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Gabriele (spike)
Nuovo utente (in prova) Username: spike
Messaggio numero: 8 Registrato: 10-2006
| Inviato il sabato 21 ottobre 2006 - 14:15: |    |
Salve ragazzi, nn sò se questa informazione è già stata postata da qualche parte ma per scrupolo ve la segnalo lo stesso! A tutti i possessori di 944, se è da molto che nn controllate il livello dell'olio del cambio(e di conseguenza anche del differenziale dato che sono tutt'uno)forse sarebbe il caso di dargli un' occhiata! Purtroppo se il livello scende anche di poco l'albero della 5° marcia rimane "scoperto" e di conseguenza si rischia di bruciare! vi dò un piccolo consiglio per quando cambiate l'olio: 1- scaricare l'olio 2- mettere l'olio nuovo fino a livello 3- a questo punto aspettate circa una mezzoretta per dare il tempo all'olio di scendere nella coppa 4- rifate il livello e vedrete che ce ne entra ancora un pò! Molti meccanici nn sapendolo si fermano al punto 2..... Beh, purtroppo nn ho trovato delle foto decenti cmq spero di essere stato d'aiuto! A FOCO! |
   
Nico Rossi (rosnik)
Utente esperto Username: rosnik
Messaggio numero: 666 Registrato: 04-2002

| Inviato il sabato 21 ottobre 2006 - 17:15: |    |
Yup! Dove è il tappo? °Nico° rosnik2000 'at' yahoo.it |
   
Gabriele (spike)
Nuovo utente (in prova) Username: spike
Messaggio numero: 11 Registrato: 10-2006
| Inviato il domenica 22 ottobre 2006 - 15:43: |    |
Nn appena la metto sul ponte guardo di fargli una foto!(dato che nn riesco a trovarne una decente in rete) A FOCO! |
   
Silvius (xyl911)
Moderatore (GURU) Username: xyl911
Messaggio numero: 3810 Registrato: 09-2004

| Inviato il domenica 22 ottobre 2006 - 16:03: |    |
Done!!! L'avevo controllato prima di partire per Interlaken, ed in effetti ne mancava un pelo, ciò dimostra che è da controllare come gli altri livelli. Questa primavera lo scaricherò completamente per sostituirlo.
 The "Big Wizard" of Patacca© - Giandujotto© ad honorem Porsche 944 S2: Elegante come una berlina, scattante come un go-kart!!! |
   
ENRICO (enri_65)
Utente registrato Username: enri_65
Messaggio numero: 56 Registrato: 09-2006

| Inviato il mercoledì 25 ottobre 2006 - 09:19: |    |
Lo stesso concetto è applicabile anche alla 968 grazie |
   
Gabriele (spike)
Nuovo utente (in prova) Username: spike
Messaggio numero: 16 Registrato: 10-2006
| Inviato il giovedì 26 ottobre 2006 - 08:17: |    |
Controllo e te lo fò sapere! A FOCO! |
   
Gabriele (spike)
Nuovo utente (in prova) Username: spike
Messaggio numero: 25 Registrato: 10-2006
| Inviato il domenica 29 ottobre 2006 - 18:06: |    |
E' sul lato sinistro del cambio dove c'è lo scarico. I tappi (dello scolo e del livello) si vedono bene e serve una chiave a brugola molto grossa(la misura nn me la ricordo) per aprirli. A FOCO! |
   
Silvius (xyl911)
Moderatore (GURU) Username: xyl911
Messaggio numero: 3833 Registrato: 09-2004

| Inviato il domenica 29 ottobre 2006 - 18:20: |    |
Tra l'altro... Vi risulta che ci siano gradazioni diverse di viscosità tra gli olii per il cambio?
 The "Big Wizard" of Patacca© - Giandujotto© ad honorem Porsche 944 S2: Elegante come una berlina, scattante come un go-kart!!! |
   
Nico Rossi (rosnik)
Utente esperto Username: rosnik
Messaggio numero: 681 Registrato: 04-2002

| Inviato il domenica 29 ottobre 2006 - 21:55: |    |
Grazie Spike! °Nico° rosnik2000 'at' yahoo.it |
   
Umberto (elfer)
Eat my dust ! Username: elfer
Messaggio numero: 3474 Registrato: 09-2002

| Inviato il domenica 29 ottobre 2006 - 23:03: |    |
Silvio, sulle Piccole usare olio 75W90 di tipo sintetico come il Castrol SAF X0. Nei cambi di ultima generazione possono essere usati oli monogrado 75. Ciao Ub "TARGA FLORIO ENTHUSIAST" Tessera PIMANIA n. 27 - Tessera REGISTRO ITALIANO PORSCHE 911-912 n. 28
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Gabriele (spike)
Nuovo utente (in prova) Username: spike
Messaggio numero: 27 Registrato: 10-2006
| Inviato il lunedì 30 ottobre 2006 - 08:13: |    |
I l 75W90 alla porsche costa 22€ + iva! A FOCO! |