Topics Topics Aiuto/Istruzioni Aiuto Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi 1 | 3 | 7 Giorni Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi Calendario  
PorscheMania Forum * Forum 944 / 968 * Antifurto < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

DrPaolo (dottpaolo)
Nuovo utente (in prova)
Username: dottpaolo

Messaggio numero: 5
Registrato: 09-2002
Inviato il domenica 02 marzo 2003 - 13:36:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sul mio 944 sotto la maniglia della portiera c'è una seconda serratura; ho provato ad azionarla ma non succede nulla. Come intervenire?
Un lampeggio..
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Banfi Carlo Alberto (cup)
Nuovo utente (in prova)
Username: cup

Messaggio numero: 9
Registrato: 02-2003
Inviato il lunedì 03 marzo 2003 - 14:58:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

appena vado dal meccanico chiedo e ti spiego
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

C4rlo (carlo)
Nuovo utente (in prova)
Username: carlo

Messaggio numero: 29
Registrato: 04-2002
Inviato il lunedì 03 marzo 2003 - 23:05:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dunque dunque... se non ricordo male, la seconda serratura non e' sulla portiera, ma, alla stessa altezza, sul corpo vettura. Che io ricordi girando la chiave non succedeva nulla di visibile o udibile...prova pero' ad aprire la portiera!
Difatti la chiavetta, come dici tu nel titolo, serve ad inserire l'allarme Porsche che e' collegato al clacson della vettura e suona ad intermittenza.
Se invece non si inserisce del tutto, allora..urge visita da elettrauto!
Spero di esserti stato utile, un lampeggio.
Carlo
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo D. (paulvda)
Nuovo utente (in prova)
Username: paulvda

Messaggio numero: 3
Registrato: 10-2002


Inviato il martedì 04 marzo 2003 - 20:02:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

vi allego (spero) una pagina tratta dal manuale che dovrebbe chiarire il tutto: è in francese, ma la traduzione recita:
"Se il vostro veicolo è fornito di un sistema d’allarme, riceverete due chiavi supplementari relative a questo sistema, che non può che essere inserito o disinserito se non attraverso esse. La serratura che aziona il sistema d’allarme si trova dietro a quella della porta lato conducente. L’inserimento del sistema avviene con una rotazione oraria di 90°: a questo punto, aprendo una delle due portiere o il portellone, un segnale acustico si attiverà per circa 30 secondi. Per disinserire il sistema occorre ruotare la chiave nella posizione iniziale"}.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo D. (paulvda)
Nuovo utente (in prova)
Username: paulvda

Messaggio numero: 4
Registrato: 10-2002


Inviato il martedì 04 marzo 2003 - 20:07:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ovviamente non ho allegato il file....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Banfi Carlo Alberto (cup)
Nuovo utente (in prova)
Username: cup

Messaggio numero: 10
Registrato: 02-2003
Inviato il mercoledì 05 marzo 2003 - 16:51:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

guarda io non ho ancora visto il mec perchè è in germania a ritirare le 996 gt3 cup 03 però penso che la tua sol sia quella giusta
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

DrPaolo (dottpaolo)
Nuovo utente (in prova)
Username: dottpaolo

Messaggio numero: 6
Registrato: 09-2002
Inviato il mercoledì 05 marzo 2003 - 18:49:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La seconda serratura sul mio 944 è veramente sotto la maniglia ed è originale; effettivamente l'ho sempre vista sul parafango posteriore ma solo su 924. Ora comunque provo ad inserirlo e dopo ad aprire le porte, speriamo che suoni.....
Grazie per le dritte.
Un lampeggio.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alessio (sigalessio)
Nuovo utente (in prova)
Username: sigalessio

Messaggio numero: 7
Registrato: 09-2005
Inviato il giovedì 17 novembre 2005 - 21:46:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao ragazzi, anch'io ho la seconda serratura sulla mia 944 turbo.
Si trova alla stessa altezza dell'altra,e' un'allarme. un lampeggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Benedetto (robiroi)
Nuovo utente (in prova)
Username: robiroi

Messaggio numero: 3
Registrato: 06-2006
Inviato il sabato 25 novembre 2006 - 12:13:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Salve, posseggo una Porsche 968 cabrio, volevo sapere se qualcuno ha mai avuto problemi, con l'antifurto originale di questa macchina..adesso mi spiego meglio:
Azionando l'allarme con la chiave, chiudendo le portiere, l'autovettura, si chiude normalmente, ed alcune volte dopo circa una decina di minuti o venti minuti circa, scatta l'allarme, senza alcun motivo.
Qualcuno mi ha detto che cè un rimedio a tutto questo, anche perchè delle volte a secondo dove mi trovo mi tocca lasciare la macchina aperta...Grazie Robi
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Riccardo (ric968)
Utente registrato
Username: ric968

Messaggio numero: 55
Registrato: 11-2006


Inviato il martedì 28 novembre 2006 - 19:33:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Qualcuno mi ha detto che cè un rimedio a tutto questo


...il problema è che già siamo pochi pochi.... quindi trovare pure uno con lo stesso problema... è davvero dura!!
A parte gli scherzi, approfitto per salutare un altro 968ista, purtroppo nello specifico non sò che dirti, la mia monta antifurto non di serie, speriamo che qualcuno più efferrato possa darti qualche dritta...
Ciao
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Silvius (xyl911)
Moderatore
Username: xyl911

Messaggio numero: 3954
Registrato: 09-2004


Inviato il martedì 28 novembre 2006 - 21:44:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

...il problema è che già siamo pochi pochi.... quindi trovare pure uno con lo stesso problema... è davvero dura!!




Meno male!!!
Pensa che triste sarebbe in una "popolazione" così esigua,
riscontrare comunque lo stesso identico problema!!!
Comunque noi transaxliani siamo pochi... ma buoni!!!


The "Big Wizard" of Patacca© - Giandujotto© ad honorem
Porsche 944 S2: Elegante come una berlina, scattante come un go-kart!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Riccardo (ric968)
Utente registrato
Username: ric968

Messaggio numero: 58
Registrato: 11-2006


Inviato il martedì 28 novembre 2006 - 22:06:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Comunque noi transaxliani siamo pochi... ma buoni!!!



Parole sante Silvius... ma direi che i 968isti sono ulteriormente pochi anche fra i transaxliani, perchè io in un mese di forum ho più scambiato messaggi con boxteristi, 996isti, ecc..ecc... che con altri amici della 968... ma dove sono???
Ciao!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Silvius (xyl911)
Moderatore
Username: xyl911

Messaggio numero: 3957
Registrato: 09-2004


Inviato il martedì 28 novembre 2006 - 22:39:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Hai ragione...

Come darti torto.
Purtroppo qui interviene un'altra dura realtà che ci "seleziona" ulteriormente.
Dico "ci" perchè anche se ho una 944 S2 e non una 968 faccio parte anch'io
della tribù che ti vado a descrivere a breve.

Macchine come le ultime 944 turbo, le 944 S2 e tutte le 968
sono auto non acora "ventennali" e senza nessuna agevolazione fiscale.
Percui oltre alla pazzia dei pregi/difetti delle transaxle,
si "sopportano" i costi di gestione simili a quelli di una 964 o una 993.

Ergo, per "possedere" un transaxle del nostro segmento
o sei decisamente convinto di quello che stai facendo, o sei un pazzo tra i pazzi!!!
(nota che per ovvi motivi non oso parlare delle 928 non ancora ventennali!!!)

Capisci che, alla luce di queste realtà, il numero è davvero "esiguo"!

La nostra è stata una scelta.
Per come la vedo io, non riusciremo mai più a comprare un'auto
con un rapporto prestazioni/prezzo/goduria a così bassi prezzi come adesso.
Per cui il caro assicurazione/bollo che paghiamo adesso
lo riprenderemo con i dovuti interessi in futuro,
appena le nostre begnamine diventeranno "classiche".
In più "godiamo" dei modelli migliori all'apice della produzione transaxle.
Ma questo è un mio ragionamento.
Forse l'ennesimo ragionamento di un pazzo!!!

ret
The "Big Wizard" of Patacca© - Giandujotto© ad honorem
Porsche 944 S2: Elegante come una berlina, scattante come un go-kart!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Riccardo (ric968)
Utente registrato
Username: ric968

Messaggio numero: 59
Registrato: 11-2006


Inviato il martedì 28 novembre 2006 - 22:55:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

La nostra è stata una scelta.
Per come la vedo io, non riusciremo mai più a comprare un'auto
con un rapporto prestazioni/prezzo/goduria a così bassi prezzi come adesso.
Per cui il caro assicurazione/bollo che paghiamo adesso
lo riprenderemo con i dovuti interessi in futuro,




...è lo stesso ragionamento che ho fatto io al momento della scelta!!
Io, dico sinceramente, non era già appassionato delle transaxle in precedenza, ma nell'avvicinarmi al mondo Porsche, ho trovato nella mia 968, come poteva essere la 944 turbo o S2, quel connubio magico che hai citato, che mi ha fatto capitolare... E' superfluo dire che parliamo di opinioni e sensazioni soggettive, per cui un altro potrebbe trovate 100 cose contrarie o critiche a questa scelta... ma in fondo è bello così!

Ciao!!

Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Silvius (xyl911)
Moderatore
Username: xyl911

Messaggio numero: 3961
Registrato: 09-2004


Inviato il martedì 28 novembre 2006 - 23:09:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

r
The "Big Wizard" of Patacca© - Giandujotto© ad honorem
Porsche 944 S2: Elegante come una berlina, scattante come un go-kart!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
Ciucciami gli scarichi !
Username: feldtransaxle

Messaggio numero: 1803
Registrato: 11-2004


Inviato il martedì 28 novembre 2006 - 23:23:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Benedetto prova a verificare se in concomitanza non si accenda la luce di cortesia, sulla mia melanzana era solo un problema d'interruttori d'apertura porta dal lato guidatore.

La massa della centralizzata è pure un pò bislacca in certi casi e può far leggere sempre la porta aperta.

Questi sono i problemini che ho trovato io.

Un elettrauto minimo dovrebbe poterti verificare rapidamente queste cosette, altrimenti dalla centralina antifurto, sulla mia è dalla centralina motore, puoi verificarne il corretto funzionamento, ed è facile da trovare.
Si vis pacem para bellum - Igitur qui desiderat pacem, praeparet bellum - Paritur Pax Bello - Parabellum

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web  (metodo1 CONSIGLIATO !) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo 2) Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione