Topics Topics Aiuto/Istruzioni Aiuto Modifica Profilo Profilo Membri Registrati
Ricerca Ultimi 1 | 3 | 7 Giorni Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 944 / 968 * Cambio 944 < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marco savoldi (marcoss)
Nuovo utente (in prova)
Username: marcoss

Messaggio numero: 3
Registrato: 04-2007
Inviato il sabato 19 maggio 2007 - 00:39:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao a tutti,avevo postato tempo fa nellarea 924 perchè avevo sottomano una 924 finto carrera gt,ebbene non se n'è fatto più nulla,ma ultimamente sto posando gli occhi sulla 944 [essi ho un debole per le carreggiate allargate...] che oltretutto trovo meglio rifinita internaemnte, sarei interessato a comprarne una,ma ho notato una cosa...come mai la 924 ha la prima in basso mentre la 944 no? almeno quelle che ho visionato finora non la avevano...magari vi sembrerò stupido però è un dettaglio che mi piacerebbe tanto avere,se non altro perchè secondo me da una conntazione piu corsaiola alla vettura....dite che sarebbe possibile montarlo in un secondo momento?

un altra cosa,mi piacerebbe il tetuccio apribile,cosa dovrei controllare per non avere brutte sorprese a riguardo? nessuno di voi è mai andato a cercarle in germania? ne ho viste alcune a prezzi piu ceh appetibili in giro per internet,quanto si puo pagare una 944 in buone condizioni?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Vincenzo B (vincenzob)
Utente esperto
Username: vincenzob

Messaggio numero: 957
Registrato: 09-2002


Inviato il sabato 19 maggio 2007 - 22:38:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

il cambio con la prima all'indietro veniva montato sulle 924 turbo e le prime 924 aspirate col cambio a cinque marce my78 mi pare ,quello delle turbo era uno ZF per le 944 penso siano tutte col cambio normale.
vincenzobossiochiocciolatiscali.it

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web  (metodo1 CONSIGLIATO !) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo 2) Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione