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alessandro g. (topongo)
Nuovo utente (in prova) Username: topongo
Messaggio numero: 20 Registrato: 04-2008
| Inviato il domenica 27 aprile 2008 - 01:15: |
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come?????????????????????? buon divertimento a tutti quelli che SONO POTUTI andare al raduno di cascia , sigh!!! ma si organizza cena a roma prestissimo! |
   
FILO (piazzasignoria)
Moderatore Username: piazzasignoria
Messaggio numero: 1918 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 28 aprile 2008 - 16:13: |
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di quale regolazione parli? altezza? orientamento dx - sx? hai i litronic? hai la regolazione manuale o auto? “Questo non è il Vietnam, è il bowling: ci sono delle regole.”
Tessera Pimania n°1160
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c911 (c911)
Porschista attivo Username: c911
Messaggio numero: 3000 Registrato: 06-2007

| Inviato il lunedì 28 aprile 2008 - 16:34: |
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Dovrebbe avere i bixeno!! sto topic pero` un po` strano.... 911...non ci sono paragoni!!!
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luca80 (luca80)
PorscheManiaco vero !! Username: luca80
Messaggio numero: 9835 Registrato: 08-2005

| Inviato il lunedì 28 aprile 2008 - 21:19: |
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e' vero e' piu un telegramma stop.  VIVI E LASCIA VIVERE tessera n°1045
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alessandro g. (topongo)
Nuovo utente (in prova) Username: topongo
Messaggio numero: 21 Registrato: 04-2008
| Inviato il martedì 29 aprile 2008 - 09:26: |
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avete ragione. i fari sono bixeno, ma non trovo correttori assetto fari in auto. gli anabbaglianti sono un po' bassi, gli abbaglianti no. boh???? |
   
FILO (piazzasignoria)
Moderatore Username: piazzasignoria
Messaggio numero: 1924 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 29 aprile 2008 - 09:35: |
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nel manuale è indicato come accedere alle brugole per la regolazione fari, sono 3 fori sotto il rivestimento del cofano anteriore (ovviamente), una alza-abbassa il fascio, l'altra lo sposta dx-sx. per l'altezza è opportuno che ad una distanza di 7,5 m da un muro bianco la sommità del fascio sia all'altezza della lampada del faro....più facile a dirsi che a farsi, fidati! “Questo non è il Vietnam, è il bowling: ci sono delle regole.”
Tessera Pimania n°1160
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alessandro g. (topongo)
Nuovo utente (in prova) Username: topongo
Messaggio numero: 22 Registrato: 04-2008
| Inviato il mercoledì 30 aprile 2008 - 00:55: |
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grazie per la spiegazione, pensavo fosse più semplice. |
   
FILO (piazzasignoria)
Moderatore Username: piazzasignoria
Messaggio numero: 1939 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 30 aprile 2008 - 10:04: |
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E' semplice! “Questo non è il Vietnam, è il bowling: ci sono delle regole.”
Tessera Pimania n°1160
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daniele m (gibson100)
Utente esperto Username: gibson100
Messaggio numero: 615 Registrato: 01-2008

| Inviato il mercoledì 30 aprile 2008 - 10:15: |
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citazione da altro messaggio:ma non trovo correttori assetto fari in auto
se intendi la classica rotellina all'interno dell'abitacolo, non la trovi poichè l'assetto fari in funzione del carico sulle 996 bixeno è automatica. Proprio per questo, quando effettui la regolazione di base (come ti ha detto filo) devi fare attenzione a che l'auto sia perfettamente in piano, con il motore in moto (oltre che per presevrare la batteria durante la regolazione, anche per attivare il controllo automatico assetto fari) Ci sono due tipi di persone in questo mondo, i buoni e i cattivi. Il buono dorme meglio, ma il cattivo sembra godersi molto di più le ore diurne
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c911 (c911)
Porschista attivo Username: c911
Messaggio numero: 3023 Registrato: 06-2007

| Inviato il mercoledì 30 aprile 2008 - 10:50: |
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Gli xeno non si regolano, sono autolivellanti dal sensore altezza che si ha sui braccetti che tengono il montante degli ammortizzatori!! L`unico modo per sfalzare il loro livello e` regolare questo sensore di qualche millmimetro ma ci vuole il ponte!! 911...non ci sono paragoni!!!
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FILO (piazzasignoria)
Moderatore Username: piazzasignoria
Messaggio numero: 1940 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 30 aprile 2008 - 11:08: |
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mmhhh...sei sicuro frà? almeno sulla 986 come la mia, con gli xeno, se apri i pannelli laterali del cofano trovi tre fori, due brugole all'interno di questi servono per alzare/abbassare e spostare il fascio dx/sx. “Questo non è il Vietnam, è il bowling: ci sono delle regole.”
Tessera Pimania n°1160
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c911 (c911)
Porschista attivo Username: c911
Messaggio numero: 3030 Registrato: 06-2007

