Autore |
Messaggio |
   
Daniele S. (danny73)
Nuovo utente (in prova) Username: danny73
Messaggio numero: 23 Registrato: 02-2008
| Inviato il martedì 15 luglio 2008 - 12:36: |
|
Incidente stradale: il calciatore Mingozzi muore a 24 anni 11:40 del 15 luglio Il centrocampista del Treviso, Gionata Mingozzi (ex Ravenna, Perugia, Sampdoria e Lecce) è morto questa mattina all'età di 24 anni in un incidente stradale. Il giocatore era al volante della sua Porsche quando, all'altezza di Lova di Campagna Lupia (Venezia) sulla statale Romea in direzione di Mestre, si è scontrato frontalmente con un camion che viaggiava nella direzione opposta. Mingozzi è morto all'istante, mentre l'autista dell'automezzo pesante ha riportato lievi lesioni. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri di Chioggia |
   
Lupin (waltherp22)
Utente registrato Username: waltherp22
Messaggio numero: 150 Registrato: 05-2008

| Inviato il martedì 15 luglio 2008 - 12:44: |
|
E' una strada dannata, miete un sacco di vittime! Ricordati che più spendi e più la gente pensa che sei ricco!
|
   
simone m (simo911)
Utente esperto Username: simo911
Messaggio numero: 580 Registrato: 10-2006

| Inviato il martedì 15 luglio 2008 - 12:47: |
|
ovviamente il sito della Gazzetta dello sport titolava "Calciatore muore sulla sua Porsche". c'è differenza tra morire su una Porsche o su un'altra auto? condoglianze alla famiglia. Voi comaschi....noi co' 'e femmine ! Toscanaccio DOCG
|
   
fireman (antonio m.) (fireman)
Porschista attivo Username: fireman
Messaggio numero: 2071 Registrato: 02-2007

| Inviato il martedì 15 luglio 2008 - 12:50: |
|
. Non riuscivo a trovare l'auto sportiva dei miei sogni, così l'ho costruita da solo!!! F.Porsche. Numero tessera PImania: 1058
|
   
ALEJANDRO JORGE (ajorge)
Porschista attivo Username: ajorge
Messaggio numero: 1581 Registrato: 11-2007

| Inviato il martedì 15 luglio 2008 - 13:13: |
|
citazione da altro messaggio:c'è differenza tra morire su una Porsche o su un'altra auto?
A quanto pare... Cmq brutto lavoro il tutto. Aveva la mia età  La mia macchina è in vendita:http://www.porschemania.it/cgi-bin/discus/board-auth.cgi?lm=1215595574&file=/2918/2919.html Tessera No. 1233 ------------ Matricola No. 313/5-996 4S BANDA BASSOTTI
|
   
Massimo Rumore (maximumnoise)
PorscheManiaco vero !! Username: maximumnoise
Messaggio numero: 3996 Registrato: 06-2003

| Inviato il martedì 15 luglio 2008 - 13:16: |
|
la differenza che c'è fra andare in curva e in tribuna NSC-01 Enterprise - Warp Speed 7 Bitte nur anrufen wenn auch Geld zum bezahlen vorhanden ist !!!
|
   
Sasa (sasaben)
Porschista attivo Username: sasaben
Messaggio numero: 3054 Registrato: 06-2006

| Inviato il martedì 15 luglio 2008 - 13:19: |
|
. Numero Tessera: 1076 Ti piace questa mia firma?? vuoi aggiugere altro?
|
   
L.d.D. (dedo)
Porschista attivo Username: dedo
Messaggio numero: 3376 Registrato: 02-2006

| Inviato il martedì 15 luglio 2008 - 13:19: |
|
Dal punto di vista ottuso e cerbero di alcuni pseudo-giornalisti avrebbe fatto più titolo "Calciatore muore sulla sua Panda". Ma è inutile stare qui a recriminare su situazioni che - a mio parere - hanno ridotto la nostra carta stampata a carta straccia. Preferisco pregare per l'anima del povero Gionata Mingozzi e condolermi di cuore con quanti gli volevano bene. Ciao, Dedo (Tessera 997) - C.P. Team
|
   
Sasa (sasaben)
Porschista attivo Username: sasaben
Messaggio numero: 3055 Registrato: 06-2006

| Inviato il martedì 15 luglio 2008 - 13:26: |
|
citazione da altro messaggio:pseudo-giornalisti
Hai detto bene, infatti per me non sono altro che Giornalai ( con tutto rispetto per i giornalai veri)...E poi a cosa vogliano alludere be tutti qui lo abbiamo capito, proprio loro povere anime pie che guadagna 1000 euro al mese facendosi un mazzo tanto, e sudando come le bestie( ma quando )... la loro fidatevi non è più una categoria ormai ma una CASTA......... E come diceva totò ma mi faccia il piacere..... Numero Tessera: 1076 Ti piace questa mia firma?? vuoi aggiugere altro?
|
   
Matteo (boxster08)
Utente registrato Username: boxster08
Messaggio numero: 321 Registrato: 11-2007

| Inviato il martedì 15 luglio 2008 - 13:29: |
|
Preghiera per il povero Mingozzi, mi spiace davvero, la Romea è maledetta, anche perchè tutti corrono come i pazzi!!! E in tutti i casi nominare "Porsche" nelle tragedie e nella cronaca giudiziaria sembra faccia un bel effetto: per le (presunte) tangenti della sanità in Abruzzo, sono stati trovati 113.000,00 Euro a bordo della "Porsche Cayenne nuova fiammante" del D.G. dell'ASL di Chieti..... Ma 113.000,00 Euro sono sempre 113.000,00 Euro anche a bordo dell'Ape Piaggio....BOH!!???!! Mi dispiace davvero, poi a 24 anni...... Porsche, cos'altro? Tessera n° 1224
|
   
carrera (997carrera)
Utente registrato Username: 997carrera
Messaggio numero: 152 Registrato: 07-2008

| Inviato il martedì 15 luglio 2008 - 13:29: |
|
oggi al tg hanno dato la notizia dello scandalo sanità abruzzese....facendo vedere la macchina di uno dei presunti tangentisti, una porsche cayenne primo modello...come se fosse una macchina da ladri malavitosi...sono veramente scandalosi...quella macchina oggi costa come una croma ma è una porsche quindi devi essere per forza un delinquente se te le sei comprata... Meglio una Porsche oggi che una panda domani! - numero tessera: 1362 -
|
   
carrera (997carrera)
Utente registrato Username: 997carrera
Messaggio numero: 153 Registrato: 07-2008

| Inviato il martedì 15 luglio 2008 - 13:31: |
|
facciamo flic e floc l'abbiamo scritto insieme... Meglio una Porsche oggi che una panda domani! - numero tessera: 1362 -
|
   
g.u.e.r.z. (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 5939 Registrato: 11-2003

| Inviato il martedì 15 luglio 2008 - 14:02: |
|
se permetti uno che prendeva 100k di mazzette al mese è un delinquente e il cayenne ha un altro target rispetto alla croma, è un simbolo di lusso, perche mai non avrebbero dovuto farla vedere? non implica che se hai il cayenne sei un ladro |
   
Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 5984 Registrato: 09-2002

| Inviato il martedì 15 luglio 2008 - 14:14: |
|
I giornalisti usano ogni mezzo lecito od illecito per amplificare il messaggio che intendono trasmettere. Dire che i soldi erano su una Cayenne non è illecito ma amplifica il messaggio. Così come per il povero Mingozzi, che se fosse morto su una Focus avrebbe fatto meno notizia e sarebbe sembrato uno sfigato agli occhi di tutti. Meraviglia? Per nulla, in un'Italia dove non ce n'è una che funzioni, a parte il prosciugamento fiscale... Ub Tessera PiMania n. 27 - PAOLO CS FOREVER - "Come facciamo a sapere se la trota è veramente del Monviso?" (Maxzol) - RIS tested and approved
|
   
c911 (c911)
Porschista attivo Username: c911
Messaggio numero: 3865 Registrato: 06-2007

| Inviato il martedì 15 luglio 2008 - 14:14: |
|
. 911...non ci sono paragoni!!!
|
   
Maurizio B. (morrys)
Utente registrato Username: morrys
Messaggio numero: 55 Registrato: 04-2007
| Inviato il martedì 15 luglio 2008 - 14:25: |
|
. |
   
Enrico (enri78)
Utente esperto Username: enri78
Messaggio numero: 647 Registrato: 09-2007

| Inviato il martedì 15 luglio 2008 - 14:33: |
|
citazione da altro messaggio:non implica che se hai il cayenne sei un ladro
In Italia se hai qualsiasi auto di lusso sei considerato dalla maggioranza delle persone un mezzo ladro.....paese di ottusi.... Povero ragazzo comunque...........triste triste triste... ..................................................................................................
|
   
Matteo (jamesdean21)
Utente registrato Username: jamesdean21
Messaggio numero: 178 Registrato: 09-2004

| Inviato il martedì 15 luglio 2008 - 14:35: |
|
. |
   
Matteo (jamesdean21)
Utente registrato Username: jamesdean21
Messaggio numero: 179 Registrato: 09-2004

| Inviato il martedì 15 luglio 2008 - 14:39: |
|
mi viene in mente ora che tempo addietro le iene hanno trasmesso un'intervista al defunto Valentino Fois, il quale dichiarò di aver posseduto, nei periodi migliori della sua carriera due Porsche. Ricordo anche di aver intravisto nel salotto di casa sua un telo (forse copriauto) con lo stemma di casa Porsche. Differenti le storie, ma entrambi sportivi e, forse, entrambi appassionati di P. Sicuramente entrambi sfortunati. (Messaggio modificato da jamesdean21 il 15 luglio 2008) |
   
pippo (kinnunen)
Utente esperto Username: kinnunen
Messaggio numero: 525 Registrato: 04-2008

| Inviato il martedì 15 luglio 2008 - 14:55: |
|
citazione da altro messaggio:per me non sono altro che Giornalai ( con tutto rispetto per i giornalai veri)...
Credo che il termine più giusto per definire la stragrande maggioranza (per fortuna non tutti) di chi scrive su un giornale sia: PENNIVENDOLI...  Proportio hominis ad hominem
|
   
carrera (997carrera)
Utente registrato Username: 997carrera
Messaggio numero: 154 Registrato: 07-2008

| Inviato il martedì 15 luglio 2008 - 14:58: |
|
scusa dream ma intanto si parla di presunte tangenti, poi permettimi ma quante volte abbiamo visto fior fiore di processi con relativi arresti finire nel nulla...vedasi vallettopoli, con i vari arresti di corona o lele mora...auto di lusso e un bombardamento mediatico pazzesco...assoluzioni per tutti perchè il fatto non sussiste...io penso che in italia abbiamo un'informazione ipocrita e faziosa.... non si puo' associare, chi magari con enrmi sacrifici si compra un auto di cui e appassionato, al malaffare.... è questo che da fastidio almeno a me... Meglio una Porsche oggi che una panda domani! - numero tessera: 1362 -
|
   
SilverD(Daniele M) (silverdrago)
Porschista attivo Username: silverdrago
Messaggio numero: 2060 Registrato: 06-2007

| Inviato il martedì 15 luglio 2008 - 15:28: |
|
citazione da altro messaggio:oggi al tg hanno dato la notizia dello scandalo sanità abruzzese....facendo vedere la macchina di uno dei presunti tangentisti, una porsche cayenne primo modello...come se fosse una macchina da ladri malavitosi
Hanno detto che la Cayenne è nuova! Mi dispiace per il ragazzo che è morto,ma bisogna vedere anche se correva e faceva lo sborone! ! Tutti vedono quello che sembri,pochi quello che sei. - Tessera P.mania n.1176
|
   
