Autore |
Messaggio |
   
Minelli Antonio (cicoto)
Nuovo utente (in prova) Username: cicoto
Messaggio numero: 3 Registrato: 10-2005
| Inviato il lunedì 11 giugno 2007 - 20:00: |     |
Vorrei cortesemente un consiglio, ho una 944 prima serie aspirata, ha un problema e non riesco a risolverlo.Ho spento la macchina perfettamente funzionante, dopo circa due ore sono andato a rimetterla in moto e la macchina è come se andassea 3 cilindri.Premetto che sono un meccanico,la prima cosa che ho fatto,ho cambiato calotta spazzola, fili candele e candele,ma il problema è rimasto.L'ho portata da un mio amico elettrauto specializzato in sistema di iniezione.Abbiamo controllato la pressione della benzina ed è ok.Abbiamo pulito e provato iniettori al banco e fatti funzionare fuori dalla testa e sono ok.Abbiamo provato un'altra centralina montata su un'altra auto perfettamente funzionante ed il problema è rimasto.Secondo lui dopo 3.000 giri sparisce la corrente sul secondo e quarto cilindro.Chiedo aiuto. Grazie, saluti Antonio |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 3196 Registrato: 06-2006

| Inviato il lunedì 11 giugno 2007 - 20:17: |     |
Hai controllato la centralina? Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© "Il sonno della ragione genera mostri..." |
   
Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 3257 Registrato: 01-2000

| Inviato il lunedì 11 giugno 2007 - 21:04: |     |
Il motore della prima serie non ha una elettronica particolarmente sofisticata. Ri-controlla i vari cavi e sensori collegati alla centralina.
- REGOLA DELL'OSPITE - non confondere la sopportazione con l'ospitalità. |
   
alessio del re (focacciaro)
Utente registrato Username: focacciaro
Messaggio numero: 225 Registrato: 11-2002

| Inviato il lunedì 11 giugno 2007 - 21:12: |     |
... debimetro ?? se non ci fosse la panda bisognerebbe inventarla... ma io 1 mondo senza panda ce lo vedo, senza porsche e senza donne no.. |
   
Valerio (944america)
Utente registrato Username: 944america
Messaggio numero: 79 Registrato: 09-2005

| Inviato il mercoledì 13 giugno 2007 - 16:02: |     |
Dalla centralina partono due linee elettriche: una comanda il primo e secondo iniettore e l'altra il terzo e quarto. Se la corrente sparisce agli iniettori con quest'ordine potrebbe essere un falso contatto altrimenti potrebbe essere il relè DME. fammi sapere. Porsche è un modo di essere e non di apparire |