Autore |
Messaggio |
   
Matteo (gta)
Nuovo utente (in prova) Username: gta
Messaggio numero: 5 Registrato: 05-2006
| Inviato il martedì 19 giugno 2007 - 17:14: |    |
Ciao a tutti, dopo molto tempo continuo a scrivere....sto trattando una 944 Turbo del 1991..una delle ultime immatricolate in Italia, con SOLO 52.000Km...la macchina ha 2 proprietari è stupeda, interni in pelle nera come nuovi, alettone in fibra. Ha già lo scarico + performante e rimappatura centraline lieve, circa 1,1 bar di picco....tetto apribile/asportabile..cerchi tipo 968....mi hanno chiesto circa € 12.000.....che ne pensate??? |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 3239 Registrato: 06-2006

| Inviato il mercoledì 20 giugno 2007 - 14:01: |    |
Se è ben tenuta, se è l'ultimo modello (con spoiler 968 per intenderci), secondo me è il suo prezzo. Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© "Il sonno della ragione genera mostri..." |
   
Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 5124 Registrato: 09-2004

| Inviato il mercoledì 20 giugno 2007 - 18:21: |    |
Come già detto... Dobbiamo iniziare ad abituarci a cifre oltre i 10.000 Eurozzi per le ultime 944 prodotte, sia turbo che S2 coupè. (le Cabrio sono oltre i 10k per definizione!!) Naturalmente se conservate in maniera superlativa sia come carrozzeria che come maccanica. Venendo a noi e tenuto conto che NON si può dare nessuna valutazione ad una vettura descritta in due righe in un post... ...questa in particolare ha alcuni particolari non originali, che per quanto costosi e ambiti in certe situazioni, non pongono la vettura in uno stato di originalità. Per cui anche ammesso che sia così bella come descritta, si può discutere il prezzo a favore del ripristino delle condizioni originali. Poi il fatto di tenerla o meno così è un altro discorso. Ma visionare una vettura in condizioni non originali comporta sempre una discussione sul prezzo di acquisto a favore dell'acquirente, che potrebbe ragionevolmente voler possedere una vettura nelle condizioni di assoluta originalità. Comunque, e anche questo l'ho già espresso più volte, le 944 da comprare adesso (IHMO) sono prioprio queste. Non ancora ventennali e di ultima fabbricazione. Sono il top della produzione 944 (servosterzo, clima, ABS, "finezza" meccanica,...) e sicuramente si rivaluteranno ulteriormente al traguando dei 20 anni.

Transaxle, what else? |
   
Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 5125 Registrato: 09-2004

| Inviato il mercoledì 20 giugno 2007 - 18:29: |    |
P.s. Se vuoi una bella 944 Turbo c'è quella di Tiziano. (vedere vari 3D in giro per il forum) Anche se sono stufo di dirlo perchè oltre al fatto che qualcuno inizierà a pensare che ho la provvigione sulla vendita, nessuno mi ascolta ed è un anno o più che quella vettura rimane "inspiegabilmete" invenduta nonostante ci siano persone che "dicano" di cercare una 944 Turbo in ottime condizioni!!!

Transaxle, what else? |
   
Matteo (gta)
Nuovo utente (in prova) Username: gta
Messaggio numero: 6 Registrato: 05-2006
| Inviato il giovedì 21 giugno 2007 - 18:11: |    |
...grazie dei consigli.... la macchina è veramente bella...e mi sa che la porto a casa......l'ho provata e aprirò una discussione sulle impressioni di guida.... Ciao |