   
Alessandro (webjack)
Utente registrato Username: webjack
Messaggio numero: 209 Registrato: 03-2006

| Inviato il venerdì 10 novembre 2006 - 18:32: |    |
Salve, ho un piccolo problema che stò cercando di risolvere. La mia 944 aspirata I° serie, in tutte le marcie strappa dopo i 5.000 giri. Mi spiego meglio, l'auto tira bene fin da basso, non ha incertezze, arrivati verso i 5.000 giri, strappa leggermente, se insisto col gas, continua a strappare ma sale di giri. Ho dato la colpa agli iniettori sporchi e otturati, infatti oltre a tale problema avevo anche una irregolarità del minimo all'accensione e a volte se ero a velocità moderate in colonna l'auto strappava, un paio di volte mi è anche andata a tre cilindri per pochi metri e infine ho l'indicatore del consumo(quello sopra il contagiri) sempre a fondo scala, come se stessi consumando some una petroliera. Ora, ho acquistato il super Pulitore Iniettori della Liqui Moly, la versione Professional...e dopo il primo barattolino la vettura non ha più problemi di minimo irregolare all'accensione, l'accelerazione è diventata molto migliore, l'auto non strappa più a basse velocità e l'indicatore del consumo stà tornando nella norma(vedo l'ago ongi tanto che torna a posto poi schizza a fondo scala).....però agli alti strappa sempre dopo i 5.000 giri. Ora, secondo voi, devo insistere con la pulitura ineittori? (stò ancora finendo il prodotto che ho messo nel serbatorio), oppur epotrebbe essere qualcosal'tro? Tenete presente che prima di inputare il problema agli iniettori ho sotituito: Candele, controllato i cavi candele, filtro benzina, pompa benzina, pulito il debimetro a paletta, pulito il corpo farfallato. ...sapete darmi alcune informazioni in più? qualcuno ha già avuto los tesso problema? La differenza tra un uomo ed un bambino stà nel costo dei suoi giocattoli.....io mi sento molto bambino....e adoro avere tanti "giocattoli" |