allora sulla mia che è una S (16V) il firing order è 1-3-4-2 il 4 è quello più vicino al parabrezza, poi sui terminali della calotta c'è l'adesivo che da invece il 3-1-2-4 (ma questo si riferisce ai collegamenti dove considerata la mezzaluna che descrive a destra il 3 è il connettore più in alto e giù con gli altri). Sul manuale della 944 8V e 16V troviamo lo stesso firing order 1-3-4-2 C'è un'appendice per il modello S2 16V 3000 dove semplicemente però vengono riportati i dati relativi alla potenza coppia KW/L etc, ma non aggiunge altro segno che i valori dovrebbero essere univoci per tutta la gamma. Di più nin zo Anzi te lo confermo Firing order: 1-3-4-2 qui c'è uno che c'è l'ha è uguale per tutte http://www.porsche.hot.co.za/944s2.html (Messaggio modificato da kitt il 08 ottobre 2008) |
   
Corrado (kitt)
Utente registrato Username: kitt
Messaggio numero: 257 Registrato: 10-2007

| Inviato il mercoledì 08 ottobre 2008 - 12:30: |
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Scusa ma non avevo ben capito la domanda. Tu non vuoi la sequenza di accensione, vuoi proprio la procedura per mettere in fase TDC etc giusto? Allora vai qui http://www.cannell.co.uk/Manuals.htm poi qui http://www.clarks-garage.com/ pagina Garage Shop Manual qualcosa lo dice anche qui http://www.arnnworx.com/ (Messaggio modificato da kitt il 08 ottobre 2008) |
   
Corrado (kitt)
Utente registrato Username: kitt
Messaggio numero: 310 Registrato: 10-2007

| Inviato il mercoledì 05 novembre 2008 - 22:37: |
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Novità, hai trovato conferme? |
   
Arturo (bimmer68)
Utente esperto Username: bimmer68
Messaggio numero: 928 Registrato: 07-2006

| Inviato il mercoledì 05 novembre 2008 - 22:55: |
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Tutto ok, grazie! Ancora qualche piccolo controllo e si dovrebbe partire per il carrozziere. Tessera -1299- Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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Joy (giuma)
Utente registrato Username: giuma
Messaggio numero: 58 Registrato: 03-2008

| Inviato il giovedì 06 novembre 2008 - 12:50: |
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Ciao Arturo, leggo solo ora. Per qualunque cosa Ti necessita ho il manuale d'officina completo. Se vuoi ci incontriamo e Ti consegno il file su disco, lo stampi e lo porti al mecca come feci io tempo addietro. Ti garantisco che con quello metterà la macchina a puntino, compreso il valore di CO e relativa registrazione del minimo dell'auto. In ogni caso i riferimenti per la corretta messa in fase sono sui carter e sulle pulegge, per cui non si può sbagliare. Attenzione alla cinghia contralberi ed al corretto tensionamento. Generalmente non dovresti sentire sibili, ma solo un leggero sbattimento al minimo e solo a freddo per circa un minuto, poi niente altro Fammi sapere Ciao Diventerà Bellissima e Farà Scena! 944 2.7 (M44.11) -- Tessera: 1360 --
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Arturo (bimmer68)
Utente esperto Username: bimmer68
Messaggio numero: 929 Registrato: 07-2006

| Inviato il giovedì 06 novembre 2008 - 13:21: |
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Grazie, Joy non trovo + il tuo numero mi faresti una grossa cortesia, mandamelo in privato che ti contatto subito. Tessera -1299- Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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Joy (giuma)
Utente registrato Username: giuma
Messaggio numero: 59 Registrato: 03-2008

| Inviato il giovedì 06 novembre 2008 - 23:06: |
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Arturo, anche se con netto ritardo Ti ho scritto in pvt. Diventerà Bellissima e Farà Scena! 944 2.7 (M44.11) -- Tessera: 1360 --
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