   
Massimo.C. (crazydiamond)
Porschista attivo Username: crazydiamond
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| Inviato il martedì 16 dicembre 2008 - 02:01: |
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Uno pensa di avere una macchina seria poi arriva un traduttore e te la concia cosi' testo originale: After the Geneva Salon in March 1992, Porsche customers were offered a forced induction 964 that could blow the pants off the regular Turbo. Known as the Turbo S, it was a pumped-up lightweight for those wanting the most extreme 911 money could buy. Just 80 were built, all of which were capable of 183mph and 0-60 in 4.6 seconds. They combined all the best bits from the normally aspirated RS and the aforementioned Turbo, plus a few trick parts unique to these cars. Ride-height was dropped, the suspension beefed up with stiffer springs and dampers and new ventilated brake discs combined with re-tuned ABS. Inside, most of the luxurious fittings found in the regular Turbo had been junked. This included the seats, glass, electric windows, door trim, sound insulation, central locking and alarm. In their place, Porsche installed a pair of fire-proof Recaro buckets, thinner glass and carpet plus fabric looped door pulls. All in all, some 220kg was saved. Several aero refinements were introduced for this car, these including a slim body-coloured fixed one-piece rear spoiler and intake scoops alongside the front indicators. More intake scoops were carved out from each rear wheelarch, lightweight composite being used for the front lid, engine cover and doors. Three-piece 18-inch Speedline magnesium wheels completed what remained the fastest 964 road car of all. With the arrival of the 3.6-litre 964 Turbo in October 1992, Porsche had a good excuse to introduce another Turbo S, this latest variant being built as a batch of just 40 cars. Based on the Turbo 3.6 underpinnings, unlike its predecessor, the interior, engine and set-up of this latest version were largely identical to the stock production car. However, externally it was kitted out with a host of treats like retractable headlights and new front and rear spoilers. Existing Turbo S features like cooling scoops alongside the front indicators and rear wheelarches were also incorporated. Of the 40 cars built, just two were right-hand drive. Traduzione: Inglese » Italiano Dopo il Salone di Ginevra nel marzo 1992, i clienti Porsche stato offerto un forzato induzione 964 che potrebbe soffiare il pantaloni al largo della regolare Turbo. Conosciuta come la Turbo S, è stato uno pompato-up leggero per quelli che vogliono il più estreme 911 denaro può comprare. Solo 80 sono stati costruiti, che sono stati tutti capaci di 183 mph e 0-60 in 4,6 secondi. Hanno combinato tutti i migliori bit dal normalmente aspirato e RS Turbo di cui sopra, maggiorato di un qualche trucco parti unica a queste vetture. Ride-altezza è stata abbandonata, la sospensione rafforzata rigido con molle e ammortizzatori e nuovi dischi freno ventilati in combinazione con ri-sintonizzato ABS. All'interno, la maggior parte degli accessori di lusso nel regolare Turbo era stato junked. Questo inclusi i sedili, vetro, elettrico finestre, porte assetto, isolamento acustico, chiusura centralizzata e di allarme. Al loro posto, Porsche installato un paio di fuoco a prova di RECARO secchi, vetro più sottili e più tappeto tessuto porta tira un cappio. Tutto in tutti, alcuni 220kg è stato salvato. Diversi aerei sono stati introdotti miglioramenti per questa macchina, questi compreso un corpo sottile di colore fisso d'un pezzo e spoiler posteriore assunzione scoop a fianco del fronte indicatori. Altre assunzione scoop sono state scavate da ogni parte posteriore wheelarch, leggeri compositi utilizzati per il coperchio anteriore, motore di copertura e le porte. Tre pezzi da 18 pollici magnesio Speedline ruote completato ciò che è rimasto il più veloce su strada 964 auto di tutti. Con l'arrivo del 3,6 litri 964 Turbo nel mese di ottobre 1992, Porsche ha avuto una buona scusa per introdurre un altro Turbo S, questa ultima variante è costruito come una partita di soli 40 posti auto. Basato su Turbo 3.6 su cui poggia, a differenza del suo predecessore, interni, motore e set-up di questa ultima versione sono stati in gran parte identico a quello delle scorte di produzione auto. Tuttavia, esternamente si è attrezzata con una serie di tratta, come i fari a scomparsa e le nuove anteriore e posteriore spoiler. Esistenti Turbo S caratteristiche come scoop a fianco di raffreddamento anteriore e posteriore indicatori wheelarches sono stati anche inseriti. Dei 40 posti auto costruiti, solo due sono stati la guida a destra. Ingurgito ergo sumo Anni 80' www.otto-fm.com
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