Autore |
Messaggio |
   
Andrea (andrehci)
Utente registrato Username: andrehci
Messaggio numero: 66 Registrato: 03-2006

| Inviato il martedì 08 agosto 2006 - 22:56: |    |
Ciao a tutti, vediamo un po' se indovinate...dove sono stato ieri con la mia 951...  Where's my Porsche, daddy? |
   
Giacomo E. Ceccato (ramirez)
Utente registrato Username: ramirez
Messaggio numero: 112 Registrato: 12-2005
| Inviato il martedì 08 agosto 2006 - 23:46: |    |
al Museo di Muogins tra Antibes e Cannes? G. |
   
stefano (stefano_flat_six)
Nuovo utente (in prova) Username: stefano_flat_six
Messaggio numero: 24 Registrato: 06-2006
| Inviato il mercoledì 09 agosto 2006 - 09:19: |    |
?? |
   
Giovanni (airgio)
Utente registrato Username: airgio
Messaggio numero: 385 Registrato: 10-2003

| Inviato il mercoledì 09 agosto 2006 - 09:39: |    |
Direi Nurburgring. Ho vinto quaccheccosa????????    Membro Pattuglia Acrobatica PIMania Sporting Club |
   
Andrea (andrehci)
Utente registrato Username: andrehci
Messaggio numero: 67 Registrato: 03-2006

| Inviato il mercoledì 09 agosto 2006 - 10:54: |    |
Bravo AIRGIO! Hai vinto delle pastiglie anteriori finite di una 944!  la 944 è molto divertente da guidare, e il turbo è una bella invenzione!Cioè la 944 è TUTTA turbo, il motore 2.5 potrebbe essere un optional! Merito forse una gommatura esagerata rispetto alla stock, 225 e 255 invece di 205/225 ha mostrato una buon tenuta, anche se è davvero troppo morbida e in appoggio la cede come una morositas, assetto incoming soon. Il ring è fatto per lei, bello veloce e con il turbo sempre pronto anche la salita dopo l’adenau non è un problema. Me lo aspettavo più cattivo in inserimento, mentre invece è progressivo e spinge bene fino ai 6.000. Voto 10 ai freni, anche se al ring nun se frena, le sue belle pestate sono state fatte ed è una conferma, come a Varano, che l’impianto Porsche is DA BEST! Voto 4 al cambio, troooooooooooooppo lungo, e nemmeno gli innesti sono precisi, forse mamma Honda mi ha abituato troppo bene... Per quanto riguarda il viaggio è comoda e piacevole, anche a 140 kmh, contando che ha quasi 20 anni... 2400km in 3 giorni non sono pochi, se li è spupazzati senza problemi consumando poco (10km/l) e facendosi 2 giretti al ring il lunedì. 944 is da best!  Where's my Porsche, daddy? |
   
Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
Ciucciami gli scarichi ! Username: feldtransaxle
Messaggio numero: 1436 Registrato: 11-2004

| Inviato il mercoledì 09 agosto 2006 - 13:23: |    |
Se hai l'assetto originale per forza, è una panissa, l'unico è quello Cup, come sempre detto. Il motore della 951 è ottimo, ed il /52 ancora meglio, con il kit cup quasi il massimo, se vai oltre è da favola, più auto guido sul veloce o in pista e più me ne convinco, poi più sale la velocità più tira. I freni servono eccome anche al Ring, ma con un buon assetto e conoscendo il circuito, perchè cambiano radicalmente le velocità! Se il cambio non è ottimo come innesti vuol dire che c'è da fare la solita modifica al leveraggio che ha preso un pò di gioco, il mio è da play. I rapporti vanno benissimo per un'auto che in quinta passa i 300 a limitatore(7200 sulle /52 Cup o con le stesse poche modifiche), col motore bello allegro semplicemente si cambia molto meno che su altre auto sportive. Ed avrai visto che è facilissima su un percorso praticamente stradale! Sui consumi e sulla comodità pure mi ci sono consumato la voce, è utilitaria e supersportiva insieme a costi da saldi in quasi tutto, fantastica!!! |
   
Andrea (andrehci)
Utente registrato Username: andrehci
Messaggio numero: 68 Registrato: 03-2006

| Inviato il mercoledì 09 agosto 2006 - 14:15: |    |
Ciao Cristiano, il cambio come innesti è ottimo, solo un po' lunghetto, ma effettivamente con un motore così va pure bene. Sto kit CUP dove lo posso reperire?I need HPs!!! Inoltre la mia fa un rumore che non mi piace per nulla, pensavo di rifare un centrale ma da quanto?60mm?70? ovviamente con uno scarico UN PELO più aperto... Cito anche la bellezza sul percorso stradale, inclusi i saliscendi (tantissimi) della zona attorno al RING! Where's my Porsche, daddy? |
|