Autore |
Messaggio |
   
MILTON HARWAY (miltonharway)
Utente registrato Username: miltonharway
Messaggio numero: 99 Registrato: 10-2004

| Inviato il lunedì 09 giugno 2008 - 14:09: |    |
Ho notato questo annuncio: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=118065891 è ovvio che l'annuncio è errato per la cilindrata, ma dagli interni non è giusto dedurre che sia una 944 Turbo SE? se si, quali erano gli "optional" che invece sulla SE erano di serie? |
   
Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 2770 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 09 giugno 2008 - 17:43: |    |
E' in vendita da molto (sempre con quella descrizione totalmente fuori di testa) dovrebbe essere una Turbo S originale: colore esterno Silber Rose, tipici interni Burgundy, cerchi Club Sport... gli elementi distintivi per essere uno dei circa 1.000 esemplari di Turbo S (o SE, a seconda dei mercati credo) prodotti ci sono, le modifiche tecniche sono quelle poi adottate sulle successive Turbo M.Y. 89 da 250 cavalli. Se i chilometri dichiarati sono i suoi direi che la richiesta è corretta. Tessera N° 1031 |
   
Cristiano (feldtransaxle)
Porschista attivo Username: feldtransaxle
Messaggio numero: 2121 Registrato: 11-2004

| Inviato il lunedì 09 giugno 2008 - 18:25: |    |
Più l'opzione M758, le SE e le Silber Rose e le Turbo S non sono la stessa cosa, è una storia un pò complessa. Non ci sono grosse differenze, ma una Silber Rose M758, ad esempio per la Francia, era denominata "Cup", come rilevabile anche spesso nei loro annunci di vendita. Le Turbo S M758 sono certamente le Porsche "best value for money" esistenti. Le Silber in realtà sono state ben più delle 1000 preventivate, 300 ROW e 700 USA per le fortissime richieste dei concessionari. Se i chilometri di quella oggetto dell'annuncio fossero veri(praticamente in rodaggio) e fosse una Silber Rose M758, una 944 così se inurtata ed in ordine a quella cifra sarebbe, IMHO, un affarone per quello che è il mercato Porsche di oggi e forse di domani. Ritenere giusto e vero solo ciò che comprendiamo significa dimostrare tutta la nostra ignoranza. Quando abbiamo paura del nuovo tendiamo a sottovalutarlo per proteggerci |
   
MILTON HARWAY (miltonharway)
Utente registrato Username: miltonharway
Messaggio numero: 102 Registrato: 10-2004

| Inviato il lunedì 09 giugno 2008 - 18:35: |    |
Ma questa è vera???!!! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=133735281 |
   
Ric968 (ric968)
Porschista attivo Username: ric968
Messaggio numero: 2540 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 09 giugno 2008 - 19:06: |    |
E perchè non dovrebbe esserlo vera??  |
   
MILTON HARWAY (miltonharway)
Utente registrato Username: miltonharway
Messaggio numero: 103 Registrato: 10-2004

| Inviato il mercoledì 11 giugno 2008 - 22:04: |    |
Una 968 TRS???!!! Questa bimba si che è un pezzo di storia di competizioni transaxle!!! E' la prima volta che vedo un annuncio di questo genere, non avevo mai visto nemmeno una 968 T!!! Avessi gli "spiccioli" per pagarla... |
   
Ric968 (ric968)
Porschista attivo Username: ric968
Messaggio numero: 2554 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 12 giugno 2008 - 20:25: |    |
citazione da altro messaggio:Avessi gli "spiccioli" per pagarla...
..io invece non la comprerei mai, neanche avessi gli spiccioli!! ..per farci cosa?? a meno che non la usi a livello agonistico! comunque è una gran rarità vederla in vendita!  |
   
MILTON HARWAY (miltonharway)
Utente registrato Username: miltonharway
Messaggio numero: 107 Registrato: 10-2004

| Inviato il venerdì 27 giugno 2008 - 12:50: |    |
Anche da non usare a liv. agonistico!!! Anche solo per qualche trackdayout!!! |