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alessandro (alexmex)
Nuovo utente (in prova) Username: alexmex
Messaggio numero: 1 Registrato: 11-2008
| Inviato il martedì 11 novembre 2008 - 20:35: |
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ciao sono nuovo del sito e sto per comprare la prima porsche. Non avendone mai avuta o provata nessuna non so bene come orientarmi. girando per concessionari alla fine sono indeciso tra due possibilità. o un mezzo praticamente nuovo, una 997 4s del 2007 con 8000 km o una macchina penso più da divertimento cioè una 996 turbo s del 2005 con 20000 km. La differenza tra le due è minima in termini di prezzo. che dite? |
   
pirulero (pirulero)
Utente registrato Username: pirulero
Messaggio numero: 310 Registrato: 06-2004

| Inviato il martedì 11 novembre 2008 - 20:47: |
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dipende se vuoi l'ultima novità o tanta potenza in modello "vecchio" ..e dipende anche da quanto la vorrai tenere secondo me |
   
Geno (ge911)
Porschista attivo Username: ge911
Messaggio numero: 3090 Registrato: 01-2008

| Inviato il martedì 11 novembre 2008 - 21:04: |
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Ciao Alexmex e benvenuto nel forum. Come dice Pirulero dipende da cosa vuoi fare e quanto vuoi tenere l'auto. Sappi che sono 2 cose totalmente diverse, se sei un neofita Porsche. Ci sarebbe da parlarne per giorni. Visto che non hai una Porsche, parlaci di te in modo da poterti consigliare al meglio. Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308
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gianluca s. (merak63)
Utente registrato Username: merak63
Messaggio numero: 153 Registrato: 10-2008

| Inviato il martedì 11 novembre 2008 - 21:13: |
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Io mi limito a darti il benvenuto. Sono nuovo anch'io e vedrai quanti nuovi amici ti sosterranno verso una o l'altra macchina..............Solo un consiglio:ISCRIVITI AL CLUB, NE VALE LA PENA. Tessera socio n° 1413 skipe: golflimasierra63
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Alessandro V. (germancar)
Utente esperto Username: germancar
Messaggio numero: 908 Registrato: 04-2008

| Inviato il martedì 11 novembre 2008 - 21:24: |
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--WELCOME- -BENVENUTI- -BENI BENIUS- -BENE ENIDOS-- |
   
LaManu® (manuela911)
Porschista attivo Username: manuela911
Messaggio numero: 3238 Registrato: 03-2005

| Inviato il martedì 11 novembre 2008 - 21:28: |
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ciao e benvenuto... vai di turbo! Forse non sarò mai nessuno... ma nessuno sarà mai come me! è difficile spiegare a tutti cüme véss el nümer vöen...
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Karme ™ (aw712xd)
Porschista attivo Username: aw712xd
Messaggio numero: 1531 Registrato: 04-2006

| Inviato il martedì 11 novembre 2008 - 21:34: |
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Manu il tuo consiglio lo quoto, ma l'avatar NO!!! Visto che sei neofita, non rischierei...997s...anche se personalmente andrei di turbo..magari trovarne una blu... Trahit sua quemque voluptas ™...
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Lorenzo R. (lore91180)
Utente registrato Username: lore91180
Messaggio numero: 78 Registrato: 11-2007

| Inviato il martedì 11 novembre 2008 - 21:35: |
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ciao Alessandro benvenuto tra le due la mia scelta sarebbe 996 turbo s, ma sta ad ognuno di noi capire le proprie esigenze......(comunque è sempre un bel scegliere) un saluto lorenzo Tessera N.1407
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Gianfranco C. (giacorbe)
Utente esperto Username: giacorbe
Messaggio numero: 762 Registrato: 12-2005

| Inviato il martedì 11 novembre 2008 - 21:40: |
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Ciao benvenuto e ...........basta che sia una Porsche!! ------Guardare ma non toccare.------- Tessera PiMania 732.
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alessandro (alexmex)
Nuovo utente (in prova) Username: alexmex
Messaggio numero: 2 Registrato: 11-2008
| Inviato il martedì 11 novembre 2008 - 22:09: |
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ciao a tutti e grazie x le risposte e del benvenuto... l'accoglienza in questo sito è fantastica.... x rispondere dico che difficilmente penso che la terrò x molto finora ho sempre cambiato spesso... ma è anche vero che non erano porsche..... d'istinto prenderei il nuovo, ma l'idea dei cavalli mi attrae e.... dimenticavo... la turbo s è cabrio... xge911 se intendi parlare delle auto possedute, mai nulla di questo livello, slk e poi suv, se parli di stile di guida... direi che m i piaciono le macchine "nervosette"... |
   
gianluca s. (merak63)
Utente registrato Username: merak63
Messaggio numero: 154 Registrato: 10-2008

| Inviato il martedì 11 novembre 2008 - 22:31: |
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Se sali in Porsche non scendi più. SLK, SUV ecc li puoi vendere ma se prendi una Porsche non stai più senza. La puoi vendere ma solo per prenderne un'altra. Sbaglio a dire questo ragazzi? Tessera socio n° 1413 skipe: golflimasierra63
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davide magnani (macho43)
Porschista attivo Username: macho43
Messaggio numero: 2151 Registrato: 02-2006

| Inviato il martedì 11 novembre 2008 - 22:35: |
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dico 996 turbo , ma coupè !!!! la cabrio è piu adatta al passeggio che alle TIRATE ! se non sono PORSCHEMANIACI non li vogliamo !!!!!
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rss (rss)
PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 9544 Registrato: 02-2007
| Inviato il martedì 11 novembre 2008 - 22:38: |
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citazione da altro messaggio:ma se prendi una Porsche non stai più senza. La puoi vendere ma solo per prenderne un'altra. Sbaglio a dire questo ragazzi?
io potrei stare senza, ma non ricomprerei un'auto di pari livello come la penso adesso, rimarrei con una trazione anteriore sui 200 cv... quanto alla SCELTA DEL NEOFITA:
- NESSUNA FRETTA (comprare e pentirsi è un soffio, se non ti informi BENE, ovvero ti chiarisci le idee e poi scegli a ragion veduta=Porsche conosciuta)
- frequenta il forum e qualche raduno
- ACCATTA un passaggino da qualche anima buona...(che già da passeggero senti le differenze...)
- PENSA, PROVA, VALUTA, poi ne riparliamo
poi se ti prude il conto corrente, allora va bene tutto  in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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Franco (coroner)
Utente esperto Username: coroner
Messaggio numero: 669 Registrato: 02-2006

| Inviato il martedì 11 novembre 2008 - 22:54: |
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Provale ambedue; una volta che avrai constatato la pacifica ed obiettiva superiorità della 996 turbo e ne sarai rimasto entusiasta, se ti piace il cabrio sei a posto. Se non ti piace il cabrio, ti metti in cerca di un buon esemplare coupé, spendi anche qualche millino in meno e sei ancora più a posto. Nel range 60-70.000 euro trovi buoni esemplari recenti e tagliandati, con garanzia. In ogni caso, non è una vettura da passeggio; vedo ogni mattina, mentre mi rado, un soggetto che ne fa uso professionale e quotidiano da quasi tre anni, e prevede di farlo ancora almeno per altrettanti. |
   
gianluca s. (merak63)
Utente registrato Username: merak63
Messaggio numero: 155 Registrato: 10-2008

| Inviato il martedì 11 novembre 2008 - 22:55: |
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citazione da altro messaggio:io potrei stare senza
ciao rss, sbaglio o potrei= condizionale???
 Tessera socio n° 1413 skipe: golflimasierra63
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davide magnani (macho43)
Porschista attivo Username: macho43
Messaggio numero: 2155 Registrato: 02-2006

| Inviato il martedì 11 novembre 2008 - 23:14: |
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INTENDEVO da passeggio le cabrio in generale , personalmente le turbo le preferisco chiuse , imho ! se non sono PORSCHEMANIACI non li vogliamo !!!!!
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alessandro (alexmex)
Nuovo utente (in prova) Username: alexmex
Messaggio numero: 3 Registrato: 11-2008
| Inviato il martedì 11 novembre 2008 - 23:35: |
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più ci penso e più mi alletta il turbo... ma perchè mi dicevate che dipende da quanto tempo ho intenzione di tenerla? |
   
Geno (ge911)
Porschista attivo Username: ge911
Messaggio numero: 3096 Registrato: 01-2008

| Inviato il mercoledì 12 novembre 2008 - 07:05: |
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Perchè alcuni nell'acquisto valutano la possibilità di cambiarla con altro modello, e non sempre più giovane, anzi. STAI ATTENTO:se sali in Porsche è veramente una malattia, difficile scenderne , ti appassioni ed al massimo vendi e acquisti il modello che più si addice alla tua persona e/o stile di guida. Per questo ti consigliamo una riflessione attenta. Se ti interessa un turbo 996 non cabrio con un pò di optionals interessanti, scrivimi in privato che te ne segnalo una di un amico che acquisterei io; soltanto che a me piacciono cabrio. In ogni caso, non avere fretta e se ci riesci "inizia a capire" (ti assicuro che è veramente difficile) quale modello ti attrae maggiormente. Poi inizierà la ricerca ed in base agli Optionals sarai indirizzato verso l'una o l'altra. Infine la 996 turbo al momento sconta una caduta di prezzo che alla lunga riprenderà. Questo per rispondere alla tua ultima domanda. Tieni conto che l'80% delle Porsche costruite è ancora in circolazione e, pertanto, la valutazione di un modello segue andamenti altalenanti soltanto sino ad una certa età, poi iniziano a crescere soltanto. Non ti stupire di vedere in giro 911 degli anni 70 a circa 70.000 euro, questo per farti capire, tale prezzo è maggiore di una 997 o 996 turbo . Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308
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Silvio B. (silviob)
Utente esperto Username: silviob
Messaggio numero: 602 Registrato: 02-2008

| Inviato il mercoledì 12 novembre 2008 - 07:43: |
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Benvenuto anche da parte mia. Ma non sono la persona più adatta per dare consigli perchè affetto da TURBINITE acuta. Quindi che dire, Turbo e NON Turbo Cabrio. Trovo che la 996 seppure meno moderna della 997 sia dotata del suo fascino e non poco. Interni un po' più racing rispetto agli Audi Style della 997 e sicuramente più grintosa (come deve essere una macchina sportiva secondo me!!!!) |
   
Challenge (solo356)
Utente registrato Username: solo356
Messaggio numero: 110 Registrato: 11-2007

| Inviato il mercoledì 12 novembre 2008 - 07:56: |
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Visto che il prezzo di acquisto e' uguale e visto che sembri molto atratto dalla 996 Turbo non esiterei perche' al contrario avresti dei rimpianti. Se poi ti stanchi dopo alcuni mesi puoi sempre cercare di vendere la 996 Turbo e ci perderai meno soldi rispetto alla scelta di acquistare inizialmente la 997 4S . Ogni giorno impari qualcosa di nuova, solo i C....... nascono IMPARATI!!
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Silvio B. (silviob)
Utente esperto Username: silviob
Messaggio numero: 603 Registrato: 02-2008

| Inviato il mercoledì 12 novembre 2008 - 07:57: |
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Azz mi sono accorto ora...turbo S quindi PCCB e Kit da 450 cv.....francamente ne ho provata una Kittata+rimappata (accreditata di ??? cavalli) è veramente un siluro, se la provi secondo me hai già scelto |
   
c911 (c911)
Porschista attivo Username: c911
Messaggio numero: 4692 Registrato: 06-2007

| Inviato il mercoledì 12 novembre 2008 - 09:29: |
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Ciao, che bel dilemma, e` proprio dura scegliere!! Ho un debole per la 997 4s ma se la Turbo e`pure cabrio, be allora per me hai il top, la pura bellezza della megaturbona a cielo aperto!!! Delle foto?? Accessoriate?? 911...non ci sono paragoni!!!
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ANDREA (johnny_cecotto)
Porschista attivo Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 2908 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 12 novembre 2008 - 09:33: |
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ciao Alessandro e benvenuto in pimania io direi assolutamente TURBO S  "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
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andrea 968 (ndru_s_550)
Porschista attivo Username: ndru_s_550
Messaggio numero: 1068 Registrato: 03-2007

| Inviato il mercoledì 12 novembre 2008 - 09:48: |
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Ciao Alexmen ! Ma non ti sembra un po' troppo come prima Porsche una Turbo S ? Guarda che e' una bomba quella macchina ! ti consiglio di provarla,anzi provale tutt'e due giusto per renderti conto di cosa stiamo parlando ! Poi le nuove si svalutano di piu',mentre le vecchie si sono gia' svalutate,questo in linea di massima..... Vai piano ! Dove vai ? Resta dietro ! Frena !!
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SilverD(Daniele M) (silverdrago)
Porschista attivo Username: silverdrago
Messaggio numero: 2548 Registrato: 06-2007

