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Arturo (bimmer68)
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Messaggio numero: 186 Registrato: 07-2006

| Inviato il venerdì 31 agosto 2007 - 15:43: |
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Ho trovato vicino casa mia questa 944 dell'82 importata dalla Svizzera (il prezzo è allettante)
Ci sono problemi per immatricolarla in Italia? A cosa vado in contro? Quanto potrebbe costarmi? Che documenti deve avere l'auto? Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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Filo (fil8z)
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Messaggio numero: 2463 Registrato: 07-2005

| Inviato il venerdì 31 agosto 2007 - 15:51: |
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in effetti qui si dice spesso che importare un auto dalla svizzera sia una bega, però pensavo: non è che essendo un auto storica, attraverso l'ASI e il certificato delle caratteristiche tecniche, potrebbe essere "semplice" come per un auto radiata? non lo so... comunque, normalmente, dalla svizzera dicono tutti che sia un bel casino e lo sconsigliano... p.s. ma scusa non la volevi col tetto apribile? (Messaggio modificato da fil8z il 31 agosto 2007) |
   
Arturo (bimmer68)
Utente registrato Username: bimmer68
Messaggio numero: 187 Registrato: 07-2006

| Inviato il venerdì 31 agosto 2007 - 16:28: |
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Si ma a quel prezzo è un affare! Se rispetta la descrizione. Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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Ric968 (ric968)
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Messaggio numero: 1440 Registrato: 11-2006

| Inviato il venerdì 31 agosto 2007 - 18:30: |
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citazione da altro messaggio:Si ma a quel prezzo è un affare!
3000 euro?? Si.. sembra un affare... ma stiamo sempre li... si cerca la transaxle (e aggiungo storica così meglio ancora..)per spendere poco e fare l'affare, ormai è così... se costa poco per me un motivo ci sarà, a meno di botte di sedere clamorose!! Sull'immatricolazione svizzera, prova a sentire direttamente l'ufficio della motorizzazione e un ufficio Aci e ti diranno quali documenti precisi servono, purtroppo in merito non ho esperienza. Ciao (Messaggio modificato da ric968 il 31 agosto 2007) |
   
Silvius McQueen (xyl911)
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Messaggio numero: 5454 Registrato: 09-2004

| Inviato il venerdì 31 agosto 2007 - 18:42: |
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citazione da altro messaggio:Ho trovato vicino casa mia questa 944 dell'82 importata dalla Svizzera (il prezzo è allettante)
Il prezzo allettante? 3000 euro la 944 2000 euro di pratiche di immatricolazione (+/- comprese le perdite di tempo) 1000 minimo (ma sono assolutamente poche) per un tagliando... 6000 Euro per 'sta chicca, tanto per iniziare!!! Il resto un' incognita!!! Un affare? Sicuro? Io sono sempre del parere che se vuoi "impiccarti", almeno scegli una corda buona!!!

Transaxle, what else?
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Ric968 (ric968)
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Messaggio numero: 1441 Registrato: 11-2006

| Inviato il venerdì 31 agosto 2007 - 18:46: |
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Sottolineo che il mio non è un discorso che ora sembra critico verso Arturo, lui è libero di fare quello che vuole ci mancherebbe... E' che seguo la tua vicenda di ricerca della 944 da ormai molti mesi... e mi sono fatto l'idea che la cerchi al prezzo migliore, più che vedere altre cose... |
   
Elvis (epico)
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Messaggio numero: 1737 Registrato: 09-2002

| Inviato il venerdì 31 agosto 2007 - 18:47: |
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Se l'auto e' gia' in Italia (con i documenti di sdoganamento, la bolletta doganale, la ricevuta del pagamento dell'iva all'importazione e del dazio) e' sufficiente un atto notarile di vendita fra il vecchio ed il nuovo proprietario e la scheda sostitutiva rilasciata dall'ASI . Una buona agenzia e' in grado di far tutto con meno di 500 euro, da solo ne spenderai la meta' con esito incerto e molto stress . epico Pattuglia Acrobatica Pimania
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Elvis (epico)
Porschista attivo Username: epico
Messaggio numero: 1739 Registrato: 09-2002

| Inviato il venerdì 31 agosto 2007 - 19:01: |
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Questa è stata ritirata ieri a Berna, ha viaggiato su carrello ed in attesa che compi i venti anni sara' sottoposta a restauro; poi verra' immatricolata in Italia.
 epico Pattuglia Acrobatica Pimania
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Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 5458 Registrato: 09-2004

| Inviato il venerdì 31 agosto 2007 - 19:07: |
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Arturo... Le indicazioni di Epico sono sempre le più corrette. E' un personaggio di grande esperienza e spesso mi ha dato indicazioni preziose. Naturalmente se, come dice lui, i documenti sono in ordine... altrimenti inizia il balletto delle spese e dello stress, e in quel caso credo la mia ipotesi non sia così assurda. Però Arturo... siamo qui per parlare tra amici e spero tu accolga i nostri commenti come punti di vista e non come critiche negative. Alla fine ognuno fà quello che vuole. Però, dicevo... anche a me dai l'impressione di cercare il prezzo buono e non la vettura buona. E' mesi che cerchi, cerchi e non trovi mai nulla. Nessuno regala niente e, a meno che non trovi uno che abbia bisogno urgentemente di realizzare, difficilmente troverai in svendita una buona vettura. Non prenderla come offesa, ti prego. Solo che troppo spesso chi spende poco pensando di risparmiare si trova spesso nell'affrontare spese non preventivate che portano al disinnamoramento del mezzo accompagnato da un danno economico. Se la tua è una questione di Budget, e credimi ti capisco queste non sono necessità, ti suggerirei di mordere il freno e aspettare che il porcellino sia più ricco oppure dirigerti verso un tipo differente di automobile. Prendi tutto ciò come un chiaccherare tra amici. Se pensi che abbia detto un sacco di "stron...ate", dimentica tutto... silvio
Transaxle, what else?
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Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 5459 Registrato: 09-2004

| Inviato il venerdì 31 agosto 2007 - 19:11: |
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citazione da altro messaggio:Questa è stata ritirata ieri a Berna, ha viaggiato su carrello ed in attesa che compi i venti anni sara' sottoposta a restauro; poi verra' immatricolata in Italia.
2.3 - 16V ??? Gran bel mezzo!!!

Transaxle, what else?
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Elvis (epico)
Porschista attivo Username: epico
Messaggio numero: 1740 Registrato: 09-2002

| Inviato il venerdì 31 agosto 2007 - 19:23: |
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2.5 - 16V , una delle 500 prodotte . L'auto e' di un porschemaniaco, io l'ho solo in " affidamento temporaneo " . Tornando alla 944, come giustamente Silvio fa notare, i documenti di importazione debbon esser corretti e completi, altrimenti..... epico Pattuglia Acrobatica Pimania
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Arturo (bimmer68)
Utente registrato Username: bimmer68
Messaggio numero: 188 Registrato: 07-2006

| Inviato il venerdì 31 agosto 2007 - 23:12: |
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I vostri consigli sono sempre ben accetti e preziosi, altrimenti che stiamo a fare quì? L'ho solo voluta visionare non si sa mai, o no? Comunque il budget è sempre intorno ai 5500/6000 ma cerco la mia 944 che non ho ancora trovato, ogni uno ha il suo ideale di macchina, questa era un'altra cosa visto che è priva di condizionatore tetto e vetri elettrici. Comunque non ho fretta, so che prima o poi mi imbatterà in quella giusta. Oggi quella che ho postato l'ho visionata e provata, il proprietario un collezionista di auto d'epoca molto gentile e disponibile, la macchina è completamente originale è una pre-serie dell'82 la meccanica è in ordine il motore gira perfetto e va che è un missile (ne ho provate altre e questa è una delle migliori), ma, ci sono dei ma e qui c'è da spendere, vernice da riprendere piccoli focolai di ruggine sui parafanghi anteriori, moquette scolorita completamente, sedile guida e passeggero strappati, cruscotto spaccato in più punti /un classico), guarnizioni delle porte spaccate, alete parasole e spazzola tergi posteriore mancanti 2 pulsanti interni mancanti, cornice serratura bagagliaio spaccata e mancante in parte, km 65000 che sembrano originali visto lo stato del vano motore pressocè integro e la spinta del motore, cerchi praticamente nuovi, l'ho provata in una strada di collina in salita per diversi km a velocità (per la verità molto sostenuta) e ho notato ottima tenuta di strada perfetto avantreno, frizione ancora sfruttabile e assoluta mancanza di cigolii o rumori tranne il cordino del tachimetro, inoltre non scalda ed è completamente asciutta nel sotto scocca, tutto sommato per un'auto di 25 anni (che è stata diversi anni ferma)...... ma non è quello che cerco, diciamo che l'ho visionata + per curiosità che altro, so benissimo che bisogna sborsare cifre diverse per una buona transaxsale, ma si trovava a 20 km da casa era il minimo visionarla. Prezzo finale 3500 irremovibile. (Messaggio modificato da bimmer68 il 31 agosto 2007) Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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SuperMario (supermario)
Porschista attivo Username: supermario
Messaggio numero: 1383 Registrato: 02-2004

| Inviato il venerdì 31 agosto 2007 - 23:55: |
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citazione da altro messaggio:2.5 - 16V , una delle 500 prodotte .
Scusa Epico, non vorrei intromettermi, ma dalla foto, a meno di improbabili DownGrade estetici pare si tratti di una normalissima 2.5 16V, prodotta dal 1988 al 1993 in poco meno di 6000unita che sostituiva la quasi identica 190 2.3 16E prodotta dal 1983 in quasi 20.000 esemplari, quelle rare solo la 2.5 Evolution (89) e soprattutto la alettonatissima 2.5 16V Evolution 2 (1990) prodotte in 504 e 507 esemplari per omologazioni turismo e molte preparate. La Evo 2 costava più di 120.000DM nel 1990, contro i circa 65.000 della normale 2.5 della foto, anche se in realtà furono vendute tutte in modo "privat" subito senza arrivare ai conce. Le potenze sono passate dai 170 HP della 2.3 Kat a 195, poi 204 ed in fine 235 HP nelle versioni stradali. Quella raffigurata non rara (anche se in Italia se ne sono viste poche) vale molto meno anzi ne avevo vista una di provenienza Austriaca nera pochi mesi fa per ... 1500Euro da sistemare E so di altra in vendita in Italia fino a Luglio (non ho notizie più recenti, ma se interessa ... ) con targa Francese anche se a cifra maggiore. Scusate l' OT ! Ciao (Messaggio modificato da supermario il 31 agosto 2007) Ciao SuperMario
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Elvis (epico)
Porschista attivo Username: epico
Messaggio numero: 1742 Registrato: 09-2002

| Inviato il sabato 01 settembre 2007 - 07:02: |
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E' una Evolution , livrea misurata da vero signore, comprata da un espertissimo del marchio per una cifra che sono affari suoi. Potenza non so, ma accellerazione "mostruosa" . I cerchi con gomme invernali sono di una semplice 2.3 , gli altri li ha gia' in garage . epico Pattuglia Acrobatica Pimania
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Guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 5071 Registrato: 11-2003

| Inviato il sabato 01 settembre 2007 - 14:45: |
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c'è una evo 2 nera unipro semiabbandonata in zona firenze.. there's no sobstitute for a TURBOcharger
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SuperMario (supermario)
Porschista attivo Username: supermario
Messaggio numero: 1389 Registrato: 02-2004

| Inviato il sabato 01 settembre 2007 - 23:23: |
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Epico, certo sono affari suoi/vostri, il mio intervento era tanto per discutere, stammi bene. Guerzo, mi passi le coordinate in privato ?  Ciao SuperMario
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sergio b (sergiobot)
Utente registrato Username: sergiobot
Messaggio numero: 316 Registrato: 04-2005

| Inviato il domenica 02 settembre 2007 - 00:13: |
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Quoto Mario al 100% La Mercedes 190 E costruite in circa 500 esemplari sono solo ed esclusivamente le Evo 2, tutto il resto è a migliaia di pezzi che si trovano in tutta europa a prezzi popolari. E cerca di essere un pò più educato, Epico... ps: Le auto provenienti dalla svizzera ad esempio con 120 KW si immatricolano con 860 euro (prezzo applicato dalle agenzie di Torino), lo dico per mia esperienza personale. |
   
