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PorscheMania Forum * Forum 944 / 968 * Ho bisogno di tutti Voi < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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Alessandro (tronconi)
Nuovo utente (in prova)
Username: tronconi

Messaggio numero: 29
Registrato: 04-2005


Inviato il sabato 07 maggio 2005 - 01:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

\1HO UN PROBLEMA GRANDISSIMO, LA MIA POMPA BENZINA NON Và PIù!!!!!
MI SPIEGO MEGLIO HO SMONTATO LA POMPA E LEI FUNZIONA MA I DUE FILI CHE LA ALIMENTANO NON ARRIVA CORRENTE,IL FUSIBILE è BUONO,HO BISOGNO DI UNO SCHEMA ELETTRICO PER CAPIRE QUAL'è IL RELè,O QUALE ALTRA DIAVOLERIA CI SIA }AIUTATEMI!!!!!
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Guido B. (guido944)
Utente esperto
Username: guido944

Messaggio numero: 545
Registrato: 01-2004
Inviato il sabato 07 maggio 2005 - 06:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

sono spiacente Alessandro ma non ho loschema in questione
ciao
Guido
SE MI DATE DEL RIGATTIERE VI DICO GRAZIE
WWW.SCUDERIAIRIGATTIERI.IT
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Paolo D. (paulvda)
Utente registrato
Username: paulvda

Messaggio numero: 129
Registrato: 10-2002


Inviato il sabato 07 maggio 2005 - 07:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dammi esattamente il tuo numero di telaio e vedo cosa posso fare (non prima di stasera...); ah, mi serve anche una tua mail.
Ciao
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Roberto (sade74)
Utente registrato
Username: sade74

Messaggio numero: 385
Registrato: 03-2005


Inviato il sabato 07 maggio 2005 - 08:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ale, non so se il cavo elettrico è più o meno simile a quello del 924, in tal caso forse riesco a trovartelo....
Lamps
Roby
Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi
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Alessandro (tronconi)
Nuovo utente (in prova)
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Messaggio numero: 30
Registrato: 04-2005


Inviato il sabato 07 maggio 2005 - 10:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

il telaio è WPOZZZ94ZLN431461 E La mia meil
Sò che posso contare su di voi!!!
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Alessandro (tronconi)
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Username: tronconi

Messaggio numero: 31
Registrato: 04-2005


Inviato il sabato 07 maggio 2005 - 10:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

visto che!!! provo a scriverla così ale-punto-tronconi-chiocciola-libero-punto-it
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Roberto (sade74)
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Messaggio numero: 400
Registrato: 03-2005


Inviato il sabato 07 maggio 2005 - 11:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ricevuto e messo in moto!
Roby
Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi
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Paolo D. (paulvda)
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Messaggio numero: 131
Registrato: 10-2002


Inviato il domenica 08 maggio 2005 - 16:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ti ho mandato una mail con una procedura per controllare il relay DME; nel caso fosse lui il responsabile, mi risulta possibile la sua sostituzione con quello della 993, codice 993 615 227 00.
Ciao e buona caccia al guasto.
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Alessandro (tronconi)
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Username: tronconi

Messaggio numero: 32
Registrato: 04-2005


Inviato il domenica 08 maggio 2005 - 18:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

GRAZIE!!!!!!!!!
sapevo di poter contare su di voi!!!
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PASQUALE (pasquale85)
Utente registrato
Username: pasquale85

Messaggio numero: 51
Registrato: 03-2011
Inviato il giovedì 05 aprile 2012 - 16:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Anche alla mia s2 non arriva corrente alla poma benzina: relè dme controllato e ok...
ho provato a portare direttamente l'uscita 87b
del relè dme al + della pompa e tutto funziona regolarmente mentre tutte le altre uscite le ho collegate li dove devono andare con dei fili...
Quindi il problema deve essere il filo che và dall'uscita 87b al + della pompa perchè isolandolo risolvo il problema. Siccome sono nemico dei fili "ambulanti" preferirei sostituirlo a quello difettoso facendolo passare dai posti originali...
Solo che se collego il tester non mi da alcuna interruzione, praticamente dà il classico segnale acustico di continuità come quando andiamo a collegare tra loro i poli del tester stesso... Questo mi mette il dubbio e non è bohh... ?? Qualcuno sa dirmi se il filo in questione và direttamente dall'uscita 87b al + della pompa oppure passa per qualche sistema antifurto di serie ? La mia è del 90...

Grazie in anticipo a chi vorrà collaborare !! :-)
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Andrea Garbin (garbo)
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Username: garbo

Messaggio numero: 20
Registrato: 06-2003
Inviato il venerdì 06 aprile 2012 - 07:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Pasquale , dico una banalità ... non potrebbero essere dei falsicontatti sulla centralina dme ( quella che sembra un relé ). hai provato a pulire bene con un pulitore per contatti ?
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PASQUALE (pasquale85)
Utente registrato
Username: pasquale85

Messaggio numero: 53
Registrato: 03-2011
Inviato il venerdì 06 aprile 2012 - 17:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dici quella posta sotto al cruscotto lato passeggero a destra sotto la moquette ?
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Andrea Garbin (garbo)
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Username: garbo

Messaggio numero: 21
Registrato: 06-2003
Inviato il venerdì 06 aprile 2012 - 21:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Intendo quello che sembra un rele e che si trova nella scatola dei rele e fusibili nel cofano anteriore.
Certi la chiamando rele della pompa fusibili, ma e' in effetti una piccola centralina.
Vanno puliti bene i contatti della centralina , ma anche della scatola portafusibili...
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PASQUALE (pasquale85)
Utente registrato
Username: pasquale85

Messaggio numero: 54
Registrato: 03-2011
Inviato il sabato 07 aprile 2012 - 15:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dici il relè DME ? Se quello tutto ok...
Tu hai la 968 giusto ? Volevo sapere le posizioni libere dei relè anche se probabilmente diverse dalla S2 anche perchè la tua è del 92 .... anche per un solo confronto tipo G16, G14, ecc...


(Messaggio modificato da pasquale85 il 07 aprile 2012)

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