Autore |
Messaggio |
   
Alessandro Masi (webjack)
Nuovo utente (in prova) Username: webjack
Messaggio numero: 1 Registrato: 03-2006
| Inviato il giovedì 30 marzo 2006 - 02:30: |    |
Innanzitutto, salve a tutti quanto e un grazie agli autori del sito per l'estrema cura di esso. Sono finalmente entrato in possesso della mia sognata Porsche 944 Aspirata anno 1982, dopo otto anni di ricerca e sacrifici.....come penso molto di voi. La vettura è Tedesca, prodotta nel 1982 e immatricolata a Monaco di Baviera, poi importata in italia, sdoganata nel 1987 e immatricolata nel 1989...ha viaggiato tanto. Sapete la cosa più bella? in dogana a Roma hanno sbagliato ad immatricolarla e l'anno iscritta come 951 turbo, con il telaio giusto però....con già i pneumatici da 16 omologati....la bellezza della burocrazia! Veniamo a noi, la vettura è stata ferma per ben tre anni, anche se il proprietario accendev ail motore ogni sei mesi e lo lasciava girare fino alla temperatura di utilizzo. Secondo voi, quali sono le prime cose da controllare? mi hanno informato che la frizione potrebbe aver risentito del lungo periodo di fermo. Appena posso, se bi fà piacere, vi invio le foto della vettura. Sarei felice se mi potrete aiutare, consigliare e guidare nella maniera migliore su come mantenere sana questa stupenda vettura. |
   
C. Umberto (quattro_s)
Utente registrato Username: quattro_s
Messaggio numero: 231 Registrato: 03-2005

| Inviato il giovedì 30 marzo 2006 - 07:57: |    |
sICURAMENTE TROVERAI QUALCUNO PIU' INFORMATO DI ME PER QUEL TIPO DI VETTURA, INTANTO DI POSSO DARE IL BENVENUTO, E APPENA HAI UN'ATTIMO MANDA TANTE FOTO !!!!!
 porsche driven to perfection! |
   
Fil_71 (filippo_71)
Utente registrato Username: filippo_71
Messaggio numero: 148 Registrato: 05-2005

| Inviato il giovedì 30 marzo 2006 - 08:13: |    |
Benvenuto Alessandro, l'auto è stata tagliandata regolarmente? Direi di partire da un cambio olio e cinghie. Controlla i freni ovviamente. Ciao |
   
Alessandro Masi (webjack)
Nuovo utente (in prova) Username: webjack
Messaggio numero: 2 Registrato: 03-2006
| Inviato il giovedì 30 marzo 2006 - 12:29: |    |
Grazie a tutti per i consigli. Infatti la prima cosa che stò facendo è un bel tagliandino generale, olio filtro, tensione cinghie e altro. Sò che il precedente proprietraio ha fatto eseguire alcuni lavori (mi ha fornito le fatture, tra cui pompa frizione, acqua e lavori sulla testata...quindi il motore è molto fresco. Appena la lavo per bene dalla enorme coltre di sporcizia, muschio, polvere e altro di cui è ricoperta....vi allego subito delle foto. |
   
Silvius (xyl911)
Moderatore (GURU) Username: xyl911
Messaggio numero: 2927 Registrato: 09-2004

| Inviato il giovedì 30 marzo 2006 - 13:57: |    |
citazione da altro messaggio:Appena posso, se vi fà piacere, vi invio le foto della vettura.
Se ci fa piacere??? Non aspettiamo altro!!! Siamo golossissimi di foto!!! Vogliamo vederla!!!
Benvenuto & Complimenti!!! The "Big Wizard" of Patacca© Porsche 944 S2 Driver - Tessera PiMania n. 2990cc |
   
Massimiliano R. (maxref)
Utente esperto Username: maxref
Messaggio numero: 920 Registrato: 11-2003

| Inviato il giovedì 30 marzo 2006 - 18:05: |    |
FOTO, FOTO, FOTO!!!!!! |