| Inviato il mercoledì 30 aprile 2008 - 11:29: |
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Filo hai i litronic di serie?? Comunque per farti capire, se metti un faro allo xeno nuovo, una volta collegato lui si mette nella stessa posizione in cui il sensore li dice uguale al livello dell`opposto! 911...non ci sono paragoni!!!
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FILO (piazzasignoria)
Moderatore Username: piazzasignoria
Messaggio numero: 1943 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 30 aprile 2008 - 11:50: |
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no frà, ho messo i litronic in un secondo momento e non ho la regolazione automatica col cablaggio compreso, però la regolazione manuale fatta con le due brugole c'è sempre (quelle in rosso)!
la regolazione automatica dell'assetto fari interviene ogniqualvolta li accendi, mentre la regolazione che fai manualmente resta (ovviamente) sempre la stessa, quindi la regolaz. autom. avviene sulla base di quella precedentemente fatta manualmente. . “Questo non è il Vietnam, è il bowling: ci sono delle regole.”
Tessera Pimania n°1160
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luca80 (luca80)
PorscheManiaco vero !! Username: luca80
Messaggio numero: 9859 Registrato: 08-2005

| Inviato il mercoledì 30 aprile 2008 - 12:39: |
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filo the top !!  VIVI E LASCIA VIVERE tessera n°1045
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FILO (piazzasignoria)
Moderatore Username: piazzasignoria
Messaggio numero: 1946 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 30 aprile 2008 - 12:55: |
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 “Questo non è il Vietnam, è il bowling: ci sono delle regole.”
Tessera Pimania n°1160
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ALEJANDRO JORGE (ajorge)
Porschista attivo Username: ajorge
Messaggio numero: 1374 Registrato: 11-2007

| Inviato il mercoledì 30 aprile 2008 - 13:02: |
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Eh si molto belli gli occhi azzuri della bimba di Filo(LA BOXSTER INTENDO!)...scusate la mia ingoranza ma non ci ho capito una mazza!Ma i bixenon non sono a regolazione automatica?e se si...allora di quale regolazione parlate?Perchè se non sbaglio la regolazione automatica va regolata col computerino del conc...o ho appena detto na mega boiata?... Sono: cafone, incivile, razzista, tamarro, maleducato e scrivo bene l'italiano solo quando voglio. Altro? Tessera No. 1233 ------------ Matricola No. 313/5-996 4S BANDA BASSOTTI
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luca80 (luca80)
PorscheManiaco vero !! Username: luca80
Messaggio numero: 9871 Registrato: 08-2005

| Inviato il mercoledì 30 aprile 2008 - 13:19: |
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se montati dopo nn e' presente la regolazione elettrica ma solo manuale ciaociao (Messaggio modificato da luca80 il 30 aprile 2008) VIVI E LASCIA VIVERE tessera n°1045
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FILO (piazzasignoria)
Moderatore Username: piazzasignoria
Messaggio numero: 1947 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 30 aprile 2008 - 15:33: |
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ciao grandissimo Ale! luchino, non sono sicuro che sia proprio così...credo che ogni auto che abbia gli xenon, sia che ne sia dotata all'origine, che montati dopo, abbia sia la regolazione manuale che quella automatica...ma posso anche sbagliarmi eh! “Questo non è il Vietnam, è il bowling: ci sono delle regole.”
Tessera Pimania n°1160
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luca80 (luca80)
PorscheManiaco vero !! Username: luca80
Messaggio numero: 9889 Registrato: 08-2005

| Inviato il mercoledì 30 aprile 2008 - 20:43: |
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dici, bisogna che approfondiamo mi fai venire il dubbio ora ! VIVI E LASCIA VIVERE tessera n°1045
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FILO (piazzasignoria)
Moderatore Username: piazzasignoria
Messaggio numero: 1953 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 05 maggio 2008 - 10:26: |
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qualcuno può confermare? “Questo non è il Vietnam, è il bowling: ci sono delle regole.”
Tessera Pimania n°1160
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pier paolo (guazzasabri)
Utente registrato Username: guazzasabri
Messaggio numero: 263 Registrato: 06-2007

| Inviato il martedì 06 maggio 2008 - 21:04: |
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non credo sia cosi era un sogno ora è realta
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rss (rss)
PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 7075 Registrato: 02-2007
| Inviato il martedì 06 maggio 2008 - 23:46: |
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ragazzi, trovate un bel muro bianco lungo strada, in piano, e portatevi dietro gli attrezzi e una torcia: giretto serale, qualche km in una strada poco illuminata e regolatevi l'altezza a vostro piacimento, oppure secondo le istruzioni io l'ho fatto prima di partire per interlaken, un paio di regolazioni, tempo una mezz'oretta inclusi i giri di prova, e da allora non li ho più toccati credo che se avete la regolazione automatica, si possa comunque agire sul livello di trim manualmente in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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