SuperMario (supermario)
Porschista attivo Username: supermario
Messaggio numero: 1390 Registrato: 02-2004

| Inviato il domenica 02 settembre 2007 - 00:54: |
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Epico piccola aggiunta, di al tuo amico "espertissimo del marchio" che non so cosa pensasse di comprare ma quella NON è ne una evolution 1 ne 2, guarda i parafanghi oltre al resto del pacchetto estetico : immagini prese in rete 190e 2.5 16V
190e 2.5 16V Evolution
190e 2.5 16V Evolution 2
Non sono espertissimo del marchio, ma questa Mercedes cattiva mi è sempre piaciuta  Ciao SuperMario
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Elvis (epico)
Porschista attivo Username: epico
Messaggio numero: 1744 Registrato: 09-2002

| Inviato il domenica 02 settembre 2007 - 07:59: |
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L'esperto e' lui, non io (mi sono limitato ad accompagnarlo a ritirarla) non so quanto l'ha pagata e non mi riguarda, ne' mi interessa : legge e se vuole puo' tranquillamente intervenire ; in viaggio ha affermato che sia di Evo 1 che di 2 ne sono state prodotte 500 e questa sul parafango che in coda riporta la targhetta . Sergiob, rileggi i miei ed il tuo intervento : dove pecca educazione ? Per mia esperienza ti confermo che per auto gia' sdoganata con 250 euro immatricoli direttamente . epico Pattuglia Acrobatica Pimania
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Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 5463 Registrato: 09-2004

| Inviato il domenica 02 settembre 2007 - 10:54: |
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Ehm... Mi trovo davvero in imbarazzo a "riprendere" personaggi importanti come voi, ma forse sarebbe meglio rimanere nel tema del 3D! Grazie! silvio
Transaxle, what else?
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SuperMario (supermario)
Porschista attivo Username: supermario
Messaggio numero: 1391 Registrato: 02-2004

| Inviato il domenica 02 settembre 2007 - 11:41: |
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Silvius, messaggio ricevuto e chiarito in email con Epico, scusate nuovamente l' O.T. e scusate la risposta forse "brusca", ma non voleva essere offensiva. Per concludere l'OT, permettimi fuori da ogni polemica con epico di aggiungere : Al di la delle targhette, l' auto esteticamente pare roprio una "NORMALE" 2.5, bisognerebbe verificare dai numeri, ma mi pare molto strano un downgrade, anche perchè le modifiche delle varie versioni riguardavano soprattutto estetica e sospensioni. Non ho chiesto ne mi interessa sapere quanto l'ha pagata l'acquirente, e confermo che sia di EVO 1 che di EVO 2 ne hanno fatte 500 (c'è chi dice 502 chi 504 chi 507 della EVO 2). Ripeto nessun problema !!! Per tornare in area Porsche (leggermente) in Germania erano disponibli allestimenti RUF direttamente in concessionaria. Ciao SuperMario
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Domenico (domenicot)
PorscheManiaco vero !! Username: domenicot
Messaggio numero: 2884 Registrato: 04-2002

| Inviato il domenica 02 settembre 2007 - 16:36: |
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Riprendiamo il tema di una importazione dalla svizzera. Per l'immatricolazione in Comunità Europea è necessario ilpagamento dell'IVA (20%) e delle spese di importazione (dal 7 al 10%). Dichiaro variabile la seconda imposta a seconda dei paesi di importazione (es. Belgio o Italia) per effettuare eventualmente una triangolazione. In effetti una importazione "secca" in Italia è gravata di un totale del 30% (20+10) Inoltre vi è il problema di QUALE imponibile su cui calcolare la bolletta. In Italia gli uffici doganali tendono a tenere alti i valori, e trattandosi di marche "pregiate" difficilmente derogano e utilizzano le tabelle delle riviste specializzate. In alternativa (ma non è questo il caso) sono a conoscenza di episodi (che non approfondisco per motivi di privacy) di vetture importate dalla CH alla F, dove i doganieri, rilevando l'anzianità (più di vent'anni) si sono accontentati di un'imposta simbolica di 500 EU per un "rottame". Questa è in breve la parte di competenza doganale, seguono le spese di voltura, Ipt, ecc. di valori ordinari. Per le altre deviazioni dibattute in questo 3D: Questo Forum è come sempre a double face, da un lato aperto al cazzeggio, al libero dibattito degli appassionati, dall'altro lato sempre pronto con informazioni circostanziate ad aiutare gli appassionati sotto il profilo tecnico e legale. Talvolta anzi spesso le due linee possono incrociarsi e sovrapporsi, e può nascere qualche equivoco. Ma la qualità non cambia. Domenico Tessera n. 36 - "Non c'è peggior folle di un vecchio folle" W.Shakespeare - Riccardo III http://www.porschemania.it/myweb/soci/domenicot/
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Ric968 (ric968)
Porschista attivo Username: ric968
Messaggio numero: 1448 Registrato: 11-2006

| Inviato il domenica 02 settembre 2007 - 18:09: |
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Ecco perchè con un 30% in più fra iva e importazione non sia sempre conveniente come operazione.. Arturo, dato che la 944 nel tuo caso si trova già da un bel pò da come ho capito in Italia, con quale documenti ci si trova? Cioè ci sono quindi i documenti che attestano lo sdoganamento e la ricevuta del pagamento? In questo caso allora la fase di cui sopra sarebbe già svolta, e come diceva Epico sarebbe sufficiente un atto notarile fra te e l'attuale proprietario, rivolgendosi ad una agenzia di pratiche penso sia proprio una formalità. Ciao |
   
Arturo (bimmer68)
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Messaggio numero: 190 Registrato: 07-2006

| Inviato il domenica 02 settembre 2007 - 18:20: |
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Si ha già sdoganamento ecc. ed il proprietario attuale ha già avviato la pratica di immatricolazione Italiana attraverso il club storico di zona (CAMECS) a cui sono iscritto anche io. In pratica quel problema non sussiste, è che ci sarebbero troppi lavori da fare sull'auto, tanto che il prezzo relativamente basso d'acquisto diventa antieconomico. Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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Silvius McQueen (xyl911)
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| Inviato il lunedì 03 settembre 2007 - 15:43: |
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citazione da altro messaggio: che ci sarebbero troppi lavori da fare sull'auto, tanto che il prezzo relativamente basso d'acquisto diventa antieconomico.
Come sempre... nessuno regala niente!!!

Transaxle, what else?
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Filo (fil8z)
Porschista attivo Username: fil8z
Messaggio numero: 2541 Registrato: 07-2005

| Inviato il venerdì 14 settembre 2007 - 09:14: |
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Arturo prova a guardare questa da Bernocco: http://www.bernocco.it/dettagli.asp?ID=370 sembra avere un adesivo Pmania sul vetro. dichiara il tetto apribile ma non mi pare proprio l'abbia... |
   
Silvius McQueen (xyl911)
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| Inviato il venerdì 14 settembre 2007 - 13:12: |
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citazione da altro messaggio:Arturo prova a guardare questa da Bernocco: http://www.bernocco.it/dettagli.asp?ID=370 sembra avere un adesivo Pmania sul vetro. dichiara il tetto apribile ma non mi pare proprio l'abbia...
L'ho vista dal "vero" stamattina! Questa 944 è quella del nostro socio Max944T. Max ha fatto molti lavori e mi sembra in ordine. Secondo me varrebbe la pena prenderla in considerazione.

Transaxle, what else?
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Filo (fil8z)
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Messaggio numero: 2546 Registrato: 07-2005

| Inviato il venerdì 14 settembre 2007 - 15:15: |
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ottimo! spero che Arturo ci legga allora! tu sai qualcosa di più Silvio? il tetto apribile non ce l'ha? |
   
Silvius McQueen (xyl911)
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Messaggio numero: 5516 Registrato: 09-2004

| Inviato il venerdì 14 settembre 2007 - 21:39: |
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citazione da altro messaggio:ottimo! spero che Arturo ci legga allora! tu sai qualcosa di più Silvio? il tetto apribile non ce l'ha?
Onestamente... La cosa più logica è contattare max944T. Non ha il tetto apribile, e nessuno meglio di Max può descriverla. Oltre tutto non è sua in conto vendita ma l'ha già ceduta al concessionario percui non ha nessun interesse a roccontare cose non vere. Chiedete direttamente a lui!!! Contattatemi e vi darò il cellulare di Max (dietro il suo consenso).

Transaxle, what else?
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Arturo (bimmer68)
Utente registrato Username: bimmer68
Messaggio numero: 205 Registrato: 07-2006

| Inviato il sabato 15 settembre 2007 - 10:12: |
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Già vista ragazzi, grazie. Messaggio di Giovanni Bernocco Accessori: clima, no tetto apribile. Nostra revisione: revisionato motore (segmenti, guide valvole, valvole) Auto in ottime condizioni. Prezzo eur 10.000
 Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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