Topics Topics Aiuto/Istruzioni Aiuto Modifica Profilo Profilo Membri Registrati
Ricerca Ultimi 1 | 3 | 7 Giorni Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 944 / 968 * Arrivata 944 Turbo II.......prima foto < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Matteo (gta)
Nuovo utente (in prova)
Username: gta

Messaggio numero: 30
Registrato: 05-2006
Inviato il venerdì 08 febbraio 2008 - 18:11:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


finalmente dopo molte peripezie.....l'ho ritirata ieri ....vi posto la prima foto non bellissima xchè c'era già poca luce...e con il cell...

La macchina è come nuova 50.000Km.....ha la centralina della Cup+ modifica pop-off....va forte forte...a tornare ho preso una 996....la speronavo ogni volta che schiacciavamo...(a velocità codice s'intende)...direi erogazione brutale....
Quanto riguarda la preparazione....era stata fatta direttamente da meccanico Porsche che seguiva una scuderia trofeo 944 turbo cup appunto, gira a circa 1.0 1.1 bar di picco/costante...ha tutti i tubicino aria turbo e sistema pressione adeguati, centralina o software cup (il proprietario non si ricorda)..scarico finale cup, la macchina è katalizzata ancora...(per adesso)....se riesco settimana faccio le prove di accelerazone con il gps+ programma Gtx per nokia..e poi posto i risultati....
Per adesso è tutto....a presto944t
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Piero Greco (piero89)
Nuovo utente (in prova)
Username: piero89

Messaggio numero: 8
Registrato: 02-2008
Inviato il venerdì 08 febbraio 2008 - 18:23:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

un plauso al proprietario per la stupenda macchina da un neo iscritto...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS)
Username: admin

Messaggio numero: 3867
Registrato: 01-2000


Inviato il venerdì 08 febbraio 2008 - 18:24:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ottimo !

Posta foto dettagliate del motore che curiosiamo sulle modifiche effettuate.....

La pop-off e' stata mantenuta a scarico interno o esterno ??
- REGOLA DELL'OSPITE -
non confondere la sopportazione con l'ospitalità.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Matteo (gta)
Utente registrato
Username: gta

Messaggio numero: 31
Registrato: 05-2006
Inviato il venerdì 08 febbraio 2008 - 18:26:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

pop off scarico esterno con flangia da 25...si sente poco poco...per fortuna...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

nanni corongi (cup_90)
Utente esperto
Username: cup_90

Messaggio numero: 769
Registrato: 10-2005
Inviato il venerdì 08 febbraio 2008 - 18:30:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Matteo benvenuto, molto bello il tuo 944 turbo S .
Puoi dirci a quale scuderia ti riferisci ? Magari la conosciamo.

lamps
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Matteo (gta)
Utente registrato
Username: gta

Messaggio numero: 32
Registrato: 05-2006
Inviato il venerdì 08 febbraio 2008 - 18:36:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

è una scuderia in provincia d'alessandria, il meccanico purtroppo è morto qualche anno fa...lunedì sento il proprietario e mi facci dire il nome...

ciao
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Matteo (gta)
Utente registrato
Username: gta

Messaggio numero: 33
Registrato: 05-2006
Inviato il venerdì 08 febbraio 2008 - 18:45:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

è una scuderia in provincia d'alessandria, il meccanico purtroppo è morto qualche anno fa...lunedì sento il proprietario e mi facci dire il nome...

ciao
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Matteo (gta)
Utente registrato
Username: gta

Messaggio numero: 34
Registrato: 05-2006
Inviato il venerdì 08 febbraio 2008 - 18:48:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

scusate..ho già sentito il tipo...
allora...
era la CM Tuning di Sala (AL)il meccanico si chiamava Conselvan, morto in un incidente e quindi è stata chiusa l'attività. Preparavano le 944 turbo cup trofeo...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

nanni corongi (cup_90)
Utente esperto
Username: cup_90

Messaggio numero: 770
Registrato: 10-2005
Inviato il venerdì 08 febbraio 2008 - 19:09:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Conselvan, papà e figlio, bravissime persone e ottimo preparatore.
In un paio di occasioni ha prestato la sua opera anche per me.
Tempo fa proprio qui sul forum ne avevamo parlato molto.... !
ancora complimenti

lamps
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

D.A. (fogarty)
Utente registrato
Username: fogarty

Messaggio numero: 215
Registrato: 04-2003


Inviato il venerdì 08 febbraio 2008 - 19:11:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bella la tua 944 turbo s,complimenti
La vita più dolce sta nel non avere alcun pensiero.
Il meglio lo fa ovunque la natura ma qualcosa dipende anche da noi.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Riccardo V. (fidia)
Moderatore
Username: fidia

Messaggio numero: 1760
Registrato: 11-2006


Inviato il venerdì 08 febbraio 2008 - 19:32:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Matteo, tanti complimenti per la tua 944, hai acquistato un bellissimo esemplare!
Aspettiamo un piccolo servizio fotrografico per ammirarla come di deve.
Tessera N° 1031
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

TAVANO MORRIS (evolution911)
Porschista attivo
Username: evolution911

Messaggio numero: 2094
Registrato: 01-2006


Inviato il venerdì 08 febbraio 2008 - 20:25:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

mi scende una lacrima,io ne avevo una identica spiccicata ,lo venduta da Sauttini di brescia quando ho preso la 993tt, io gli avevo messo gli stemmini sotto le freccie laterali un uno sotto la serratura del portellone ,ed in più gli avevo messo un sottilissimo adesivo grigio che accentuava le fiancate ,andava dal bordo dei fanali anteriori passava sulle bombature e finifa nei fari posteriori. guarda anche io avevo messo lo scarico libero e ci giurerei che è identico al tuo ,la mia però non aveva i cerchi cup ,era del'91 250cv ,era targata PD992626 .GRAN MACCHINA.
Stò pensando se ho lasciato qualche segno particolare x poter vedere se è lei.
Più grossi sono e più casino fanno quando cadono!
tessera n°767
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

TAVANO MORRIS (evolution911)
Porschista attivo
Username: evolution911

Messaggio numero: 2095
Registrato: 01-2006


Inviato il venerdì 08 febbraio 2008 - 20:29:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

aspetta ,ha il tetto asportabile?se si allora non è lei!
Più grossi sono e più casino fanno quando cadono!
tessera n°767
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

manuela® (manuela911)
Porschista attivo
Username: manuela911

Messaggio numero: 1328
Registrato: 03-2005


Inviato il venerdì 08 febbraio 2008 - 21:11:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

bene, ora aspetto di vederti in giro!!!
Sogneremo altri traguardi,inventeremo altre sfide.Cercheremo altre vittorie che valgono a realizzare ciò che di buono,di forte,di vero c'è in noi,in tutti noi che abbiamo avuto questa ventura di intrecciare la nostra vita a un sogno chiamato PORSCHE
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Patac-Cappe (dj_cappe)
Porschista attivo
Username: dj_cappe

Messaggio numero: 2621
Registrato: 01-2003


Inviato il sabato 09 febbraio 2008 - 01:53:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Matteo, gran macchina, complimenti!!

Io fossi in te, però, non toglierei il kat. Semmai lo sostituirei con uno sportivo, più libero, ma niente kat finti o simili.
Primo possono far andar peggio la vettura (a meno che non la adegui a girare senza kat, quindi rimappa ed altri interventi), secondo non sei a posto se casomai dovessero farti un controllo. Terzo, se ti va, un minimo di coscienza ecologica, posto che il kat di certo non elimina l'inquinamento prodotto dall'auto..

Comunque ancora complimenti!!
Audi/Nsu 924 2000cc GrunViper MY76 "The Frog" - Porsche 964 C2 Indishrot MY1991 "Red Passion"
Tessera PiMania n. 363
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Matteo (gta)
Utente registrato
Username: gta

Messaggio numero: 35
Registrato: 05-2006
Inviato il lunedì 11 febbraio 2008 - 09:33:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao...grazie dei complimenti...riguardo togliere i kat....tecnicamnete penso che su un turbo abbia solo giovamento...dai vari passati (delta, mazda gtr, uno turbo, eccc)...ho sempre trovato miglioramenti e per la centralina dovrebbe riuscire a stare dietro...non si parla di drastiche modifiche...cmq...è ancora tutto da vedere...

Appena posso posto un pò di foto..

Ciauz

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web  (metodo1 CONSIGLIATO !) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo 2) Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione