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daniele m (gibson100)
Utente registrato Username: gibson100
Messaggio numero: 241 Registrato: 01-2008

| Inviato il mercoledì 19 marzo 2008 - 12:24: |
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ieri sera, mentre ero in bagno (unico momento tranquillo della mia giornata tipo) leggevo un vecchio numero di "al volante" del 2004 dove si diceva che essendo la 996 la prima watercooled porsche, è atteso un grande interesse da parte dei collezionisti e pertanto il suo valore è destinato a salire più di altre versioni. che ne pensate? Ci sono due tipi di persone in questo mondo, i buoni e i cattivi. Il buono dorme meglio, ma il cattivo sembra godersi molto di più le ore diurne
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Nino G. (erresse)
PorscheManiaco vero !! Username: erresse
Messaggio numero: 5808 Registrato: 01-2005

| Inviato il mercoledì 19 marzo 2008 - 12:30: |
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Pur mettendo da parte la mia "non-attrazione" verso i modelli water cooled, penso sia piuttosto difficile che la 996 (ovviamente salvo modelli "top") possa diventare un oggetto da collezione. Troppo alti i numeri di produzione...troppo "comune" da vedere in giro e, purtroppo, troppi problemi hanno funestato la prima serie per essere veramente appetibile per i collezionisti. Magari col tempo ci sarà una rivalutazione per l'usato ma che possa diventare una "instant vintage" non lo credo proprio. IMHO ovviamente... Non esiste buon vento per chi non sa dove vuole andare...
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Mario E. (ugo993)
Utente registrato Username: ugo993
Messaggio numero: 467 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 19 marzo 2008 - 13:05: |
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Pare difficile anche a me. Chi vuol esser lieto sia..... Pmania n° 972
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K-Man S - Thyco (thyco)
Utente registrato Username: thyco
Messaggio numero: 308 Registrato: 10-2007

| Inviato il mercoledì 19 marzo 2008 - 13:11: |
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noo alcuni modelli diventeranno realmente istant vintage.. penso alla 996 Jubileo (splendida)... o alla serie 996 presentata in 40 esemplari al PCA ... ma poi scusate... per me instant saranno: 996 targa (da sempre è una instant...) 996 turbo 996 4S 996 gt2, gt3 (mk) si... decisamente si.. sono numeri bassi di immatricolato.. occhio pero' che le 996 di base hanno una percorrenza di chilometri che fa spavento.. le altre ovvero carrera 2, carrera 4, cabrio.. mah... ------------------------------------------------ PORSCHE!! There is no substitute - Tessera N.1277
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Nino G. (erresse)
PorscheManiaco vero !! Username: erresse
Messaggio numero: 5810 Registrato: 01-2005

| Inviato il mercoledì 19 marzo 2008 - 13:17: |
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citazione da altro messaggio:(ovviamente salvo modelli "top")
...appunto... Non esiste buon vento per chi non sa dove vuole andare...
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giorgio.de (giorgiomiura)
Porschista attivo Username: giorgiomiura
Messaggio numero: 2695 Registrato: 12-2005

| Inviato il mercoledì 19 marzo 2008 - 13:45: |
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A mio gusto "personale" la 996 Gt3 è in assoluto la più bella macchina in produzione Porsche e che io, turbato domatore, quasi quasi sostituirei alla mia amata culona. Domenica ero al Nürburgring e vederle/sentirle passare nel circuito GP erano...come dire: Aeroplani che volavano radenti al suolo!!!
..giorgio.de "Ordine Turbato Domatore 3.3 Turbo" - Socio 773"
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daniele m (gibson100)
Utente registrato Username: gibson100
Messaggio numero: 244 Registrato: 01-2008

| Inviato il mercoledì 19 marzo 2008 - 14:55: |
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dove si possono trovare i numeri di produzione? ovvero, e mi riferisco alla mia 996 4s, quante ne sono state prodotte? Ci sono due tipi di persone in questo mondo, i buoni e i cattivi. Il buono dorme meglio, ma il cattivo sembra godersi molto di più le ore diurne
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Salvatore R. (salvatore)
Utente registrato Username: salvatore
Messaggio numero: 250 Registrato: 06-2007

| Inviato il mercoledì 19 marzo 2008 - 15:15: |
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giusto daniele, interesserebbe molto anche a me sapere in quanti esemplari sono state prodotte le 996 gt3, gt2, jubileo, targa... su tutto porsche ad esempio non è riportato  I soldi li ho spesi per le macchine e per le donne, il resto li ho sprecati.
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c911 (c911)
Porschista attivo Username: c911
Messaggio numero: 2570 Registrato: 06-2007

| Inviato il mercoledì 19 marzo 2008 - 16:14: |
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Secondo me il 4s sara` l`unico ben quotato sia 993-996 che 997!! 911...non ci sono paragoni!!!
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K-Man S - Thyco (thyco)
Utente registrato Username: thyco
Messaggio numero: 310 Registrato: 10-2007

| Inviato il mercoledì 19 marzo 2008 - 17:33: |
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posso cercare i dati di immatricolazione per modello.. non dovrebbe essere stracomplicato... ci ho messo si e no venti minuti per trovare l'immatricolato per famiglia.. ------------------------------------------------ PORSCHE!! There is no substitute - Tessera N.1277
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sm (sm67)
Porschista attivo Username: sm67
Messaggio numero: 1440 Registrato: 06-2002

| Inviato il mercoledì 19 marzo 2008 - 17:41: |
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Concordo con tutto quello che ha detto Nino; a poter mettere in discussione cio' che ha scritto Giorgio il tetesco direi che il 997 gt3 oltre ad essere piu' performante in tutto rispetto al 996 suo pari e' pure molto piu' bello. Tuttavia non posso farlo perche' de gustibus.. ciao SM Tessera PMania no.65
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Salvatore R. (salvatore)
Utente registrato Username: salvatore
Messaggio numero: 251 Registrato: 06-2007

| Inviato il mercoledì 19 marzo 2008 - 17:55: |
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è una questione di gusti, quindi soggettiva. ma è oggettivo che la gt3 996 mk1 è migliore della mk2. I soldi li ho spesi per le macchine e per le donne, il resto li ho sprecati.
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ALEJANDRO JORGE (ajorge)
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Messaggio numero: 1178 Registrato: 11-2007

| Inviato il mercoledì 19 marzo 2008 - 18:04: |
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citazione da altro messaggio:Secondo me il 4s sara` l`unico ben quotato sia 993-996 che 997!!
uhmm...il 996 4S coupe sta andando a terra ultimamente...e il 997 4S va giù alla pari di tutti gli altri 997...il mio meccanico mi dice che forse il 996 4S essendo l'ultimo turbo look potrebbe stabilizzarsi su i prezzi attuali...ma cmq non ci scometterei! 996 4S CABRIO+KIT ASPIRAZIONE FVD+BMC F1+COLLETTORI TUBISTYLE+75kg MIEI+52kg MOROSA+SHELL VPOWER = 296km/h...per tutto il resto c'è MasterCard! Tessera No. 1233
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doctor knife (doctor_knife)
Utente registrato Username: doctor_knife
Messaggio numero: 468 Registrato: 07-2002

| Inviato il mercoledì 19 marzo 2008 - 18:22: |
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Provate a pensare ad una 996 3,4 tra 30 anni,probabilmente raggiungera' cifre di assoluto rispetto nonostante il numero di esemplari costruiti. TESSERA PIMANIA N°102 come diceva il DOGUI : PORSCHE...MACCHINA DI GRANDE LIBIDINE
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Silvio B. (silviob)
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Messaggio numero: 96 Registrato: 02-2008

| Inviato il mercoledì 19 marzo 2008 - 18:37: |
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Caspita Ale, allora dobbiamo tenerci stratta la 4s e non permutarla con la turbona, magari allargare il box e comprare una turbo in aggiunta. |
   
Salvatore R. (salvatore)
Utente registrato Username: salvatore
Messaggio numero: 252 Registrato: 06-2007

| Inviato il mercoledì 19 marzo 2008 - 18:42: |
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siamo sicuri che non siano le gt a subire la minore svalutazione ? (vedi passate rs..) I soldi li ho spesi per le macchine e per le donne, il resto li ho sprecati.
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sm (sm67)
Porschista attivo Username: sm67
Messaggio numero: 1441 Registrato: 06-2002

| Inviato il mercoledì 19 marzo 2008 - 18:44: |
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Perche' Salvatore perche' ce l'hai tu ? Io ho avuto un 996 gt3 mk2 (piegato a Misano ) e non son mai salito su di un mki che ritengo piu' bello esteticamente e, ho sentito dire, che risulta essere piu' divertente da guidare ma con meno motore e soprattutto meno freni. Quali le tue ragioni? Ciao SM Tessera PMania no.65
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giorgio (gio26)
Utente registrato Username: gio26
Messaggio numero: 140 Registrato: 08-2007

| Inviato il mercoledì 19 marzo 2008 - 18:55: |
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Quoto AJorge. Mi pare che i 996 e 997 abbiano una parabola discendente costante. Le serie speciali forse potrebbero avere una vita diversa, ma non ne sarei così sicuro. I numeri di produzione li leggo su Tutto Porsche. Non so se sono attendibili. |
   
ALEJANDRO JORGE (ajorge)
Porschista attivo Username: ajorge
Messaggio numero: 1183 Registrato: 11-2007

| Inviato il mercoledì 19 marzo 2008 - 18:58: |
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citazione da altro messaggio:Caspita Ale, allora dobbiamo tenerci stratta la 4s e non permutarla con la turbona, magari allargare il box e comprare una turbo in aggiunta
Eh Silvio...infatti la mia ho deciso di tenermela bene stretta dato che si sta svalutando veramente poco(rispetto a quanto lho pagata)...e poi non mi sta dando nessun problema!Sgrat sgrat!Finche continua così me la godo... 996 4S CABRIO+KIT ASPIRAZIONE FVD+BMC F1+COLLETTORI TUBISTYLE+75kg MIEI+52kg MOROSA+SHELL VPOWER = 296km/h...per tutto il resto c'è MasterCard! Tessera No. 1233
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Dante (dante53)
Utente esperto Username: dante53
Messaggio numero: 620 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 19 marzo 2008 - 20:13: |
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Tutte le vetture di grande serie hanno una parabola discendente piuttosto lunga che va dal momento in cui cessano di essere seminuove, e quindi appetibili sul mercato dell'usato fresco, fino, a che non sono abbastanza vecchie da diventare storiche. Dopodiché il valore torna a rialzarsi ma solo per quei modelli che per una ragione o per l'altra sono particolarmente appetibili. Per questo io credo che passato il dovuto tempo si apprezzeranno le 3.4 (ma solo per essere state le prime con il raffreddamento ad acqua), ancora di più le serie speciali e parecchio di più le GT3, come tutte le serie sportive del resto. Non credo però che arriveranno mai alle quotazioni delle precedenti serie 911. Socio PiMania n. 1029
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giorgio.de (giorgiomiura)
Porschista attivo Username: giorgiomiura
Messaggio numero: 2697 Registrato: 12-2005

| Inviato il mercoledì 19 marzo 2008 - 20:22: |
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SM scrive:
citazione da altro messaggio:a poter mettere in discussione cio' che ha scritto Giorgio il tetesco direi che il 997 gt3 oltre ad essere piu' performante in tutto rispetto al 996 suo pari e' pure molto piu' bello. Tuttavia non posso farlo perche' de gustibus..
Intanto specifichiamo che "il tedesco" è moooolto più italiano di tanti voi...di Nino (erresse) per fare un esempio!!! Tornando alla discussione io vado di cuore, la 996 non mi è mai piaciuta all'inizio, poi arrivato il 997 ho cominciato a riguardarla meglio e considerando che un ritorno a questo stile non se ne parla nemmeno concordo che i modelli, diciamo particolari, ne avranno di guadagnato sicuramente. Ripeto assolutamente il Gt3 ma non di meno il Cabrio 4S. Se posso vorrei accostare l'ultimo al 964 che rimane uno dei piu eleganti Cabrio! Come ho scritto...al cuor non si comanda.
..giorgio.de "Ordine Turbato Domatore 3.3 Turbo" - Socio 773"
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 4413 Registrato: 06-2006

| Inviato il mercoledì 19 marzo 2008 - 22:36: |
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citazione da altro messaggio:Intanto specifichiamo che "il tedesco" è moooolto più italiano di tanti voi...di Nino (erresse) per fare un esempio!!!
Instant classic no, classic di sicuro comunque. Prima o poi. Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© "Il sonno della ragione genera mostri..." - "Il dado è tratto (ed è uscito 6...)"
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Massimo Rumore (maximumnoise)
PorscheManiaco vero !! Username: maximumnoise
Messaggio numero: 3690 Registrato: 06-2003

| Inviato il giovedì 20 marzo 2008 - 09:00: |
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citazione da altro messaggio:essendo la 996 la prima watercooled porsche, è atteso un grande interesse da parte dei collezionisti e pertanto il suo valore è destinato a salire più di altre versioni. che ne pensate?
Assolutamente d'accordo: Highlander è un iNstant vintage per forza! Infatti, di 996 3.4, "alla fine ne resterà solo uno..."
     NSC-01 Enterprise - Warp Speed 7 Bitte nur anrufen wenn auch Geld zum bezahlen vorhanden ist !!!
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Salvatore R. (salvatore)
Utente registrato Username: salvatore
Messaggio numero: 253 Registrato: 06-2007

| Inviato il giovedì 20 marzo 2008 - 09:14: |
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sm il motivo per me è scontato. i numeri di produzione. I soldi li ho spesi per le macchine e per le donne, il resto li ho sprecati.
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Graziano (il_got)
Utente registrato Username: il_got
Messaggio numero: 116 Registrato: 07-2007

| Inviato il giovedì 20 marzo 2008 - 09:28: |
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.. la solita sfiga... Se le prime 996 diventassero "instant vintage", la mia sarebbe comunque tagliata fuori perchè è già il my '00 ...... lamps G. "Se non sai ridere di te stesso... stai tranquillo che ci pensiamo noi"
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sm (sm67)
Porschista attivo Username: sm67
Messaggio numero: 1446 Registrato: 06-2002

| Inviato il giovedì 20 marzo 2008 - 10:33: |
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Capisco, una valutazione ''statica''. Puoi senz altro avere ragione allora. Ciao SM Tessera PMania no.65
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Nino G. (erresse)
PorscheManiaco vero !! Username: erresse
Messaggio numero: 5816 Registrato: 01-2005

| Inviato il giovedì 20 marzo 2008 - 10:34: |
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citazione da altro messaggio:Intanto specifichiamo che "il tedesco" è moooolto più italiano di tanti voi...di Nino (erresse) per fare un esempio!!!
...vorrei esserlo ancora meno...MOOOOOOLTO meno.... Per il resto, mi sembra si stia facendo un pò di confusione fra "valore dell'usato" e divenire "instant vintage"; nessuno mi sembra abbia detto che un domani le 996 si potranno comprare con i soldi del monopoli, presumibilmente manterranno un discreto valore e si stabilizzeranno...ma da questo a diventare una "instant vintage" secondo me ce ne corre (ribadisco che sto parlando delle "normali" e non delle serie speciali che, comunque, seguono un canale di preferenza diverso..) Non esiste buon vento per chi non sa dove vuole andare...
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Salvatore R. (salvatore)
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Messaggio numero: 254 Registrato: 06-2007

| Inviato il giovedì 20 marzo 2008 - 10:40: |
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grazie della ragione ma non ne ho bisogno. I soldi li ho spesi per le macchine e per le donne, il resto li ho sprecati.
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Silvio B. (silviob)
Utente registrato Username: silviob
Messaggio numero: 103 Registrato: 02-2008

| Inviato il giovedì 20 marzo 2008 - 10:43: |
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Secondo me tra qualche anno (2010) le 3400 saranno valutate tra i 25.000 ed i 30.000, le 3600 tra 30.000 e 40.000 le 4s sui 40.000 e le turbo tra i 45.000 ed i 50.000, comunque allineate ai valori delle 993 nelle medesime condizioni. |
   
sm (sm67)
Porschista attivo Username: sm67
Messaggio numero: 1448 Registrato: 06-2002

| Inviato il giovedì 20 marzo 2008 - 12:43: |
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Mi pento di avertela data..... Tessera PMania no.65
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Silvio B. (silviob)
Utente registrato Username: silviob
Messaggio numero: 105 Registrato: 02-2008

| Inviato il giovedì 20 marzo 2008 - 12:48: |
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Dimenticavo....con cambio rigorosamente manuale. Altrimenti si salvi chi puo'. |
   
Salvatore R. (salvatore)
Utente registrato Username: salvatore
Messaggio numero: 255 Registrato: 06-2007

| Inviato il giovedì 20 marzo 2008 - 14:19: |
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bravo I soldi li ho spesi per le macchine e per le donne, il resto li ho sprecati.
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Boxer Bart (boxer_bart)
Moderatore Username: boxer_bart
Messaggio numero: 1581 Registrato: 05-2002

| Inviato il giovedì 20 marzo 2008 - 16:54: |
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citazione da altro messaggio:penso sia piuttosto difficile che la 996 (ovviamente salvo modelli "top") possa diventare un oggetto da collezione. Troppo alti i numeri di produzione...troppo "comune" da vedere in giro e, purtroppo, troppi problemi hanno funestato la prima serie per essere veramente appetibile per i collezionisti. Magari col tempo ci sarà una rivalutazione per l'usato ma che possa diventare una "instant vintage" non lo credo proprio.
Nulla da aggiungere. Se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una Porsche. Io ho una giardinetta che ha fatto buoni sogni...
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doctor knife (doctor_knife)
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Messaggio numero: 469 Registrato: 07-2002

| Inviato il giovedì 20 marzo 2008 - 17:21: |
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Il problema e' che vediamo questi modelli come troppo recenti ,ma proviamo ad immaginarle proiettate tra 30/40 anni ,sono sicuro che ci sara' chi fara' di tutto pur di avere una Porsche del 2000 indipendentemente dal modello. Non si spiegherebbero altrimenti oggi le quotazioni degli ante 73 o delle 356 .Per me il vero problema sara' come alimentarle visto che le scorte di greggio non sono eterne. TESSERA PIMANIA N°102 come diceva il DOGUI : PORSCHE...MACCHINA DI GRANDE LIBIDINE
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Andrea B (andreab)
Porschista attivo Username: andreab
Messaggio numero: 1644 Registrato: 02-2002

| Inviato il giovedì 20 marzo 2008 - 17:29: |
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daccordo in pieno con doctor!!!!!!! "Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi, è come se fermasse l'orologio per risparmiare tempo"
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Silvio B. (silviob)
Utente registrato Username: silviob
Messaggio numero: 108 Registrato: 02-2008

| Inviato il giovedì 20 marzo 2008 - 18:11: |
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Tra 30 anni le nostre stupende auto saranno tutte ferme. Troppa elettronica. La prima scheda che non funzionerà (a meno che già la mamma non abbia messo un blocco programmato come già succede in altri aggeggi), nessuno sarà in grado di ripararla. Bei tempi quando c'era il carburatore a doppio corpo. |
   
pier paolo (guazzasabri)
Utente registrato Username: guazzasabri
Messaggio numero: 232 Registrato: 06-2007

| Inviato il giovedì 20 marzo 2008 - 19:39: |
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io credo che su un modello che ha venduto molto sia normale che svaluti molto però al di sotto di un certo valore essendo delle carrera non ci andranno mai. era un sogno ora è realta
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