SilverD(Daniele M) (silverdrago)
Porschista attivo Username: silverdrago
Messaggio numero: 2061 Registrato: 06-2007

| Inviato il martedì 15 luglio 2008 - 15:30: |
|
citazione da altro messaggio:I giornalisti usano ogni mezzo lecito od illecito per amplificare il messaggio che intendono trasmettere. Dire che i soldi erano su una Cayenne non è illecito ma amplifica il messaggio.
Quoto!! Tutti vedono quello che sembri,pochi quello che sei. - Tessera P.mania n.1176
|
   
Federico (fedenet2k)
Utente esperto Username: fedenet2k
Messaggio numero: 988 Registrato: 10-2007

| Inviato il martedì 15 luglio 2008 - 15:43: |
|
A 24 anni, con poca esperienza di guida, col che i miei genitori mi avrebbero permesso di guidare una Porsche. Poi percarità, vero è che ti puoi fare male anche in bici, però... Tralasciando questo discorso, fa notizia perchè è un calciatore su una Porsche, altrimenti sai quanti ne muoiono tutti i giorni in incidenti stradali di persone comuni su auto comuni??!! Fede Porsche Boxster S, what else?! ntogolo! giandujotti.com
|
   
Matteo (boxster08)
Utente registrato Username: boxster08
Messaggio numero: 322 Registrato: 11-2007

| Inviato il martedì 15 luglio 2008 - 16:04: |
|
Non volevo sollevare una polemica con il mio intervento, ma lavorando nel "fantastico" mondo della legge, mi accorgo che le inchieste fatte dalle varie procure d'Italia molte volte finiscono nel nulla, con due risultati: soldi pubblici buttati nel cesso (che ritorno economico ha lo stato scoprire che la velina X o la modella Y chiedeno 10.000,00 Euro per farsi trombare!!?????) e sputtanando però le persone in maniera irreparabile, sbattute in prima pagina e magari prosciolte perchè il fatto non sussiste o non costituisce reato.... L'anno scorso lo scandalo vallettopoli, l'anno prima calciopoli, quest'anno sanitopoli, in futuro chissà!!! Mi spiace davvero per il ragazzo di 24 anni morto, perchè la morte è sempre la morte e non fa distinzione di marchio o di modello di macchina.... Porsche, cos'altro? Tessera n° 1224
|
   
Giovanni (speedjoey4s)
Porschista attivo Username: speedjoey4s
Messaggio numero: 1457 Registrato: 12-2007

| Inviato il martedì 15 luglio 2008 - 16:20: |
|
. Un giorno senza un sorriso è un giorno perso... Tessera n° 1286
|
   
doctor knife (doctor_knife)
Utente esperto Username: doctor_knife
Messaggio numero: 675 Registrato: 07-2002

| Inviato il martedì 15 luglio 2008 - 16:22: |
|
Se di frontale si e' trattato vuol dire che c'e' stato un sorpasso azzardato e a volte disporre di tanti cavalli sotto il sedere ti spinge ad osare di piu'.Non so se la colpa e' del ragazzo o del camionista ma poco conta ,un ragazzo di 24 anni ha perso la vita e questo e' terribile.
citazione da altro messaggio: A 24 anni, con poca esperienza di guida, col ••••• che i miei genitori mi avrebbero permesso di guidare una Porsche. Poi percarità, vero è che ti puoi fare male anche in bici, però...
A 20 anni,ora ne ho 49 mio papa' mi regalo' la 924 turbo che ho sempre cercato di usare con la testa o forse sono stato solo fortunato. La Boxster S venduta 4 anni fa venne acquistata da un padre per regalarla al figlio diciottenne neo patentato. (Messaggio modificato da doctor_knife il 15 luglio 2008) TESSERA PIMANIA N°102 PORSCHE...MACCHINA DI GRANDE LIBIDINE
|
   
fabrizio genna (fabry_il_geo)
Utente registrato Username: fabry_il_geo
Messaggio numero: 146 Registrato: 08-2007

| Inviato il martedì 15 luglio 2008 - 16:23: |
|
. fabrizio genna tessera special n. 964
|
   
c911 (c911)
Porschista attivo Username: c911
Messaggio numero: 3879 Registrato: 06-2007

| Inviato il martedì 15 luglio 2008 - 16:28: |
|
Cayenne Gallardo o fiat 600 che cambia raga?? Un frontale puo` succedere con tutte purtroppo!! 911...non ci sono paragoni!!!
|
   
Salvatore R. (salvatore)
Utente registrato Username: salvatore
Messaggio numero: 480 Registrato: 06-2007

| Inviato il martedì 15 luglio 2008 - 16:40: |
|
pace all' anima di questo povero ragazzo. Car's Dandy: Porsche Vintage
|
   
Tim (959)
Utente esperto Username: 959
Messaggio numero: 720 Registrato: 06-2005

| Inviato il martedì 15 luglio 2008 - 16:41: |
|
citazione da altro messaggio:Cayenne Gallardo o fiat 600 che cambia raga?? Un frontale puo` succedere con tutte purtroppo!!
Chissà che coglionata di sorpasso ha fatto... "Porsche - nient'altro" Tom Cruise in "Risky Business" Tessera No: 845
|
   
SilverD(Daniele M) (silverdrago)
Porschista attivo Username: silverdrago
Messaggio numero: 2063 Registrato: 06-2007

| Inviato il martedì 15 luglio 2008 - 16:48: |
|
citazione da altro messaggio:Mi dispiace per il ragazzo che è morto,ma bisogna vedere anche se correva e faceva lo sborone!
Riporto un fatto accaduto la scorsa estate,un ragazzo a bordo di una vecchia Renault 5 turbo uscendo da una superstrada per immettersi su una statale dalle mie parti,è arrivato ad una velocità folle,dai rilevamenti andava al massimo che poteva raggiungere quella macchina sui 200 km/h e affrontando la curva ha perso il controllo sfondando un recinto in cemento di un supermercato ed entrando nel supermercato stesso!! Purtroppo è morto,però è anche vero che da una parte bisogna capire i propri limiti e quelli della macchina e che la strada non è un circuito! Non voglio fare la morale anche perchè chi più e chi meno di caxxate le abbiamo fatte tutti,però ci sono sempre dei limiti in tutto!! Tutti vedono quello che sembri,pochi quello che sei. - Tessera P.mania n.1176
|
   
michele (mich912)
Porschista attivo Username: mich912
Messaggio numero: 1015 Registrato: 09-2006

| Inviato il martedì 15 luglio 2008 - 16:54: |
|
. No Porsche? No Party...!!! PiMania n. 912
|
   
petit frère (petit_frère)
Utente registrato Username: petit_frère
Messaggio numero: 416 Registrato: 03-2007

| Inviato il martedì 15 luglio 2008 - 20:11: |
|
Mi dispiace, punto e basta. |
   
Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 6819 Registrato: 09-2004

| Inviato il martedì 15 luglio 2008 - 21:18: |
|
Ma se moriva un disgraziato... ...su una Fiat Duna, gliene fregava qualcosa a qualcuno?

GTR 2008 Grazie a tutti e Arrivederci alla WE!!
|
   
Alessio V. (ale928)
Porschista attivo Username: ale928
Messaggio numero: 1533 Registrato: 12-2006

| Inviato il martedì 15 luglio 2008 - 21:41: |
|
Davanti alla morte non c'e appello e se ha errato o no a questo punto sono altre le sedi che possono sindacare... mi spiace. Il sensazionalismo sugli incidenti con le auto di lusso e frutto di una morbosa curiosità che i media non disdegnano mai di alimentare nonchè a creare stereotipi popolari stile: Porsche (anche Ferrari non è da meno) quindi ricco quindi al 90% ruba. Continuo ad amare le Porsche per quello che dicono tecnologicamente non alla gelosia del vicino. Quoto Silvius. Ciao, Alessio Essere non può Non Essere, Non Essere non può che rimanere Non Essere per quanto appaia Essere..capivano e neanche guidavano una Porsche.
|
   
Alessandro V. (germancar)
Utente registrato Username: germancar
Messaggio numero: 487 Registrato: 04-2008

| Inviato il martedì 15 luglio 2008 - 22:55: |
|
... e come dire morto sbranato da un pit bull .. suona diverso morto da un morso di un cane .. . .. www.oldmotors.it ..
|
   
beppe (nolords)
Porschista attivo Username: nolords
Messaggio numero: 1295 Registrato: 12-2007

| Inviato il mercoledì 16 luglio 2008 - 00:27: |
|
il dolore della famiglia..nn ha blasoni...e per il dolore ,quello vero,nn ci sono parole. NN ESISTONO VECCHIE PORSCHE ...SOLO NUOVI PROPRIETARI
|
   
vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo Username: motoroil
Messaggio numero: 1246 Registrato: 10-2006

| Inviato il mercoledì 16 luglio 2008 - 00:33: |
|
citazione da altro messaggio:.
Io non avrei aperto questo 3d. Che la Porsche faccia notizia è un dato di fatto. Siamo qui anche perchè, PER NOI, fa notizia. pertanto meno se ne parla e meno alimentiamo questa speculazione. Chi è causa del suo mal pianga se stesso! :-) ID Skype: vincenzo siecola
|
   
Alessandro V. (germancar)
Utente registrato Username: germancar
Messaggio numero: 494 Registrato: 04-2008

| Inviato il mercoledì 16 luglio 2008 - 00:40: |
|
 .. www.oldmotors.it ..
|
   
Giuseppe (peppo)
Utente registrato Username: peppo
Messaggio numero: 476 Registrato: 04-2007

| Inviato il mercoledì 16 luglio 2008 - 01:11: |
|
Bravo Vic! Ti quoto |
   
ANDREA LUDO (ludo924)
Utente esperto Username: ludo924
Messaggio numero: 849 Registrato: 10-2007

| Inviato il mercoledì 16 luglio 2008 - 01:38: |
|
Nulla contro Daniele S. che ha aperto questo 3d...io ne avrei fatto a meno....come avrei a meno di aprire tutti quelli che parlano di morti a bordo di Porsche...Li trovo inutili... Ogni giorno ci sono migliaia di incidenti.. Cercherei piuttosto di "usare" queste tristi notizie in modo da "sensibilizzarci al volante" e renderci tutti più coscienti di quanto sia pericoloso fare sciocchezze al volante! Porsche auto di grande libidine!
|
   
Giorgio (defmen)
Utente esperto Username: defmen
Messaggio numero: 712 Registrato: 10-2007

| Inviato il mercoledì 16 luglio 2008 - 14:10: |
|
Non sono d'accordo sul NON aprire questo 3d... La cosa e' che fa' notizia poiche' il ragazzo ha fatto la consueta caxxata di un sorpasso, in una zona vietata,e con un camion carico di ghiaia che arrivava nel senso opposto... Per carita', penso assolutamente alla famiglia, a cosa stara' passando in privato(purtroppo ne so' qualcosa), ma va anche detto che ha clamorosamente commesso una infrazione mica da ridere. Si censura giustamente il sensazionalismo dei pennivndoli, ai quali non pare vero(soprattutto La tribuna di Treviso, gruppo La Repubblica...)di 'pestare' sul 'mostro da 250 km/h e 60k euro'(preso letteralmente dall'articolo)e dire, anzi sottointendere qualcosa... matricola 313/5-997 S della Banda Bassotti ...e tra poco anche la targa XX997XX...
|
   
Rimondi Gianluca (gian23rewind)
Utente registrato Username: gian23rewind
Messaggio numero: 128 Registrato: 10-2007

| Inviato il mercoledì 16 luglio 2008 - 14:21: |
|
Un lutto è sempre una cosa bruttissima... Mi spiace molto per questo ragazzo con qualche anno in meno di me... Per il resto senza nulla togliere ai Giornalisti che fanno il loro lavoro con UN SENSO, Vergognatevi!!!! QUANDO PENSO CHE NON E' PROPRIO COSI' IL MONDO CHE VORREI...
|
   
beppe (nolords)
Porschista attivo Username: nolords
Messaggio numero: 1299 Registrato: 12-2007

| Inviato il mercoledì 16 luglio 2008 - 14:32: |
|
giornalisti ...sciacalli pezzi di m.... NN ESISTONO VECCHIE PORSCHE ...SOLO NUOVI PROPRIETARI
|
   
ALEJANDRO JORGE (ajorge)
Porschista attivo Username: ajorge
Messaggio numero: 1588 Registrato: 11-2007

| Inviato il mercoledì 16 luglio 2008 - 14:38: |
|
citazione da altro messaggio:A 24 anni, con poca esperienza di guida, col ••••• che i miei genitori mi avrebbero permesso di guidare una Porsche.
Mio a padre a 20 anni mi ha messo in mano un 996 C4...a 18(neo patentato) un BMW 328CI(192cv) e un corso di guida sportiva e sicura guidare&pilotare(che non serve a niente IMHO)... Di caxxate col BMW mi ricordo che ne ho fatte tantissime(SEMPRE DA SOLO IN MACCHINA)...ho rischiato il mondo...ma l'avrei fatto anche con una Panda perchè era la mia testa dell'epoca e nonostante uno sia responsabile ecc ecc il momento del coglion ti capita sempre prima o poi... Quando mio padre ha avuto la super fiducia in me e mi ha regalato la 996 io ho capito subito la serietà della cosa...mi piace andare forte...vado forte ma con della gran testa...infatti in 6 anni di patente di cui 4 di porsche mai avuto un incidente(beh mi hanno tamponato 2 volte )... Cmq quello che voglio dire è che ogni volta che muore un giovane con una macchina "potente" danno la colpa alla età...questo non mi pare giusto!Al di là di cosa sia successo essattamente in questo particolare caso, secondo me dipende ANCHE da altri fattori. E' cmq una notizia che non fa mai piacere sentire...e il fatto che ci sia una porsche fa più scena, storia, quindi aiuta a vendere la notizia proprio perchè fa fare alla gente tutte queste considerazioni che avete fatto voi... "Na porsche a 24 anni per dar dei calci ad una palla..?Ecco cosa succede!ma che vada a lavurer!" Commenti del genere secondo me non sono "adatti". Ma gli sento ogni giorno ed ormai non gli reggo più...che ci possano essere anche qua dentro proprio mi fa scendere tutto. (Messaggio modificato da ajorge il 16 luglio 2008) La mia macchina è in vendita:http://www.porschemania.it/cgi-bin/discus/board-auth.cgi?lm=1215595574&file=/2918/2919.html Tessera No. 1233 ------------ Matricola No. 313/5-996 4S BANDA BASSOTTI
|
   
Sasa (sasaben)
Porschista attivo Username: sasaben
Messaggio numero: 3080 Registrato: 06-2006

| Inviato il mercoledì 16 luglio 2008 - 14:53: |
|
Scusatemi tutti, ma che ci aspettiamo, il pesce puzza dalla testa, i nostri politici sono tutti sbeffeggiati e derisi dalla mattina alla sera dai loro colleghi nel resto del mondo fanno ridere, e guardate che non dico questa cosa per sentito dire. Quindi non aspettatevi altro da questi 4 Giornalai/Pennivendoli. Numero Tessera: 1076 Ti piace questa mia firma?? vuoi aggiugere altro?
|
   
vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo Username: motoroil
Messaggio numero: 1251 Registrato: 10-2006

| Inviato il mercoledì 16 luglio 2008 - 14:59: |
|
citazione da altro messaggio:La cosa e' che fa' notizia poiche' il ragazzo ha fatto la consueta caxxata di un sorpasso, in una zona vietata,e con un camion carico di ghiaia che arrivava nel senso opposto...
Ciao Giorgio ti stimo ma, pur avendo letto e riletto il tuo post non ho capito bene quale potesse essere un valido motivo per postare. Forse il motivo è che fa notizia per la solita cavolata ecc? Boh.. i fatti sono stati narrati ma credo che, al solito, occorra molto tempo prima che la giustizia faccia il suo corso.. forse 20 anni per i tre gradi di giudizio? Chissà.. continua ancora ad importarmi poco di un tale evento. Scusate se ho riscritto sul 3d che, ripeto, non appoggio per lo spirito ma, tanto sentivo di dire. We, Giorgio, non voglio far polemica, sia ben chiaro! Chi è causa del suo mal pianga se stesso! :-) ID Skype: vincenzo siecola
|
   
Challenge (solo356)
Nuovo utente (in prova) Username: solo356
Messaggio numero: 22 Registrato: 11-2007

| Inviato il mercoledì 16 luglio 2008 - 15:03: |
|
Come gia' scritto da altri aprire un 3d per la morte di una persona che nessuno a conosciuto mi sembra di cattivo gusto, queste sono tragedie che distruggono delle famiglie e serve solo il silenzio di chi non consce le persone e i fatti. Ogni giorno impari qualcosa di nuova, solo i C....... nascono IMPARATI!!
|
   
ALESSIO C. (alessio_70)
Utente registrato Username: alessio_70
Messaggio numero: 46 Registrato: 04-2008

| Inviato il mercoledì 16 luglio 2008 - 17:02: |
|
QUOTO CHALLENGE. Basta scrivere kazzate!!! Solo silenzio e rispetto. THE DREAM IS REALITY
|
   
K-Man S - Thyco (thyco)
Utente esperto Username: thyco
Messaggio numero: 912 Registrato: 10-2007

| Inviato il mercoledì 16 luglio 2008 - 17:28: |
|
..."stava percorrendo la strada a bordo della sua Porsche Cayman di colore bianco, un «mostro» da 60mila euro e da 250 km orari...." ora il caso vuole che circa un paio di chilometri prima fosse stato superato dalla stessa cayman un dirigente della mia azienda... ok.. non andava lento... ok... potevi andare veloce come un missile anche con una panda... il caso vuole che lo stesso dirigente sia passato da li dopo lo schianto...e di primo acchito l'avesse scambiata addirittura per un tt da come era massacrata la macchina.. la sfiga vuole che il camion trasportasse cemento armato (praticamente un muro in movimento), ma secondo me questa continua strombazzata di sensazionalismi dei giornalisti la dice lunga sull'aridità dei moderni pennivendoli.. amano le frasi fatte. Anzi, cotte. La cosa mi ricorda le trattorie romane per turisti. Confezionano amatriciane e carbonare con ricette industriali, con ingredienti industriali. Impacchettano, più che cucinare. Ne vengono fuori piatti che non sanno di niente... ma che soddisfano l'appetito di plastica dei turisti.. che alla fine della fiera questo si aspettano...Così i giornalisti, anche quando affrontano argomenti delicati partono con gli ingredienti preconfezionati... * il cranio... è sempre fracassato * la tensione è sempre...palpabile * la calma è sempre apparente * la macchina si cita solo se era una porsche.. una ferrari... una lamborghini... * la moto è sempre una potente stradale... * gli idagati sono sempre persone buone... * i morti sulla strada del sabato e domenica rientrano nella categoria dei sempre "bravi ragazzi con la testa sulle spalle"... il risultato sono sempre notizie, che come le ricette industriali, non sanno di niente, non hanno umanità.
 ------------------------------------------------ Tess. n.1277 - "POMPIRING 2008®" - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/2-c987
|
   
beppe (nolords)
Porschista attivo Username: nolords
Messaggio numero: 1309 Registrato: 12-2007

| Inviato il giovedì 17 luglio 2008 - 00:08: |
|
i giornalisti che si comportano in questo modo sono solo sterco misto con fango... NN ESISTONO VECCHIE PORSCHE ...SOLO NUOVI PROPRIETARI
|
   
Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 7059 Registrato: 01-2001

| Inviato il giovedì 17 luglio 2008 - 01:05: |
|
Bell'argomento per un "benvenuto su porschemania" non avete proprio nulla di meglio? A proposito K-man... ti dice nulla questo: http://diarionotturno.splinder.com/post/14720025/Giornalismo+e+cucina complimenti, vediamo quanti ne troviamo.... (Messaggio modificato da luca914 il 17 luglio 2008) Luca 914 Visita il mio sito web !
|