Autore |
Messaggio |
   
Nico Rossi (rosnik)
Utente registrato Username: rosnik
Messaggio numero: 114 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 20 settembre 2005 - 16:45: |    |
Stavo cercando qualcosina di più performante per la mia essedue e mi sono imbattuto in questa proposta su http://www.cupspirit.com/
che ne pensate del rapporto qualità prezzo? avete altre soluzioni da consigliarmi? °Nico° nik8e chiocciola email.it |
   
Federico Buzzi (fede1414)
Utente registrato Username: fede1414
Messaggio numero: 454 Registrato: 08-2003

| Inviato il mercoledì 21 settembre 2005 - 21:52: |    |
Ammo super, le molle non saprei dire, se trovi qualcuno che ti tratta bene il prezzo che puoi spuntare per i Koni gialli (montati!) è 600eu. Quindi il rapporto qualità/prezzo dipende tutto dalla qualità e dal prezzo delle molle. Ciao, Fede Der Schwarze Reiter Maiora viribus audere
|
   
Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
Utente registrato Username: feldtransaxle
Messaggio numero: 325 Registrato: 11-2004
| Inviato il giovedì 22 settembre 2005 - 09:34: |    |
Se vuoi un buon assetto per il 944 punta su di un kit molle ant e post, sugli ammo Koni o Bilstein sono entrambi buoni. Il consiglio base rimane il kit con QUATTRO molle! Il posteriore rigrazierà sentitamente. Se poi vuoi un kit ampiamente noto e testato per anni in pista vai su Eibach e Bilstein, non troverai facilmente il limite, e gli altri ti rivedranno solo quando sarai già arrivato. Da un bel pò. Nel regno unito comunque ci sono molti set già pronti a prezzi molto buoni, ne avevo provaro uno Spax regolabile completamente, molle e ammo con serbatoi esterni, veramente valido ad un prezzo ottimo, loro come prezzi e qualità sugli assetti non sono niente male. Assetta, assetta, difficilmente tornarai indietro. A meno di non esser sfigato come me che non riesco ad uscire dal mio garage già con l'assetto di serie....... |
   
Nico Rossi (rosnik)
Utente registrato Username: rosnik
Messaggio numero: 128 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 22 settembre 2005 - 13:49: |    |
Grazie dei consigli. Temo che finirò sulla solita accoppiata sempre vincente, Eibach e Bilstein..........anche se costa più del doppio......ma un motivo ci deve pur essere! °Nico° nik8e chiocciola email.it |
   
Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
Utente registrato Username: feldtransaxle
Messaggio numero: 329 Registrato: 11-2004
| Inviato il giovedì 22 settembre 2005 - 14:59: |    |
Se vuoi il massimo il kit con QUATTRO molle è quello che ti farà scoprire una nuova dimensione, visto che la tua è una S2 Cabrio forse non sarebbe la 944 più adatta ad un utilizzo arrabbiato...comunque fammi sapere quanto ti chiedono per quello che deciderai di prendere, io scelgo solo le due marche su cui stai puntando anche tu, e nelle alte sfere(visto che la sede italiana è a Bolzano...) ho qualche contatto. Ciao! |
   
Nico Rossi (rosnik)
Utente registrato Username: rosnik
Messaggio numero: 130 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 22 settembre 2005 - 15:31: |    |
Volentieri Cristiano! Oggi oppur domani mi informo. °Nico° nik8e chiocciola email.it |
   
Giacomo E. Ceccato (ramirez)
Nuovo utente (in prova) Username: ramirez
Messaggio numero: 12 Registrato: 12-2005
| Inviato il venerdì 16 dicembre 2005 - 22:59: |    |
Ehi ragazzi, nico e Cristiano, ma le molle dietro dove le mettete se ci sono le barre trasversali? Mi manca qualcosa??? Ciao e grazie Giacomo |
   
michele g.sciutto (varuna)
Utente registrato Username: varuna
Messaggio numero: 291 Registrato: 05-2005

| Inviato il sabato 17 dicembre 2005 - 15:15: |    |
è una curiosità che ho anch'io... porsche o muerte,amigos! |
   
Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
Utente esperto Username: feldtransaxle
Messaggio numero: 702 Registrato: 11-2004

| Inviato il lunedì 19 dicembre 2005 - 00:23: |    |
http://www.944racing.de/ Se ci buttate un'occhio troverete lì una foto del kit di cui parliamo, e vedrete che si mettono sugli ammo posteriori, ovviamente filettati e dedicati. E' un'aggiunta ereditata poi anche dai 968 CS, e molto diffusa nelle auto prive di elicoidali in origine. |
   
michele g.sciutto (varuna)
Utente registrato Username: varuna
Messaggio numero: 293 Registrato: 05-2005

| Inviato il lunedì 19 dicembre 2005 - 15:26: |    |
...non ci capisco una mazza di tedesco,per cui nel sito indicatomi da Cristiano non ho trovato nulla! l'unica cosa che ho capito(e mi è piaciuta molto come concetto)è stata "LOW BUDGET MOTORSPORT"! porsche o muerte,amigos! |
   
Giacomo E. Ceccato (ramirez)
Nuovo utente (in prova) Username: ramirez
Messaggio numero: 15 Registrato: 12-2005
| Inviato il giovedì 22 dicembre 2005 - 11:48: |    |
Cristiano, scusa se disturbo, ma sul fatto che le barre di torsione dietro possano stressarsi per fatica, non trovo ascolto e/o informazioni. Se ti resta un pò di tempo da dedicarmi, e te ne ringrazio subito, fammi sapere se è un difetto frequente. Per l'aggiunta di molloni e set nuovo di ammortizzatori, prima esplorerò le caratteristiche della mia s2 e credo che essendo una cabrio non ne snaturerò la personalità grazie e "con l'occasione" tanti auguri di ogni bene giacomo |