Autore |
Messaggio |
   
Andrea V. (andrea_v)
Utente esperto Username: andrea_v
Messaggio numero: 674 Registrato: 11-2005

| Inviato il sabato 13 settembre 2008 - 17:54: |
|
In edicola ho trovato un interessante libro raccolta degli articoli e prove sulla 911 dal 1963 al 1993 usciti su quattroruote, molto interssante. 10 eurini spesi bene. |
   
diego32 (diego32)
Utente esperto Username: diego32
Messaggio numero: 657 Registrato: 10-2003

| Inviato il sabato 13 settembre 2008 - 18:14: |
|
CIAO ANDREA!!!!!! ABBIAMO SCRITTO LA STESSA COSA NELLO STESSO MOMENTO! HO GIà CANCELLTO IL MIO POST..... CONCORDO CON Tè..10 EURI SPESI BENE LE PROVE DAL 2.O FINO AL 993..... EPPOI CARRERA RS ..SC CABRIOLET..CARRERA 3.2 E SPEEDSTER ..LA MITICA 959!!!!! TURBO 3.0 E 3.3..TURBO CABRIO..964 TURBO A PRESTO (Messaggio modificato da diego32 il 13 settembre 2008) "BANDA BASSOTTI " MATRICOLA N.313.3-993 TESS. P.MANIA N. 239
|
   
Rimondi Gianluca (gian23rewind)
Utente registrato Username: gian23rewind
Messaggio numero: 216 Registrato: 10-2007

| Inviato il sabato 13 settembre 2008 - 18:14: |
|
Quindi niente 993 turbo... QUANDO PENSO CHE NON E' PROPRIO COSI' IL MONDO CHE VORREI...
|
   
mario f. (thedoc)
Utente registrato Username: thedoc
Messaggio numero: 294 Registrato: 03-2008

| Inviato il sabato 13 settembre 2008 - 18:16: |
|
...e niente 944. tessera PiMania 1311
|
   
Rimondi Gianluca (gian23rewind)
Utente registrato Username: gian23rewind
Messaggio numero: 217 Registrato: 10-2007

| Inviato il sabato 13 settembre 2008 - 18:16: |
|
Ma evo di questo mese? e tutto porsche di questo mese? QUANDO PENSO CHE NON E' PROPRIO COSI' IL MONDO CHE VORREI...
|
   
pippo (kinnunen)
Utente esperto Username: kinnunen
Messaggio numero: 774 Registrato: 04-2008

| Inviato il domenica 14 settembre 2008 - 00:59: |
|
...e niente 912. Proportio hominis ad hominem
|
   
Alessandro Boggiani (feldwebel)
Nuovo utente (in prova) Username: feldwebel
Messaggio numero: 30 Registrato: 09-2008

| Inviato il domenica 14 settembre 2008 - 01:19: |
|
Acquistato oggi pomeriggio anche se alcuni di quei quattroruote li avevo già penso fosse obbligatorio comprarlo! Grazie Ruoteclassiche. I love the smell of napalm in the morning
|
   
Arturo (bimmer68)
Utente esperto Username: bimmer68
Messaggio numero: 769 Registrato: 07-2006

| Inviato il domenica 14 settembre 2008 - 01:46: |
|
Ma in edicola come bisogna chiederlo? Come speciale di quattroruote o di Ruoteclassiche? Tessera -1299- Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
|
   
Alessandro Boggiani (feldwebel)
Utente registrato Username: feldwebel
Messaggio numero: 31 Registrato: 09-2008

| Inviato il domenica 14 settembre 2008 - 10:03: |
|
Di Ruoteclassiche ma comunque non passa inosservato, perchè è di grandi demensioni (31 x 26,5) e dalla copertina fa capolino il faccino di una bella bimba (forse del 68).  I love the smell of napalm in the morning
|
   
Paolo V (paolovaleri)
Utente registrato Username: paolovaleri
Messaggio numero: 425 Registrato: 05-2006
| Inviato il domenica 14 settembre 2008 - 10:16: |
|
La 912, a differenza della 356, alla quale vennero dedicate ben due prove - 356 A e 356 B Super 90 Cabriolet, quest'ultima condotta da Piero Taruffi, 30 minuti per il tratto autostradale da Firenze a Bologna - ed una impressione di guida della 356 Sc (un prototipo, già con i freni a disco ma con il Tachimetro fino a 250 Km/h) non è stata MAI provata da Quattroruote. Incredibilmente. Paolovaleri |
   
Alberto (albe911)
Utente registrato Username: albe911
Messaggio numero: 225 Registrato: 02-2006

| Inviato il domenica 14 settembre 2008 - 10:24: |
|
citazione da altro messaggio:Ma evo di questo mese? e tutto porsche di questo mese?
EVO è uscito il 28 agosto con l'edizione settembre/ottobre quindi tornerà il 28 Ottobre. Invece Tutto Porsche è bimestrale se non sbaglio.
Alberto |
   
Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 3135 Registrato: 11-2006

| Inviato il domenica 14 settembre 2008 - 14:18: |
|
Preso anch'io, bel volume, grazie per la segnalazione.  Tessera N° 1031
|
   
Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 3136 Registrato: 11-2006

| Inviato il domenica 14 settembre 2008 - 14:19: |
|
citazione da altro messaggio:niente 944.
citazione da altro messaggio:niente 912.
Solo piccolissimi trafiletti per 912 e Transaxle.
Ecco qualche altra foto...
 Tessera N° 1031
|
   
Andrea S. (vipergreen)
Porschista attivo Username: vipergreen
Messaggio numero: 1349 Registrato: 09-2005

| Inviato il domenica 14 settembre 2008 - 14:52: |
|
L'ho preso anche io, anche se ho tutti i quattroruote. E' apprezzabile che ci siano anche le prove uscite su Auto Italiana della my65 de della 2.0S my67, come rivista è molto più difficile da trovare. Fantastica la foto di Emerson Fittipaldi con panta a zampa giallo, basettone e camicia sbottonata fino all'ombelico, è veramente anni '70. Ciao, A PS: non capisco da che cosa nasca l'aspettativa di prove di 944, 928, 912, ecc. C'è scritto grande così che è uno speciale sulla 911. - Nothing even comes close -
|
   
Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 3138 Registrato: 11-2006

| Inviato il domenica 14 settembre 2008 - 15:01: |
|
citazione da altro messaggio:Fantastica la foto di Emerson Fittipaldi con panta a zampa giallo, basettone e camicia sbottonata fino all'ombelico, è veramente anni '70.
citazione da altro messaggio:non capisco da che cosa nasca l'aspettativa di prove di 944, 928, 912, ecc. C'è scritto grande così che è uno speciale sulla 911.
Infatti, come si può evincere dal titolo ("Porsche 911 - Articoli e prove dal 1963 al 1993") la pubblicazione è espressamente dedicata alla 911. Tessera N° 1031
|
   
Loris (lorisgiano)
Utente registrato Username: lorisgiano
Messaggio numero: 180 Registrato: 05-2003

| Inviato il domenica 14 settembre 2008 - 16:59: |
|
Grazie per la segnalazione ! |
   
Rimondi Gianluca (gian23rewind)
Utente registrato Username: gian23rewind
Messaggio numero: 218 Registrato: 10-2007

| Inviato il domenica 14 settembre 2008 - 18:27: |
|
Fantastico!!!!!!!!!!!!!! QUANDO PENSO CHE NON E' PROPRIO COSI' IL MONDO CHE VORREI...
|
   
Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 3139 Registrato: 11-2006

| Inviato il domenica 14 settembre 2008 - 18:49: |
|
Ecco altri due trafiletti riguardanti le Transaxle:
 Tessera N° 1031
|
   
LUCA (993tv)
Utente esperto Username: 993tv
Messaggio numero: 980 Registrato: 06-2007

| Inviato il domenica 14 settembre 2008 - 20:00: |
|
GRAZIE sempre molto utili...appena letto ho fatto lo corsa dal giornalaio per trovarlo con primo tentativo negativo al primo sguardo molto carino...tutte le ptrove ed impressioni di guida in unico volumetto... "POMPIRING 2008®" Membro Organizzatore - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/2-993 W LA MANOVELLA E I BI-ADESIVI DELLA VAL MOANA
|
   
Alessio V. (ale928)
Porschista attivo Username: ale928
Messaggio numero: 1759 Registrato: 12-2006

| Inviato il domenica 14 settembre 2008 - 20:20: |
|
Ma è allegato a quattroruote o a ruoteclassiche (su questo non ho trovato nulla)? Ciao, Alessio Essere non può Non Essere, Non Essere non può che rimanere Non Essere per quanto appaia Essere..capivano e neanche guidavano una Porsche.
|
   
Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 3144 Registrato: 11-2006

| Inviato il domenica 14 settembre 2008 - 20:33: |
|
Non è un allegato, è un periodico mensile dell'Editoriale Domus.
 Tessera N° 1031
|
   
Alessio V. (ale928)
Porschista attivo Username: ale928
Messaggio numero: 1761 Registrato: 12-2006

| Inviato il domenica 14 settembre 2008 - 20:41: |
|
Grazie Riccardo! Caspita devo fare un discorsetto al mio edicolante! Domani qundo ritiro i quotidiani chiedo anche questo! Ciao, Alessio Essere non può Non Essere, Non Essere non può che rimanere Non Essere per quanto appaia Essere..capivano e neanche guidavano una Porsche.
|
   
Gaspare D. (gas964)
Porschista attivo Username: gas964
Messaggio numero: 1590 Registrato: 02-2007

| Inviato il lunedì 15 settembre 2008 - 14:22: |
|
Grazie per la segnalazione, corro in edicola. L'esperienza è data dall'insieme delle fregature prese nella vita
|
   
fabrizio genna (fabry_il_geo)
Utente registrato Username: fabry_il_geo
Messaggio numero: 194 Registrato: 08-2007

| Inviato il lunedì 15 settembre 2008 - 14:52: |
|
preso questa mattina e appena adesso ho finito di dargli una sfogliata veloce... veramente inteerssante grazie per la segnalazione! fabrizio genna tessera special n. 964 - dui purun bagnà 'n t'oeli - CAGHEVA'
|
   
Arturo (bimmer68)
Utente esperto Username: bimmer68
Messaggio numero: 774 Registrato: 07-2006

| Inviato il lunedì 15 settembre 2008 - 14:53: |
|
Preso! Veramente speciale. Tessera -1299- Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
|
   
Federico (fedenet2k)
Porschista attivo Username: fedenet2k
Messaggio numero: 1190 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 15 settembre 2008 - 15:26: |
|
Se fotografavate tutte le pagine, evitavo di comprarlo... Comprato!, stasera prima di coricarmi me lo assaporo. Grazie per la segnalazione. Fede Porsche Boxster S, what else?! ntogolo! giandujotti.com
|
   
Federico (fedefiba)
Porschista attivo Username: fedefiba
Messaggio numero: 1179 Registrato: 10-2005

| Inviato il martedì 16 settembre 2008 - 12:58: |
|
Comprato!!! Spettacolare!! Grazie per la segnalazione!
citazione da altro messaggio:Solo piccolissimi trafiletti per 912 e Transaxle.
Altrimenti non sarebbe una raccolta di articoli sulla 911, certo che mi piacerebbe molto conoscere qualcosa in più sulle Transaxle...
Elegante come una berlina, scattante come un go-kart. Tessera 1163
|
   
Paolo P (trampolo)
Utente esperto Username: trampolo
Messaggio numero: 579 Registrato: 08-2006

| Inviato il martedì 16 settembre 2008 - 13:28: |
|
Grazie per la segnalazione |
   
de simone giuliano (rellus)
Utente registrato Username: rellus
Messaggio numero: 103 Registrato: 10-2007

| Inviato il martedì 16 settembre 2008 - 22:05: |
|
Ottimo l'ho preso oggi!Bello il formato gigante!!Tutto Porsche è effettivamente bimestrale! |
   
pippo (kinnunen)
Utente esperto Username: kinnunen
Messaggio numero: 794 Registrato: 04-2008

| Inviato il mercoledì 17 settembre 2008 - 09:21: |
|
Comprato...anche se sulle 912 c'è solo un trafiletto!!!  Proportio hominis ad hominem
|
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 5027 Registrato: 06-2006

| Inviato il mercoledì 17 settembre 2008 - 09:46: |
|
Domanda: ma se si chiama Porsche 911 perché dovrebbero mettere le prove degli altri modelli? Non è una monografia dedicata alle Porsche in genere! Molto bello in ogni caso, specialmente vedere i metri di giudizio e le tipologie di prove (tipo il percorso in salita...) che si usavano decine di anni fa. Mi ha particolarmente colpito inoltre il giudizio estremamente positivo a 360° sulla 356B, specialmente nei confronti delle recensioni delle prime 911 che non risparmiano certo le critiche! Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." (bagnino del Bagno Roma, Milano Marittima, 2008)
|
   
pippo (kinnunen)
Utente esperto Username: kinnunen
Messaggio numero: 795 Registrato: 04-2008

| Inviato il mercoledì 17 settembre 2008 - 09:52: |
|
citazione da altro messaggio:Domanda: ma se si chiama Porsche 911 perché dovrebbero mettere le prove degli altri modelli?
Risposta: Faranno mai un qualcosa dedicato esclusivamente alle 912? Noi possessori di 912 dobbiamo arrampicarci sugli specchi per riportare le nostre auto il più possibile all'origine di quell'anno di costruzione. Proportio hominis ad hominem
|
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 5031 Registrato: 06-2006

| Inviato il mercoledì 17 settembre 2008 - 10:36: |
|
Non si risponde ad una domanda con una domanda! Per problematiche di originalità, ti conviene acquistare libri dedicati (in lingua straniera). Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." (bagnino del Bagno Roma, Milano Marittima, 2008)
|
   
carlo (carlito)
Utente registrato Username: carlito
Messaggio numero: 138 Registrato: 09-2006

| Inviato il mercoledì 17 settembre 2008 - 17:52: |
|
preso ieri... grazie per la segnalazione!! ciao c.c |
   
Alessio V. (ale928)
Porschista attivo Username: ale928
Messaggio numero: 1791 Registrato: 12-2006

| Inviato il mercoledì 17 settembre 2008 - 18:02: |
|
Il mio edicolante me l'aveva conservato senza che le dicessi nulla..... mi conosce! Adesso se mi riprocura 20k leghe sotto i mari lo faccio santo. CIao, Alessio Essere non può Non Essere, Non Essere non può che rimanere Non Essere per quanto appaia Essere..capivano e neanche guidavano una Porsche.
|
   
Dario (olinto)
Utente registrato Username: olinto
Messaggio numero: 194 Registrato: 06-2008
| Inviato il giovedì 18 settembre 2008 - 03:14: |
|
Arrivato anche qui in Sardegna Mille Grazie per la segnalazione!!! |
   
de simone giuliano (rellus)
Utente registrato Username: rellus
Messaggio numero: 107 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 18 settembre 2008 - 18:42: |
|
Fa impressione nella prova della 356 B l'accuratezza delle descrizioni fin nei minimi particolari,cosa che ormai nessuna rivista fa,soprattutto perchè vi è la necessità di provare molti modelli in poco tempo!! |
   
GianLuca Morandi (gianluca930)
Utente esperto Username: gianluca930
Messaggio numero: 823 Registrato: 11-2002

| Inviato il giovedì 18 settembre 2008 - 18:49: |
|
Preso e...sfogliato, a mio avviso un'ottima idea. verba volant, scripta manent. Os stulti contritio eius Two balls is megl che one. (IMHO, of course)
|
   
rss (rss)
PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 8954 Registrato: 02-2007
| Inviato il giovedì 18 settembre 2008 - 20:33: |
|
preso ma sfogliato e trattenuto dal mecca... domani devo trovare altra copia in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
|
   
Geno (ge911)
Porschista attivo Username: ge911
Messaggio numero: 2627 Registrato: 01-2008

| Inviato il martedì 23 settembre 2008 - 21:04: |
|
Oggi me lo hanno venduto come Tutto Porsche. Molti articoli già li avevo nei fascicoli originalo e nello speciale Passione Auto Porsche di qualche anno fa. Comunque, sempre bello per trascorrere qualche oretta. Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308
|
   
Giorgio (defmen)
Utente esperto Username: defmen
Messaggio numero: 798 Registrato: 10-2007

| Inviato il mercoledì 24 settembre 2008 - 07:58: |
|
Da urlo...e le impressioni e giudizi assolutamente positivi in genere... Preso e sfogliato e studiato in contemporanea con altro bassotto(il fotografo...) che era a Rovereto... In felice comunione di idee... La passione... matricola 313/5-997 S della Banda Bassotti
|
   
TAVANO MORRIS (evolution911)
Porschista attivo Username: evolution911
Messaggio numero: 2717 Registrato: 01-2006

| Inviato il mercoledì 24 settembre 2008 - 09:07: |
|
comprate le ultime 2 copie che avevano......rivenduta la seconda a 50 €! avrei dei punti per discutere con voi: 1 - 930 da 0 a 100 in 4.8 e come mai la 964 turbo 5.2? 2 - avete notato la vista laterale della Panamericana? a cosa vi assomiglia? 3 - come mai tutti sanno che la 348 è un cadavere ma nel confronto con la 964 sembra migliore? forse perchè Quattroruote è di parte? 4 - è vero che prima dell'uscita della 993 la Porsche era quasi al collasso a causa delle poche vendite di 944? matricola 313/1-993tt della banda bassotti tessera n°767 Baciami lo scoiattolo! kiss me the squirrel!
|
   
Francesco L. (francoelle)
Utente esperto Username: francoelle
Messaggio numero: 782 Registrato: 01-2003
| Inviato il domenica 28 settembre 2008 - 20:15: |
|
Già preso,già gelosamente consernato,e non ancora sfogliato!!! Non ne sapevo niente della imminente pubblicazione,il mio edicolante mi disse,ho una cosa per lei!!! Sono vecchi pezzi di quattroruote di allora e ripubblicati ora,molto bello,perchè si riferiscono a quel periodo! Ciao. |
   
mapo (marcopozzi)
Porschista attivo Username: marcopozzi
Messaggio numero: 1378 Registrato: 07-2002

| Inviato il giovedì 02 ottobre 2008 - 11:40: |
|
Preso, bello e interessante leggere di come all'epoca Quattroruote fosse un giornale di appassionati per appassionati curatissimo nei dettagli delle prove e precisissimo nella descrizione delle vetture (peccato che ora sia molto diverso IMHO naturalmente). Mi ha stupito leggere nella prova della 2.0S che hanno fatto la prova "casello-casello" sulla Torino Milano impiegando 35' alla media 198 km/h: all'epoca non c'erano i limiti eheheh. E mi ha piacevolmente colpito nella prova della SC (versione 204 cv che posseggo) che lo 0-100 si raggiunge in 5,6", mentre La Carrera 3.2 accreditata di 231 cv ci mette più di 6" (credo che la differenza sia a causa del peso di 100 kg superiore). A questo punto la domanda sorge spontanea: perchè la 3.2 attualmente ha valutazioni di mercato superiori all'Sc....finiture migliori?moda? doti dinamiche? chi le ha possedute entrambe può illuminarmi? Ciao Mapo. barcollo ma non mollo Una Porsche diesel?...mi si gela la benzina nelle vene
|
   
Francesco R. (flatsix77)
Utente esperto Username: flatsix77
Messaggio numero: 884 Registrato: 05-2006

| Inviato il giovedì 02 ottobre 2008 - 13:18: |
|
OT per Mapo: oggi come oggi, a parità di numeri prodotti, a parità di allestimento e di condizioni, datesi prestazioni molto vicine, le quotazioni dei due modelli mi pare si stiano avvicinando. Per me, parere personale, è indifferente l'avere l'una o l'altra. Sono ottime entrambe, ma non identiche: ognuna ha la sua personalità. (Messaggio modificato da flatsix77 il 02 ottobre 2008) |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 5064 Registrato: 06-2006

| Inviato il venerdì 03 ottobre 2008 - 09:23: |
|
Un momento... le SC sono sempre valse meno delle Carrera 3.2 per una serie di motivi di cui si è ampiamente dibattuto. Questa differenza ci sarà sempre, a mio avviso, la 3.2 è il canto del cigno di un certo tipo di 911 ed è molto veloce ed estremamente affidabile (più delle SC). Parlando di auto di serie, una SC va sensibilmente meno di una 3.2, e se me ne accorgo io che non sono un "piloto" se ne possono accorgere tutti. Sulle prove: non attribuiamo loro un valore scientifico che non hanno, altrimenti finisce come la storia dei libretti da 199 cv. A questi livelli, perdere o guadagnare mezzo secondo è nulla: ci sono anche prove su Autobild di 3.2 (anni 80) che stavano a 5,6". Per dare i numeri: - 911 SC EUR: 5.68 kg/cv (1160 kg, 204 cv) - 911 Carrera EUR: 5.23 kg/cv (1210 kg, 231 cv) la differenza, non è poca. Però anche secondo me avere una o l'altra non cambia un granché. Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." (bagnino del Bagno Roma, Milano Marittima, 2008)
|
   
Francesco R. (flatsix77)
Utente esperto Username: flatsix77
Messaggio numero: 885 Registrato: 05-2006

| Inviato il venerdì 03 ottobre 2008 - 10:09: |
|
A proposito di prove e tempi, Flat6 Magazine, che non è la Bibbia, ma ha una sua autorevolezza in campo Porsche, non effettua mai prove del km da fermo o il classico 0-100. Troppe la variabili uomo-macchina in questi test. Credo poi non sia attrezzata per i cronometraggi fini. E infine deve restituire, dopo i test, la macchina al volonteroso proprietario. I tempi che la rivista pubblica, che là mi pare siano di riferimento, sono le "reprises" da 80 a 120 in ogni marcia, dalla terza alla quinta, e le "accelerations" 80-150 e 100-200. OT. La cosa curiosa che emerge analizzando queste prove è che nelle "reprises" i tempi, dal 2,7 al 3,2, sono quasi identici, anzi il 3,2 G50 le busca, seppur di pochissimo, dal 2,7. Mentre nelle "accelerations" 100-200 le cose ovviamente cambiano... Prove da prendere con beneficio d'inventario, ma pur sempre indicative. (Messaggio modificato da flatsix77 il 03 ottobre 2008) |
   
Ettore S. (espin911)
Porschista attivo Username: espin911
Messaggio numero: 1680 Registrato: 06-2005

| Inviato il venerdì 03 ottobre 2008 - 11:07: |
|
citazione da altro messaggio:1 - 930 da 0 a 100 in 4.8 e come mai la 964 turbo 5.2?
Morris, attento, la 964 turbo 5.1 e non 5.2 la differenza dipende da due cose: 1. peso 2. rapporti, la 930 ha 4 raporti e arriva ai 100Km/h ancora in prima Ciao Ettore CARPE DIEM - Domatori di 3.3 - tessera n.965 -STAI SERENO! ® by Giamby 2008 - te capì?
|
   
Roberto FR. (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 5672 Registrato: 06-2006

| Inviato il venerdì 03 ottobre 2008 - 11:20: |
|
l TURBO 964 2 è SOLO INFERIORE SULLO SCATTO DA FERMO AD UNA 930 DOTATA DI CAMBIO 5 MARCE... ma solo per 300mt ...perchè alla prima curva la 964t saluta la 930 e non di poco. Attenti ma se 964 t2 dotata di x33 allora è dura robbi (Messaggio modificato da robbi il 03 ottobre 2008) |
   
Ettore S. (espin911)
Porschista attivo Username: espin911
Messaggio numero: 1684 Registrato: 06-2005

| Inviato il venerdì 03 ottobre 2008 - 16:33: |
|
citazione da altro messaggio:ma se 964 t2 dotata di x33 allora è dura
 CARPE DIEM - Domatori di 3.3 - tessera n.965 -STAI SERENO! ® by Giamby 2008 - te capì?
|