Topics Topics Aiuto/Istruzioni Aiuto Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi 1 | 3 | 7 Giorni Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi Calendario  
PorscheMania Forum * Forum 944 / 968 * Come trasformare un 968 CS in una macchina da corsa...... < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

vyrpus (vyrpus)
Utente registrato
Username: vyrpus

Messaggio numero: 231
Registrato: 04-2004


Inviato il martedì 15 novembre 2005 - 20:50:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ipotizziamo di possedere un 968 CS bianco e immaginiamo di voler realizzare un sogno di sempre:avere una MACCHINA DA CORSA!!!!
Ovvero un mezzo talmente preparato da doverlo portare in circuito con il carrello.

Cosa dovremmo fare per rendere la 968 un mezzo così performante da infastidire i GT3 stradali?

A mio avviso in pista le cose che contano maggiormente sono la LEGGEREZZA e la FRENATA e l'ASSETTO oltre che un motore degno di questo nome naturalmente....
Consigli per raggiungere il risultato senza spendere cifre troppo insensate?!

Questo è quello che avrei io in mente:

1) LEGGEREZZA
Per perdere peso (e tanto peso perchè quello che conta è il rapporto peso/potenza e il 968 CS pesa di partenza 1320 Kg)bisogna eliminare:
- Klima
- Gruppo fanali compresi i motorini
- Svuotare completamente gli interni e montare un solo sedile
- Eliminare le anime di metallo sotto i paraurti
- Pannelli porte
- Eliminare lo scarico originale e sostituirlo con uno più performante e leggero
- Eliminare tutte le cose superflue ( ruotino,attrezzi etc)
- Montare un Roll Bar possibilmente saldato

E POI.......






il risultato sarebbe più o meno questo....
Ma quanti Kg potrei perdere in tutto???

2) FRENATA

Per ottimizzare la frenata dovrei sostituire l'impianto frenante con quello della 993 Turbo
con i dischi maggiorati da 322mmm.....

3) ASSETTO

Ammortizzatori Bilnsten ritarati,cerchi da 18 e Slick...



4) MOTORE

Accetto consigli per avere un motore con 300 CV reali ma non troppo estremo.
Chiedo troppo???



Insomma,per farla breve trovatemi il modo di tirare fuori da un 968 Cs una belva che pesa 1100 Kg con 300Cv spendendo poco...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Daniele (matig84)
Utente esperto
Username: matig84

Messaggio numero: 771
Registrato: 07-2004


Inviato il martedì 15 novembre 2005 - 21:02:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io toglierei anche tutti i vetri e li sostituirei con roba in materiale plastico...
Mgari tutti tranne il parabrazza...il vetro infatti pesa tantissimo!!!
dany.feo "at" tin.it
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo G. (paolog)
Utente registrato
Username: paolog

Messaggio numero: 263
Registrato: 01-2004


Inviato il martedì 15 novembre 2005 - 21:11:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

L'idea è davvero bella, però se posso permettermi, lascierei il gruppo fanali, li ritengo utili per farsi vedere se si corre sotto la pioggia e, soprattutto, ti permetterebbero di utilizzare l'auto in qualche gara notturna (es.Misano).
Per quanto riguarda il fattore economico, la vedo dura riuscire a spendere poco!
Lampeggi. PaoloG.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

claudio c. (imperatore)
Utente esperto
Username: imperatore

Messaggio numero: 503
Registrato: 09-2004


Inviato il martedì 15 novembre 2005 - 21:15:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Avrai sempre una bellissima Porsche che però non sarebbe mai competitiva al confronto con 964 RS, 993 RS, GT3 MK1, MK2, RS, ed anche 944 Turbo Cup!
Per non parlare degli in......mi 3.0 RSR, 3.2 CS RS.....................ah dimenticavo le 924 Carrera GT perparate, GTS e GTR.
Ciao
l'importante è frenare più.............tardi
ed accelerare più.....................presto
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

vyrpus (vyrpus)
Utente registrato
Username: vyrpus

Messaggio numero: 233
Registrato: 04-2004


Inviato il martedì 15 novembre 2005 - 21:34:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per Paolo,
per i fari ci si potrebbe inventare una cosa del genere:

Per Claudio,
so che hai una certa esperienza in fatto di auto da corsa ma non so se hai mai guidato mai una 968 Cs:guarda che già di partenza non è così lenta!!!!
Ad Adria questo week end i GT3 stradali più veloci giravano in 1.32 e io (che non sono certo un pilota) in 1.35,5.
Non mi sembra che 3,5 secondi siano poi così tanti se pensi che ci ballano quasi 150 cv.
Infatti credo che preparando il motore,alleggerendo molto la macchina e montando le slick (solo queste credo che valgano almeno 1 sec o forse 1,5sec)il divario andrebbe forse ad annullarsi.
Naturalmente il confronto viene fatto con macchine stradali altrimenti CIAOOOOOOOOOOOO...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea fiorini (andfio)
Utente esperto
Username: andfio

Messaggio numero: 607
Registrato: 12-2002


Inviato il martedì 15 novembre 2005 - 21:41:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

964rs 1,30 però questa macchina non mi dispiace e nemmeno l'idea, basta vedere quanto costa alla fine
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

vyrpus (vyrpus)
Utente registrato
Username: vyrpus

Messaggio numero: 234
Registrato: 04-2004


Inviato il martedì 15 novembre 2005 - 21:49:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ok Andrea 1,30 ma la tua non è esattamente stradale e tu non sei esattamente un pilota della domenica ....
Io ero quello con il 968 rosso
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Umberto (elfer)
Eat my dust !
Username: elfer

Messaggio numero: 2562
Registrato: 09-2002


Inviato il martedì 15 novembre 2005 - 22:21:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Giorgio, ma perchè proprio "bianco"??
Non vorrai per caso provocarmi???
I 300 cv non sono poi così difficili se nelle mani di un vero esperto:
1) elimini il kat e monti uno scarico libero;
2) ottimizzi l'elettronica;
3) "accordi" l'aspirazione;
4) usi una benzina speciale.

300 cv "aspirati" sono, a mio giudizio, più efficienti di 300 cv "turbo".

In pista??? Provare per....credere!!!

CIao

Ub
"TARGA FLORIO ENTHUSIAST" Tessera Pimania n. 27
Visita il mio sito web !
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

rino (porscino)
Utente esperto
Username: porscino

Messaggio numero: 876
Registrato: 08-2003


Inviato il martedì 15 novembre 2005 - 23:03:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

vyrpus, forse devo farli a te i complimenti per l'acquisto, allora?
Se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una Porsche
porsc#libero.it
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Michele GT3 (michelebo)
Utente registrato
Username: michelebo

Messaggio numero: 373
Registrato: 04-2002


Inviato il martedì 15 novembre 2005 - 23:34:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

"Ad Adria questo week end i GT3 stradali più veloci giravano in 1.32" : anche meno, credi a me !
Two wheel drive are better than four
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo G. (paolog)
Utente registrato
Username: paolog

Messaggio numero: 266
Registrato: 01-2004


Inviato il martedì 15 novembre 2005 - 23:43:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vyrpus, parli di confronto con auto stradali, ma se ho ben capito all'inizio del messaggio accennavi ad un "mezzo talmente preparato da portare in circuito col carrello"; in questo caso andrebbe fatto un confronto con Porsche anche leggermente elaborate.
L'idea dei faretti è bella, ma (domanda da ignorante), si risparmia molto peso eliminando il gruppo fari originale?
Lamps. PaoloG.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

vyrpus (vyrpus)
Utente registrato
Username: vyrpus

Messaggio numero: 235
Registrato: 04-2004


Inviato il martedì 15 novembre 2005 - 23:50:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si Paolo,
perchè il 968 ha i fari mobili che comprendono due motori piuttosto pesanti.
Per Michele:
forse è vero,ma con il mio cronometro ho preso almeno 20 giri di vari GT3 stradali ( non parlo quindi di macchine preparate ) e i tempi erano sempre intorno a 1.32 (anzi per alcuni anche più bassi).Probabilmente mi sono perso i giri migliori.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

vyrpus (vyrpus)
Utente registrato
Username: vyrpus

Messaggio numero: 236
Registrato: 04-2004


Inviato il mercoledì 16 novembre 2005 - 00:07:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Questo sono io in "faida" con un mio amico con un 944 Turbo Cup Kit France.
Mi sono divertito un sacco.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea fiorini (andfio)
Utente esperto
Username: andfio

Messaggio numero: 608
Registrato: 12-2002


Inviato il mercoledì 16 novembre 2005 - 07:49:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La mia? Stradalissima.......

Mi ricordo di te eri nel gruppo rosso

Con le slik il divario lo annulli totalmente, anzi ad Adria va a vantaggio tuo di 2-3 secondi

(Messaggio modificato da andfio il 16 novembre 2005)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Carlo Nosadini (carlo_n)
Utente registrato
Username: carlo_n

Messaggio numero: 335
Registrato: 01-2003


Inviato il mercoledì 16 novembre 2005 - 08:43:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sono interessato all'acquisto di un 968 cs. Una domanda: in versione di serie che tempi otterrebbe ad Adria in confronto a 993 2 e 964 2.
Grazie.

ps: ne ho visto un paio in Germania tra i 12 e 14k

carlo n.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Umberto (elfer)
Eat my dust !
Username: elfer

Messaggio numero: 2568
Registrato: 09-2002


Inviato il mercoledì 16 novembre 2005 - 08:57:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Carlo, se le vetture sono in buon ordine, il prezzo è allettante (per avere un'idea di una vettura in perfetto stato di conservazione, la spesa minima si aggira sui 20.000).
Sul confronto che proponi, forse sta alla pari col 993 C2 e meglio della 964 C2.

Giorgio, sull'acquisto di quel "KIT FRANCE" dell'amico Massimiliano M. c'è il mio zampino...

Ciao

Umberto
"TARGA FLORIO ENTHUSIAST" Tessera Pimania n. 27
Visita il mio sito web !
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Guglielmo V. (guv)
Utente registrato
Username: guv

Messaggio numero: 457
Registrato: 01-2002
Inviato il mercoledì 16 novembre 2005 - 09:23:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dato che non sono in grado di pilotare una Porsche in pista,ero presente come spettatore.Mi piacerebbe sapere chi correva su un 964 RS rosso con adesivi rotondi (bianchi)sulle portiere.Mi ha divertito molto per qualità di stile e velocità in circuito.COMPLIMENTI SINCERI.
2000 R........questo è il mio sogno.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea-Dedax (dedax)
Utente esperto
Username: dedax

Messaggio numero: 653
Registrato: 11-2003


Inviato il mercoledì 16 novembre 2005 - 10:09:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Guglielmo, questa è una domanda da enigmista.....

L'unica risposta certa è che la RS era la mia.

Causa avaria al cambio della sua SC, alcuni turni li ha fatti mio figlio Tullio, altri io.

Per una sessione, poi, l'ho affidata ad Antonio Novi.
I miei turni li ho fatti con particolare circospezione, avendo a bordo un co-pilota d'eccezione: mio figlio Lorenzo, 8 anni, alla sua prima esperienza in pista.
Ciao
Dedax
Aut non temptaris, aut perfice.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea-Dedax (dedax)
Utente esperto
Username: dedax

Messaggio numero: 654
Registrato: 11-2003


Inviato il mercoledì 16 novembre 2005 - 12:16:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Rientrando nell'argomento:

Giorgio, dovresti fare una scelta iniziale:
a) restare nel campo di gara Porsche Club Italia;
b) preparare un'auto per gare CSAI,come il Trofeo Peroni, senza troppi vincoli riguardanti l'originalità.

Da questa scelta dipendono molte delle risposte che si possono dare, nonchè molte delle modifiche che si potrebbero fare....
Dedax
Aut non temptaris, aut perfice.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
Utente esperto
Username: feldtransaxle

Messaggio numero: 540
Registrato: 11-2004


Inviato il mercoledì 16 novembre 2005 - 13:19:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vyrpus se ti va ci stiamo contando per un incontro ligure tanto per vederci e chiaccherare insieme, se ti va parlare della tua idea m'interessa perchè è simile alla mia, solo che sono ancora indeciso tra 968 e 951 come base del progetto.

Sarei curioso di sapere se la tua 968 rossa sia la stessa di Genova che conosco...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo J. (s_lancelot)
Utente registrato
Username: s_lancelot

Messaggio numero: 314
Registrato: 08-2003


Inviato il mercoledì 16 novembre 2005 - 13:35:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

NO SICURAMENTE LA 968 ROSSA DI GENOVA E' DI CHICCO CS UTENTE ANCHE LUI DI QUESTO FORUM
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo J. (s_lancelot)
Utente registrato
Username: s_lancelot

Messaggio numero: 315
Registrato: 08-2003


Inviato il mercoledì 16 novembre 2005 - 13:36:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

P.S.ad adria ero uno di quei gt3 (quello bianco) che all'inizio girava ad 1 e 32...

(Messaggio modificato da s_lancelot il 16 novembre 2005)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea-Dedax (dedax)
Utente esperto
Username: dedax

Messaggio numero: 655
Registrato: 11-2003


Inviato il mercoledì 16 novembre 2005 - 13:55:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

SUPER O.T.

"...ero uno di quei gt3 (quello bianco)..."

Grande macchina e ben guidata!

Ciao Paolo e grazie ancora del soccorso stradale notturno.

(Messaggio modificato da dedax il 16 novembre 2005)
Dedax
Aut non temptaris, aut perfice.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

enrico (enri996)
Utente registrato
Username: enri996

Messaggio numero: 87
Registrato: 04-2005
Inviato il mercoledì 16 novembre 2005 - 13:55:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma le 996 con 320 cv in quanto giravano?
Il mio 1,36 fa schifo?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
Utente esperto
Username: feldtransaxle

Messaggio numero: 544
Registrato: 11-2004


Inviato il mercoledì 16 novembre 2005 - 15:44:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Paolo era appunto a quella di Chicco che è da un pò che non vedo in giro a cui mi riferivo!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

claudio c. (imperatore)
Utente esperto
Username: imperatore

Messaggio numero: 504
Registrato: 09-2004


Inviato il mercoledì 16 novembre 2005 - 16:29:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non ero presente ad Adria, e mi è molto dispiaciuto sia per la possibilità di girare su di una pista veramente sicura sia per poter incontrare e salutare tanti amici!
X GIORGIO, ma la 968 CS bianca è quella della mia mail? La 944 turbo cup era quella inserzionata su Pmania? Riuscivi col 968 a girare sui tempi del 944?

X Gli Andrea (Andfio e Dedax) ma com'era la pista, presumo alta......
Con pista buona girai in 1'29 con 964RS,
in 1'33 con 993 4S
in 1'36 con 2.7 Targa
Sempre con P0 corsa.
l'importante è frenare più.............tardi
ed accelerare più.....................presto
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea-Dedax (dedax)
Utente esperto
Username: dedax

Messaggio numero: 657
Registrato: 11-2003


Inviato il mercoledì 16 novembre 2005 - 16:43:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Impe, non ho preso i tempi....troppi figli "a carico"....

Però, un po' di traffico, la temperatura (ad inizio giornata sui 9°, poi 13-14°) e l'umidità da nebbia del pomeriggio, credo che siano sufficienti a spiegare la differenza.

Comunque ci sei mancato.

P.S: aspetto la tua mail.
Dedax
Aut non temptaris, aut perfice.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Carlo Nosadini (carlo_n)
Utente registrato
Username: carlo_n

Messaggio numero: 336
Registrato: 01-2003


Inviato il mercoledì 16 novembre 2005 - 17:42:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Umberto, su mobile.de ne ho contati 10 tra i 15 e 19k con kilometraggi vari: bisognerebbe vederli dal vivo. Magari in dicembre tempo atmosferico permettendo faccio un giro in Germania.
Andrea - Dedax complimenti anche da me mi sembra fossi nel mio turno, ti ho lasciato strada un paio di volte (993 4 blu)!

carlo n.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

michele g.sciutto (varuna)
Utente registrato
Username: varuna

Messaggio numero: 252
Registrato: 05-2005


Inviato il mercoledì 16 novembre 2005 - 22:15:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

...molto bella l'idea di faro postata da vyrpus;bisognerebbe lavorarci su...
porsche o muerte,amigos!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Guglielmo V. (guv)
Utente registrato
Username: guv

Messaggio numero: 458
Registrato: 01-2002
Inviato il giovedì 17 novembre 2005 - 09:12:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

X DEDAX: non sò chi era al volante della tua RS,ma ti posso riconfermare che è stato un piacere vederla correre in Adria.Saluti GU.
2000 R........questo è il mio sogno.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo J. (s_lancelot)
Utente registrato
Username: s_lancelot

Messaggio numero: 317
Registrato: 08-2003


Inviato il giovedì 17 novembre 2005 - 10:05:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

dedax e' stato un vero piacere poterti avere come passeggero! 1 e 32 sono stati rilevati a meta' mattinata verso mezzogiorno sicuramente siamo scesi sotto! merito della macchina di sicuro!
x claudio: il 944 turbo cup e' quella di manrico l'ala...conta che vyrpus ha molta piu' esperienza del conducente dell 944 turbo cup quindi un confronto dei tempi al giro non sarebbe significante piu' di quel tanto! avendo anche io un 968 cs e avendo provato il turbo cup con kit france...ti assicuro che non c'e' paragone!!! solo alla carta il 944 ha circa 60 cv delle nostre 'povere' aspirate nonche' circa 200kg in meno...penso che guidata da mani esperte possa anche dare miglior risultati di un 964 rs

(Messaggio modificato da s_lancelot il 17 novembre 2005)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

claudio c. (imperatore)
Utente esperto
Username: imperatore

Messaggio numero: 506
Registrato: 09-2004


Inviato il venerdì 18 novembre 2005 - 12:21:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Difatti Paolo, mi sembra veramente improponibile un confronto 968 CS/944 Turbo Cup "kit france". Ad Adria non credo che il 944 possa stare davanti ad 964 RS, certo a Monza..............
l'importante è frenare più.............tardi
ed accelerare più.....................presto

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web  (metodo1 CONSIGLIATO !) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo 2) Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione