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Alberto S. (axlrio72)
Nuovo utente (in prova) Username: axlrio72
Messaggio numero: 11 Registrato: 10-2004
| Inviato il lunedì 24 gennaio 2005 - 11:46: |    |
Buondi' a tutti, nella mia ricerca di una 944 mi sono imbattuto in questo "esemplare", gia' da solo mi sembra che non sia un buon affare ma mi piiacerebbe sapere dai guru cosa ne pensano... la macchina e' dell82 reimmatricolata nel 99, ha il kit un po' "tamarro" che si vede in foto, che pero' le da un aria ancora piu' grintosa e poi mi sembra che sia stata molto sbassata... altri problemi sono: mancanza dei fari di posizione anteriori nello spoiler inferiore, gomme posteriori da cambiare (ma il 944 dell'82 montava i 225 al posteriore?), sedile guidatore da rifare, plancia da "riordinare", cruscotto crepato ( ma in questi casi cosa si puo' fare?? ricoprirlo in pelle? cambiarlo?) volante da sitemare.. il motore invece dovrebbe avere 100Kkm ma sembra in ordine, e' andata in moto subito e non sembra male, borbotta un po' al minimo ma poi si regolarizza subito... la richiesta e' di 5000 euri trattabili ...TROPPI!!!!, correggetemi la la quotazone per un 944 prima serie e' sui 4000 in ordine?? vero?? per un esemplare del genere quanto si potrebbe offrire???
 grazie per i preziosi consigli... saluti A. |
   
pietro (_jim)
Utente registrato Username: _jim
Messaggio numero: 245 Registrato: 12-2002

| Inviato il lunedì 24 gennaio 2005 - 12:06: |    |
nun se po' vedè!!!!!!!! se te la danno a 500 euro prendila mi compro io i cerchi e gli interni da restaurare mi sembra impossibile ma sicuro che è del 82? correggietemi se sbaglio,ma non iniziano dal 83 le 944? ciao "si distese sulla mia vita" |
   
Macs ! (koogar)
Utente registrato Username: koogar
Messaggio numero: 117 Registrato: 11-2004

| Inviato il lunedì 24 gennaio 2005 - 12:12: |    |
Scappa via il più veloce che puoi. E' difficile trovarne di più brutte!!!
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Carlo (carloaf)
Utente registrato Username: carloaf
Messaggio numero: 141 Registrato: 12-2003

| Inviato il lunedì 24 gennaio 2005 - 12:53: |    |
bruttaaaaaaaa vale 1000€ |
   
simba (simba)
Utente registrato Username: simba
Messaggio numero: 458 Registrato: 11-2001

| Inviato il lunedì 24 gennaio 2005 - 13:12: |    |
ma... perfavore!!!!!!!fatti pagare per portarla via!!!!! la Porsche non è un automobile è un concetto |
   
IVAN (poniello)
Utente esperto Username: poniello
Messaggio numero: 543 Registrato: 04-2004

| Inviato il lunedì 24 gennaio 2005 - 13:19: |    |
ma perche' ce gente che tratta le macchine cosi? Come faccio a spiegarti quant e' bello esser spinti nel seggiolino dal turbo... |
   
Giuliano T. (giuliano)
Moderatore (GURU) Username: giuliano
Messaggio numero: 3435 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 24 gennaio 2005 - 13:57: |    |
mi associo al coro... 
BUONA PORSCHE DA GIULIANO !
Visita il mio sito web!
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Alberto S. (axlrio72)
Nuovo utente (in prova) Username: axlrio72
Messaggio numero: 12 Registrato: 10-2004
| Inviato il lunedì 24 gennaio 2005 - 14:07: |    |
grazie a tutti, non dubitavo del vostro giudizio, sono destinato a trovare solo macchine taroccate... pero' mi sono rimaste delle domande: - una 944 dei primi anni '80 in ordine quanto vale?? 4000, 4500 euro?? - nel caso che il cruscotto sia crepato (eventualita' mi semba non improbabile) che soluzioni ci sono?? ricopertura o altro?? - quale era la gommatura delle prime 944?? - le 944 sono dall'82 in europa e solo dal '83 in america?? sbaglio?? - c'e' un anima pia che abbiain formato elettronico una broschure dell'epoca della 944?? ciao A. |
   
simba (simba)
Utente registrato Username: simba
Messaggio numero: 459 Registrato: 11-2001

| Inviato il lunedì 24 gennaio 2005 - 14:29: |    |
alberto ti posso dire solo che un 944 prima serie ben tenuto puoi pagarlo non più di 4000 voltura compresa ,il problema del cruscotto crepato non te lo devi creare poichè se ha il cruscotto crepato vuol dire che non è tenuta bene, sintomo di auto lasciate al sole all'aperto estate e inverno,ricorda che se l'auto ha un interno impeccabile sicuramente e stata curata a dovere anche di meccanica e carrozzeria nel70% dei casi è così, e poi impara a non aver assolutamente fretta nell'acquisto, di 944 in giro cè ne sono molte,cerca di scremare telefonicamente quelle tarocco da quelle buone cosi da evitare strada e tempo inutile, in bocca al lupo p.s. mi sembra che il nostro capo abbia un 944 turbo in vendita se vuoi un consiglio vai a vederla anche solo per capire come deve essere un auto da comprare la Porsche non è un automobile è un concetto |
   
simba (simba)
Utente registrato Username: simba
Messaggio numero: 460 Registrato: 11-2001

| Inviato il lunedì 24 gennaio 2005 - 14:43: |    |
eccoti alcuni interni accettabili
 la Porsche non è un automobile è un concetto |
   
Davide (rampo12)
Utente registrato Username: rampo12
Messaggio numero: 33 Registrato: 01-2005
| Inviato il mercoledì 26 gennaio 2005 - 14:23: |    |
Effettivamente la 944 che hai messo all'inizio è un po' troppo tamarra, ci vorrebbe troppa pazienza (e soldi) x riportarla ad un minimo di originalità... Se vuoi esempi di prezzi Ruoteclassiche (da prendere con le pinze) valuta le 944 aspirate 4500 Euro tenute in "ordine", quindi indicativamente la fascia di prezzo potrebbe essere questa: 3500/5000 Euro (il max solo se VERAMENTE IMPECCABILI e con optionals!). Valuta che è preferibile spendere 500 Euro in più all'inizio x averne una già a posto che 1000 o + poi x doverla sistemare... e lo dico xchè anch'io sono alla ricerca di quest'auto ! Gli esempi di interni che ha postato Simba non solo sono accettabili ma, almeno in foto, sono molto belli e ben tenuti, quindi quando andrai a vederne qualcuna prendi nota e fai un paragone, eliminando a priori tutti i cruscotti crepati. X quanto riguarda la gommatura, che io sappia, con i cerchi Telephone Dial 15" si montano dei pneumatici 215/60R15 (così li ho visti...), eppoi vai a vederti il sito di Paolo D. (pavulda) utente registrato "http://home.tele2.it/demoz", è un sito fatto bene con buone spiegazioni, vale la pena darci un'occhiata. Ciao Davide |
   
Andrea Guerzoni (911dream)
Utente registrato Username: 911dream
Messaggio numero: 277 Registrato: 11-2003

| Inviato il mercoledì 09 febbraio 2005 - 16:13: |    |
qualcuno ha visto quella rossa del mercatino? 911 PORCHE ? il massimo! però anche 928 o 944.. *La S è volutamente omessa* |
   
Andrea Guerzoni (911dream)
Utente registrato Username: 911dream
Messaggio numero: 278 Registrato: 11-2003

| Inviato il mercoledì 09 febbraio 2005 - 16:42: |    |
peccarità..,però potrebe servire a quel ragazzo che aveva incidentato la sua anteriormente! 911 PORCHE ? il massimo! però anche 928 o 944.. *La S è volutamente omessa* |
   
Giuliano T. (giuliano)
Moderatore (GURU) Username: giuliano
Messaggio numero: 3584 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 09 febbraio 2005 - 23:04: |    |
La rossa del nostro amico Lorenzo P. l'ho vista io, un paio di mesi fa. Credo che sia recuperabile, è incidentata solo dietro ed ha pochissimi km. Un peccato usarla solo per ricambi.
BUONA PORSCHE DA GIULIANO !
Visita il mio sito web!
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Vincenzo B (vincenzob)
Utente registrato Username: vincenzob
Messaggio numero: 235 Registrato: 09-2002

| Inviato il giovedì 10 febbraio 2005 - 11:53: |    |
saro' pure anti talebano ma ci vorra mezza giornata di lavoro a rimetterla originale se poi quei fuchs sono originali rivendendoli ti paghi mezza macchina in piu' il kit aereodinamico e pure dell'epoca anni ottanta quindi fra qualche anno potrebbe valere pure qualcosa riassumendo per smontare i paraurti ci saranno 6 viti per lo sterzo un bullone per i paraurti vai in uno sfascio con 200 euro + lo sterzo ,i cruscotti delle prime serie 944 e 924 basta che siano stati in una concessionaria per un po si rovinano ,certo puoi tirare sul prezzo ,l'unica cosa che non mi convince è il colore. vivi e lascia vivere |