Autore |
Messaggio |
   
Matteo (gta)
Nuovo utente (in prova) Username: gta
Messaggio numero: 30 Registrato: 05-2006
| Inviato il venerdì 08 febbraio 2008 - 18:11: |    |
finalmente dopo molte peripezie.....l'ho ritirata ieri ....vi posto la prima foto non bellissima xchè c'era già poca luce...e con il cell... La macchina è come nuova 50.000Km.....ha la centralina della Cup+ modifica pop-off....va forte forte...a tornare ho preso una 996....la speronavo ogni volta che schiacciavamo...(a velocità codice s'intende)...direi erogazione brutale.... Quanto riguarda la preparazione....era stata fatta direttamente da meccanico Porsche che seguiva una scuderia trofeo 944 turbo cup appunto, gira a circa 1.0 1.1 bar di picco/costante...ha tutti i tubicino aria turbo e sistema pressione adeguati, centralina o software cup (il proprietario non si ricorda)..scarico finale cup, la macchina è katalizzata ancora...(per adesso)....se riesco settimana faccio le prove di accelerazone con il gps+ programma Gtx per nokia..e poi posto i risultati.... Per adesso è tutto....a presto |
   
Piero Greco (piero89)
Nuovo utente (in prova) Username: piero89
Messaggio numero: 8 Registrato: 02-2008
| Inviato il venerdì 08 febbraio 2008 - 18:23: |    |
un plauso al proprietario per la stupenda macchina da un neo iscritto...  |
   
Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 3867 Registrato: 01-2000

| Inviato il venerdì 08 febbraio 2008 - 18:24: |    |
Ottimo ! Posta foto dettagliate del motore che curiosiamo sulle modifiche effettuate..... La pop-off e' stata mantenuta a scarico interno o esterno ??
- REGOLA DELL'OSPITE - non confondere la sopportazione con l'ospitalità. |
   
Matteo (gta)
Utente registrato Username: gta
Messaggio numero: 31 Registrato: 05-2006
| Inviato il venerdì 08 febbraio 2008 - 18:26: |    |
pop off scarico esterno con flangia da 25...si sente poco poco...per fortuna... |
   
nanni corongi (cup_90)
Utente esperto Username: cup_90
Messaggio numero: 769 Registrato: 10-2005
| Inviato il venerdì 08 febbraio 2008 - 18:30: |    |
Matteo benvenuto, molto bello il tuo 944 turbo S . Puoi dirci a quale scuderia ti riferisci ? Magari la conosciamo. lamps |
   
Matteo (gta)
Utente registrato Username: gta
Messaggio numero: 32 Registrato: 05-2006
| Inviato il venerdì 08 febbraio 2008 - 18:36: |    |
è una scuderia in provincia d'alessandria, il meccanico purtroppo è morto qualche anno fa...lunedì sento il proprietario e mi facci dire il nome... ciao |
   
Matteo (gta)
Utente registrato Username: gta
Messaggio numero: 33 Registrato: 05-2006
| Inviato il venerdì 08 febbraio 2008 - 18:45: |    |
è una scuderia in provincia d'alessandria, il meccanico purtroppo è morto qualche anno fa...lunedì sento il proprietario e mi facci dire il nome... ciao |
   
Matteo (gta)
Utente registrato Username: gta
Messaggio numero: 34 Registrato: 05-2006
| Inviato il venerdì 08 febbraio 2008 - 18:48: |    |
scusate..ho già sentito il tipo... allora... era la CM Tuning di Sala (AL)il meccanico si chiamava Conselvan, morto in un incidente e quindi è stata chiusa l'attività. Preparavano le 944 turbo cup trofeo... |
   
nanni corongi (cup_90)
Utente esperto Username: cup_90
Messaggio numero: 770 Registrato: 10-2005
| Inviato il venerdì 08 febbraio 2008 - 19:09: |    |
Conselvan, papà e figlio, bravissime persone e ottimo preparatore. In un paio di occasioni ha prestato la sua opera anche per me. Tempo fa proprio qui sul forum ne avevamo parlato molto.... ! ancora complimenti lamps |
   
D.A. (fogarty)
Utente registrato Username: fogarty
Messaggio numero: 215 Registrato: 04-2003

| Inviato il venerdì 08 febbraio 2008 - 19:11: |    |
Bella la tua 944 turbo s,complimenti  La vita più dolce sta nel non avere alcun pensiero. Il meglio lo fa ovunque la natura ma qualcosa dipende anche da noi. |
   
Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 1760 Registrato: 11-2006

| Inviato il venerdì 08 febbraio 2008 - 19:32: |    |
Ciao Matteo, tanti complimenti per la tua 944, hai acquistato un bellissimo esemplare! Aspettiamo un piccolo servizio fotrografico per ammirarla come di deve.  Tessera N° 1031 |
   
TAVANO MORRIS (evolution911)
Porschista attivo Username: evolution911
Messaggio numero: 2094 Registrato: 01-2006

| Inviato il venerdì 08 febbraio 2008 - 20:25: |    |
mi scende una lacrima,io ne avevo una identica spiccicata ,lo venduta da Sauttini di brescia quando ho preso la 993tt, io gli avevo messo gli stemmini sotto le freccie laterali un uno sotto la serratura del portellone ,ed in più gli avevo messo un sottilissimo adesivo grigio che accentuava le fiancate ,andava dal bordo dei fanali anteriori passava sulle bombature e finifa nei fari posteriori. guarda anche io avevo messo lo scarico libero e ci giurerei che è identico al tuo ,la mia però non aveva i cerchi cup ,era del'91 250cv ,era targata PD992626 .GRAN MACCHINA. Stò pensando se ho lasciato qualche segno particolare x poter vedere se è lei. Più grossi sono e più casino fanno quando cadono! tessera n°767 |
   
TAVANO MORRIS (evolution911)
Porschista attivo Username: evolution911
Messaggio numero: 2095 Registrato: 01-2006

| Inviato il venerdì 08 febbraio 2008 - 20:29: |    |
aspetta ,ha il tetto asportabile?se si allora non è lei! Più grossi sono e più casino fanno quando cadono! tessera n°767 |
   
manuela® (manuela911)
Porschista attivo Username: manuela911
Messaggio numero: 1328 Registrato: 03-2005

| Inviato il venerdì 08 febbraio 2008 - 21:11: |    |
bene, ora aspetto di vederti in giro!!! Sogneremo altri traguardi,inventeremo altre sfide.Cercheremo altre vittorie che valgono a realizzare ciò che di buono,di forte,di vero c'è in noi,in tutti noi che abbiamo avuto questa ventura di intrecciare la nostra vita a un sogno chiamato PORSCHE |
   
Patac-Cappe (dj_cappe)
Porschista attivo Username: dj_cappe
Messaggio numero: 2621 Registrato: 01-2003

| Inviato il sabato 09 febbraio 2008 - 01:53: |    |
Ciao Matteo, gran macchina, complimenti!! Io fossi in te, però, non toglierei il kat. Semmai lo sostituirei con uno sportivo, più libero, ma niente kat finti o simili. Primo possono far andar peggio la vettura (a meno che non la adegui a girare senza kat, quindi rimappa ed altri interventi), secondo non sei a posto se casomai dovessero farti un controllo. Terzo, se ti va, un minimo di coscienza ecologica, posto che il kat di certo non elimina l'inquinamento prodotto dall'auto.. Comunque ancora complimenti!! Audi/Nsu 924 2000cc GrunViper MY76 "The Frog" - Porsche 964 C2 Indishrot MY1991 "Red Passion" Tessera PiMania n. 363 |
   
Matteo (gta)
Utente registrato Username: gta
Messaggio numero: 35 Registrato: 05-2006
| Inviato il lunedì 11 febbraio 2008 - 09:33: |    |
Ciao...grazie dei complimenti...riguardo togliere i kat....tecnicamnete penso che su un turbo abbia solo giovamento...dai vari passati (delta, mazda gtr, uno turbo, eccc)...ho sempre trovato miglioramenti e per la centralina dovrebbe riuscire a stare dietro...non si parla di drastiche modifiche...cmq...è ancora tutto da vedere... Appena posso posto un pò di foto.. Ciauz |