Topics Topics Aiuto/Istruzioni Aiuto Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi 1 | 3 | 7 Giorni Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi Calendario  
PorscheMania Forum * Forum 944 / 968 * Strappa agli alti regimi < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro (webjack)
Utente registrato
Username: webjack

Messaggio numero: 209
Registrato: 03-2006


Inviato il venerdì 10 novembre 2006 - 18:32:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Salve, ho un piccolo problema che stò cercando di risolvere.

La mia 944 aspirata I° serie, in tutte le marcie strappa dopo i 5.000 giri.
Mi spiego meglio, l'auto tira bene fin da basso, non ha incertezze, arrivati verso i 5.000 giri, strappa leggermente, se insisto col gas, continua a strappare ma sale di giri.

Ho dato la colpa agli iniettori sporchi e otturati, infatti oltre a tale problema avevo anche una irregolarità del minimo all'accensione e a volte se ero a velocità moderate in colonna l'auto strappava, un paio di volte mi è anche andata a tre cilindri per pochi metri e infine ho l'indicatore del consumo(quello sopra il contagiri) sempre a fondo scala, come se stessi consumando some una petroliera.

Ora, ho acquistato il super Pulitore Iniettori della Liqui Moly, la versione Professional...e dopo il primo barattolino la vettura non ha più problemi di minimo irregolare all'accensione, l'accelerazione è diventata molto migliore, l'auto non strappa più a basse velocità e l'indicatore del consumo stà tornando nella norma(vedo l'ago ongi tanto che torna a posto poi schizza a fondo scala).....però agli alti strappa sempre dopo i 5.000 giri.

Ora, secondo voi, devo insistere con la pulitura ineittori? (stò ancora finendo il prodotto che ho messo nel serbatorio), oppur epotrebbe essere qualcosal'tro?

Tenete presente che prima di inputare il problema agli iniettori ho sotituito: Candele, controllato i cavi candele, filtro benzina, pompa benzina, pulito il debimetro a paletta, pulito il corpo farfallato.

...sapete darmi alcune informazioni in più? qualcuno ha già avuto los tesso problema?
La differenza tra un uomo ed un bambino stà nel costo dei suoi giocattoli.....io mi sento molto bambino....e adoro avere tanti "giocattoli"

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web  (metodo1 CONSIGLIATO !) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo 2) Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione