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massimo (max944)
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Messaggio numero: 17 Registrato: 03-2005
| Inviato il sabato 29 aprile 2006 - 14:18: |    |
ciao ragazzi ho una 944 del 1983 con cerchi 16, ho trovato dei cup da 17 ci sono problemi nel montarli con gomme 205/45/17 ? |
   
Giuliano T. (giuliano)
Moderatore Username: giuliano
Messaggio numero: 6776 Registrato: 04-2002

| Inviato il sabato 29 aprile 2006 - 17:43: |    |
Si, Problemi di ogni tipo... CdS: questa misura di cerchi e pneumatici non è legale sulla tua vettura (contravvenzione e forse sequestro del mezzo) Assicurativi: se causi un incidente la tua Assicurazione può esercitare la rivalsa Estetici: i cerchi cup da 17" sono del tutto incongrui sulla 944 I primi due problemi sarebbero ovviabili se trovi un excamotage all'italiana per far annotare la nuova misura di gomme sul libretto. Tramite una dichiarazione di Porsche mi risulta non possibile. Il terzo è insormontabile... (se non te ne fossi accorto, qui sei finito in covo di "talebani" della Porscheoriginalità)
BUONA PORSCHE DA GIULIANO !
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massimo (max944)
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Messaggio numero: 18 Registrato: 03-2005
| Inviato il sabato 29 aprile 2006 - 18:54: |    |
ho capito..tutto vero..infatti la mia l'ho restaurata a regola d'arte dentro e fuori senza talebanismi..ma i cup..sono sempre i cup...grazie |
   
Carlo (carloaf)
Utente esperto Username: carloaf
Messaggio numero: 996 Registrato: 12-2003

| Inviato il sabato 29 aprile 2006 - 19:24: |    |
ciao, anche i cerchi che hai adesso sono belli. I cup sono altrettanto belli ma 17" mi sembra davvero esagerato, a livello tecnico, estetico e di omologazione |
   
Silvius (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 3072 Registrato: 09-2004

| Inviato il sabato 29 aprile 2006 - 19:33: |    |
Ciao Massimo... Giuliano è il nostro mentore. Ma non ti nascondo che i Cup sono una bella "licenza". Se proprio ti piaciono potresti montare quelli da 16 rispettando le misure dichiarate nel libretto. Che MY è la tua 944? Se non mi ricordo male alcune 964 montavano i CUP da 16 perfettamente compatibili con le "coeve" 944 Turbo e S2. Se decidi per questa soluzione, sarebbe comunque bello conservare i suoi bravi cerchi originali di serie. Perchè non ci posti qualche foto del tuo lavoro? Ciao!
 The "Big Wizard" of Patacca© - Giandujotto© ad honorem Porsche 944 S2 Driver - Tessera PiMania n. 2990cc |
   
Giuliano T. (giuliano)
Moderatore Username: giuliano
Messaggio numero: 6777 Registrato: 04-2002

| Inviato il sabato 29 aprile 2006 - 20:26: |    |
I cup da 16" erano DI SERIE sulle 964 da MY92 in poi ed anche sulle coeve 968. In entrambi i casi venivano spesso montati al loro posto i 17" disponibili in opzione. Qui stiamo parlando di una 944 del MY83 !!! Si tratta di quasi dieci anni prima.
BUONA PORSCHE DA GIULIANO !
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Silvius (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 3073 Registrato: 09-2004

| Inviato il sabato 29 aprile 2006 - 20:29: |    |
Sorry! Non avevo fatto caso al MY. In questo caso appoggio decisamente Giuliano.
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Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
Ciucciami gli scarichi ! Username: feldtransaxle
Messaggio numero: 1148 Registrato: 11-2004

| Inviato il sabato 29 aprile 2006 - 22:19: |    |
Massimo scusa ma prechè proprio quella misura? Non sarebbe comunque corretta. Se proprio volessi ci sono i 205-225 che te li potrebbero anche passare, ma i Cup da 17 non sono compatibili con la tua come et. Tra l'altro li stavo cercando io 4 bei Cup1 da 17...se li volessi vendere... Con i 16(e cercho compatibili), al massimo l'auto è godibilissima, con i suoi 15 è ancora più facile nel caso di un'aspirata. Ciao! |
   
Francesco P. (francesco)
Ciucciami gli scarichi ! Username: francesco
Messaggio numero: 1280 Registrato: 04-2002

| Inviato il sabato 29 aprile 2006 - 23:36: |    |
Massimo per tua conoscenza ti riporto da una circolare della porsche Italia tutte le misure dei pneumatici e cerchiche puoi utilizzare per la tua 944: -Omologati pneumatici/ cerchi 185/70 vr 15 6j(7)x15 185/70 vr 15 6j(7)x15 210/60 vr 15 7jx15 215/60 vr 15 7(8)jx15 205/55 vr 16 6j(7)x16 205/55 vr 16 6j(7)x16 Ammessi con nulla osta 195/65 vr 15 7jx15 195/65 vr 15 7jx15 Ciao, Francesco "la velocità è sinonimo di libertà dell'anima" |
   
Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
Ciucciami gli scarichi ! Username: feldtransaxle
Messaggio numero: 1149 Registrato: 11-2004

| Inviato il domenica 30 aprile 2006 - 09:15: |    |
Francesco scusa se ti correggo ma ho postato tempo fa le pagine della Porsche aggiornate al 2001 riguardanti le misure ottenibili su richiesta per i 944, tutti, e si arrivava fino ai 225-255 da 17. L'unica differenza era proprio negli et per la prima serie. Io ho avuto un aspirato con a libretto fin d'origine i 225-245 da 16. Sul fatto che siano gommature assolutamente esagerate su auto originali di meccanica sono pienamente d'accordo. |
   
massimo (max944)
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Messaggio numero: 19 Registrato: 03-2005
| Inviato il domenica 30 aprile 2006 - 11:11: |    |
per quanto riguarda l'et non dovrei avere ugualmente problemi visto che gia sulla mia ho dei distanziali..invece otterrei lo stesso rotolamento? la mia mia misura mi sembri rallenti troppo lamia belva..io monto 225/50 16 su tutte e 4 le gomme.. |
   
Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
Ciucciami gli scarichi ! Username: feldtransaxle
Messaggio numero: 1151 Registrato: 11-2004

| Inviato il domenica 30 aprile 2006 - 12:59: |    |
Max dopo questa ogni commento risulta sueprfluo |
   
massimo (max944)
Nuovo utente (in prova) Username: max944
Messaggio numero: 20 Registrato: 03-2005
| Inviato il domenica 30 aprile 2006 - 15:01: |    |
no ti prego spiegami...tu sai tutto mi rimetto a te.. |
   
massimo (max944)
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Messaggio numero: 21 Registrato: 03-2005
| Inviato il domenica 30 aprile 2006 - 15:06: |    |
che cosè l'et precismamente..? non posso montarli nemmeno in pista per girare con una bella gomma ribassata? |
   
alessio del re (focacciaro)
Utente registrato Username: focacciaro
Messaggio numero: 40 Registrato: 11-2002

| Inviato il domenica 30 aprile 2006 - 15:26: |    |
quando ho acquistato la mia rossa,aveva dei turbolook da 17..gommazze da paura,tenuta di strada eccellente..ma esteticamente sembrava senza gomme (avendo un cerchio che lavora all'interno),oltre al fattore visivo..la linea della 944,un pò squadrata,stona con un cerchio di quel tipo,come secondo me stona con un cerchio cup..ed ogni volta che venivo fermato,facevo finta di aver dimenticato il libretto a casa,per non far vedere che non sono omologati..poi ho recuperato 4 telephone da 16",e ne sono più che felice.. se non ci fosse la panda bisognerebbe inventarla... ma io 1 mondo senza panda ce lo vedo, senza porsche e senza donne no.. |
   
massimo (max944)
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Messaggio numero: 22 Registrato: 03-2005
| Inviato il domenica 30 aprile 2006 - 18:15: |    |
ammazza..quanto è bella...che misura montavi?? mi sto ammalando con questi cup!! |
   
Guerzo (911dream)
Ciucciami gli scarichi ! Username: 911dream
Messaggio numero: 2132 Registrato: 11-2003

| Inviato il domenica 30 aprile 2006 - 18:47: |    |
la madonna al massimo i cup 1 ma quelli della 996 no per favore! e poi i cup1 ci possono stare ma che sia almeno una s2 o una turbo, non su un'aspirata per giunta prima serie!trovati 4 bei fuchs larghi e vedrai che meraviglia She's just a cosmic girl-From another galaxy-My heart's at zero gravity-She's from a cosmic world-Putting me in ecstasy-Transmitting on my frequency-She's cosmic
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Francesco P. (francesco)
Ciucciami gli scarichi ! Username: francesco
Messaggio numero: 1281 Registrato: 04-2002

| Inviato il domenica 30 aprile 2006 - 19:00: |    |
Cristiano hai ragione i dati che ho riportato sono incompleti ma dai testi che ho a disposizione i cerchi da 17 sulla 944 (e nemmeno sulla Turbo) non erano ne previsti ne omologati. Ho una circolare del 1998 di ca 150 pagine e vedendo i dati della 944 nelle prime pagine mi ero fermato a quella. Potrebbe essere che la Porsche Italia abbia omologato i cerchi da 17 dopo il 1998. Riporto i dati in mio possesso per la 944 manuale: Omologazione OM 50418 EST 16 C/D 215/60 vr 15 7jx15 ET 52,3 215/60 vr 15 7jx15 ET 52,3 205/55 vr 16 7jx16 ET 52,3 o 55 225/55 vr 16 8jx16 ET 52,3 o 52 Addirittura per la versione automatica era previsto: Omologazione OM 50418 EST 17 C/D 225/50 vr 16 7jx16 ET 52,3 o 55 245/45 vr 16 8jx16 ET 52,3 o 52 Questi cerchi da 17 sulla 944 mi stanno incuriosendo voglio vedere di cercare altro materiale. Ciao, Francesco "la velocità è sinonimo di libertà dell'anima" |
   
massimo (max944)
Nuovo utente (in prova) Username: max944
Messaggio numero: 23 Registrato: 03-2005
| Inviato il lunedì 01 maggio 2006 - 11:17: |    |
vabbè comunque ci provo...ho visto sulla nostra gallery una turbo con i cup e mi fa morire..poi vi farò vedere come stanno magari li provo sul circuito di vallelunga a roma.. |
   
Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
Ciucciami gli scarichi ! Username: feldtransaxle
Messaggio numero: 1157 Registrato: 11-2004

| Inviato il lunedì 01 maggio 2006 - 23:44: |    |
Massimo ti faccio un copia-incolla per sonno incipiente: Il valore di ET, ovvero la “compensazione” , indica la distanza tra il center-line della ruota e la faccia di montaggio, è di norma misurato in millimetri. Il corretto valore dell’ET è estremamente importante poiché consente di mantenere la carreggiata corretta del veicolo. La compensazione può essere positiva o negativa. La maggior parte dei veicoli moderni, generalmente, richiede ruote con un valore di compensazione (ET) positivo. L'eccezione principale a questa regola la si riscontra in veicoli 4x4, o nella Smart, che spesso usano ruote con valore di compensazione negativo. Vari quindi le carreggiate, a tuo sfavore nel tuo caso, con prelomeno un pessimo risultato estetico. Poi a parte ogni valutazione sull'ovvio rischio di ritiro della carta di circolazione con le misure che hai sotto in questo momento, non comprendo la ragione della tua scelta pure per il risultato su strada, perchè una scelta simile??? Di solito si esagera per ragioni estetiche, ma qui tu fai a pugni sia con l'estetica che con la funzionalità, per questo m'hai lasciato senza parole, sempre sorvolando sui rischi assicurativi ed in caso di controllo. Poi la tua è una bellissima gran turismo sportiva rispettando la sua filosofia originale, se i fosse una pesante elaborazione potrei capire la ricerca di gommature più sportive, ma così non ne comprendo la ragione. IMHO. Spero di averti aiutato a valutar meglio la questione tecnicamente! |
   
Nico Rossi (rosnik)
Utente registrato Username: rosnik
Messaggio numero: 461 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 02 maggio 2006 - 01:09: |    |
Siete proprio sicuri che i 17" sulla 944 non li usasse, al tempo in cui era in auge, proprio nessuno; nemmeno in Gara?? Magari in magnesio??
 °Nico° rosnik2000 'at' yahoo.it |
   
alessio del re (focacciaro)
Utente registrato Username: focacciaro
Messaggio numero: 43 Registrato: 11-2002

| Inviato il martedì 02 maggio 2006 - 10:12: |    |
che io sappia,anche la 944 turbo cup aveva dei 16" in magnesio,ma 17 no..cmq tranquilli,la mia rossa è stata subito adeguata,con dei 16" normali,ed interni suoi,non del 944 II tipo,elettrici ma non collegati,e fissati solo con 2 bulloni sull'anteriore....vi manderò le foto se non ci fosse la panda bisognerebbe inventarla... ma io 1 mondo senza panda ce lo vedo, senza porsche e senza donne no.. |
   
Nico Rossi (rosnik)
Utente registrato Username: rosnik
Messaggio numero: 462 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 02 maggio 2006 - 12:02: |    |
Ok, ma se ci fosse la possibilità di ottenere un nulla osta da PORSCHE per i 17', sarebbero ammissibili, oppure restano sempre talebanicamente non corretti? A riprova di quanto asserisco è che esiste una circolare originale di Porsche che spiega come fare tale modifica. Tenete conto che i vantaggi di migliore guidabilità dei 17'sono fuori discussiuone. °Nico° rosnik2000 'at' yahoo.it |
   
Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
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Messaggio numero: 1158 Registrato: 11-2004

| Inviato il martedì 02 maggio 2006 - 14:47: |    |
Nico qui stiamo parlando di una PRIMA serie, non seconda! |
   
Andrea (andrehci)
Utente registrato Username: andrehci
Messaggio numero: 33 Registrato: 03-2006

| Inviato il martedì 02 maggio 2006 - 15:17: |    |
Chi è che dice che i CUP da 17 stanno male su 944????
http://www.porschemania.it/discus/messages/6/168844.html?1145744927 io li vorrei omologare ma la procedura sarebbe?Chiedere il nullaosta alla porsche? (Messaggio modificato da andrehci il 02 maggio 2006) (Messaggio modificato da andrehci il 02 maggio 2006) Where's my Porsche, daddy? |
   
Nico Rossi (rosnik)
Utente registrato Username: rosnik
Messaggio numero: 464 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 02 maggio 2006 - 16:54: |    |
Per avere l'omologazione, La prima cosa che ti conviene fare è iscriverti al RIT, vero Cristiano???
 °Nico° rosnik2000 'at' yahoo.it |
   
Andrea (andrehci)
Utente registrato Username: andrehci
Messaggio numero: 34 Registrato: 03-2006

| Inviato il martedì 02 maggio 2006 - 17:11: |    |
azz'è il RIT? Where's my Porsche, daddy? |
   
Andrea (andrehci)
Utente registrato Username: andrehci
Messaggio numero: 35 Registrato: 03-2006

| Inviato il martedì 02 maggio 2006 - 17:11: |    |
ah ok, registro italiano Transaxles :D Where's my Porsche, daddy? |
   
massimo (max944)
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Messaggio numero: 26 Registrato: 03-2005
| Inviato il martedì 02 maggio 2006 - 18:43: |    |
oggi ho provato i cup con 225/45/17 devo dire che avevate pienamente ono veramente ragione...rimangono sono troppo ho ..sono veramente brutti sulla mia...e così rimesso i miei e me ne sono innamorato di nuovo..avrei speso soldi inutilmente ed illegalmente..! |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Ciucciami gli scarichi ! Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 1766 Registrato: 01-2005

| Inviato il martedì 02 maggio 2006 - 19:13: |    |
citazione da altro messaggio:Per avere l'omologazione, La prima cosa che ti conviene fare è iscriverti al RIT, vero Cristiano???
??? Mi sono perso qualcosa? The King of Patacca© - Apprendista Bugianén™ Porsche 924 "Targa" Meteor Grey MY 81 - Tessera PiMania n. 609 |
   
Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
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Messaggio numero: 1159 Registrato: 11-2004

| Inviato il martedì 02 maggio 2006 - 21:33: |    |
Diciamo che qualche esperienza in merito ce l'ho...e con successo ! Ma in tutto questo disordine non ci si capisce più niente! Andrea, guarda che si parlava di 944 aspirata 8v prima serie, sulla Turbo seconda serie son tanto poco d'accordo da aver preso gli RS in magnesio dopo i Cup per me. Massimo, ma hai girato con le 225 ant e post?? Comunque meno male, originale è mooolto meglio! Per quei Cup se mi fai saper qualcosa potrebbero interessarmi, i miei l'ho messi sul C4 e mi servono per il 928, grazie. Pat tranqui, so ragazzzi!!! |
   
alessio del re (focacciaro)
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Messaggio numero: 46 Registrato: 11-2002

| Inviato il mercoledì 03 maggio 2006 - 18:30: |    |
in effetti con i 17 della 996 stava non proprio bene,però ragazzi che tenuta ad oggi si presenta così..
e la tenuta è decisamente buona anche con questi 16 se non ci fosse la panda bisognerebbe inventarla... ma io 1 mondo senza panda ce lo vedo, senza porsche e senza donne no.. |
   
massimo (max944)
Nuovo utente (in prova) Username: max944
Messaggio numero: 27 Registrato: 03-2005
| Inviato il mercoledì 03 maggio 2006 - 22:18: |    |
si..ho rimesso i miei remotec..9" post ed 8"ant con gomme 225/50 /16..tempo fa postai la foto quando abbiamo numerato le transaxle..perchè ho sbagliato io l'ho comprata cosi' anche se sul libretto di circolazione dovrebbe montare su cerchi da 16" al max le 205/50/16.. |
   
massimo (max944)
Nuovo utente (in prova) Username: max944
Messaggio numero: 28 Registrato: 03-2005
| Inviato il mercoledì 03 maggio 2006 - 22:27: |    |
eccola.. |
   
massimo (max944)
Nuovo utente (in prova) Username: max944
Messaggio numero: 29 Registrato: 03-2005
| Inviato il mercoledì 03 maggio 2006 - 22:43: |    |
eccola.. |
   
massimo (max944)
Nuovo utente (in prova) Username: max944
Messaggio numero: 30 Registrato: 03-2005
| Inviato il mercoledì 03 maggio 2006 - 22:47: |    |
eccola..   |
   
massimo (max944)
Utente registrato Username: max944
Messaggio numero: 31 Registrato: 03-2005
| Inviato il mercoledì 03 maggio 2006 - 22:52: |    |
scusate ve le mando tutte..così mi date un giudizio sul lavoro di rifacimento totale della mia bimba..   |
   
Carlo (carloaf)
Ciucciami gli scarichi ! Username: carloaf
Messaggio numero: 1005 Registrato: 12-2003

| Inviato il mercoledì 03 maggio 2006 - 23:52: |    |
bellissima, mi piace lo spoiler posteriore basso dove l'hai trovato? c'era già? attento a girare con le gomme non a libretto (Messaggio modificato da carloaf il 03 maggio 2006) |
   
massimo (max944)
Utente registrato Username: max944
Messaggio numero: 33 Registrato: 03-2005
| Inviato il giovedì 04 maggio 2006 - 08:25: |    |
lo spoiler è originale porsche ..neanche io ci credevo ,poi quando la vettura era sul ponte ho visto lo spoiler internamente ed era marchiato porsche..era un accessorio che montavano quasi tutte quelle "tedesche" come la mia che è stata imporatata dalla casa madre nel 1990, se guardi su autoscout in germania ce ne sono molte con questo spoiler,,grazie del complimento. |
   
alessio del re (focacciaro)
Utente registrato Username: focacciaro
Messaggio numero: 47 Registrato: 11-2002

| Inviato il giovedì 04 maggio 2006 - 08:47: |    |
bella,davvero se non ci fosse la panda bisognerebbe inventarla... ma io 1 mondo senza panda ce lo vedo, senza porsche e senza donne no.. |
   
Guerzo (911dream)
Ciucciami gli scarichi ! Username: 911dream
Messaggio numero: 2143 Registrato: 11-2003

| Inviato il giovedì 04 maggio 2006 - 09:26: |    |
bella,non capisco come ti sia venuto in mente di mettere i cup con dei cerchi così belli gia montati! ma gli interni li hai fatti rifare tu? She's just a cosmic girl-From another galaxy-My heart's at zero gravity-She's from a cosmic world-Putting me in ecstasy-Transmitting on my frequency-She's cosmic
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Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
Ciucciami gli scarichi ! Username: feldtransaxle
Messaggio numero: 1166 Registrato: 11-2004

| Inviato il giovedì 04 maggio 2006 - 14:12: |    |
Max chiariamo: tu dovresti avere, da 16, i 205/55/16 ant e 225/50/16 post, oppure al massimo ed ancora corretti su quei cerchi i 225/50/16 ant e 245/45/16 post. A quel punto hai la gommatura Turbo S, su cerchi dal canale giustissimo, enormemente sovradimensionati su d'una aspirata ma almeno corretti. Anche con i 205/225 sui tuoi cerchi vai abbastanza bene, sono un pò larghi come canale gli ant, ma ci possono stare. Ma con 4 225 per quel che ricordo una volta che m'era capitato non mi piaceva per niente nè l'estetica nè il comportamento. Poi è bellissima così, ed ancora sensata, con i 17 ed i cup non c'azzecca nulla!!! |
   
massimo (max944)
Utente registrato Username: max944
Messaggio numero: 34 Registrato: 03-2005
| Inviato il giovedì 04 maggio 2006 - 18:35: |    |
SI CRISTIANO IN EFFETTI è PESANTE GUIDARLA CON I 225 ANTERIORI QUINDI CREDO CHE FARO MONTARE DELLE 205 ANTERIORI LASCIANDO LE POST DA 225..LE QUALI SONO NUOVISSIME..PER QUANTO RIGUARDA LE GOMME IO MONTO DELLE MICHELIN EXALTO..COSA FACCIO RIMANGO SU MICHELIN PER L'ANTERIORE..COSA CONSIGLI??GLI INTERNI PER RISPONDERE A GUERZO LI HO FATTI RIFARE DA UN OTTIMO ARTIGIANO DI TAPPEZZERIE D'AUTO QUI A ROMA.. |
   
Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
Ciucciami gli scarichi ! Username: feldtransaxle
Messaggio numero: 1169 Registrato: 11-2004

| Inviato il giovedì 04 maggio 2006 - 22:47: |    |
Aver il treno di gomme uguali tra ant e post può esser meglio, se ti piacciono mettile e vedrai che dovrebbe migliorare parecchio la guida, oltretutto quando finirai, sicuramente prima, le post avrai ancora le ex-ant da metterci. Ciao! |
   
Andrea (andrehci)
Utente registrato Username: andrehci
Messaggio numero: 70 Registrato: 03-2006

| Inviato il giovedì 10 agosto 2006 - 15:09: |    |
Rimando in auge la discussion perchè...c'è chi la cercava! E cmq non ho ancora capito come omologare i 17  Where's my Porsche, daddy? |
   
Giacomo D. (gigio74)
Nuovo utente (in prova) Username: gigio74
Messaggio numero: 7 Registrato: 02-2005
| Inviato il giovedì 10 agosto 2006 - 18:03: |    |
ok ragazzi, grazie 1000 dei consigli, da settembre, una volta associato, spero di scoprire l'arcano mistero.... intanto buona passeggiata ad interlaken |
   
francesco pelz (frankyelopez_944_turbo)
Nuovo utente (in prova) Username: frankyelopez_944_turbo
Messaggio numero: 1 Registrato: 12-2006
| Inviato il martedì 06 febbraio 2007 - 01:38: |    |
SCUSATE SE RIPRENDO LA DISCUSSIONE X I CERCHI DA 17.. IO HO UNA 944 TURBO PRIMA SERIE CON I CUP DA 17 OMOLOGATI... ESTETICAMENTE è VERAMENTE FANTASTICA! CIAO A TUTTI E GRAZIE! Frank |
   
Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 4313 Registrato: 09-2004

| Inviato il martedì 06 febbraio 2007 - 16:53: |    |
Caro Frank... Innanzitutto benvenuto. Due cose: Di solito in questo forum usiamo presentarci prima di avanzare richieste di aiuto o altro. Poi ci faresti un piacere se scrivessi in stampatello minuscolo. SEMBRA CHE URLI!!!! A parte queste "piccole" cose buona permanenza sul forum. Grazie per la collaborazione! silvio
 The "Big Wizard" of Patacca© - Giandujotto© ad honorem Porsche 944 S2: Elegante come una berlina, scattante come un go-kart!!! |
   
francesco pelz (frankyelopez_944_turbo)
Nuovo utente (in prova) Username: frankyelopez_944_turbo
Messaggio numero: 3 Registrato: 12-2006
| Inviato il mercoledì 07 febbraio 2007 - 01:03: |    |
Scusami Silvius, in effetti ho sbagliato con i caratteri e altro.. non ho mai avuto esperienza di forum.. e sono alle prime armi col pc. , spero di essere ancora in tempo x presentarmi e di porgere a te e a tutto il forum le mie Scuse mi chiao francesco,un 34 enne molto appassionato di auto.. sono un'artigiano che lavora in una carrozeria, appassionato di tecnica e possessore di qualche bimba. una di queste è un porsche 944 turbo prima serie colore rosso. ciao e grazie x le informaz! Frank |
   
Nico Rossi (rosnik)
Utente esperto Username: rosnik
Messaggio numero: 945 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 07 febbraio 2007 - 01:07: |    |
Benvenuto Francesco. °Nico°
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Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 4331 Registrato: 09-2004

| Inviato il mercoledì 07 febbraio 2007 - 14:22: |    |
 The "Big Wizard" of Patacca© - Giandujotto© ad honorem Porsche 944 S2: Elegante come una berlina, scattante come un go-kart!!! |
   
Riccardo (ric968)
Utente esperto Username: ric968
Messaggio numero: 506 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 07 febbraio 2007 - 19:18: |    |
Benvenuto anche da parte mia!! ..postaci qualche bella foto della tua 944 turbo, così arricchiamo anche la fotogallery!! |
   
francesco pelz (frankyelopez_944_turbo)
Nuovo utente (in prova) Username: frankyelopez_944_turbo
Messaggio numero: 5 Registrato: 12-2006
| Inviato il giovedì 08 febbraio 2007 - 01:36: |    |
ecco qualche foto.. scusate ma non riesco a caricare foto decenti.. mi dice che il formato è troppo grande e non è supportato..(La foto è ingannevole..sembra che striscio con lo specchietto sul muro! .. Ma in realtà non è così! la mia bimba non ha un minuscolo graffio!) Ciao a tutti.. appena posso rimedio con qualche foto molto più bella! Frank |