Topics Topics Aiuto/Istruzioni Aiuto Modifica Profilo Profilo Membri Registrati
Ricerca Ultimi 1 | 3 | 7 Giorni Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 944 / 968 * Chiedo consiglio < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Minelli Antonio (cicoto)
Nuovo utente (in prova)
Username: cicoto

Messaggio numero: 3
Registrato: 10-2005
Inviato il lunedì 11 giugno 2007 - 20:00:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


Vorrei cortesemente un consiglio, ho una 944 prima serie aspirata, ha un problema e non riesco a risolverlo.Ho spento la macchina perfettamente funzionante, dopo circa due ore sono andato a rimetterla in moto e la macchina è come se andassea 3 cilindri.Premetto che sono un meccanico,la prima cosa che ho fatto,ho cambiato calotta spazzola, fili candele e candele,ma il problema è rimasto.L'ho portata da un mio amico elettrauto specializzato in sistema di iniezione.Abbiamo controllato la pressione della benzina ed è ok.Abbiamo pulito e provato iniettori al banco e fatti funzionare fuori dalla testa e sono ok.Abbiamo provato un'altra centralina montata su un'altra auto perfettamente funzionante ed il problema è rimasto.Secondo lui dopo 3.000 giri sparisce la corrente sul secondo e quarto cilindro.Chiedo aiuto. Grazie, saluti Antonio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore
Username: obiwanwrc

Messaggio numero: 3196
Registrato: 06-2006


Inviato il lunedì 11 giugno 2007 - 20:17:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Hai controllato la centralina?
Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca©
"Il sonno della ragione genera mostri..."
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS)
Username: admin

Messaggio numero: 3257
Registrato: 01-2000


Inviato il lunedì 11 giugno 2007 - 21:04:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il motore della prima serie non ha una elettronica particolarmente sofisticata.

Ri-controlla i vari cavi e sensori collegati alla centralina.
- REGOLA DELL'OSPITE -
non confondere la sopportazione con l'ospitalità.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alessio del re (focacciaro)
Utente registrato
Username: focacciaro

Messaggio numero: 225
Registrato: 11-2002


Inviato il lunedì 11 giugno 2007 - 21:12:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

... debimetro ??
se non ci fosse la panda bisognerebbe inventarla... ma io 1 mondo senza panda ce lo vedo, senza porsche e senza donne no..
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Valerio (944america)
Utente registrato
Username: 944america

Messaggio numero: 79
Registrato: 09-2005


Inviato il mercoledì 13 giugno 2007 - 16:02:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dalla centralina partono due linee elettriche:
una comanda il primo e secondo iniettore e l'altra il terzo e quarto.
Se la corrente sparisce agli iniettori con quest'ordine potrebbe essere un falso contatto altrimenti potrebbe essere il relè DME.
fammi sapere.
Porsche è un modo di essere e non di apparire

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web  (metodo1 CONSIGLIATO !) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo 2) Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione