Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Archivio Forum Generale 2008 * Traduttore traditore < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo.C. (crazydiamond)
Porschista attivo
Username: crazydiamond

Messaggio numero: 2979
Registrato: 07-2003


Inviato il martedì 16 dicembre 2008 - 02:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Uno pensa di avere una macchina seria poi arriva un traduttore e te la concia cosi'
testo originale:

After the Geneva Salon in March 1992, Porsche customers were offered a forced induction 964 that could blow the pants off the regular Turbo. Known as the Turbo S, it was a pumped-up lightweight for those wanting the most extreme 911 money could buy. Just 80 were built, all of which were capable of 183mph and 0-60 in 4.6 seconds. They combined all the best bits from the normally aspirated RS and the aforementioned Turbo, plus a few trick parts unique to these cars. Ride-height was dropped, the suspension beefed up with stiffer springs and dampers and new ventilated brake discs combined with re-tuned ABS.

Inside, most of the luxurious fittings found in the regular Turbo had been junked. This included the seats, glass, electric windows, door trim, sound insulation, central locking and alarm. In their place, Porsche installed a pair of fire-proof Recaro buckets, thinner glass and carpet plus fabric looped door pulls. All in all, some 220kg was saved. Several aero refinements were introduced for this car, these including a slim body-coloured fixed one-piece rear spoiler and intake scoops alongside the front indicators. More intake scoops were carved out from each rear wheelarch, lightweight composite being used for the front lid, engine cover and doors. Three-piece 18-inch Speedline magnesium wheels completed what remained the fastest 964 road car of all. With the arrival of the 3.6-litre 964 Turbo in October 1992, Porsche had a good excuse to introduce another Turbo S, this latest variant being built as a batch of just 40 cars. Based on the Turbo 3.6 underpinnings, unlike its predecessor, the interior, engine and set-up of this latest version were largely identical to the stock production car. However, externally it was kitted out with a host of treats like retractable headlights and new front and rear spoilers. Existing Turbo S features like cooling scoops alongside the front indicators and rear wheelarches were also incorporated. Of the 40 cars built, just two were right-hand drive.


Traduzione: Inglese » Italiano
Dopo il Salone di Ginevra nel marzo 1992, i clienti Porsche stato offerto un forzato induzione 964 che potrebbe soffiare il pantaloni al largo della regolare Turbo. Conosciuta come la Turbo S, è stato uno pompato-up leggero per quelli che vogliono il più estreme 911 denaro può comprare. Solo 80 sono stati costruiti, che sono stati tutti capaci di 183 mph e 0-60 in 4,6 secondi. Hanno combinato tutti i migliori bit dal normalmente aspirato e RS Turbo di cui sopra, maggiorato di un qualche trucco parti unica a queste vetture. Ride-altezza è stata abbandonata, la sospensione rafforzata rigido con molle e ammortizzatori e nuovi dischi freno ventilati in combinazione con ri-sintonizzato ABS.

All'interno, la maggior parte degli accessori di lusso nel regolare Turbo era stato junked. Questo inclusi i sedili, vetro, elettrico finestre, porte assetto, isolamento acustico, chiusura centralizzata e di allarme. Al loro posto, Porsche installato un paio di fuoco a prova di RECARO secchi, vetro più sottili e più tappeto tessuto porta tira un cappio. Tutto in tutti, alcuni 220kg è stato salvato. Diversi aerei sono stati introdotti miglioramenti per questa macchina, questi compreso un corpo sottile di colore fisso d'un pezzo e spoiler posteriore assunzione scoop a fianco del fronte indicatori. Altre assunzione scoop sono state scavate da ogni parte posteriore wheelarch, leggeri compositi utilizzati per il coperchio anteriore, motore di copertura e le porte. Tre pezzi da 18 pollici magnesio Speedline ruote completato ciò che è rimasto il più veloce su strada 964 auto di tutti. Con l'arrivo del 3,6 litri 964 Turbo nel mese di ottobre 1992, Porsche ha avuto una buona scusa per introdurre un altro Turbo S, questa ultima variante è costruito come una partita di soli 40 posti auto. Basato su Turbo 3.6 su cui poggia, a differenza del suo predecessore, interni, motore e set-up di questa ultima versione sono stati in gran parte identico a quello delle scorte di produzione auto. Tuttavia, esternamente si è attrezzata con una serie di tratta, come i fari a scomparsa e le nuove anteriore e posteriore spoiler. Esistenti Turbo S caratteristiche come scoop a fianco di raffreddamento anteriore e posteriore indicatori wheelarches sono stati anche inseriti. Dei 40 posti auto costruiti, solo due sono stati la guida a destra.
Ingurgito ergo sumo
Anni 80' www.otto-fm.com
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Enrico (enri78)
Utente esperto
Username: enri78

Messaggio numero: 739
Registrato: 09-2007


Inviato il martedì 16 dicembre 2008 - 08:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

la maggior parte degli accessori di lusso nel regolare Turbo era stato junked










Comunque non è poi così male la traduzione, quello che conta si capisce dai.

(Messaggio modificato da enri78 il 16 dicembre 2008)
..................................................................................................
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Flavio C. (flavio)
Porschista attivo
Username: flavio

Messaggio numero: 2212
Registrato: 04-2002


Inviato il martedì 16 dicembre 2008 - 11:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se non sai le lingue...



Fai come un socio ben conosciuto che si sta 'imparando'...


it was better to die young with the hairs of bottom flocks
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Federico (fedenet2k)
Porschista attivo
Username: fedenet2k

Messaggio numero: 1522
Registrato: 10-2007


Inviato il martedì 16 dicembre 2008 - 11:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quello della prima foto è Mlf, ma quello sotto chi è??
Porsche Boxster S, Spinta centrale! Senti un cuore che batte 30cm dietro di te!
giandujotti.com others chasing
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo.C. (crazydiamond)
Porschista attivo
Username: crazydiamond

Messaggio numero: 2980
Registrato: 07-2003


Inviato il martedì 16 dicembre 2008 - 13:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

i clienti Porsche stato offerto un forzato induzione 964 che potrebbe soffiare il pantaloni al largo della regolare Turbo. Conosciuta come la Turbo S, è stato uno pompato-up leggero


}
Cazzarola ma il traduttore del traduttore non c'è?
Ingurgito ergo sumo
Anni 80' www.otto-fm.com
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Gaspare D. (gas964)
Porschista attivo
Username: gas964

Messaggio numero: 1847
Registrato: 02-2007


Inviato il martedì 16 dicembre 2008 - 19:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il traduttore aveva forse bevuto ad uno dei nostri "Pranzi di Natale"?
L'esperienza è data dall'insieme delle fregature prese nella vita
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giorgio (mausone46)
Utente esperto
Username: mausone46

Messaggio numero: 614
Registrato: 05-2008


Inviato il mercoledì 17 dicembre 2008 - 00:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

mamma mia!
911 because nothing else matters
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

franco favretto (francof)
Utente registrato
Username: francof

Messaggio numero: 353
Registrato: 06-2005


Inviato il venerdì 26 dicembre 2008 - 23:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Cose turche!Franco.
Contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!

Aggiungi il tuo messaggio qui
Spedizione disabilitata in questo argomento. Contatta il moderatore per maggiori informazioni.

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione