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PorscheMania Forum * Forum 944 / 968 * Aiuto impianto elettrico < Precedente Seguente >

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Alessandro (webjack)
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Messaggio numero: 20
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Inviato il lunedì 10 aprile 2006 - 20:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Salve, sono dfi nuovo qui!
Stò lavoranto come un somaro sulla mia 944, ho già risolto una marea di problemi...ma veniamo a quello che affligge ora.

ho smontato e pulito la scatola fusibili e relay...il risultato è che ora funzionano le frecce e i fari...ma non parte la macchina...benzina arriva e le candele sono bagnate...quindi non arriva corrente alle candele o allo spinterogeno....domanda..chi ha uno schema elettrico della scatola dei fusibili e relay?

Vi prego...Aiuto!

Devo intercettare quale relay non funziona correttamente...ma senza avere los chema è come andare alla ceca...
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Fil_71 (filippo_71)
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Messaggio numero: 176
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Inviato il lunedì 10 aprile 2006 - 20:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

In che condizioni è lo spinterogeno?
non è che c'è il solito antifurto inserito?
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Fil_71 (filippo_71)
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Messaggio numero: 177
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Inviato il lunedì 10 aprile 2006 - 20:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Che problemi hai già risolto?
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Alessandro (webjack)
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Inviato il lunedì 10 aprile 2006 - 20:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

no no...ascoltate, lo spinterogeno lo ho completamente smontato, pulito e controllato, l'antifurto è disinderito manualmente.

La macchina funzionava perfettamente fino a domenica, dopo che ho smontato e pulito la scatola fusibili...quindi il problema è li..tanto più che ora quando giro la chiave si sente due o tre volte l'attacco di un fusibile e poi si accende la spia della batteria.

mi vorrebbe lo schema elettrico dei fusibili e dei relè per identificare quello che dà corrente alle candele.
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Fil_71 (filippo_71)
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Messaggio numero: 178
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Inviato il lunedì 10 aprile 2006 - 22:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Personalmente non ho lo schema elettrico, ma non è riportato sul coperchio dello scatolo stesso?
Perchè con l'aiuto di qualcuno che gira la chiave non provi ad identificare qual'è il relè che parte?
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Alessandro (webjack)
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Inviato il martedì 11 aprile 2006 - 00:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ci fosse il coperchio della scatola dei fusibili....allora non vi avrei chiesto aiuto....

...domani sera con più calma la smonto completamente e la revisione totalmente.

Tenete conto che la mia deve essere il primo modello di scatola fusibili, infatti monta ancora i fusibili cilindrici e non i classici con due piedini
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Angelo C. (mexicotox)
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Inviato il martedì 11 aprile 2006 - 11:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E' questa?



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Alessandro (webjack)
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Messaggio numero: 24
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Inviato il martedì 11 aprile 2006 - 13:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Esattamente!
Grazie mille, credo sia il relay del DMe, ma devo controllare bene, perchè benzina arriva nella camera di combustione
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Angelo C. (mexicotox)
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Messaggio numero: 22
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Inviato il martedì 11 aprile 2006 - 14:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ti mando anche questi...non si sa mai.


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Alessandro (webjack)
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Messaggio numero: 25
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Inviato il martedì 11 aprile 2006 - 14:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sei uno Spettacolo! grazie!!!
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Alessandro (webjack)
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Messaggio numero: 26
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Inviato il martedì 11 aprile 2006 - 20:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho risolto il problema...grazie ancora..il mio 944 si accende e gira come un gioiello, spero di farvi cosa gradita ad aprire un altro post inerente alla scatola fusibili.
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Marco C. (newatercooled)
Utente registrato
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Messaggio numero: 212
Registrato: 05-2005


Inviato il giovedì 31 maggio 2007 - 09:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao!
Scusate la domanda stupida: i cavi candele della 944 Turbo mi confermate sono gli stessi della aspirata?
Questo prezzo come vi sembra?

http://cgi.ebay.it/Porsche-944-944-Turbo-Zuendkabel-Beru-N-E-U_W0QQitemZ170082466176QQihZ007QQcategoryZ61697QQcmdZViewItem#ebayphotohosting



Grazie!
Marco
Porsche 951 51 India Red Tessera PMania n. 628
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Patrizio G. (obiwanwrc)
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Messaggio numero: 3158
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Inviato il giovedì 31 maggio 2007 - 10:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sul prezzo non so, però sia i cavi che il venditore sono ottimi e di gran qualità! Provato di persona.
Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca©
"Il sonno della ragione genera mostri..."
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Marco C. (newatercooled)
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Messaggio numero: 213
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Inviato il giovedì 31 maggio 2007 - 10:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Jack!
Grazie della veloce risposta!
Sai se sono gli stessi sia per l'aspirata che per la turbo?
Solo per conferma!
Marco
Porsche 951 51 India Red Tessera PMania n. 628
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Patrizio G. (obiwanwrc)
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Messaggio numero: 3159
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Inviato il giovedì 31 maggio 2007 - 10:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non lo so. Non hai il PET sottomano? Te lo saprei dire solo domani sera...
Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca©
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Marco C. (newatercooled)
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Inviato il giovedì 31 maggio 2007 - 11:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Veramente si, il problema è che non capisco bene una cosa. Ho trovato solo due schermate (qui riassunte). La seconda la escluderei, visto che non riconosco lo spinterogeno. La prima sembra quella giusta e dovrebbe essere la stessa sia per l'aspirata che per la turbo.
In fondo altre non ce ne sono!



Marco
Ps il trucco dovrebbe essere nelle sigle motore, o no?
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Patrizio G. (obiwanwrc)
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Inviato il giovedì 31 maggio 2007 - 11:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dovrebbe, adesso controllo.
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rss (rss)
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Messaggio numero: 469
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Inviato il giovedì 31 maggio 2007 - 15:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Alessandro (webjack)
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Inviato il martedì 11 aprile 2006 - 20:12: Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)
Ho risolto il problema...grazie ancora..il mio 944 si accende e gira come un gioiello, spero di farvi cosa gradita ad aprire un altro post inerente alla scatola fusibili.

che cosa era, poi?
dme?
in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle, V sec. a.C.), vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo, XXI sec. d.C.)

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Marco C. (newatercooled)
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Inviato il venerdì 01 giugno 2007 - 09:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buongiorno Patrizio, novità!?
Jack confido in te!
Marco
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Patrizio G. (obiwanwrc)
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Messaggio numero: 3165
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Inviato il venerdì 01 giugno 2007 - 10:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bella Bob, se non ho capito male i cavi sono uguali per tutte le 944 (e 924S) a parte la S2.
Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca©
"Il sonno della ragione genera mostri..."
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Marco C. (newatercooled)
Utente registrato
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Messaggio numero: 216
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Inviato il venerdì 01 giugno 2007 - 11:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Presi! Speriamo bene!
Grazie Jack!
Bob
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Valerio (944america)
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Inviato il venerdì 01 giugno 2007 - 15:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Marco quelli della prima schermata sono per le 8 valvole mentre quelli della seconda sono della S 16 valvole.
Porsche è un modo di essere e non di apparire
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Marco C. (newatercooled)
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Messaggio numero: 217
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Inviato il venerdì 01 giugno 2007 - 18:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Valerio, avevo intuito anche io che quella poteva essere la differenza.
Il mio spinterogeno infatti è quello della prima foto. L'unico dubbio riguardava se i cavi del motore 8 valvole fossero uguali sia per l'aspirata che per la turbo.

Grazie per l'aiuto!
Marco
Porsche 951 51 India Red Tessera PMania n. 628
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Valerio (944america)
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Messaggio numero: 76
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Inviato il lunedì 04 giugno 2007 - 16:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Di niente Marco,poi per persone educate come te si fà più volentieri.
Comunque ti confermo che i cavi sono gli stessi per le 8 valvole,sia aspirate che turbo(tranne forse le 2700).
Porsche è un modo di essere e non di apparire
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Francesco Ardemagni (francesco71)
Utente registrato
Username: francesco71

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Inviato il martedì 20 maggio 2014 - 22:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Salve dove potrei trovare i cavi candele per il 944 turbo?(rivenditore non web)ho provato qui in trentino da diversi rivenditori ma ... nulla , fatemi sapere grazie !!!
"Son tutte belle le Porsche ogni modello ha il proprio fascino e i propri particolari che ci fanno perdere la testa..."
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Francesco (myporsche944)
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Messaggio numero: 304
Registrato: 12-2011
Inviato il mercoledì 21 maggio 2014 - 08:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Francesco, i cavi candele sono molto difficili da trovare e se li trovi costano una volta e mezza rispetto a quelli che trovi nel Web ... io li avevo trovati dal mio ricambista originali ma voleva 180 euro + IVA, con tempi di consegna che non riusciva a stimare ... un consiglio... vai sul sito delle aste più famose versione .de e li trovi il mondo ... io li ho acquistati in Germania, pagati con Paypal e in 5 giorni lavorativi sono arrivati a casa ... originali e pagati 120 euro spedizione compresa ... oppure fai un paragone con Rose Passion e con Porsche Italia, alle volte i ricambi costano meno nella casa madre ... e poi tiri le somme .... Ciao

MyPorsche944
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Fabio C. (joker944ts)
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Messaggio numero: 1428
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Inviato il mercoledì 21 maggio 2014 - 10:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Ciao Francesco, i cavi candele sono molto difficili da trovare e se li trovi costano una volta e mezza rispetto a quelli che trovi nel Web ... io li avevo trovati dal mio ricambista originali ma voleva 180 euro + IVA, con tempi di consegna che non riusciva a stimare ... un consiglio... vai sul sito delle aste più famose versione .de e li trovi il mondo ... io li ho acquistati in Germania, pagati con Paypal e in 5 giorni lavorativi sono arrivati a casa ... originali e pagati 120 euro spedizione compresa ... oppure fai un paragone con Rose Passion e con Porsche Italia, alle volte i ricambi costano meno nella casa madre ... e poi tiri le somme .... Ciao




Quoto. Giusto per informazione, i cavi originali sono prodotti dalla BERU.
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Andrea T (andreatnn)
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Inviato il mercoledì 21 maggio 2014 - 14:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io li ho presi qui
http://www.rosepassion.com/it/cat/porsche-944-1986-944-turbo-m44-50-coupe-cambio -manuale-5-marce/M434/motore-accensione-avviatore-alternatore/candela-fascio-di- accensione-puntale-antidisturbo/B409/impianto-elettr-motore-1/I4781/fascio-di-ac censione-completo/P72948

Sono arrivati uguali agli originali con marca beru
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Fabio C. (joker944ts)
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Inviato il mercoledì 21 maggio 2014 - 16:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Potevi prenderli qui:

http://www.ebay.it/itm/PORSCHE-944-2-7-2-5-TURBO-2-5-BERU-ZE566-Ignition-HT-Lead -Set-/400610311371?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item5d463c3ccb
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Francesco Ardemagni (francesco71)
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Inviato il mercoledì 21 maggio 2014 - 21:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ringrazio tutti, in porsche chiedono sui 250 ... e bosch e beru non sono reperibili da ricambisti quindi mio malgrado opterò per la rete ...
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Francesco (myporsche944)
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Messaggio numero: 308
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Inviato il mercoledì 21 maggio 2014 - 22:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io ho acquistato questi ad un ottimo prezzo, super veloci .... http://www.ebay.de/itm/Beru-Zundkabel-passend-fur-Porsche-924S-944-/360387170193 ?pt=DE_Autoteile&hash=item53e8bfcf91 ricambio originale Beru, non te ne pentirai, vedrai, provare per crederci !!!!

MyPorsche944
Carpe diem
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Francesco Ardemagni (francesco71)
Utente registrato
Username: francesco71

Messaggio numero: 92
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Inviato il giovedì 22 maggio 2014 - 21:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grazie!! Francesco!!
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Francesco Ardemagni (francesco71)
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Inviato il martedì 27 maggio 2014 - 21:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Francesco ho provato sul sito che mi hai indicato (ebay) ma non mi lascia acquistarli in quanto non c'è il prezzo per la spedizione in italia.... bo...
"Son tutte belle le Porsche ogni modello ha il proprio fascino e i propri particolari che ci fanno perdere la testa..."
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Francesco (myporsche944)
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Messaggio numero: 309
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Inviato il martedì 27 maggio 2014 - 23:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si è possibile... devi contattarli scrivendo in inglese, ti risponderanno vedrai, possono modificare l'inserto, io ho comunque acquistato da loro, stai tranquillo ...

Ciao
Carpe diem
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ALESSIO (alsadry)
Utente registrato
Username: alsadry

Messaggio numero: 194
Registrato: 08-2005


Inviato il domenica 18 febbraio 2024 - 19:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buonasera a tutti !

la mia 944S2 cabrio ha un problema con la pompa della benziana o meglio .. non arriva corrente alla pompa in modo continuativo, ho controllato la scatola fusibili e relè è sembra tutto ok; sapete mica che giro fa la corrente dal sotto chiave alla scatola fusibili e poi?
c'è una centralina qualcosa che comanda la pompa della benziana ?

grazie
Alsadry
Tessera n. 611
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luca (piggdekk)
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Messaggio numero: 2120
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Inviato il domenica 18 febbraio 2024 - 20:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Fai una ricerca sul DME, è il relais che controlla la pompa croce e delizia delle porsche anni 80/90
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nic65 (nic65)
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Messaggio numero: 2406
Registrato: 06-2016


Inviato il lunedì 19 febbraio 2024 - 09:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

nella scatola fusibili trovi il rele' DME',la posizione è indicata sotto la copertura,da li puoi eseguire i controlli sulle alimentazioni
nel posto giusto al momento giusto
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Alessandro (aleb)
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Username: aleb

Messaggio numero: 1201
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Inviato il lunedì 19 febbraio 2024 - 16:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io farei una prova "veloce" sostituendo il relé perché, se fosse "invecchiato" e il meccanismo interno avesse inziato ad avere dei giochi, potrebbe chiudere il circuito in modo intermittente.

Se mettendolo nuovo il problema persistesse, indagherei ulteriormente.

Qui puoi trovarlo a un prezzo umano (spedizione esclusa). Puoi vedere se trovi alternative valide vicino a te, senza spendere per la spedizione.

https://partworks.de/en-en-en-en-en-partworks-de-porsche-944-1-engine-electrics- ignition-system-dme-relay-fuel-pump-for-porsche-964-993-944-924s-968-fuel-pump-u ero.html

Ale
PS: NON sono associato al sito del link, lo riporto solo a scopo informativo.
C'è chi ha cervello e chi ha la testa disabilitata.
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24CT (24ct)
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Username: 24ct

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Inviato il lunedì 19 febbraio 2024 - 16:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ale, ho preso una volta un set di cavi per 911 SC della URO... made in China e praticamente inservibili perché troppo corti. Rimandati indietro (negli USA tra l'altro). Attenzione alla qualità di certe cose...magari adesso fanno ricambi top eh..
“Il mondo non è minacciato dalle persone che fanno il male, ma da quelle che lo tollerano” - Albert Einstein.
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Alessandro (aleb)
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Inviato il lunedì 19 febbraio 2024 - 19:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vero, può capitare con molti brand "economici". Nella spiegazione del pezzo, c'è scritto che si può chiedere una versione più high level (non so se solo nella parte estetica o anche tecnica).

Ci sono altre marche (su altri siti, basta cercare per codice) ma non tutte sono disponibili.

Un'alternativa
https://www.auto-doc.it/jp-group/20441551
a poco meno di 30€

Anche su Rose Passion, propongono un aftermarket, di non so che marca (sempre sui 30 €)

Se no bisogna provare a chiedere in Porsche dove, se ce l'hanno, sono capaci di chiederti 120 € come niente.

Diciamo che su Partworks vendono materiali di buona/alta qualità; almeno per me è stato così.
Per fare un tentativo, spenderei 22 €, piuttosto che 100 o giù di lì.

La primissima riparazione che feci sulla 944 (ce l'avevo da 15 giorni) fu sostiuire il relè che controlla la strumentazione e la luce dei freni (non commento l'accostamento dei servizi).
Quello originale Audi/VW/Porsche pesava mezzo chilo :D, quello "moderno" che mi ha dato il ricambista, 20 grammi :D :D però, dopo 9 anni funziona ancora!

Al tempo non pensai di cercarlo in Audi/VW...

Anche questo potrebbe essere un tentativo, se non ci fosse originale in Porsche e si volesse spendere qualcosa di più...
C'è chi ha cervello e chi ha la testa disabilitata.

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