Topics Topics Aiuto/Istruzioni Aiuto Modifica Profilo Profilo Membri Registrati
Ricerca Ultimi 1 | 3 | 7 Giorni Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 944 / 968 * Sarò dei vostri !! < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

mario forzanini (thedoc)
Nuovo utente (in prova)
Username: thedoc

Messaggio numero: 1
Registrato: 03-2008
Inviato il sabato 15 marzo 2008 - 23:38:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ancora 12 lunghi interminabili giorni e sarò dei vostri, anche io con un'amante, tedesca, ventenne: 944 turbo del 1988, rigorosamente nera.
turboDoc

Benvenuto! Vai a capo quando posti una foto!!! silvius

(Messaggio modificato da xyl911 il 16 marzo 2008)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tim (959)
Utente registrato
Username: 959

Messaggio numero: 407
Registrato: 06-2005


Inviato il sabato 15 marzo 2008 - 23:42:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bravo!
Benvenuto!
"Porsche - nient'altro" Tom Cruise in "Risky Business"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

mario forzanini (thedoc)
Nuovo utente (in prova)
Username: thedoc

Messaggio numero: 2
Registrato: 03-2008
Inviato il domenica 16 marzo 2008 - 00:13:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grazie del benvenuto da parte di tim959. La verità è che non vedo l'ora. La prima volta che sono salito su una porsche erano gli anni '70. Una 911T, la prima di mio padre, che ora non c'è più e che mi ha tramandato la passione. Era verde pisello e nei lunghi viaggi, quelli per andare al mare (!) io dormivo rannicchiato sulla cappelliera, sotto il lunotto. Ne sono seguite altre due: una 911 azzurra e una 924 Giubileo negli anni 80. Venduta quella non sono più salito su una porsche. Ancora 12 lunghi interminabili giorni e finalmente un sogno che ritorna. Sarò grato a tutti dei consigli che sicuramente vi chiederò strada facendo. Sento la vostra passione, grande come la nostalgia della mia infanzia e come il sogno che inseguivo da tempo.

(Messaggio modificato da obiwanwrc il 16 marzo 2008)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !!
Username: elfer

Messaggio numero: 5782
Registrato: 09-2002


Inviato il domenica 16 marzo 2008 - 00:17:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ben arrivato, Mario!
E complimenti per la splendida "amante"!!

Ub
Tessera PiMania n. 27 - PAOLO CS FOREVER -
"Come facciamo a sapere se la trota è veramente del Monviso?" (Maxzol) - RIS tested and approved
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

mario forzanini (thedoc)
Nuovo utente (in prova)
Username: thedoc

Messaggio numero: 3
Registrato: 03-2008
Inviato il domenica 16 marzo 2008 - 00:19:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grazie anche a te umberto felter. L'auto proviene originariamente dal mercato USA. Qualcuno di voi mi sa dire se, aparte i paraurti con i bumper, esistono altre differenze tecniche dalle 944 costruite per il mercato europeo in quegli anni?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Leone (leone993)
Utente esperto
Username: leone993

Messaggio numero: 742
Registrato: 09-2007


Inviato il domenica 16 marzo 2008 - 01:01:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao benvenuto Mario!
Le versioni USA notoriamente hanno qualche cavallo in meno a causa delle restrizioni antinquinamento!
Poi credo che avrà il conta miglia.
Leone
993 Turbo... What else???
Se sei incerto, nel dubbio tieni aperto!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

mario forzanini (thedoc)
Nuovo utente (in prova)
Username: thedoc

Messaggio numero: 4
Registrato: 03-2008
Inviato il domenica 16 marzo 2008 - 01:08:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

attualmente c'è un contachilometri, non so se sostituito in tempi successivi.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore
Username: obiwanwrc

Messaggio numero: 4391
Registrato: 06-2006


Inviato il domenica 16 marzo 2008 - 12:02:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Mario, la tua 944 ha 217 cavalli (contro i 220/250 delle europee). Occhio a quello che scrivi... sei fra appassionati ora.

Benvenuto.
Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca©
"Il sonno della ragione genera mostri..." - "Il dado è tratto (ed è uscito 6...)"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

ANDREA LUDO (ludo924)
Utente esperto
Username: ludo924

Messaggio numero: 534
Registrato: 10-2007


Inviato il domenica 16 marzo 2008 - 12:11:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

C'è un modo per europeizzarla o stravolge l'oriinalità???
Porsche auto di grande libidine!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Riccardo V. (fidia)
Moderatore
Username: fidia

Messaggio numero: 2008
Registrato: 11-2006


Inviato il domenica 16 marzo 2008 - 12:20:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Benvenuto Mario!
Complimenti per la 944, è quella attualmente in vendita a Bologna, come tutte le versioni America ha una dotazione molto ricca, ad esempio, doppio airbag, cruise control e persino il terzo stop.
Tessera N° 1031
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

gioacchino (ge911)
Utente registrato
Username: ge911

Messaggio numero: 423
Registrato: 01-2008


Inviato il domenica 16 marzo 2008 - 12:32:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao.
Complimenti per la scelta.
Benvenuto nella gabbia dei "pazzi-maniaci".
Qualunque, purchè sia una Porsche.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

mario forzanini (thedoc)
Nuovo utente (in prova)
Username: thedoc

Messaggio numero: 7
Registrato: 03-2008
Inviato il domenica 16 marzo 2008 - 12:44:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

la macchina ERA in vendita a bologna. già caparrata. In realtà era solo 'appoggiata a bologna. La trattativa è stata fatta direttamente con il proprietario, che conoscevo già, attraverso un amico comune.
Provata. 3 cavalli in meno non sono poi tanti. Sembra proprio a posto.
Volevo chiedere se qualcuno mi può consigliare un meccanico o un'officina porsche di fiducia nella zona di brescia; anche se ho già un paio di idee, un parere disinteressato da parte vostra è ben gradito.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alessio del re (focacciaro)
Utente registrato
Username: focacciaro

Messaggio numero: 448
Registrato: 11-2002


Inviato il domenica 16 marzo 2008 - 12:45:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

benvenuto! non farti problemi a chiedere consigli ed altro,sei tra "amici".
nonholamail chiocciola libero.it
"Lucido" è quando credi solo a metà di quello che ti dicono."Brillante" è quando capisci a quale metà credere
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ric968 (ric968)
Porschista attivo
Username: ric968

Messaggio numero: 2189
Registrato: 11-2006


Inviato il domenica 16 marzo 2008 - 13:26:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Anche da parte mia benvenuto e complimenti per l'acquisto, nera poi è davvero bella!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

ANDREA LUDO (ludo924)
Utente esperto
Username: ludo924

Messaggio numero: 536
Registrato: 10-2007


Inviato il domenica 16 marzo 2008 - 13:46:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

rimangio ciò che ho detto..credevo che lo scarto di cavalli della versione americana fosse da 217 a 250 invece che da 217 a 220.
Porsche auto di grande libidine!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore
Username: obiwanwrc

Messaggio numero: 4394
Registrato: 06-2006


Inviato il domenica 16 marzo 2008 - 13:54:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Lo scarto è quello per il MY88 in considerazione, cambia però (e non di poco) tutta la risposta del motore e la distribuzione della coppia. Europeizzare un'auto del genere vuol dire cambiare motore e scarico completo, paraurti posteriore (comprensivo di attacchi etc.) e per fare un lavoro da fanatici anche i parafanghi anteriori.

Certamente non ne vale la pena.
Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca©
"Il sonno della ragione genera mostri..." - "Il dado è tratto (ed è uscito 6...)"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Riccardo V. (fidia)
Moderatore
Username: fidia

Messaggio numero: 2013
Registrato: 11-2006


Inviato il domenica 16 marzo 2008 - 14:04:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Lo scarto è quello, 217 al posto di 220 HP e 247 al posto di 250 HP per le MY 88.

http://auto.howstuffworks.com/porsche-924-pictures-specs5.htm

http://vista.pca.org/stl/944turbo.htm
Tessera N° 1031
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

ANDREA LUDO (ludo924)
Utente esperto
Username: ludo924

Messaggio numero: 538
Registrato: 10-2007


Inviato il domenica 16 marzo 2008 - 14:11:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ah PAT sei una Bibbia!
Porsche auto di grande libidine!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giovanni (speedjoey4s)
Utente registrato
Username: speedjoey4s

Messaggio numero: 384
Registrato: 12-2007


Inviato il domenica 16 marzo 2008 - 14:12:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Welcome!
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso...
Tessera n° 1286
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giovanni (speedjoey4s)
Utente registrato
Username: speedjoey4s

Messaggio numero: 385
Registrato: 12-2007


Inviato il domenica 16 marzo 2008 - 14:14:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

ancora 12 lunghi interminabili giorni e sarò dei vostri



Un giorno senza un sorriso è un giorno perso...
Tessera n° 1286
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Gaspare D. (gas964)
Porschista attivo
Username: gas964

Messaggio numero: 1090
Registrato: 02-2007


Inviato il domenica 16 marzo 2008 - 14:29:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Mario e benvenuto tra noi, congratulazioni per l'acquisto vedrai che ti darà tante soddisfazioni, fra soli 11 giorni...
L'esperienza è data dall'insieme delle fregature prese nella vita
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Enrico (chicco99)
Utente registrato
Username: chicco99

Messaggio numero: 149
Registrato: 12-2007


Inviato il domenica 16 marzo 2008 - 14:43:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao e benvenuto
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Arturo (bimmer68)
Utente registrato
Username: bimmer68

Messaggio numero: 379
Registrato: 07-2006


Inviato il domenica 16 marzo 2008 - 16:04:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bell'acquisto, versione America poi è il TOP!
Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

mario forzanini (thedoc)
Nuovo utente (in prova)
Username: thedoc

Messaggio numero: 8
Registrato: 03-2008
Inviato il domenica 16 marzo 2008 - 16:19:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grazie della calda accoglienza che ricevo dai partecipanti al forum. Molto interessanti i siti consigliati da riccardo V. (fidia).
Quanto alla necessità di europeizzare la vettura mod. USA, a parte qualche modifica 'di legge' già attuata (esempio contachilometri e non contamiglia), non credo che ne valga la pena sia in funzione dell'originalità e storicità, sia in funzione dei pochi cavalli che mancano. Sarebbe come pretendere un italiano perfetto dall'amante tedesca.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

ANDREA LUDO (ludo924)
Utente esperto
Username: ludo924

Messaggio numero: 539
Registrato: 10-2007


Inviato il domenica 16 marzo 2008 - 16:28:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Mario...la mia era solo una curiosità!
Anche io sono daccordissimo cn te!
Porsche auto di grande libidine!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Cristiano (feldtransaxle)
Porschista attivo
Username: feldtransaxle

Messaggio numero: 2083
Registrato: 11-2004


Inviato il domenica 16 marzo 2008 - 18:30:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Precisissimi i moderatori!!

Benarrivato e complimenti, tienila come è nata che è bellissima, a parte le solite cose, a partire dall'assetto!

In zona Brescia non ci sono dubbi, c'è una persona competentissima che conosce anche bene le 944, oltre ad esser un noto ed eccellente preparatore!

Scrivimi in pvt che ti lascio il recapito, è pure amico del grande Nico Rosinik!
Ritenere giusto e vero solo ciò che comprendiamo significa dimostrare tutta la nostra ignoranza. Quando abbiamo paura del nuovo tendiamo a sottovalutarlo per proteggerci.
Umile guidatore di TUTTE le Porsche!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

mario forzanini (thedoc)
Nuovo utente (in prova)
Username: thedoc

Messaggio numero: 9
Registrato: 03-2008
Inviato il domenica 16 marzo 2008 - 21:52:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grazie a cristiano dei consigli. lo farò subito.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco R (bebbo)
Nuovo utente (in prova)
Username: bebbo

Messaggio numero: 13
Registrato: 03-2008
Inviato il lunedì 17 marzo 2008 - 19:48:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

il tachimetro cmq è sia in miglia ( numeri + grandi come la macchina che guidi ora e) che in km/h ( immaginati un semicerchio + piccolo al di sotto del semicerchio coi numeri delle mph ) ah, anche i km del motore sono espressi in miglia, indi moltiplica per 1.6, ma questa cosa è abbastanza relativa!!!
Auguri e complimenti!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

mario forzanini (thedoc)
Nuovo utente (in prova)
Username: thedoc

Messaggio numero: 10
Registrato: 03-2008
Inviato il martedì 18 marzo 2008 - 18:55:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

- 9 !!! poi ci siamo
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Rob1lyn (rob1lynporsche)
Nuovo utente (in prova)
Username: rob1lynporsche

Messaggio numero: 24
Registrato: 09-2006


Inviato il mercoledì 19 marzo 2008 - 01:51:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

mario come ti invidio!mancano solo 8 giorni per averla!io c'è l'ho,e sono 6 mesi che non riescono a farla partire!sto cadendo in depressione........vedrai che piacere guidare una 944 benvenuto!
Spero che ritorni presto l'era del cinghiale bianco senza rinunciare alle transaxle senza elettronica!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giamby P. (lucas89)
Utente esperto
Username: lucas89

Messaggio numero: 724
Registrato: 02-2005


Inviato il mercoledì 19 marzo 2008 - 07:27:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

benvenuto mario
un altro bresciano
bene
giamby
PM N°534 R.I.P. N°20
STAI SERENO! ® by Giamby 2008
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Luis (vollblut)
Nuovo utente (in prova)
Username: vollblut

Messaggio numero: 16
Registrato: 02-2006


Inviato il giovedì 20 marzo 2008 - 14:23:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Benvenuto e tanti auguri per l'aquisto. Le 951 nere sono proprio speciali! ;)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

mario forzanini (thedoc)
Nuovo utente (in prova)
Username: thedoc

Messaggio numero: 11
Registrato: 03-2008
Inviato il giovedì 20 marzo 2008 - 16:27:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

mi chiedevo il significato della sigla 951. E da voi non si smette mai di imparare. Così ho scoperto che la sigla 951 si riferisce al modello 944 turbo da 220 CV. Ma questa sigla viene usata solo tra 'maniaci' o ha un corrispettivo 'ufficiale' anche su qualche documento della vettura?
Inoltre le sigle riferite ad altre porsche (es 996 o 993...) si riferiscono all'anno di progettazione (1993, 1996 ecc.) . La sigla 951 invece non sembra fare riferimento evidentemente ad un anno, ma ad una continuazione progressiva del 944.
Saranno anche piccole cose, ma mi piacerebbe sapere se qualcuno ne sa altro.
grazie a tutti.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Riccardo V. (fidia)
Moderatore
Username: fidia

Messaggio numero: 2067
Registrato: 11-2006


Inviato il giovedì 20 marzo 2008 - 16:47:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sono sigle identificative interne che la Porsche utilizza per i suoi modelli, ad esempio:

930 = 911 Turbo (1975-1989)
931 = 924 Turbo
937 = 924 Carrera GT
951 = 944 Turbo
964 = 911 (1988-1993)
965 = 911 Turbo (se non ricordo male solo le 3.6)
993 = 911 (1994-1998)
986 = Boxster (1996-2004)
987 = Boxster (dal 2004)
996 = 911 (1997-2004)
997 = 911 (dal 2004)
Tessera N° 1031
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

mario forzanini (thedoc)
Nuovo utente (in prova)
Username: thedoc

Messaggio numero: 12
Registrato: 03-2008
Inviato il giovedì 27 marzo 2008 - 23:38:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

i dodici lunghi e interminabili giorni sono passati. La 944 turbo è in garage. Il risultato della prima avventura autostradale è più che positivo. Il motore canta e sembra ottimo. Da controllare la frenata: non sembra entrare in funzione l'abs, per quel poco che capisco. Magari non ce l'ha nemmeno, visto che la spia ABS non si accende mettendo la chiave nel quadro.
In frenata sembra poi avere qualche vibrazione dell'avantreno (solo frenando a velocità superiori ai 100 km/h), anche se non devia assolutamente dalla traiettoria, anche lasciando il volante.
Farò controllare tutto da chi se ne intende, ma intanto faccio tesoro delle impressioni e consigli di chi, come voi, possiede una 944 da molto tempo.
Infine non mi resta che iscrivermi al vostro club,visto l'affiatamento che sento in chi vi scrive. E giusto per togliere la parola 'in prova' dopo la parola 'utente'.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

gioacchino (ge911)
Utente esperto
Username: ge911

Messaggio numero: 515
Registrato: 01-2008


Inviato il venerdì 28 marzo 2008 - 06:50:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

complimenti di nuovo.
Finalmente sono trascorsi i 12 lunghi giorni . GODITELA.
Poi controlli da gente competente e RIGODITELA.

A U G U R I.
Qualunque, purchè sia una Porsche.

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web  (metodo1 CONSIGLIATO !) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo 2) Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione