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PorscheMania Forum * Forum 944 / 968 * 968 CS quanto vale? < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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Massimo.C. (crazydiamond)
Ciucciami gli scarichi !
Username: crazydiamond

Messaggio numero: 1975
Registrato: 07-2003


Inviato il giovedì 26 ottobre 2006 - 12:17:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Potrebbe essere interessante per TD!
Agosto del 95' con 30.000 km, quanto puo' valere?




Ingurgito ergo sumo Tamarri si nasce e si diventa (fratelli De Rege)
Una poltrona (FRAU) per due
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Carlo (carloaf)
Ciucciami gli scarichi !
Username: carloaf

Messaggio numero: 1484
Registrato: 12-2003


Inviato il giovedì 26 ottobre 2006 - 12:29:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

non lo so, peccato averla appesantita(come linea) con quel vetro li..
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Guerzo (911dream)
Eat my dust !
Username: 911dream

Messaggio numero: 2896
Registrato: 11-2003


Inviato il giovedì 26 ottobre 2006 - 12:30:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

però sarà più leggera come peso!
She's just a cosmic girl-From another galaxy-My heart's at zero gravity-She's from a cosmic world-Putting me in ecstasy-Transmitting on my frequency-She's cosmic

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Carlo (carloaf)
Ciucciami gli scarichi !
Username: carloaf

Messaggio numero: 1486
Registrato: 12-2003


Inviato il giovedì 26 ottobre 2006 - 12:40:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

forse si un pochino...infatti mi riferivo
solamente alla linea.

Comunque pensavo che il vetrone pesasse molto ma molto,
invece una volta smontato mi sono meravigliato della sua "estrema" leggerezza..
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vyrpus (vyrpus)
Utente esperto
Username: vyrpus

Messaggio numero: 680
Registrato: 04-2004


Inviato il giovedì 26 ottobre 2006 - 13:44:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A parte quella orrenda modifica,se la macchina è veramente in ordine il valore si avvicina ai 25k.
Per un esemplare spettacolare ( e sono veramente rari ) ho personalmente visto fare un assegno da 28K....Gli esemplari decenti si aggirano sui 20K.
Naturalmente se l'uso è trackday,forse ha più senso trovare una vettura già pronta pista,altrimenti tra roll-bar,assetto,pastiglie sportive,cinture,gomme etc ci vogliono altri 5k.
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vyrpus (vyrpus)
Utente esperto
Username: vyrpus

Messaggio numero: 681
Registrato: 04-2004


Inviato il giovedì 26 ottobre 2006 - 13:51:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il mio amico Marcello ha avuto l'idea (poi immediatamente cambiata ringraziando il cielo...)di inserzionare la sua a 25k e ha avuto in tre giorni 5 telefonate di persone seriamente interessate alle quali ha però dovuto dire con estremo imbarazzo che aveva già cambiato idea.....E questo notevole interesse ha stupito anche me.
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ENRICO (enri_65)
Utente registrato
Username: enri_65

Messaggio numero: 59
Registrato: 09-2006


Inviato il venerdì 27 ottobre 2006 - 10:53:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


Molto bella anche se non originale penso € 20.000,00
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Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
Ciucciami gli scarichi !
Username: feldtransaxle

Messaggio numero: 1660
Registrato: 11-2004


Inviato il venerdì 27 ottobre 2006 - 14:56:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Massimo non so quanto tu conosca le 968, ma ti segnalo che una CS è solo una versione semplificata e poco più leggera della normale 968(semplificazioni facilmente replicabili con poca spesa), le attuali valutazioni sono frutto della moda, dato che non avevano di serie nessuno dei codici opzionali indispensabili per camminare su strada, ed ancor più in circuito.

Può valere più di una normale 968 solo a parità di M030(freni ed assetto decenti) e 220, l'autobloccante, senza una normale che li monti ti svernicia.

Questo da un punto di vista oggettivo, poi ognuno fa quel che vuole.

Quella postata da te è orribile così taroccata.
Si vis pacem para bellum - Igitur qui desiderat pacem, praeparet bellum - Paritur Pax Bello - Parabellum
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alex 4S aircooled (alex4saircooled)
Eat my dust !
Username: alex4saircooled

Messaggio numero: 3520
Registrato: 04-2002


Inviato il venerdì 27 ottobre 2006 - 15:44:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

senza quel vetrone dietro botrebbe non essere poi male. concordo con enrico sui 20.000 con vetro originale però!
alex4S
www.giandujotti.com - alex (at) giandujotti.com
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Nico Rossi (rosnik)
Utente esperto
Username: rosnik

Messaggio numero: 671
Registrato: 04-2002


Inviato il venerdì 27 ottobre 2006 - 16:43:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Concordo con Cristiano sotto il profilo logico.
Discordo con lui sotto il profilo oggettivo e di interesse storico.
Un CS è sempre un CS.

Tuttavia come giustamente fa sapientemente notare Cris, alcuni otionals racing su un cs decente sono indispensabili, e ci devono essere!

Diversamente non conviene di certo;
è altresi vero che un buon Cs con i giusti options race, supera tranquillamente i 20.000 .

quella in foto........andrebbe solo ricondizionata per renderla guardabile

(Messaggio modificato da rosnik il 27 ottobre 2006)
°Nico°
rosnik2000 'at' yahoo.it
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Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
Ciucciami gli scarichi !
Username: feldtransaxle

Messaggio numero: 1662
Registrato: 11-2004


Inviato il venerdì 27 ottobre 2006 - 18:16:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Nico RS sul 964 è molta sostanza, CS su una 968 è ben poca, se coniugata all'M030 ed al 220 allora l'auto ha un senso, senza come ne conosciamo diverse, ne hai viste anche tu di recente non so che senso abbia.

Anche perchè o è racing, ed ha un significato, oppure perchè devo pagarla di più della stessa auto solo che più comoda e che uso tutti i giorni, e che in pista frena molto dopo di me ed esce ben meglio dalle curve??

E che semmai con due lire alleggerisco allo stesso modo o meglio???

Beninteso, sono le 968 normali sottoquotate secondo me, non le CS sopraquotate.

E mi rimane il dubbio che per quelli che chiedono e pagano certe cifre la ragione sia ben diversa da quelle che muovono Vyrpus e company, e cioè solo la scrittina CS che fa figo, ed il pensare che sia l'equivalente dell'RS.

Nico su quella in foto così com'è per farci il giro di prova pretendo il casco o il passamontagna....
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vyrpus (vyrpus)
Utente esperto
Username: vyrpus

Messaggio numero: 684
Registrato: 04-2004


Inviato il venerdì 27 ottobre 2006 - 18:49:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sono in linea di principio d'accordo con te Cristiano ( strano....hihi )ma il problema è che se compri un 968(che è molto difficile trovare con M030) normale per uso pista e lo allestisci (assetto,freni,interni sportivi,gabbia etc)spendi come un CS avendo poi in mano una macchina che vale molto poco.
A torto o ragione il CS ha ( e secondo me avrà sempre di più )una sua valenza collezionistica
che ne conserverà (o accrescerà)il valore economico nel tempo.
La storia Porsche ci insegna che le vetture prodotte in pochi esemplari e soprattutto in allestimento LIGHT prima o poi vengono ampliamente premiate dal mercato.
Abbiamo discusso più volte sulle assurde logiche di mercato ma la realtà è questa e credo che nessuno voglia buttare via i propri soldi.
IMHO naturalmente
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andrea p (andrea70)
Utente registrato
Username: andrea70

Messaggio numero: 332
Registrato: 11-2005


Inviato il venerdì 27 ottobre 2006 - 20:01:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Salute a tutti.
Chi vi parla lo ha cercato per 1 anno il CS rollbarato pronto pista, lo ha presi nel paese del cioccolato e ci ha messo 6 mesi per immatricolarlo in Italia... diciamo che un po' di esperienza l'ho acquisita sul campo (hahahaha)!!

Alor:
1) Quel portellone posteriore e' di Strosek. Se fosse Ruf non avrei nulla da dire, ma Strosek e' troppo tamarro per i miei gusti.... comunque non condivido che sia orribile per quello , semmai per quei cerchi ammerigani...

2) Il CS sta al 968 come l'RS per un 964: ovvero ha senso SOLO in modalita' RACING : sedili a guscio, meglio se roll, assetto e freni come si deve (sto M030 sta diventando un pelino troppo "mito" pero' eh!!) ecc ecc

3) concordo con l'ultimo post di Vyrpus: collezionisticamente parlando non puo' non valere di piu' di un 968 tradizionale , per i motivi gia' descritti.

4) Valore: realisticamente per un esemplare Porschemaniaco intorno ai 25mila. Tanto, anche se lo si trova a 18-20 ne servono almeno 3-5 per portarlo al "nostro" livello!!!

Conclusione per Crazy: credo in che svizzera lo dovresti pagare tra i 27mila e i 30mila franchi, anche perche' mi sembra che il motore sia intonso. riportarlo allo stato originale (magari sostituendo quel lunotto con uno in Vetroresina+Plexiglass) non costa moltissimo.

E ti assicuro che in pista e' veramente divertente e sicura!!

Un saluto
Andrea
Guidare e' un piacere ... se non e' Porsche che piacere e'?
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Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
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Messaggio numero: 1663
Registrato: 11-2004


Inviato il venerdì 27 ottobre 2006 - 20:39:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vyrpus sono d'accordo con te(stranamente!) su quello che hai detto, ma specifico che una 968 M030 e 220, CS o meno che sia, come freni ed assetto è in grado con le sole ed ovvie sostituzioni dei materiali di consumo di scender onorevolissimanente in pista, ed è il caso della tua, ma nulla sarebbe cambiato se invece che CS fosse stata con la dotazione completa, gl'interni e la gabbia son modifiche da due lire, e soprattutto si trovano ovunque.

Il concetto è che una CS senza il 220 e l'M030 richiede a grandi linee la sostituzione di: differenziale, barre di torsione posteriori, ammortizzatori posteriori, molle elicoidali posteriori, ghiere delle molle posteriori, barre antirollio anteriori e posteriori, molle anteriori, ghiere anteriori, ammortizzatori anteriori, pinze, dischi e pastiglie, e ci fermiamo qui per dar un'idea.

Originale rispetto ad una 968 base non CS avrebbe(senza clima, con i sedili sportivi etc, altri optional) di differenza i kg in meno di uno magro contro uno più amante della pastasciutta alla guida.

Se si voglion far due conti basta andare in concessionaria, ed ecco che se uno pagasse le cifre assurdamente diverse da quelle di una 968 normale con questi accessori per poter scendere in pista senza buscarle dalla non CS dovrebbe spendere di nuovo una cifra che porterebbe il totale fuori mercato.

Mentre una normale con i due codici opzionali richiederebbe, rispetto ad una CS con gli stessi optional, solo le sotituzioni degli alzacristalli con quelli 924, ed idem per l'apertura del portellone, due cose recuperabili con due lire in demolizione.

I sedili a guscio sono optional, altrettanto facilmente recuperabili, la mia valutazione è solo sulla stringente base dei fatti e dei conti della serva.

Quindi le differenze di quotazione sono molto più irrazionali rispetto ad altre light.

Concordo assolutamente con te che verrano comunque premiate data l'assodata prevalenza del cret*no(spero che Fruttero e Lucentini mi perdonino la citazione), in particolare nel bel paese dell'immagine.

Io sai che le Porsche le vedo come piacere continuo e quotidiano, come miglioramento della qualità di vita tramite il piacere della loro compagnia e dei loro servizi tutti i giorni, per questo non posso non apprezzare follemente la deliziosa ambivalenza di una 968 comoda e climatizzata ed utilizzabile come auto quotidiana, ma con M030 e 220 in grado senza alcun intervento di farmi divertire efficacemente un un track day(chissà perchè infatti ce l'ho).

Vedi, oltre che d'accordo su alcune cose possiamo esser pure complementari!!

Comunque ripeto che auto belle e validissime come le 968 sono nettamente sottoquotate rispetto alle CS, non viceversa!!!
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Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
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Messaggio numero: 1664
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Inviato il venerdì 27 ottobre 2006 - 20:46:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea m'hai anticipato mentre scrivevo, scusa ma ti devo chiedere se hai realmente idea delle differenze esistenti tra un 964 C2 ed un RS, e delle differenze tra una 968 CS ed una 968 non CS, perchè se mi parli di gabbie queste non erano neanche opzionali, di sedili a guscio opzionali raramente presenti, e sul tempo sul giro non fanno la differenza abissale dell'assetto e freni.

E se mi dici che l'M030(il 220 non lo sottovaluterei poi tanto...) stia diventando un mito sarei curioso di sapere come sia la tua, perchè l'assetto ed i freni della 968, CS e non, di serie sono quelli, già inadeguati per l'epoca in pista, della 944 T del 1986.


Sulle altre cose siamo d'accordissimo
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andrea p (andrea70)
Utente registrato
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Messaggio numero: 334
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Inviato il venerdì 27 ottobre 2006 - 22:14:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per Cristiano:
1) Chiedi a ME le differenze tra 964 C2 e RS??? Scherzi vero???
Se e' per dirmi che la differenza rispetto alle 2 968 e' maggiore: CERTO CHE LO E'!!
Il concetto a cui mi riferivo, gia' espresso da Vyrpus, e' quello del modello Light.

2) Per quanto riguarda il discorso M030 e' che sembra che questo M030 sia taumaturgico, quando in realta' per andare bene in pista servono angoli giusti e Pagid a gogo!!
Certo che se manca allora e' meglio passeggiare...

Coclusione: non facciamo una crociata 968 liscie vs CS, per carita'!!

Ma indiscutibilmente TUTTE le versione alleggerite di TUTTE le serie Porsche hanno SEMPRE un valore collezionistico superiore.
E questo e' un fatto indiscutibile.

Un saluto
Andrea
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Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
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Messaggio numero: 1667
Registrato: 11-2004


Inviato il venerdì 27 ottobre 2006 - 22:48:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea:

1)Non è maggiore, è abissale la differenza, la CS può esser pochissimo più leggera di una normale, sono situazioni diversissime, una è versione economica, l'altra versione pistaiola, e le differenze meccaniche dell'RS, che non ci sono nel CS nascono da questa differenza enorme!

2)L'M030 non è taumaturgico, anzi, per la pista è una vera schifezza, è meno di quel che era di serie sul 944 Cup, son i freni della mia 944 e lo stesso assetto all'avantreno, lo stesso al retrotreno meno le elicoidali, di certo questo non è un gran progresso!

Ma senza, e le CS di serie non lo avevano e diverse anche note qui non lo hanno, uno ha freni ed assetto di una 944 T 1986, quanto di meno pistaiolo ci possa essere per un'auto ben più recente!!!

Pagid ed angoli sono materiali e regolazioni, ma sulle CS che non hanno questa opzione puoi regolare quel che vuoi che vanno come una 968 base.

Sono d'accordissimo(comincia ad esser preoccupante!!) sul resto, ma la 968 è stata una cenerentola molto sfortunata, e la CS è l'alleggerita meno alleggerita di tutte, appena appena ligh!

Io sono intervenuto perchè domenica a Varano mi son reso conto che chi ha la CS spesso non sa e non si rende conto di queste cose, e non capisce che la scritta CS in realtà non gli dà alcun vantaggio, e nel caso specifico buscarle da un 968 normale con in più M030 e 220 non sarebbe per sue incapacità, anzi, lui va molto forte, è proprio una banale questione di tecnica.

Vediamoci presto in pista con Nanni, nello spirito di cui abbiamo parlato, non per scannarsi ma per imparare a conoscer ed a migliorare le nostre Porsche validissime, soprattutto in circuito.

Andrea conto che ci sia anche tu con quel ragazzaccio velocissimo di Chiavari!
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Nico Rossi (rosnik)
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Inviato il sabato 28 ottobre 2006 - 01:58:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Io sono intervenuto perchè domenica a Varano mi son reso conto che chi ha la CS spesso non sa e non si rende conto di queste cose, e non capisce che la scritta CS in realtà non gli dà alcun vantaggio, e nel caso specifico buscarle da un 968 normale con in più M030 e 220 non sarebbe per sue incapacità, anzi, lui va molto forte, è proprio una banale questione di tecnica.



Cristiano, qui non sei corretto!
Dovresti pure dirla la verità!

Racconta pure la faccia che ho fatto io, quando ho guardato sotto alla scocca ed i freni al CS, specialmente dopo aver sbirciato la tua o la Nanni CUP.



(Messaggio modificato da rosnik il 28 ottobre 2006)
°Nico°
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Beppe S. (toivonen)
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Inviato il sabato 28 ottobre 2006 - 15:47:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sommessamente faccio notare che, come suggerisce anche il nome, il paragone per la differenza tra 968 normale e CS è quello tra 911 3,2 normale e CS.

La 964RS (e la 993RS e le GT3) non ci azzeccano un bel tubo (tubo cup, se volete... )


"It's a funny thing about a Porsche: there's the moment you know you want one, there's the moment you first own one and, for the truly afflicted, there's the decade or two that passes in between."
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Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
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Messaggio numero: 1668
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Inviato il sabato 28 ottobre 2006 - 21:24:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Nico tu non sbirciavi, tu baravi vergognosamente, appena eravamo distratti ti esibivi in pose improponibili con la digitale che finiva immancabilmente sotto la Cup, la CS o le altre transassiali!!!


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Ottavio (lossodromico)
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Inviato il sabato 28 ottobre 2006 - 22:16:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se posso dire la mia, concordo pienamente con Cristiano circa la valutazione fatta sui vantaggi dei cod. M030 e220.
Anni addietro quando smanettavo in pista, la differenza tra un AR gtv 2.5 con differenziale autobloccante ed una senza, in piste come Varano e Magione era dell'ordine di almeno 1 sec a giro!!!
Naturalmente a parità di "manico".
Pertanto penso che una 968 con M030+220 se raggiunge in pista una 968CS senza i suddetti la sorpassa all'esterno guidando con una solo mano.
Ciao a tutti ed a presto......
Da piccolo le ammiravo aggredire le assolate curve delle Madonie.
Un sogno.
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andrea p (andrea70)
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Inviato il domenica 29 ottobre 2006 - 00:27:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi sa che non ci capiamo....
diciamo tutti le stesse cose ma il forum non ci aiuta...
Ci capiremo a voce..
comunque:
UN CS vale di piu' di un liscio perche' e' un CS.

E spero che su questo NON ci siano ulteriori dubbi, visto che il tutto e nato con una richiesta economica e non una disquisizione tecnica.

A presto in pista
Andrea
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Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
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Inviato il domenica 29 ottobre 2006 - 10:04:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea per la Porsche una CS valeva di meno di una liscia, su questo non ci sono dubbi.

Se una CS è allestita in origine delle opzioni necessarie per iniziare a parlar di pista ha un'utilità maggiore per la pista, su strada no, anzi.

E fin qui non ci sono dubbi.

Ma per me una CS con meno della mia liscia non capisco perchè debba valer di più, perchè fa figo la scritta CS?

Da questa osservazione nasce il discorso della valutazione, tecnica o meno comunque di fatti si tratta, e quella gialla di cui stiamo parlando non pare certo modificata per la pista, semmai per dubbi gusti estetici...

Fede ad esempio vuole una 968 nera, che sia CS o meno non gl'importa un granchè, basta che abbia clima e vetri elettrici, o che poi io ce li metta, per gl'interni a rimetter quelli normali ci vuol poco, mentre il diff l'assetto ed i freni sono molto più importanti, semplicemente perchè ben più costosi da metter successivamente.


Fede non cerca una 968 a 10.000, vuole una BELLA 968, e con bella intende anche correttamente accessoriata per poterla sfruttare su strada tutti i giorni e su pista in momenti di svago e di miglioramento suo e dell'auto.

Sono modi diversi di veder l'auto, non so con cosa tu giri quotidianamente, Fede solo in Porsche con la sua 924 T che ha bastonato per strada diverse 968, la mia e di altri del forum, ed intende far lo stesso uso quotidiano divertente della 968 in arrivo.

Questo non impedisce di farne una prettamente pistaiola, anch'io ne voglio una a breve, ma son obbiettivi diversi, e la scritta CS non fa grosse differenze in sè per se, questo è il punto.

Poi per la pista una CS a parità d'accessori è un pelo migliore, questo è indubbio, e sul valore vista la rarità qui ugualmente non ci sono dubbi.

Per quel poco che posso capir io di Porsche la 968 è una delle auto più belle e piacevoli da usare tutti i giorni, vederle solo come auto da pista, se non se ne hanno due come quel matto di Giorgio, che intendo seguire, è un gran peccato.

Andrea in pista se avete il motore nel posto giusto mi sa che ci vedremo presto con Nanni, scornarsi qui è un gioco che non impedisce certo l'amicizia, persino con quel maniaco sessuale da prestazione sul giro di Giorgio!!!
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Massimo.C. (crazydiamond)
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Messaggio numero: 1979
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Inviato il domenica 29 ottobre 2006 - 10:26:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ergo, prendere una 968 cs col motore non molto sfruttato, autobloccante indispensabile, svuotarla di tutto quello che in pista non serve (condizionatore, radio, moquette pannelli e ammenicoli vari, spendendo diciamo un 20K e facendo adeguata preparazione, assetto, scarichi, motore, gabbia, con altri 10-15K, si dovrebbe avere un giocattolo divertente per TD a meno di 35K, probabilmente, anzi sicuramente, moltissimi ti passeranno sulle orecchie, in compenso rispetto al rapporto spesa/divertimenteo il gioco varrebbe la candela! (?)
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Roberto F. (robbi)
Moderatore (GURU)
Username: robbi

Messaggio numero: 1253
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Inviato il domenica 29 ottobre 2006 - 11:04:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

IO una cs 968 la pagherei di piu' in un eventuale acquisto ,
con un minimo di preparazione giusta il divertimento è assicurato ,e i costi non sono proibitivi-bellissimi a mio parere il giallo-il cobalt-blu-e per terza il bianco.
P.S. scusate questo ingresso in quest'area ma la 968 mi è sempre piaciuta cs-e turbo s
robbi
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andrea p (andrea70)
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Inviato il domenica 29 ottobre 2006 - 11:45:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Caro Massico C. hai capito tutto dalla vita!!!

E con molto meno di 35k. La nostra (mia, di Vyrpus e di Marcello) molto alleggerita, con gabbia, estintore, staccabatteria , cerchi, pzerocorsa ecc ecc per fare un TD senza troppi pensieri ci e' alla fine costata tra i 26 e i 28k euri.

E ti assicuro che NON sono moltissimi quelli che ci passano!! 1,23 a Varano non e' male, contando che un GT3 ben guidato gira in 1,18/1,20...

E ti assicuro anche che lo status psicologico di girare con 28k euri sotto le chiappe invece che 100k ti danno una tranquillita ( e quindi un divertimento) IMPAGABILI!!

Quindi , secondo noi , quella e' la scelta perfetta per girare in pista senza voler fare i Piloti che vincono la COppa del Nonno e senza troppe preoccupazioni!!

BUON DIVERTIMENTO!!!

Per Cristiano: ripeto, non ci capiamo. E comunque sostenere che un qualsiasi modello "liscio" nel mercato delle auto d'epoca valga di piu' di uno limitato o light come il CS solo perche' in origine era piu' accessioriata mi sembra un'argomentazione debole e comunque sconfessata dai fatti: e ieri a Padova ne ho ancora avuta la riprova!!

Comuque hai ragione tu, vediamoci in pista che ci divertiamo di piu'!!

Saluti
Andrea
Guidare e' un piacere ... se non e' Porsche che piacere e'?
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vyrpus (vyrpus)
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Inviato il domenica 29 ottobre 2006 - 12:49:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Cristiano,non sono nè velocissimo nè tantomeno ho l'ansia da prestazione in pista.Tutt'altro!
Il mio spirito in pista è assolutamente di carattere "emozionale" e non "prestazionale".
Ovvero ha molta più importanza la sensazione che provo quando giro che non il tempo che stacco.
In pista è pieno di persone molto molto veloci e molto agguerrite e sinceramente mi sono accorto di non appartenere a quel gruppo.
Il mio unico vero pregio è la capacità di tenere un buon ritmo per molto tempo...
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Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
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Inviato il domenica 29 ottobre 2006 - 13:36:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea io ho scritto 20 volte che le 968 normali sono sotto quotate, non le CS.

E non che una CS valga meno di una liscia, ma che può esser solo un pò più scomoda in certi casi, in altri relamente un pò migliore.

Massimo è giusto il ragionamento, ma spendi molto meno, se parti da una 968 normale puoi spender anche meno di 20.000 con una preparazione tale da non rischiare troppi passoni, anzi.

Andrea guarda che Nanni con la Cup praticamente stradale, quindi potrebbe far ben di meglio, ho visto che l'1,20 a Varano lo fa in relax...

Andrea, Giorgio, lo spirto è giustissimo e le valutazioni sulla validità delle 968 da TD sono assolutamente corrette, è uno dei mezzi migliori per divertirsi.

E senza perder i pistoni per strada come molte delle auto da TD di altre marche che abbiamo visto anche domenica scorsa!!

Ma Giorgio puoi dirmi tutto ma non che tu non sia veramente appassionato, tecnico e preciso, come pochi, veramente pochi

Ce ne fossero di più come te semmai passerebbe la voglia di girar in pista senza buone doti
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vyrpus (vyrpus)
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Inviato il domenica 29 ottobre 2006 - 16:00:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Cavolo 1.20 a Varano è un tempo per me inarrivabile!!!!Però si sapeva che Nanni appartiene a un'altra categoria....
Dovrò pensare a sabotare qualcosa:il classico taglio dei tubi dei freni,acqua nel serbatoio della benzina o cose del genere....
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Patrizio G. (obiwanwrc)
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Inviato il domenica 29 ottobre 2006 - 17:15:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Prova a mettergli di fianco un Flavio vomitante...

Comunque era 1,20 basso ma era palese che c'era del margine, a partire dalle gomme...
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Nico Rossi (rosnik)
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Inviato il domenica 29 ottobre 2006 - 17:18:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Cris,
a quanto girava il GT3?
°Nico°
rosnik2000 'at' yahoo.it
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vyrpus (vyrpus)
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Inviato il domenica 29 ottobre 2006 - 19:32:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

1,20 a Varano è un tempo buono anche per un GT3!
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andrea p (andrea70)
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Inviato il domenica 29 ottobre 2006 - 21:28:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi inchinino di fronte a contanti tempi.

Qui non bastano i 300cv del Cup, qui ci vuole l'esperienza e la bravura di Mr. Corongi.

Spero di conoscerlo presto di persona! (insieme a voi tutti, si intende!!!)

Saluti
Andrea
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Patrizio G. (obiwanwrc)
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Inviato il domenica 29 ottobre 2006 - 21:48:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La GT3 girava circa a 1'19"5, più o meno.
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Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
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Inviato il domenica 29 ottobre 2006 - 22:51:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Pat il giro migliore mi pare fosse ad 1,19.6.

Con gomme Cup, assetto e freni belli freschi, ed era il migliore di parecchie serie di giri.

Nanni aveva PZeroC da 16" lontani anni luce, e l'assetto base morbido dell'epoca, credo per chi sa cosa voglia dire non ci sia da aggiunger altro...

Andrea mi spiace non aver foto di una scena bellissima, Nico mezzo sotto alla Cup a far foto a tutti i particolari, e Nanni col piede destro all'aria a ripetergli di fotografar quello, che è l'unico particolare indispensabile....é troppo forte!!!

Vediamo di esserci tutti alla prossima, fidati che oggi si può fare moooolto di meglio con una transassiale, specie su piste ben più interessanti
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Roberto F. (robbi)
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Inviato il lunedì 30 ottobre 2006 - 14:21:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A varano conta molto piu' l'agilita' della vettura che la potenza,a parte le condizioni di tempo e pista ,consideriamo che a varano un alfa 147 turismo gira 1,18.5 un 147 cup 1,14 basso ,le superstars audi rs4 vitali 1,15-un CLIO CUP 2000 1,16
robbi
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Michele (carrerars)
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Inviato il lunedì 30 ottobre 2006 - 14:55:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea, scusa la curiosità... la tua CS proviene da Borradori ?? Acquistata già con tutte le modifiche CSAI (gabbia, estintore ecc.).

... se così fosse, è la stessa con la quale corsi al Mugello nel 97, grande assetto e motore più che onorevole.

La mia, con la quale ho fatto 2 campionati è (anzi era) questa:


911 RS ..... what's more
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vyrpus (vyrpus)
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Inviato il lunedì 30 ottobre 2006 - 15:00:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bellissima Michele!!!!
Che Campionati hai fatto?
Parla!!!!
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vyrpus (vyrpus)
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Inviato il lunedì 30 ottobre 2006 - 15:01:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

In che tempi giravi al Mugello?
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nanni corongi (cup_90)
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Inviato il lunedì 30 ottobre 2006 - 15:38:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bè Robbi diciamo che i tempi che hai indicato sono i records delle rispettive categorie con gomme slik morbide da tempo, il passo gara è almeno 1,5 secondi di più e poi tra una slik e una gomma stradale performante ci sono almeno un'altro paio di secondi a giro. Però è vero, si vede dai tempi, che la potenza non è il requisito fondamentale su questa pista. Una considerazioni su varano
- per fare il tempo ci sono due/tre punti in cui bisogna necessariamente saltare sul cordolo (sconsigliato vivamente per chi è venuto a fare un track-day con vetture stradali e deve tornare a casa) Infatti nessuno di noi l'ha fatto !
Nonostante le considerazioni di cui sopra, mi pare che le ns. porsche, transaxle e non, con un minimo di attenzione meccanica, ci hanno permesso di divertirci e di girare su tempi più che onorevoli !
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nanni corongi (cup_90)
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Inviato il lunedì 30 ottobre 2006 - 15:44:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

....la mia è questa ! (un pò civilizzata) \
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Omino Bianco Color (andrea_71)
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Inviato il lunedì 30 ottobre 2006 - 15:54:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

girare su tempi più che onorevoli !




a me in realtà ha permesso di girare un paio di volte su me stesso...
Elegante come una Berlina, scattante come un go-kart!
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nanni corongi (cup_90)
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Inviato il lunedì 30 ottobre 2006 - 16:08:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

scusate.... arimando
application/x-macbinary
944 turbo cup.jpg copia ridotta (78.0 k)
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Michele (carrerars)
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Inviato il lunedì 30 ottobre 2006 - 16:49:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Che Campionati hai fatto?
Parla!!!!




Ho fatto due anni di Targa tricolore (assieme a Nanni... che mi sverniciava regolarmente) con la 968CS e qualche gara con la 964RS
Poi, a causa dei costi che diventavano sempre più elevati sono passato alle Storiche e negli ultimi tre anni nell'ETCS ma non con la Porsche.
I tempi del Mugello devo andare a cercarli ... ti saprò dire ...
911 RS ..... what's more
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nanni corongi (cup_90)
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Inviato il lunedì 30 ottobre 2006 - 17:00:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

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Michele (carrerars)
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Inviato il lunedì 30 ottobre 2006 - 17:03:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

....la mia è questa ! (un pò civilizzata) \




.... si,civilizzata un cavolo !! ... sotto pelle è rimasta quella della foto !!!
911 RS ..... what's more
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nanni corongi (cup_90)
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Inviato il lunedì 30 ottobre 2006 - 18:14:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao michele, bè le differenze rispetto alla foto oggi sono:
-porte e portellone originali (lì sono alleggerite nei lamierati, lexan al posto dei cristalli sia per i laterali che per il portellone, spoiler posteriore in resina e non in caucciù, risparmio di kg.45 + altri kg.20 in moquette, panchetta posteriore, fari a scomparsa, ecc.)
-taratura sospensioni strada/pista e relativi angoli
-eliminazione igniezione ad acqua
-soft centralina originale
.... è ritornata nelle specifiche originali turbo cup kit france come quando faceva la Targa Tricolore(.....però tutto il materiale light l'ho tenuto........non si sa mai....! ) una macchina casa/ufficio, insomma.
A presto, ciao



.
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Beppe S. (toivonen)
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Inviato il lunedì 30 ottobre 2006 - 18:15:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Nanni, chi guida la Fiat rossa che busca dalla tua Audi?


"It's a funny thing about a Porsche: there's the moment you know you want one, there's the moment you first own one and, for the truly afflicted, there's the decade or two that passes in between."
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Beppe S. (toivonen)
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Inviato il lunedì 30 ottobre 2006 - 18:15:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Nanni, chi guida la Fiat rossa che busca dalla tua Audi?


"It's a funny thing about a Porsche: there's the moment you know you want one, there's the moment you first own one and, for the truly afflicted, there's the decade or two that passes in between."
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nanni corongi (cup_90)
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Inviato il lunedì 30 ottobre 2006 - 18:19:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

..... Mario Benusiglio......che saluto!
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andrea p (andrea70)
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Inviato il lunedì 30 ottobre 2006 - 19:35:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per Michele:
Il mio CS e' svizzero, e ha corso ai tempi d'oro nel CioccolatoCup (ahahahah)

Complimenti per la tua splendida!!!

Per Nanni: Be', BISOGNA incontrarsi , assolutamente!! Ancora un inchino a chi ha l'Idea, eh!!!!

A presto
Andrea
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Nico Rossi (rosnik)
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Inviato il lunedì 30 ottobre 2006 - 20:34:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusate se aprofitto del forum.

Vorrei rivolgere un particolare ringraziamento pubblico e saluto al Nanni,
ho ricevuto più dritte da lui in 10 minuti a Varano, che in 26 anni di mia frequentazione giornaliera delle transaxle.
Info elargite a piene mani, con disinvoltrura e senza porsi mai in cattedra, anzi con estrema modestia.

In pratica.
Un vero gentleman.

GRAZIE
°Nico°
rosnik2000 'at' yahoo.it
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Michele (carrerars)
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Inviato il martedì 31 ottobre 2006 - 10:05:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

.... è ritornata nelle specifiche originali turbo cup kit france come quando faceva la Targa Tricolore




AAAAAAAAHHHHHHHHH ECCO !!!! Perchè secondo te quando faceva la Targa Tricolore era un' auto tranquilla casa/ufficio vero ??

E va bene che il tuo ufficio era (è ?) Lombardore .... però ...
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nanni corongi (cup_90)
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citazione da altro messaggio
E va bene che il tuo ufficio era (è ?) Lombardore .... però ...


..bravo michele, questa è buona !! ( e anche un pò.........vera !!)

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