| Inviato il mercoledì 12 novembre 2008 - 10:28: |
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Benvenuto !!!Come ti hanno consigliato altri cerca di provarle ambedue e poi decidi secondo i tuoi gusti!! Tutti vedono quello che sembri,pochi quello che sei. - Tessera P.mania n.1176
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fireman (antonio m.) (fireman)
Porschista attivo Username: fireman
Messaggio numero: 2427 Registrato: 02-2007

| Inviato il mercoledì 12 novembre 2008 - 10:51: |
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Benvenuto in Porschemania. Il mio consiglio propende per la cattiveria pura della turbo; in più è cabrio che a me piace molto. Ma comunque il consiglio più saggio è di provarle entrambe e SOLO dopo decidere. Saluti, fireman. < Non riuscivo a trovare l'auto sportiva dei miei sogni, così l'ho costruita da solo! > Ferdinand Porsche. Numero tessera Pimania: 1058
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alessandro (alexmex)
Nuovo utente (in prova) Username: alexmex
Messaggio numero: 4 Registrato: 11-2008
| Inviato il mercoledì 12 novembre 2008 - 11:41: |
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Grazie a tutti x i preziosi consigli. Il venditore mi ha chiamato oggi x dirmi che la turbo s si era sbagliato perchè ha 34000 km e non 20000 perchè l'aveva appena ritirato e mi ha proposto una terza alternativa 997 4s targa del 2007 8000 km, ma mi sa che ormai la turbinite mi ha contaggiato... sono sempre più attratto dalla prospettiva di guidarla... e poi il cabrio mi piace forse è destino averla trovata sulla mia 'strada'... ero partito cercando una 4s cabrio.... |
   
Francesco M. (francebubu)
Utente esperto Username: francebubu
Messaggio numero: 518 Registrato: 11-2007

| Inviato il mercoledì 12 novembre 2008 - 11:55: |
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Ciao e benvenuto, a quanto pare mi sembra che tu abbia già fatto la tua scelta, adesso non ti resta che trovare quella giusta e divertirti. Francesco |
   
c911 (c911)
Porschista attivo Username: c911
Messaggio numero: 4697 Registrato: 06-2007

| Inviato il mercoledì 12 novembre 2008 - 12:04: |
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Certo che anche la 997 4s Targa.... 911...non ci sono paragoni!!!
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alessandro (alexmex)
Nuovo utente (in prova) Username: alexmex
Messaggio numero: 5 Registrato: 11-2008
| Inviato il mercoledì 12 novembre 2008 - 12:13: |
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mannaggia com'è difficile scegliere... più che altro ho paura del fatto che una è praticamente nuova 8000 km e l'altra invece ne ha già 34000 quasi il doppio di quanto mi era stato detto all'inizio... il cuore spinge verso il turbo, la testa dall'altra parte... |
   
Silvio B. (silviob)
Utente esperto Username: silviob
Messaggio numero: 604 Registrato: 02-2008

| Inviato il mercoledì 12 novembre 2008 - 12:23: |
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TURBINITETURBINITETURBINITETURBINITETURBINITE Lo sai che la turbo ha il motore completamente diverso dalle aspirate e di derivazione corsaiola (GT1) Lo sai che la turbo è la turbo e basta (non bisogna identificarla s 4s ecc.ecc.) Lo sai che mio figlio di 9 anni appena è salito sulla turbo (N.B. era sceso dalla 4s) mi ha detto ".papi questa si che sembra una formula 1" Beh ma io sono di parte |
   
c911 (c911)
Porschista attivo Username: c911
Messaggio numero: 4698 Registrato: 06-2007

| Inviato il mercoledì 12 novembre 2008 - 12:24: |
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.....sarebbe difficile anche per noi, la tua e` una decisione ben difficile!!!! Adesso aggiungi anche il Targa che ritengo la piu` elegante Porsche mai costruita negli ultimi decenni...!! E` una dura scelta, comincia col provar la differenza dal 4S alla Turbona con una bella prova su strada!! 911...non ci sono paragoni!!!
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alessandro (alexmex)
Nuovo utente (in prova) Username: alexmex
Messaggio numero: 6 Registrato: 11-2008
| Inviato il mercoledì 12 novembre 2008 - 12:28: |
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e dei km che ha la turbo che dite? come sono 34000 fatti in tre anni? |
   
pirulero (pirulero)
Utente registrato Username: pirulero
Messaggio numero: 311 Registrato: 06-2004

| Inviato il mercoledì 12 novembre 2008 - 12:31: |
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giusti/pochi |
   
c911 (c911)
Porschista attivo Username: c911
Messaggio numero: 4699 Registrato: 06-2007

| Inviato il mercoledì 12 novembre 2008 - 12:32: |
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PER ME SONO POCHISSIMI!!! E` ancora in rodaggio.....sempre se sono i suoi, io non credo alle favole!! 911...non ci sono paragoni!!!
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alessandro (alexmex)
Nuovo utente (in prova) Username: alexmex
Messaggio numero: 7 Registrato: 11-2008
| Inviato il mercoledì 12 novembre 2008 - 12:38: |
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e dei km che ne pensate? 34000 in tre anni sulla turbo? chi me la vende comunque me la garantisce, era in mano ad un loro cliente fisso che la permutata x il turbo nuovo. |
   
alessandro (alexmex)
Nuovo utente (in prova) Username: alexmex
Messaggio numero: 8 Registrato: 11-2008
| Inviato il mercoledì 12 novembre 2008 - 12:39: |
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scusate ho ripetuto il messaggio... |
   
alessandro (alexmex)
Nuovo utente (in prova) Username: alexmex
Messaggio numero: 9 Registrato: 11-2008
| Inviato il mercoledì 12 novembre 2008 - 12:45: |
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..........volevo dire l'ha permutata..... |
   
Silvio B. (silviob)
Utente esperto Username: silviob
Messaggio numero: 605 Registrato: 02-2008

| Inviato il mercoledì 12 novembre 2008 - 13:06: |
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citazione da altro messaggio:e dei km che ne pensate? 34000 in tre anni sulla turbo?
Se sono i suoi, ben tenuta e NO PISTA (è cabrio) è nuova |
   
giorgio (gio26)
Porschista attivo Username: gio26
Messaggio numero: 1786 Registrato: 08-2007

| Inviato il mercoledì 12 novembre 2008 - 13:39: |
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Non avrei il minimo dubbio: 997 in ogni caso! Dalla 996 alla 997 il passaggio in termini di telaio, linea e motori è stato davvero notevole! I cavalli non sono tutto, anzi... |
   
c911 (c911)
Porschista attivo Username: c911
Messaggio numero: 4700 Registrato: 06-2007

| Inviato il mercoledì 12 novembre 2008 - 13:46: |
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citazione da altro messaggio:Dalla 996 alla 997 il passaggio in termini di telaio.........
...ma se domenica t`hanno legnato due 996!!!!! 911...non ci sono paragoni!!!
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Silvio B. (silviob)
Utente esperto Username: silviob
Messaggio numero: 606 Registrato: 02-2008

| Inviato il mercoledì 12 novembre 2008 - 13:50: |
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citazione da altro messaggio:Non avrei il minimo dubbio: 997 in ogni caso!
Non crederci, il suo vero nome è Pinocchio |
   
giorgio (gio26)
Porschista attivo Username: gio26
Messaggio numero: 1788 Registrato: 08-2007

| Inviato il mercoledì 12 novembre 2008 - 13:55: |
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citazione da altro messaggio:...ma se domenica t`hanno legnato due 996!!!!!
già... |
   
Franco (coroner)
Utente esperto Username: coroner
Messaggio numero: 671 Registrato: 02-2006

| Inviato il mercoledì 12 novembre 2008 - 14:30: |
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Alessandro, a 34.000 km una macchina simile, ben tenuta, senza fuorigiri o partenze assistite a freno bloccato, è più che nuova. Presi la mia a 33.500 km, ora ne ha esattamente il doppio e non ha mai fatto nulla al di fuori dei tagliandi. Mai avuto una macchina così affidabile, nemmeno guidando Audi. Unico consiglio: una lettura di centralina presso Porsche, così ti cavi ogni dubbio su percorrenza, fuorigiri, emergenze segnalate eccetera. Circa il comportamento su strada, considera che è una macchina più veloce e scattante dei tre quarti delle Ferrari in circolazione, ma in compenso quando non vuoi o non puoi correre è docile come una Golf. |
   
alessandro (alexmex)
Nuovo utente (in prova) Username: alexmex
Messaggio numero: 10 Registrato: 11-2008
| Inviato il mercoledì 12 novembre 2008 - 15:19: |
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vado provo e decido, ma mi sa che già lo so... prossimamente le foto.. |
   
ANDREA (johnny_cecotto)
Porschista attivo Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 2911 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 12 novembre 2008 - 15:34: |
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citazione da altro messaggio:e dei km che ha la turbo che dite? come sono 34000 fatti in tre anni?
è come nuova! "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
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daniel (danielterry)
Utente registrato Username: danielterry
Messaggio numero: 223 Registrato: 03-2008

| Inviato il mercoledì 12 novembre 2008 - 16:20: |
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turbo con il tuo budget...... magari fossi io quello della foto!
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Geno (ge911)
Porschista attivo Username: ge911
Messaggio numero: 3104 Registrato: 01-2008

| Inviato il mercoledì 12 novembre 2008 - 20:01: |
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quei km non sono un problema, come non lo sarebbero in alcuna Porsche. Ti accorgerai di chilometraggi anche piuttosto elevati che nulla tolgono alla bontà del mezzo. Un appassionato se la cura nei minimi dettagli e la vorrebbe utilizzare tutti i giorni. 34.000 km non sono nulla. Vai di Turbo vai subito al top, anzi "hard" top. Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308
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alessandro (alexmex)
Nuovo utente (in prova) Username: alexmex
Messaggio numero: 11 Registrato: 11-2008
| Inviato il mercoledì 12 novembre 2008 - 21:32: |
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grazie Geno...e a tutti x i preziosi consigli. mi sa proprio che seguirò il tuo consiglio!! Oramai ho deciso.. |
   
Max 007 (max007)
Utente registrato Username: max007
Messaggio numero: 296 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 13 novembre 2008 - 07:37: |
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confermo quanto già detto da altri (tranne uno....): vai di Turbo! è un'altra macchina, con un piacere di guida impagabile. E' vero che il telaio della 997 è migliore, ma sono cose che si possono apprezzare solo in pista. Nell'uso "quotidiano" l'aspirato è è come una macchina normale molto potente, facile e divertente. La turbo è come una macchina da corsa, abbastanza facile e molto, molto potente, sempre pronta a scaricare i suoi xxx cavalli come una fucilata.... Se provi la turbo...tutto il resto è fermo!
PS per Fra:
citazione da altro messaggio:...ma se domenica t`hanno legnato due 996!!!!!
per onestà bisogna dire che non è stato così evidente....non è solo rumore! Live Your Life - Run Your Race
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Silvio B. (silviob)
Utente esperto Username: silviob
Messaggio numero: 607 Registrato: 02-2008

| Inviato il giovedì 13 novembre 2008 - 07:50: |
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citazione da altro messaggio:Se provi la turbo...tutto il resto è fermo!
soprattutto le 997S (su strada) |
   
giorgio (gio26)
Porschista attivo Username: gio26
Messaggio numero: 1791 Registrato: 08-2007

| Inviato il giovedì 13 novembre 2008 - 08:14: |
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citazione da altro messaggio:soprattutto le 997S (su strada)
Silvio, Silvio, Silvio... hai acquistato il plantare per il piede destro? |
   
BrunoG (coccodrillo)
Utente registrato Username: coccodrillo
Messaggio numero: 231 Registrato: 08-2006

| Inviato il giovedì 13 novembre 2008 - 08:14: |
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Buongiorno Alexmex vai col turbo(lo preferirei coupè)ma è sicuramente una gran macchina ! è un mondo difficile si sbaglia da professionisti
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Max 007 (max007)
Utente registrato Username: max007
Messaggio numero: 297 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 13 novembre 2008 - 08:25: |
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citazione da altro messaggio:hai acquistato il plantare per il piede destro?
ha trovato quello da 2 Kg, ma suo figlio dice che non è abbastanza!
 Live Your Life - Run Your Race
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Silvio B. (silviob)
Utente esperto Username: silviob
Messaggio numero: 608 Registrato: 02-2008

| Inviato il giovedì 13 novembre 2008 - 09:36: |
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Ola il trio si è ricompattato, riusciamo a mandare in vacca anche questa discussione? |