Autore |
Messaggio |
   
Max (maxracing)
Nuovo utente (in prova) Username: maxracing
Messaggio numero: 27 Registrato: 08-2005
| Inviato il venerdì 16 settembre 2005 - 11:16: |    |
Ciao a tutti sono sempre più vicino all'acquisto della 944. Ho parlato con il club qui da me per iscriverla asi e mi è stato detto di resentare due foto a 3/4. Però la porsche da me adocchiata ha un paraurti originale, ma modificato. Ho paura che la commissione asi non me lo accetti.(vedi foto su discussione "avro il 944") C'è qualcuno che mi farebbe il piacere di spedirmi la foto della sua bimba a 3/4 in modo da vedere le differenze. Semmai non accettassero la mia iscrizione, ci sarebbe qualche anima buona disposta a prestare il proprio paraurti bianco con lo scopo di fare le foto? |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Utente registrato Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 499 Registrato: 01-2005

| Inviato il venerdì 16 settembre 2005 - 12:42: |    |
Se lo fai per fini fiscali, figurati se non te l'accettano per un paraurti un attimo rimaneggiato... te la visionerà un tizio che sicuramente sarà la bibbia delle Fulvie e delle Giulie, ma di Transaxle non saprà nulla! Se mi sbaglio ti pago una birra, ma vedrai che ti chiederà: "Esisteva anche la 928, vero? Che differenza c'è?" Abbiamo bisogno di un registro come si deve! Legendo autem scribendo vitam procudito Porsche 924 "Targa" Meteor Grey MY 81 |
   
Paolo B. (ilpollo)
Utente registrato Username: ilpollo
Messaggio numero: 103 Registrato: 01-2004

| Inviato il venerdì 16 settembre 2005 - 17:23: |    |
Ecco quà.
 Il mondo è diviso in due categorie: quelli che hanno una Porsche... e gli altri! |
   
Daniele (matig84)
Utente esperto Username: matig84
Messaggio numero: 532 Registrato: 07-2004

| Inviato il venerdì 16 settembre 2005 - 20:25: |    |
citazione da altro messaggio:ma vedrai che ti chiederà: "Esisteva anche la 928, vero? Che differenza c'è?"
Ma nooooooooooo...figurati se ci sono delle persone così in giro!  |
   
Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
Utente registrato Username: feldtransaxle
Messaggio numero: 315 Registrato: 11-2004
| Inviato il venerdì 16 settembre 2005 - 21:36: |    |
Tranquillo, per la scheda tecnica, vale quella per i vantaggi fiscali, manco se era diventata una 127 se n'accorgevano, tu limitati a far in modo che sembri bella esteticamente, piuttosto giù di fotoritocco, ma per il resto non ci son problemi. |
   
Max (maxracing)
Nuovo utente (in prova) Username: maxracing
Messaggio numero: 28 Registrato: 08-2005
| Inviato il lunedì 19 settembre 2005 - 08:37: |    |
Scusate la mia assenza, ma i wek end non ho possibilità di accedere a internet. Riguardo i paraurti cambiati, proprio in questi giorni (al club asi da me contattato) è ritornata da torino una richiesta di iscrizione asi di un 911 cabrio con paraurti modificato o cambiato (non ho capito) ed è stata bocciata. L'ho letto io. Ho pensato anche al foto ritocco, ma non ho nessun modello di partenza bianco come quello da me adocchiato. Non so se avete guardato la foto, ma credo che posizionandosi in maniera corretta per fare la foto a 3/4 penso che si possa riuscire a nascondere la modifica al paraurti, in fin dei conti non ti dicono in che punto metterti per fare la foto. Se stai un po più in qua e magari un po più in alto, il gioco è fatto. Cosa ne pensate? |
   
Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
Utente registrato Username: feldtransaxle
Messaggio numero: 319 Registrato: 11-2004
| Inviato il lunedì 19 settembre 2005 - 08:51: |    |
Max stai facendo confusione, un omologa asi è cosa completamente diversa dalla richiesta della scheda tecnica a fini fiscali, devono solo dire che tale auto con tale numero di telaio e targa è iscritta tramite un club federato asi al loro registro. Non che tale auto è perfetta, o anche solo buona, per dir questo, che non serve a nulla poi, c'è appunto l'omologa, da cui la targa, oro e le altre, che dicono solamente che gli esperti dell'asi l'hanno trovata nelle condizioni certificate dalla targa stessa. Tu fai la foto, se ne prendi una da internet e ci attacchi la tua targa con foto ritocco non iteressa a nessuno, ma ti ripeto che c'è una marea di ravatti marci con la scheda tecnica, è a sola discrezione del consiglio del club approvare o meno la richiesta d'iscrizione, e visto che li paghi non dicono quasi mai di no! Prova con le foto della tua tranquillamente che non sapranno manco cos'è, sono i consiglieri, non i giudici preparati sul determinato modello a vederle, semmai se ti dicono di no vai da un'altro club, ce n'è un bel pò! Ciao! |
   
valerio (944america)
Nuovo utente (in prova) Username: 944america
Messaggio numero: 1 Registrato: 09-2005

| Inviato il martedì 20 settembre 2005 - 10:21: |    |
Prima di tutto ciao a tutti e bentrovati. Dunque Max per quanto riguarda l'iscrizione asi l'auto deve rispettare il suo regolamento tecnico nazionale: carrozzeria e/o telaistica conforme all'originale motore del tipo montato in origine dal costruttore o compatibile interni/selleria decorosi In ogni club federato asi c'é infatti un commissario tecnico che verifica questo. Comunque per il paraurti non dovresti avere problemi. Ciao |