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PorscheMania Forum * Forum 944 / 968 * 944 cabrio senza clima < Precedente Seguente >

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michele m. (frenk67)
Utente registrato
Username: frenk67

Messaggio numero: 87
Registrato: 04-2007


Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 14:32:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho visto una bella 944 cabrio SENZA CLIMA. Volevo sapere da chi ce l'ha se l'abitacolo si scalda molto.
E' pensabile montarlo? Ne vale la pena?
La mia paura è anche che senza clima, un domani, sia difficilmente vendibile.
Cosa ne pensate?
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Riccardo V. (fidia)
Moderatore
Username: fidia

Messaggio numero: 1889
Registrato: 11-2006


Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 15:19:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il climatizzatore credo sia quasi indispensabile su una 944, anche se Cabriolet, l'abitacolo tende a scaldarsi parecchio, il tunnel centrale è una fonte di calore non trascurabile...
Tessera N° 1031
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore
Username: obiwanwrc

Messaggio numero: 4269
Registrato: 06-2006


Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 17:05:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Paura giustificata: è un grosso problema.
Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca©
"Il sonno della ragione genera mostri..."
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Corrado (kitt)
Utente registrato
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Messaggio numero: 92
Registrato: 10-2007


Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 17:39:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Certo che le cabrio con il clima....

Ammesso e non concesso, (nord e centro italia) 8 mesi di tempo dove il climatizzatore è inutile (se non con funzionalità di antiappannamento) e 4 dove aprire la macchina e godersela per quello che è (cabriolet). Non volendo dare retta alle chimere del riscaldamento globale e sperando che non torni un estate come nel 2003, per quello che la si dovrebbe usare , mi sembra proprio l'ultimo dei problemi. Comunque de gustibus...

(Messaggio modificato da kitt il 25 febbraio 2008)
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Luis (vollblut)
Nuovo utente (in prova)
Username: vollblut

Messaggio numero: 13
Registrato: 02-2006


Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 17:47:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Infatti, è molto meglio avere clima di non averlo, sia tanto cabrio come coupé. Cuando la macchina è chiusa e fa molto caldo fuori, serve a poco che sia cabrio. Saluti.
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Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore
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Messaggio numero: 6284
Registrato: 09-2004


Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 17:50:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

La mia paura è anche che senza clima, un domani, sia difficilmente vendibile.




Difatti io non comprerei MAI una 944 cabrio senza clima

Reputo il clima indispensabile per qualsiasi vettura.
A maggior ragione una macchina sportiva con un abitacolo contenuto.
E a maggior ragione su una cabrio.
D'estate non sei sempre aperto!
Le lunghe code le fai bene con la capotte chiusa?
Di notte non sempre giri aperto!
A mezzogiorno non sempre puoi girare aperto!

Ma poi con tutte le belle occasioni che ci sono in giro con il clima,
perchè mai dovresti arenarti su una cabrio senza?


Transaxle, what else?
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Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore
Username: xyl911

Messaggio numero: 6285
Registrato: 09-2004


Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 17:54:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

e poi aggiungo...

Che quello della 944 è un climatizzatore e non un condizionatore.
Oltretutto è semiautomatico.
Tutto questo fa sì di poterlo usare 12 mesi all'anno, 365 giorni su 365!!!
Non fa solo da funzione antiappannamento, ma leva proprio l'umidità nell'abitacolo.
Io sulle mie auto, compresa la 944, tengo perennemente il clima acceso.
Si guida meglio e in un ambiente "asciutto".



Ps per Filo...
Le cabrio ce l'hanno quasi tutte,
le S2 coupè anche, come le ultime turbo.


(Messaggio modificato da xyl911 il 25 febbraio 2008)
Transaxle, what else?
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Corrado (kitt)
Utente registrato
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Messaggio numero: 93
Registrato: 10-2007


Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 18:06:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Michele nel caso segnalala (se non la compri), se c'è il prezzo, clima o non clima i duri son pronti, altro che.
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Patrizio G. (obiwanwrc)
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Messaggio numero: 4270
Registrato: 06-2006


Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 18:20:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Fai pure, non credo troverai concorrenza... qui conoscevamo una cabrio S2 di un pimaniaco, bella, io l'ho avuta per molti km al GTR, veniva venduta ad un prezzaccio.

Nessuno l'ha comprata, sai perché? Mancava il clima.
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"Il sonno della ragione genera mostri..."
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Corrado (kitt)
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Messaggio numero: 94
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Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 18:24:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Meglio così, se il prezzo è interessante.
C'è sempre una logica.

P.S. e che fine ha poi fatto quella Porsche?

(Messaggio modificato da kitt il 25 febbraio 2008)
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Filo (fil8z)
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Messaggio numero: 3798
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Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 18:26:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

non ho capito di che S2 stai parlando nello specifico ma solo per curiosità, tanto ormai è stranoto che non ho un soldo, qual era il "prezzaccio"? giusto per capire cosa si intende per "prezzaccio" su una 944 cabrio.

forse Pat, essendo una S2, non è stata troppo considerata, non avendo il clima, anche per via dell'età ancora under 20. può essere?
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Patrizio G. (obiwanwrc)
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Messaggio numero: 4271
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Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 18:27:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Luzzago (a 6000 euro in più!!!).
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Corrado (kitt)
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Messaggio numero: 95
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Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 18:36:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Luzzago (a 6000 euro in più!!!).




E ma scusa a 6000 euro in più di quale}}?
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Corrado (kitt)
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Messaggio numero: 96
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Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 18:39:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ah OK l'ho vista adesso, dopo ti dico cosa ne penso.
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michele m. (frenk67)
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Messaggio numero: 88
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Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 18:44:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ma è vero che il clima non era disponibile neanche come optional e che bisognava montarlo after market?

ho provato a chiedere al conce ed in effetti una volta vendevano il kit... ma ora non è più disponibile
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Corrado (kitt)
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Messaggio numero: 97
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Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 18:51:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Hai ragione sembra bella, anche i colori sono particolari. D'accordo con Filo, quella la vendono al suo giusto prezzo quando è ventennale .
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gioacchino (ge911)
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Messaggio numero: 290
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Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 18:59:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

scusate, ma al momento dell'acquisto vi ponete già il problema della rivendita?
Se fosse un'auto normale ragionerei così, ma con una Porsche, ripeto scusatemi, ma la penso diversamente.Per me è sola passione. Se mi garba, clima o non clima, la prendo; ovviamente con un prezzo adeguato.
Qualunque, purchè sia una Porsche.
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Patrizio G. (obiwanwrc)
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Messaggio numero: 4272
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Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 19:01:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Era a 12k trattabili. E per l'auto che era, er proprio un prezzaccio! Aveva gli interni della Turbo SE!
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"Il sonno della ragione genera mostri..."
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Silvius McQueen (xyl911)
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Messaggio numero: 6286
Registrato: 09-2004


Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 19:19:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sulla 944 Cabrio...

Credo che fosse di serie su tutte quelle per il mercato Italiano.
Sulla S2 coupè era optional, ma ne avrò viste un paio senza.
Montare un clima aftermarket su una S2 credo che sia un suicidio economico.

Il problema della rivendita è da valutare sempre.
Sia per necessità, sia per acquistare qualcosa di più ambito.

Per quanto mi riguarda è da considerare assolutamente con il clima,
per una questione di utilizzo "piacevole e sano" della vettura.
Essendo la S2 una vettura che più chilometri fai e più li faresti,
tanto vale farli con i giusti presupposti e il clima è un must, non un optional.


Transaxle, what else?
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michele m. (frenk67)
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Messaggio numero: 89
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Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 19:24:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

per gioacchino:

tu parli di prezzo adeguato. Come fai a sapere se il prezzo è adeguato se non sai la rivendibilità del mezzo? parlare di rivendibilià equivale a parlare di quotazione
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Silvius McQueen (xyl911)
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Messaggio numero: 6287
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Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 19:35:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Stiamo parlando comunque...

...di una delle più belle cabrio Porsche prodotte in quell'epoca.
Vetture che di serie uscivano con ABS, servosterzo, sedili elettrici, ...
e una quantità di accessori che erano optionals solo su vetture di un certo livello.

Ma poi ripeto... con tutte le occasioni che ci sono in giro perchè limitarsi?


Transaxle, what else?
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michele m. (frenk67)
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Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 20:03:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

perchè quella (senza clima) potrebbe essere occasione occasione
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Giaz (giaz)
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Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 20:21:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il climatizzatore e' assolutamente necessario.

Quando ero ragazzo, e quindi piu'avventuroso, ho pensato di poterne fare a meno e me ne sono pentito, fino poi a vendere la mia Mazda Miata, tenuta piu'di sette anni. IL clima e' piu' necessario, paradossalmente, su una cabrio che su una coupe' perche' l'abitacolo si scalda molto di piu' e non si puo' andare sempre aperti.

Poi ovviamente dipende molto se si hanno altre auto e anche dal prezzo, che per me, pero', dovrebbe essere di molto inferiore di una vettura in pari condizioni con climatizzatore.
Senza Porsche non si puo' stare
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Corrado (kitt)
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Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 21:54:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bravo gioacchino hai colto nel segno. Se devo comprarmi la Bravo jtd per andare a lavoro sotto il sole cocente (con il freddo che ho patito e sto patendo quest'anno spero arrivi presto) non posso fare a meno di comprare il clima . Ma per un auto che devo usare per il mio godimento personale, per poche migliaia di km all'anno fatti come e quando voglio , mai in coda, mai sotto il sole del Cairo, non compro una Porsche del genere con quelle intenzioni, anzi non vedo l'ora di scapottare. Poi se c'è tanto di guadagnato.

Proprietario di auto con il climatizzatore sin dal 1992.

(Messaggio modificato da kitt il 25 febbraio 2008)
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Massimiliano R. (maxref)
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Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 22:55:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La 944 di Tiziano era/è bella, molto particolare (e io dico molto tedesca) come abbinamento colori.
Per quanto riguarda la discussione sul clima concordo con Silvius, Patrizio e gli altri che parlano di necessità del condizionatore per una piena godibilità dell'auto. Tuttavia Michele non ci ha detto nè in che condizioni si trova l'auto, nè soprattutto il prezzo. Posto che vi sono varie offerte intorno ai 12.000 euro se l'auto che tratta fosse bella e costasse il 20% in meno sarebbe davvero da scartare? Forse si comunque per un uso frequente, probabilmente no per un uso limitato dell'auto....
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Filo (fil8z)
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Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 22:56:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Aveva gli interni della Turbo SE!



con tutto il rispetto l'auto da fuori sarà anche carina, ma gli interni, saranno anche della SE, ma non riuscirei a reggerli più di 2 giorni...
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michele m. (frenk67)
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Inviato il martedì 26 febbraio 2008 - 09:13:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

diciamo che l'auto è bella, ha 2 proprietari (mi sembra che siano addirittura parenti), ha circa 100.000 km (sembra dimostrabili) e costa meno di 10.000... io sono veramente tentato... ho solo paura di pentirmene poi in estate

anche perchè, paradossalmente, credo che il clima sia quasi più necessario su una vettura cabrio che è sicuramente più estiva che invernale... ed in estate non si può sempre andare scoperti... anzi

(Messaggio modificato da frenk67 il 26 febbraio 2008)
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Filo (fil8z)
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Inviato il martedì 26 febbraio 2008 - 09:32:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

prendila!
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Silvius McQueen (xyl911)
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Inviato il martedì 26 febbraio 2008 - 10:23:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

costa meno di 10.000...




Fai come credi...

Ma con tutto il rispetto per i soldi che sono sempre sudati,
non risparmierei 2/3,000 per prendere una 944 cabrio senza clima.

Straquoto Giaz, è più indispensabile su una cabrio che su una vettura normale.
Naturalmente sto parlando "godersi" la cabrio anche per lunghi viaggi,
per come concepisco il mio tempo libero con l'auto.
Se serve solo a fare il giro del paese la domenica mattina, anche senza clima va bene!!


Transaxle, what else?
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Corrado (kitt)
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Inviato il martedì 26 febbraio 2008 - 10:52:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

anche perchè, paradossalmente, credo che il clima sia quasi più necessario su una vettura cabrio che è sicuramente più estiva che invernale... ed in estate non si può sempre andare scoperti... anzi



Hai detto bene paradossale.
A meno di 10.000 viste le botte di prezzi che ci sono in giro, farai sempre meno fatica quando sarà ora di rivenderla a cifre simili. Soprattutto quando la farai storica (avevo letto qualcuno tempo addietro qua sul forum che giustamente faceva quel ragionamento sulle S2)

Beninteso non è un invito a comprare a tutti i costi, ma per fortuna il mercato è sufficientemente ampio e variegato per accontentare tutti i gusti, chi ama il colore particolare, chi privilegia il confort, chi privilegia le prestazioni, chi privilegia l'estetica, chi privilegia la sicurezza, chi privilegia l'acquisto oculato.
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Patrizio G. (obiwanwrc)
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Messaggio numero: 4276
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Inviato il martedì 26 febbraio 2008 - 11:48:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

anche perchè, paradossalmente, credo che il clima sia quasi più necessario su una vettura cabrio che è sicuramente più estiva che invernale... ed in estate non si può sempre andare scoperti... anzi


Sono d'accordo con te; anche a me piace fare viaggi lunghi o meglio fare quello che mi pare senza limitarmi.

Infatti l'ho cercata (e trovata) con clima e tetto apribile.
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ANDREA LUDO (ludo924)
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Inviato il sabato 01 marzo 2008 - 18:19:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io credo che il clima sia assolutamente necessario....segui il consiglio..non limitarti, cercane una con il clima!
Porsche auto di grande libidine!
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Giacomo E. Ceccato (ramirez)
Utente registrato
Username: ramirez

Messaggio numero: 200
Registrato: 12-2005
Inviato il sabato 01 marzo 2008 - 19:49:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Salve, quello della s2 cabrio rosso scuro sono io, no comment sul prezzo! Non è una mia iniziativa.
Per il klima, non me ne sono curato quando l’ho comperata, mi piaceva troppo nella sua globalità.
Relativamente a utilizzare la macchina d’estate, è certo che una cabrio chiusa è calda, ma in corsa con i vetri giù si può andare bene, in fila è calda, sempre meglio sotto il sole del mezzogiorno tenere su la capote, si rischia altrimenti il colpo di sole, anche in movimento se non si usa un copricapo adeguato. E’ successo a mia moglie qualche anno fa su una cobra, potete vedermi in copertina di Ruoteclassiche Aprile 2002.
Appena è possibile io giro scoperto abbiamo fatto attorno a ferragosto un viaggio da Saturnia a Varese aperti senza problemi.
Poi va a gusti. per l’umidità la mia ha il tempomat che invia aria calda.
P.S. outthread la macchina diventerà una shooting brake e in questo caso monterò tetto apribile e aria condizionata aftermarket.
Ciao
G.
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Nico Rossi (rosnik)
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Username: rosnik

Messaggio numero: 1186
Registrato: 04-2002


Inviato il giovedì 06 marzo 2008 - 15:39:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Transaxliani!

Forse è solo una mia impressione.
Ma sbaglio o pure il colore influise notevolmente sulla valutazione delle cabrio?

Nota a latere:
ho visionato pure io quella di Luzzago ( è qui a 2 Km ) ; certo overpriced a mio avviso visto.
Capote tagliata, graffi alla carrozzeria e interno in tessuto !!
°Nico°

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