Autore |
Messaggio |
   
K-PAX (kpax)
Utente registrato Username: kpax
Messaggio numero: 78 Registrato: 09-2002

| Inviato il mercoledì 11 gennaio 2006 - 23:02: |    |
Finalmente oggi ho avuto un po' di tempo per fare qualche foto alla mia 944 turbo.... Qualche giorno fa',sono andato in un concessionario porsche della svizzera,ove conosco il capo officina,che per tanti anni ha corso nei vari trofei 944,ed grande estimatore del modello.Appena arrivato,anche se la mia 944,li,valeva circa come dei cerchi in lega in vetrina,lui mi ha fatto subito i complimenti per come era tenuta,almeno al primo colpo d'occhio. L'ho cortesemente pregato di provarmela,e lui ha accettato ,dicendomi pero' che l'avrebbe maltrattata un po',e che preferiva guidarla da solo,perche, di solito i proprietari clienti del concessionario,si spaventano e preoccupano quando guida lui.Io che ho sempre creduto di saper guidare,ho insistito per essere a bordo.Siamo partiti.Sapeva dove andare a provarla...misto tra autostrada,e strade normali,zone industriali,con parcheggi infiniti.. Appena in moto ,a cominciato a far ballare lo sterzo,e frenicchiare sempre piu' intensamente.Un paio di partenze da fermo,in movimento veloce la faceva alzare di giri senza affondare ,per poi pestare a fondo,tirate di marce al limite...tentativi di farla sbandare...un paio di cambiate senza frizione,e una senza staccare il piede dall'accelleratore.Ritornati in concessionaria,ha aperto il cofano,si e' messo ad accellerare ,e scrutare,ha controllato gli olii e i liquidi,poi l'ha aperta dietro e staccato la moquette,e' andato sotto il cruscotto,l'ha messa sul ponte,e si e' messo guardare e toccare gomme, dischi,braccetti,marmitta,(roventi).Responso:secondo lui auto perfetta.Lui l'ha definita una "verginella".Mi ha detto che lui la preferirebbe un po' piu' bassa dietro,poi via lo scarico finale,una toccatina alla eprom e poi vola...(credo abbia detto cosi'). Cosa ne pensate?

 (ti ho sistemato le foto - silvio) (Messaggio modificato da xyl911 il 11 gennaio 2006) K-PAX |
   
vyrpus (vyrpus)
Utente registrato Username: vyrpus
Messaggio numero: 264 Registrato: 04-2004

| Inviato il mercoledì 11 gennaio 2006 - 23:25: |    |
Ciao K-Pax, complimenti per la tua 944 ,sembra veramente bella.Potresti unirti al nostro gruppo di pazzi che stanno ideando il trofeo 944-968...... |
   
K-PAX (kpax)
Utente registrato Username: kpax
Messaggio numero: 79 Registrato: 09-2002

| Inviato il mercoledì 11 gennaio 2006 - 23:54: |    |
Grazie per avermi messo le foto in ordine. K-. K-PAX |
   
Guerzo (911dream)
Ciucciami gli scarichi ! Username: 911dream
Messaggio numero: 1626 Registrato: 11-2003

| Inviato il giovedì 12 gennaio 2006 - 10:14: |    |
via lo scarico finale?? She's just a cosmic girl-From another galaxy-My heart's at zero gravity-She's from a cosmic world-Putting me in ecstasy-Transmitting on my frequency-She's cosmic
|
   
Giovanni C. (giova)
Utente registrato Username: giova
Messaggio numero: 486 Registrato: 08-2004

| Inviato il giovedì 12 gennaio 2006 - 10:22: |    |
Complimenti per la turbo! Secondo me a vederla dalla prima foto non è alta dietro. Occorre misurare le altezze ant/post per pareggiarla. Il mio consiglio è di non cambiare lo scarico per evitare problemi legali e per mantenere l'originalità. Per quel che riguarda la eprom vai pure tranquillo, diventa un'altra auto. Ieri ho usato tutto il giorno un Mitsubishi Lancer Evo VIII, 265CV rimappato a 315CV, lasciamo stare perché se ci ripenso la compro! Ciao e complimenti ancora! |
   
Massimo A. (mayo_69)
Utente esperto Username: mayo_69
Messaggio numero: 512 Registrato: 10-2004

| Inviato il giovedì 12 gennaio 2006 - 10:45: |    |
Giova so che non si può ma non mi tengo, dimmi come andava...... Ciao Massimo |
   
vitaliani elido (eli64)
Utente registrato Username: eli64
Messaggio numero: 116 Registrato: 11-2005
| Inviato il giovedì 12 gennaio 2006 - 17:36: |    |
bella K-PAX ma che colore é ? senti un po' ,tu conosci qualcuno di fidato che fa' la centralina ? e per livellare il retro,visto che anche la mia presenta lo stesso problema è sufficente regolare i bulloni dei bracci post o si deve intervenire sui denti della barra di torsione ? grazie |
   
andrea p (andrea70)
Utente registrato Username: andrea70
Messaggio numero: 60 Registrato: 11-2005

| Inviato il venerdì 13 gennaio 2006 - 18:27: |    |
Ehi Kpax, fatti vivo! dacci notizie! Ed inoltre ascolta quello che ti ha detto Vyrpus! Ti interessa? Saluti Andrea Guidare e' un piacere ... se non e' Porsche che piacere e'? |
   
K-PAX (kpax)
Utente registrato Username: kpax
Messaggio numero: 80 Registrato: 09-2002

| Inviato il venerdì 13 gennaio 2006 - 19:02: |    |
Eccomi,allora da dove incomincio.... Lo scarico non lo tolgo,e non penso di modificare l'eprom. Poi,di assetti ci capisco poco e tantomeno di regolazioni. Per quanto riguarda il trofeo,ma,non saprei,io il sabato lavoro, ho corso per anni in pista,ma con la moto...non so'..... Di sicuro so' invece, cambiando argomento che sta' arrivandomi un nuovo( vecchio ed indimenticato amore) giocattolino..........automatica e con interno Cartier.......... K-PAX |
|