Autore |
Messaggio |
   
Alessandro (webjack)
Nuovo utente (in prova) Username: webjack
Messaggio numero: 7 Registrato: 03-2006

| Inviato il mercoledì 05 aprile 2006 - 10:50: |    |
Dopo innumerevoli tentativi....nominazione di tutti i Santi presenti in paradiso...smartellate sulle dita......è partita e l'ho portata nella sua nuova casa...il mio garage! Era abbandonata da 4 anni davanti ad una officina....ho dovuto sostituire la pompa benzina in mezzo al parcheggio del capannone, smontare e pulire gli iniettori e smontare e pulire tutto lo spinterogeno...ma alla fine è partita...e dovreste sentire come canta ils uo 4 cilindri! Ora è tempo di una lavata veramente profonda! La vettura non si presenta per nulla male, ha solo il motorino alzafari che non funziona bene e circa 347 lampadine fulminate,,,ma a parte questi piccoli inconvenienti elettrici dovuti all'ossido....sono MOLTO CONTENTO!!!!! Vi faccio vedere una prima foto...ancora coperta dal suo strato di sporcizia, muffa e ossido...stasera...tanto olio di gomito!
 |
   
michele sciutto (varuna)
Utente esperto Username: varuna
Messaggio numero: 530 Registrato: 05-2005

| Inviato il mercoledì 05 aprile 2006 - 10:52: |    |
 i'm not drivin' fast,i'm flyn'low... |
   
Filippo (fil8z)
Utente registrato Username: fil8z
Messaggio numero: 486 Registrato: 07-2005

| Inviato il mercoledì 05 aprile 2006 - 11:02: |    |
racconta racconta! anche tutte le vicissitudini burocratiche e pratiche(l'hai messa in moto facendo contatto coi cavi come fanno i ladri nei film? ahahah)! |
   
Alessandro (webjack)
Nuovo utente (in prova) Username: webjack
Messaggio numero: 8 Registrato: 03-2006

| Inviato il mercoledì 05 aprile 2006 - 11:18: |    |
guardate...per farla partire...non vi dico le improperie! Praticamente un mio caro amico passa davanti a questo capannone e nota la macchina, così mi chiama subito...sapendo che io recupero di tutto e adoro le missioni impossibili! Il gionro dopo vado a vederla....è in uno statopietoso, ma è sana e completa di tutto, mi accordo con il proprietario...non vi dico la cifra altrimenti mi insultate (molto bassa) e andiamo a fare il passaggio di proprietà...la vettura diventa mia. Prima cosa da fare è riuscire a spostarla dal capannone e portarla nel mio garage, così mi armo di santa pazienza e assieme a mio cognato vado a dare una prima occhiata, il motore sembra in buono stato, così attacchiamo il Booster e proviamo una messa in moto...non parte. Cotnrollo generale dell'impianto elettrico con sostituzione candele e smontaggio spinterogeno, pulito e lubrificato con disossidante...ma la vettura non parte ancora. Mi stendo sotto la macchina e, dando l'impulso per la partenza sentoi che al pompa benzina è quasi interamente bloccata...bene, lasciamo tutto com'è e ci diamo appuntamento per la mattina seguente armati di tutti gli attezzi necessari....ricordate che sono in mezzo ad un parcheggio di una zona industriale!!! il mattino seguente arriviamo presto, smontiamo la pompa benzina, svuotiamo il serbatoio e anche il filtro benzina.....uno schifo! all'interno del serbatoio vi erano una quantità innumerevole di detriti, così eseguiamo tre lavaggi completi e torna finalmente ad essere un serbatoio di benzina e non di sabbia! Controlliamo la pompa, gira male e disassata, così la ingrasso con spray siliconico liquido e la alimentiamo direttamente con la 12 Volt a impulsi...nulla gira male e atratti...a forza di tentavi la pompa riparte e gira corretamente...ma ci accorgiamo che gli o-ring di tenuta si sono sbriciolati...quindi la pompa non ha più pressione!...mollo tutto prendo la macchina (quella che funziona) e vado al centro ricambi Bosch...acquisto la pompa nuova e trono. Montiamo il tutto e controlliamo, la pompa funziona perfettamente e ha una pressione perfetta. Rimontiamo tutto il gruppo alimentazione e riempiamo il serbatoio, attacchiamo i cavi e .....nulla non parte nemmeno stavolta....ma di qua...ma di là.....ci accorgiamo che è copla degli iniettori...sono completamente turati e non fanno passare benzina..... .....utilizzo il mio vecchio medoto usato per gli iniettori dei trattori diesel...che consiste nel picchiettare(nota bene o detto picchiettare non prendere a mazzuolate!!!) ogni singolo iniettore con il manico di un cacciavite battuto da un martelletto di gooma in maniere a sincrona. Risultato..la macchina parte subito...ma a tre cilindi. il 3° cilindro non pompa benzina...così, da motore avviato altre picchiettate sul 3° iniettore e finalmente il motore gira regolare..... ....pulisci tutto, ricarica tutti gli attrezzi, gli stracci e tutto il resto in auto, metti la targa prova e ci avviamo verso casa...il resto lo sapete. |
   
Filippo (fil8z)
Utente registrato Username: fil8z
Messaggio numero: 487 Registrato: 07-2005

| Inviato il mercoledì 05 aprile 2006 - 11:30: |    |
citazione da altro messaggio:guardate...per farla partire...non vi dico le improperie!
e meno male che siamo in quaresima! bello bello! ma quindi un proprietario c'era! non era un "abbandono" vero e proprio! bhè meglio, almeno avrai rimediato le chiavi originali,non è male! |
   
Guerzo (911dream)
Ciucciami gli scarichi ! Username: 911dream
Messaggio numero: 2058 Registrato: 11-2003

| Inviato il mercoledì 05 aprile 2006 - 11:43: |    |
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... ...adoro questa cose! quanto gli hai dato,dai non ti mazzuoliamo! senti quando ci troviamo per un aperitivo che me la fai vedere?io sto a osteria grande She's just a cosmic girl-From another galaxy-My heart's at zero gravity-She's from a cosmic world-Putting me in ecstasy-Transmitting on my frequency-She's cosmic
|
   
Alessandro (webjack)
Nuovo utente (in prova) Username: webjack
Messaggio numero: 9 Registrato: 03-2006

| Inviato il mercoledì 05 aprile 2006 - 11:55: |    |
Allora, il signore voleva 1500€....ha ha ha ha...è stata la mia prima risposta....."vabbè, allora 1000€" ha detto lui e io...ha ha ha ha....allora abbiamo concluso a 800€. Mi sento soddisfatto! Per vederla dal vivo bisognerà aspettare almeno un mesetto, devo sistemare i fari, gommarla e fare la revisione...poi è pronta per le strade! Se ti fà piacere puoi passare quando vuoi, cos' ci conosciamo, io sono di Anzola Emilia. |
   
Massimo L. (max2005)
Utente registrato Username: max2005
Messaggio numero: 434 Registrato: 06-2005

| Inviato il mercoledì 05 aprile 2006 - 12:23: |    |
molto bella complimenti e con i cerchi che + mi piacciono su questo modello.. Purtroppo sulle auto storiche niente è + psicologicamente negativo della decadenza estetica ma quando brillerà.. per chi ha gli occhi per intravedere già il domani.. sarà bava alla bocca per tutti !!! Bianca poi è molto INTRIGANTE... COMPLIMENTI ANCORA  |
   
danilo (dani944)
Utente registrato Username: dani944
Messaggio numero: 132 Registrato: 03-2005

| Inviato il mercoledì 05 aprile 2006 - 12:40: |    |
Bene Alessandro, adesso possiamo insultarti !!!! Passo spesso per Anzola, prima o poi passo e ci prendiamo un caffè!!!! Complimenti ancora e rimettila a nuovo! L'auto è un piacere...se non è Porsche, che piacere è ? !!!!! |
   
Patac-Cappe (dj_cappe)
Ciucciami gli scarichi ! Username: dj_cappe
Messaggio numero: 1751 Registrato: 01-2003

| Inviato il mercoledì 05 aprile 2006 - 14:49: |    |
Ora possiamo insultarti: che botta ci c**o!! Nel senso che hai preso una 944 a meno di 1000 Euro, e sembra che sia un'ottima base per una vettura restaurata come si deve!! Hai anche dalla tua parte la costanza e la perseveranza giuste, nonchè una certa predisposizione al fai-da-te. In gamba e tienici informati!!! The Prince of Patacca© Porsche 924 2000cc GrunViper MY76 - "The Frog" Dominator - Tessera PiMania n. xxx |
   
michele sciutto (varuna)
Utente esperto Username: varuna
Messaggio numero: 537 Registrato: 05-2005

| Inviato il mercoledì 05 aprile 2006 - 15:03: |    |
una 944 a 800€? ti odio!!!!! e ti Invidio!!!!! i'm not drivin' fast,i'm flyn'low... |
   
Beppe S. (toivonen)
Ciucciami gli scarichi ! Username: toivonen
Messaggio numero: 1102 Registrato: 01-2004

| Inviato il mercoledì 05 aprile 2006 - 15:07: |    |
Ora arriva Cristiano e vi prende a sberle...  Two fingers... - Sideways driving is not a crime |
   
Filippo (fil8z)
Utente registrato Username: fil8z
Messaggio numero: 489 Registrato: 07-2005

| Inviato il mercoledì 05 aprile 2006 - 15:10: |    |
sberle! sberle! viuuuuuuuuuleeeeeenza! |
   
Alessandro (webjack)
Nuovo utente (in prova) Username: webjack
Messaggio numero: 10 Registrato: 03-2006

| Inviato il mercoledì 05 aprile 2006 - 15:22: |    |
Esagerati!!!! ametto che la fortuna è stata molta...ma tenete conto di una cosa...io sono un Mezzo-Meccanico...quindi la manod'opera non mi costa...ma pensate cosa serebbe costato far venire a prendere la macchina coniil Carro Attrezzi, sostituzione pompa benzina, pulizia iniettori e spinterogeno...solo per metterla in moto. mi aspettano circa un paio di mesi di duro lavoro...e li farò tutti molto volentieri! |
   
Guerzo (911dream)
Ciucciami gli scarichi ! Username: 911dream
Messaggio numero: 2061 Registrato: 11-2003

| Inviato il mercoledì 05 aprile 2006 - 15:30: |    |
ed ora via con l'octalogo del talebano! il tuo avatar non promette tanto bene cmq se ti può interessare sono quasi certo che quella macchina è stata inserzionata su ebay. i cerchi corretti sono i telephone dial She's just a cosmic girl-From another galaxy-My heart's at zero gravity-She's from a cosmic world-Putting me in ecstasy-Transmitting on my frequency-She's cosmic
|
   
Filippo (fil8z)
Utente registrato Username: fil8z
Messaggio numero: 490 Registrato: 07-2005

| Inviato il mercoledì 05 aprile 2006 - 15:40: |    |
citazione da altro messaggio:cmq se ti può interessare sono quasi certo che quella macchina è stata inserzionata su ebay
ho anch'io il ricordo di un'inserzione su qualche sito... se non sbaglio con una foto in cui aveva una gomma a terra... |
   
alex 4S aircooled (alex4saircooled)
Eat my dust ! Username: alex4saircooled
Messaggio numero: 2993 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 05 aprile 2006 - 15:41: |    |
bella! il prezzo è buono ed in più sei un mezzomeccanico. il colore bianco allarga molto e lo trovo molto racing. che vuoi di più? complimentoni alex4S Gianduja's rulez |
   
Alessandro (webjack)
Nuovo utente (in prova) Username: webjack
Messaggio numero: 11 Registrato: 03-2006

| Inviato il mercoledì 05 aprile 2006 - 15:55: |    |
ammetto che non ho mai lasciato nulla originale come mamma la ha prodotta...sono sempre alla continua ricerca di migliore il progetto. Personalmente sono un rigattiere e posseggo un pò di tutto, una 500 del 1972 tutta trasformata 695 Abarth, un Malaguti Europino del 1968 con tutti gli accessori dell'epoca e ora è arrivata la porsche. Le uniche due cosa, a livello estetico che credo di rivedere sono il paraurti posteriore, ora troppo alto, con qualcosa di più basso e chiuso, magari che comprenda anche lo scarico al suo interno e i cerchi in lega....che se posso essere sincero...mi fannno veramente un pò schifo! ho ricevuto una proposta di scambiare i cerchi che vedete in foto con quello da 16" del Porsche Boxter a 5 razze aperte a pari prezzo....voi che ne dite? faccio male? Per quanto riguarda le modifiche meccaniche...saranno tante e tutte migliorative (Messaggio modificato da webjack il 05 aprile 2006) |
   
Beppe S. (toivonen)
Ciucciami gli scarichi ! Username: toivonen
Messaggio numero: 1103 Registrato: 01-2004

| Inviato il mercoledì 05 aprile 2006 - 16:06: |    |
Non per tarparti le ali... ma così l'effetto giostraio è inevitabile... Affinamenti meccanici (se possibili anche all'epoca) ok... ma l'estetica non la toccherei... Two fingers... - Sideways driving is not a crime |
   
Guerzo (911dream)
Ciucciami gli scarichi ! Username: 911dream
Messaggio numero: 2062 Registrato: 11-2003

| Inviato il mercoledì 05 aprile 2006 - 16:07: |    |
ascolta me: dietro se proprio vuoi metti il sottocoda della 944 turbo,almeno è una modifica quasi compatibile con l'epoca e con la produzione.. personalmente piace di più anche a me. i cerchi ti dico cosa insegna la logica più o meno comune di porschemania e dell'automotorismo storico,se non vuoi proprio una cosa come mamma l'ha fatta,metti accessori dell'epoca. i tuoi cerchi non sono gli originali ma sono più recenti,quindi fossi in te valuterei varie possibilità, i telephone dial magari da 16,i fuchs da 16(ma costano parecchio),dei fuchs replica,o dei bei BBS da 16 a nido d'ape. se ti interessano un mio amico ha sia dei telephone dial da 15 che dei BBS scomponibili favolosi e gommati da 16. o se no dei fuchs replica da 16,ma ne ho solo 2 posteriori,quindi si dovrebbero cercare gli anteriori. sottinteso che quelli del boxster sono da eliminare a priori She's just a cosmic girl-From another galaxy-My heart's at zero gravity-She's from a cosmic world-Putting me in ecstasy-Transmitting on my frequency-She's cosmic
|
   
Alessandro (webjack)
Nuovo utente (in prova) Username: webjack
Messaggio numero: 12 Registrato: 03-2006

| Inviato il mercoledì 05 aprile 2006 - 16:13: |    |
grazie per le dritte Guerzo. Se posso ti lascio la mia mail web_jack chiocciola email.it se puoi dirmi qualcosa di più riguardo ai cerchi bbs scomponibili e gommati da 16"...poichè a libretto non ho i 15", quindi posso montare solo i 16" |
   
Fil_71 (filippo_71)
Utente registrato Username: filippo_71
Messaggio numero: 165 Registrato: 05-2005

| Inviato il mercoledì 05 aprile 2006 - 16:17: |    |
Bè, auguri. Con un pò di lavoro dovrebbe tornare splendente, non mi sembra che sia male come base di partenza. Come sono gli interni? Ma lo abbiamo un reparto restauri da qualche parte? Qualcuno deve documentare il ripristino della vettura  |
   
Guerzo (911dream)
Ciucciami gli scarichi ! Username: 911dream
Messaggio numero: 2063 Registrato: 11-2003

| Inviato il mercoledì 05 aprile 2006 - 16:24: |    |
hai posta webjack cmq non ci hai detto di che anno è l'auto che accessori che interni..dai illuminaci! il fascione paracolpi laterale deve essere in tinta She's just a cosmic girl-From another galaxy-My heart's at zero gravity-She's from a cosmic world-Putting me in ecstasy-Transmitting on my frequency-She's cosmic
|
   
Fil_71 (filippo_71)
Utente registrato Username: filippo_71
Messaggio numero: 166 Registrato: 05-2005

| Inviato il mercoledì 05 aprile 2006 - 18:01: |    |
Il fascione c'era anche sull'aspirato? |
   
vyrpus (vyrpus)
Utente registrato Username: vyrpus
Messaggio numero: 389 Registrato: 04-2004

| Inviato il mercoledì 05 aprile 2006 - 18:25: |    |
Bravo Alessandro e in bocca al lupo |
   
danilo (dani944)
Utente registrato Username: dani944
Messaggio numero: 133 Registrato: 03-2005

| Inviato il mercoledì 05 aprile 2006 - 19:08: |    |
Alessandro, per la parte posteriore, sotto il paraurti intendi così?
i cerchi giusti sono questi:
un consiglio: quest'auto è stupenda quando è originale....purtroppo però, appena cambi una virgola diventa in men che non si dica una macchina "tamarra"!! L'auto è un piacere...se non è Porsche, che piacere è ? !!!!! |
   
Carlo (carloaf)
Utente esperto Username: carloaf
Messaggio numero: 930 Registrato: 12-2003

| Inviato il mercoledì 05 aprile 2006 - 19:17: |    |
Complimenti Alessandro !! Pero' sfatiamo il mito dell'auto "tamarrabile".. secondo me qualsiasi auto "ritoccata" diventa tamarra, guardatevi in giro.. E' un peccato "rovinare" la linea delle 924/944. In giro ci sono pochi accessori che modificano appena la linea che si potrebbero aggiungere. Ad esempio il paraurti anteriore per 924 della lester, (stile 944) ma rigorosamente senza faretti e come detto su lo spoiler posteriore basso, che non è questo della foto Danilo, se lo trovo lo inserisco.. Bravo Alessandro! e che prezzo!! |
   
Carlo (carloaf)
Utente esperto Username: carloaf
Messaggio numero: 931 Registrato: 12-2003

| Inviato il mercoledì 05 aprile 2006 - 19:20: |    |
spoiler posteriore  |
   
Carlo (carloaf)
Utente esperto Username: carloaf
Messaggio numero: 932 Registrato: 12-2003

| Inviato il mercoledì 05 aprile 2006 - 19:22: |    |
qua si vede meglio (parlo sempre dello spoiler basso)  |
   
Carlo (carloaf)
Utente esperto Username: carloaf
Messaggio numero: 933 Registrato: 12-2003

| Inviato il mercoledì 05 aprile 2006 - 19:25: |    |
Comuque scarico e gomme "fuori" a vista non mi dispiacciono affatto, contribuiscono a quella linea un pò "retrò"...  |
   
Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
Ciucciami gli scarichi ! Username: feldtransaxle
Messaggio numero: 1047 Registrato: 11-2004

| Inviato il mercoledì 05 aprile 2006 - 19:35: |    |
Alessandro i miei complimentoni più sinceri!!! Bella, son proprio queste le storie che mi piace sentire, e finalmente l'esempio di come si faccia un'AFFARE, non le solite idee bislacche che volano in questa zona(ogni riferimento a fatti e persone note è assolutamente VOLUTO!!!), e soprattutto mi fa molto piacere veder che non sono l'unico che si butta appena vede qualcosa d'interessante, e che si sporca le mani e ci da dentro per arrivare al risultato. Alessandro hai fatto benissimo, è così che si fanno gli ottimi affari! E lavorandoci in prima persona, quando lo si sa e può fare, altrimenti per queste cose ciccia, certo che dovendo andar da un meccanico chiunque sarebbe stato spolpato vivo! Ora mi raccomando continua bene e fagli un bel tagliando cinghie, che è la base, poi t'invio una supplica: NON TAMARRARLA!!!!! L'alettone sotto il paraurti si, ok, forse so dove recuperartelo, ma non toccare altro, rovineresti un'auto dalla line stupenda e icona del suo tempo dell'auto sportiva moderna. Ne ho avuto una uguale bianca, è bellissima tirata a lucido! Per i cerchi Boxster da 16 ci stanno benissimo, ma all'anteriore devi montare dei distanziali, da 17 vanno già bene se non ricordo male, ed esteticamente c'è di peggio, altrimenti quelli che ha sotto sono meno peggio di altri(io il cambio non lo farei), e comunque piuttosto metti dei 16 della Turbo dell'epoca, meno la tamarri e più Porsche rimane, tamarrata sembra la solita Calibra o giù di lì in versione baraccone ambulante, così anche se non sai cosa sia piace sempre e colpisce sempre, ed è ormai un'auto storica ed icona del suo tempo, ribadisco. Bravissimo! |
   
Alessandro (webjack)
Nuovo utente (in prova) Username: webjack
Messaggio numero: 13 Registrato: 03-2006

| Inviato il mercoledì 05 aprile 2006 - 20:49: |    |
Grazie a tutti per i consigli! ATTENZIONE però..io non la voglio tamarrare!!! badate bene sono un purista anche io degli accessoti dell'epoca..infatti la mia 500 trasformata 696 Abarth è stata fatta con tutti gli accessori originali...e con due anni di ricerche!!! Volevo solo dare più importanza al posteriore che mi sembra "scarico"...non sò se capite cosa intendo...chiaramente ninete alettoni o altre varie...le lascio a chi ne ha bisongo. io sono un purista della meccanica e questo motore Porsche 2,5 8 v...bhè...ha ancora tanto da dire, ve lo posso garantire....ma vedremo in fase di lavorazione...preferisco avere cavalli sotto il cofano che una bella scritta Fast e Furious su un punto 1.1!!!!! X DANILO: Sei di Ferrara, per caso hai la ditta di imballaggi? se si ci siamo anche già conosciuti....ti ricordi un ragazzo della Proto R che ti faceva tante domande sulla tua Porsche? (Messaggio modificato da webjack il 05 aprile 2006) |
   
Alessandro (webjack)
Nuovo utente (in prova) Username: webjack
Messaggio numero: 14 Registrato: 03-2006

| Inviato il mercoledì 05 aprile 2006 - 20:56: |    |
approposito...ho appena finito il primo lavaggio..ora sembra una machcina...ma ce ne vorranno ancora due prima della lucidatura.
Vi chiedo anche un consiglio...mi sapete dire i costi delle cinghie da sostituire e le evenutali tensioni corrette? |
   
Silvius (xyl911)
Moderatore (GURU) Username: xyl911
Messaggio numero: 2978 Registrato: 09-2004

| Inviato il mercoledì 05 aprile 2006 - 22:09: |    |
Bene! Ora saprai come passare "spensieratamente" le tue giornate!!! Mi raccomando documenta i lavori con descrizioni e molte foto. Fai dei bei reportages dei vari passaggi!!! Ciaooooooooooooooooooo!
 The "Big Wizard" of Patacca© Porsche 944 S2 Driver - Tessera PiMania n. 2990cc |
   
Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
Ciucciami gli scarichi ! Username: feldtransaxle
Messaggio numero: 1053 Registrato: 11-2004

| Inviato il mercoledì 05 aprile 2006 - 22:55: |    |
Costi poco superiori a quelle di un'auto normale. A Milano, Riagh trovi tutto, se trovi difficoltà dimmelo che te li faccio avere, o chiedi all'info su http://www.nicmar.it/store/, chiedi di Riccardo, digli che sei un mio amico(ti dirà: chi, Cristiano, il rompibal*e!!) Spendi circa il 30-40% in meno che in Porsche, anche in Francia o negli States trovi tutto a buoni prezzi, ma preferisco sempre materiale fresco. Bravo, al massimo l'alettone sotto il paraurti posteriore del turbo, o l'estrattore originale Porsche come quello di Danilo, ancora meglio! Alessandro vedrai che è piacevolissima e molto riuscita senza bisogno di grossi lavori sul motore, al massimo una bella mappa, ne ho diverse per l'8V. Per le tensioni ne abbiamo parlato spesso, fai ricerca, comunque niente di particolare, molto morbida quella dei contralberi in particolare, si dilata molto il motore e si mettono parecchio in tiro! Buon divertimento!!!! |
   
Francesco P. (francesco)
Ciucciami gli scarichi ! Username: francesco
Messaggio numero: 1238 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 05 aprile 2006 - 23:03: |    |
Bravo Alessandro! La tua storia mi piace e la tua 944 mi piace ancora di piu'perchè ne ho avuta una uguale nel 1986. Se ti posso dare qualche consiglio ti dico di riportare gli interni e l'esterno nello stato originale di come è uscita dalla fabbrica. I motivi sono che originale è molto piu' bella e vale economicamente di piu' di una con tanti accessori che non eano compatibili ne con la macchina ne con l'epoca. Dalle foto vedo che gli unici elementi dove lavorare sono i cerchi anni 90 del modello 964 ed i paracolpi laterali neri (ma sono di gomma) invece che bianchi. Se ti metti con calma alla ricerca troverai sicuramente dei cerchi "telephone" usati ad un prezzo accettabile ed un buon carroziere ti potra'lavorare sui paracolpi. Strano che sul tuo libretto siano segnati solo i cerchi da 16. Di che anno è la tua 944? Qui troverai tante persone disponibili a darti tanti consigli e con la tua preparazione meccanica la tua 944 diventerà fantastica. Buon lavoro!! Ciao, Francesco "la velocità è sinonimo di libertà dell'anima" |
   
Alessandro (webjack)
Nuovo utente (in prova) Username: webjack
Messaggio numero: 15 Registrato: 03-2006

| Inviato il giovedì 06 aprile 2006 - 09:57: |    |
Grazie a tutti per i consigli! Grazie per il sito di Nicmar....e per le info sulla centralina...molto utili. Adesso quello che mi preme è risistemare tutte le luci..il prossimo passo è la revisione. Ho il motorino dei fari che non alza e le luci posteriori quasi tutte bruciate.....andiamo avanti di pazienza e convinzione!!! Spero solo che il motorino dei fari sia sporco e non rotto... |
   
Guerzo (911dream)
Ciucciami gli scarichi ! Username: 911dream
Messaggio numero: 2066 Registrato: 11-2003

| Inviato il giovedì 06 aprile 2006 - 10:10: |    |
alessà! di che anno è la bimba? i fari prova ad aprirli con la rotellina che si trova sotto la cuffia in gomma del motorino,almeno potrai capire se è il motorino o sono i leveraggi ad essere bloccati She's just a cosmic girl-From another galaxy-My heart's at zero gravity-She's from a cosmic world-Putting me in ecstasy-Transmitting on my frequency-She's cosmic
|
   
danilo (dani944)
Utente registrato Username: dani944
Messaggio numero: 134 Registrato: 03-2005

| Inviato il giovedì 06 aprile 2006 - 10:12: |    |
Alessandrooooooooooooooooooo!!!!!!! ahahhaha.....che Dio ti benedica!!! e dillo subito allora!!!!!!! Fatti dare il mio numero da Mirko e chiamami se hai bisogno!!! trota, se è piccolo il mondo!! L'auto è un piacere...se non è Porsche, che piacere è ? !!!!! |
   
Alessandro (webjack)
Nuovo utente (in prova) Username: webjack
Messaggio numero: 16 Registrato: 03-2006

| Inviato il giovedì 06 aprile 2006 - 11:05: |    |
Ciao Danilo...come vedi ti avevo detto che stavo cercando una 944...e infatti l'ho trovata! Appena è in forma, ho quanto meno marciante, passo a Ferrara, così facciamo un paio di foto con le auto vicine! |
   
Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
Ciucciami gli scarichi ! Username: feldtransaxle
Messaggio numero: 1059 Registrato: 11-2004

| Inviato il giovedì 06 aprile 2006 - 11:26: |    |
Se ti servisse il motorino o il meccanismo alzafari li ho sia nuovi che usati, oltre ad un bel pò di altri pezzi. E rimani sull'originale di estetica che bianca specialmente è bellissima!!! |
   
Alessandro (webjack)
Nuovo utente (in prova) Username: webjack
Messaggio numero: 17 Registrato: 03-2006

| Inviato il giovedì 06 aprile 2006 - 15:23: |    |
grazie Cristiano, se serve ti posso contattare traimte la tua ditta di informatica? |
   
Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
Ciucciami gli scarichi ! Username: feldtransaxle
Messaggio numero: 1064 Registrato: 11-2004

| Inviato il giovedì 06 aprile 2006 - 23:05: |    |
Si, non c'è problema! |
   
Michele Schiumator (ackty)
Nuovo utente (in prova) Username: ackty
Messaggio numero: 10 Registrato: 04-2006
| Inviato il venerdì 07 aprile 2006 - 00:00: |    |
Grande Aleeeee ! Stracomplimentoni! con contento per te ;-) Azz ho passato 2 anni a stoccarda ora comincio a sentir la mancanza con così tanti appassionati vicini ;-) |