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Alessandro (tronconi)
Nuovo utente (in prova) Username: tronconi
Messaggio numero: 29 Registrato: 04-2005

| Inviato il sabato 07 maggio 2005 - 01:26: |
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\1HO UN PROBLEMA GRANDISSIMO, LA MIA POMPA BENZINA NON Và PIù!!!!! MI SPIEGO MEGLIO HO SMONTATO LA POMPA E LEI FUNZIONA MA I DUE FILI CHE LA ALIMENTANO NON ARRIVA CORRENTE,IL FUSIBILE è BUONO,HO BISOGNO DI UNO SCHEMA ELETTRICO PER CAPIRE QUAL'è IL RELè,O QUALE ALTRA DIAVOLERIA CI SIA }AIUTATEMI!!!!!
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Guido B. (guido944)
Utente esperto Username: guido944
Messaggio numero: 545 Registrato: 01-2004
| Inviato il sabato 07 maggio 2005 - 06:47: |
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sono spiacente Alessandro ma non ho loschema in questione ciao Guido SE MI DATE DEL RIGATTIERE VI DICO GRAZIE WWW.SCUDERIAIRIGATTIERI.IT
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Paolo D. (paulvda)
Utente registrato Username: paulvda
Messaggio numero: 129 Registrato: 10-2002

| Inviato il sabato 07 maggio 2005 - 07:08: |
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Dammi esattamente il tuo numero di telaio e vedo cosa posso fare (non prima di stasera...); ah, mi serve anche una tua mail. Ciao |
   
Roberto (sade74)
Utente registrato Username: sade74
Messaggio numero: 385 Registrato: 03-2005

| Inviato il sabato 07 maggio 2005 - 08:22: |
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Ale, non so se il cavo elettrico è più o meno simile a quello del 924, in tal caso forse riesco a trovartelo.... Lamps Roby Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi
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Alessandro (tronconi)
Nuovo utente (in prova) Username: tronconi
Messaggio numero: 30 Registrato: 04-2005

| Inviato il sabato 07 maggio 2005 - 10:10: |
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il telaio è WPOZZZ94ZLN431461 E La mia meil Sò che posso contare su di voi!!! |
   
Alessandro (tronconi)
Utente registrato Username: tronconi
Messaggio numero: 31 Registrato: 04-2005

| Inviato il sabato 07 maggio 2005 - 10:13: |
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visto che!!! provo a scriverla così ale-punto-tronconi-chiocciola-libero-punto-it |
   
Roberto (sade74)
Utente registrato Username: sade74
Messaggio numero: 400 Registrato: 03-2005

| Inviato il sabato 07 maggio 2005 - 11:12: |
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Ricevuto e messo in moto! Roby Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi
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Paolo D. (paulvda)
Utente registrato Username: paulvda
Messaggio numero: 131 Registrato: 10-2002

| Inviato il domenica 08 maggio 2005 - 16:24: |
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Ti ho mandato una mail con una procedura per controllare il relay DME; nel caso fosse lui il responsabile, mi risulta possibile la sua sostituzione con quello della 993, codice 993 615 227 00. Ciao e buona caccia al guasto. |
   
Alessandro (tronconi)
Utente registrato Username: tronconi
Messaggio numero: 32 Registrato: 04-2005

| Inviato il domenica 08 maggio 2005 - 18:53: |
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GRAZIE!!!!!!!!! sapevo di poter contare su di voi!!! |
   
PASQUALE (pasquale85)
Utente registrato Username: pasquale85
Messaggio numero: 51 Registrato: 03-2011
| Inviato il giovedì 05 aprile 2012 - 16:34: |
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Anche alla mia s2 non arriva corrente alla poma benzina: relè dme controllato e ok... ho provato a portare direttamente l'uscita 87b del relè dme al + della pompa e tutto funziona regolarmente mentre tutte le altre uscite le ho collegate li dove devono andare con dei fili... Quindi il problema deve essere il filo che và dall'uscita 87b al + della pompa perchè isolandolo risolvo il problema. Siccome sono nemico dei fili "ambulanti" preferirei sostituirlo a quello difettoso facendolo passare dai posti originali... Solo che se collego il tester non mi da alcuna interruzione, praticamente dà il classico segnale acustico di continuità come quando andiamo a collegare tra loro i poli del tester stesso... Questo mi mette il dubbio e non è bohh... ?? Qualcuno sa dirmi se il filo in questione và direttamente dall'uscita 87b al + della pompa oppure passa per qualche sistema antifurto di serie ? La mia è del 90... Grazie in anticipo a chi vorrà collaborare !! :-) |
   
Andrea Garbin (garbo)
Nuovo utente (in prova) Username: garbo
Messaggio numero: 20 Registrato: 06-2003
| Inviato il venerdì 06 aprile 2012 - 07:56: |
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Pasquale , dico una banalità ... non potrebbero essere dei falsicontatti sulla centralina dme ( quella che sembra un relé ). hai provato a pulire bene con un pulitore per contatti ? |
   
PASQUALE (pasquale85)
Utente registrato Username: pasquale85
Messaggio numero: 53 Registrato: 03-2011
| Inviato il venerdì 06 aprile 2012 - 17:10: |
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Dici quella posta sotto al cruscotto lato passeggero a destra sotto la moquette ? |
   
Andrea Garbin (garbo)
Nuovo utente (in prova) Username: garbo
Messaggio numero: 21 Registrato: 06-2003
| Inviato il venerdì 06 aprile 2012 - 21:09: |
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Intendo quello che sembra un rele e che si trova nella scatola dei rele e fusibili nel cofano anteriore. Certi la chiamando rele della pompa fusibili, ma e' in effetti una piccola centralina. Vanno puliti bene i contatti della centralina , ma anche della scatola portafusibili... |
   
PASQUALE (pasquale85)
Utente registrato Username: pasquale85
Messaggio numero: 54 Registrato: 03-2011
| Inviato il sabato 07 aprile 2012 - 15:49: |
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Dici il relè DME ? Se quello tutto ok... Tu hai la 968 giusto ? Volevo sapere le posizioni libere dei relè anche se probabilmente diverse dalla S2 anche perchè la tua è del 92 .... anche per un solo confronto tipo G16, G14, ecc... (Messaggio modificato da pasquale85 il 07 aprile 2012) |