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fabiola ® (fabioisp)
Porschista attivo Username: fabioisp
Messaggio numero: 3305 Registrato: 09-2003

| Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 15:07: |
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http://www.agi.it/sport/motori/notizie/200802251054-spr-rom1050-art.html ®911 TURBO L'Ordine del Turbato Domatore® Una delle principali caratteristiche della virtù è di suscitare invidia. ®R.I.S. security®
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pmf (pmf)
Utente esperto Username: pmf
Messaggio numero: 947 Registrato: 02-2007

| Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 15:29: |
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Una Leggenda. Sentiremo la mancanza delle sue pungenti pagine. Paolo "La velocita' finale doveva essere di 700 Km/h e per raggiungerla avevamo bisogno di una potenza di 3000CV." Era il 1937. Tratto dall'autobiografia di Ferry Porsche.
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Carlo (328gts)
Utente esperto Username: 328gts
Messaggio numero: 804 Registrato: 09-2005

| Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 15:31: |
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Quoto Paolo pmf al 100%. |
   
Ermanno (rs27)
Porschista attivo Username: rs27
Messaggio numero: 2015 Registrato: 03-2005

| Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 15:32: |
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Leggevo mensilmente la sua ''Cronique de Paul Frere '' sulla rivista Flat 6 da quasi 15 anni. Sentiro' la sua mancanza! Ermanno |
   
Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 1890 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 15:35: |
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Ottimo pilota ed eccellente giornalista, una persona di gran spessore. Tessera N° 1031
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alex 4S aircooled (alex4saircooled)
PorscheManiaco vero !! Username: alex4saircooled
Messaggio numero: 5327 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 15:38: |
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che dispiacere! era una faro nel mondo degli appassionati porsche... ci mancherà  giandujotti.com - VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA © - alex (at) giandujotti.com - PAOLONE CS FOREVER!
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Nino G. (erresse)
PorscheManiaco vero !! Username: erresse
Messaggio numero: 5588 Registrato: 01-2005

| Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 15:40: |
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91 anni vissuti alla grande...buona strada! Non esiste buon vento per chi non sa dove vuole andare...
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Ettore S. (espin911)
Porschista attivo Username: espin911
Messaggio numero: 1161 Registrato: 06-2005

| Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 15:41: |
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Se ne va un pezzo di storia automobilistica. Un grande uomo ed un grande pilota. CARPE DIEM - Domatori di 3.3 - n. tessera 965
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MLF (mlf)
Uomo di R.I.S.petto Username: mlf
Messaggio numero: 2240 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 15:49: |
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porsche-frere... un binomio unico! www.giandujotti.com; mlf (at) ntogolo.com; Uno dei Soliti Noti con tessera Pmania N.15; membro del RIS
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Beppe S. (toivonen)
Porschista attivo Username: toivonen
Messaggio numero: 3251 Registrato: 01-2004

| Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 15:51: |
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Un grandissimo... "It's a funny thing about a Porsche: there's the moment you know you want one, there's the moment you first own one and, for the truly afflicted, there's the decade or two that passes in between." - R.I.S. Approved - R.I.S. Powered -
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Mario E. (ugo993)
Utente registrato Username: ugo993
Messaggio numero: 459 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 15:59: |
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Mi dispiace tanto. Chi vuol esser lieto sia..... Pmania n° 972
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Dante (dante53)
Utente esperto Username: dante53
Messaggio numero: 580 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 16:05: |
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Se n'è andato un punto di riferimento per tutti gli appassionati Porsche ed un testimone ineguagliabile della storia delle vetture del cavallino di Stoccarda!!! Addio Paul Frere. Socio PiMania n. 1029
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Antonio (ilsammarinese)
Utente esperto Username: ilsammarinese
Messaggio numero: 517 Registrato: 01-2007

| Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 16:33: |
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Stò leggendo proprio in questi giorni uno dei suoi numerosi libri sulla porsche. Preciso, dettagliato e anche critico dove occorre, un vero grande! L'acqua infradicia i pali (detto dialettale romagnolo)
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Lorenzo (retroviseur)
Porschista attivo Username: retroviseur
Messaggio numero: 1174 Registrato: 02-2004

| Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 16:34: |
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Un vero mito dell'automobilismo se n'è andato. "..to make it go faster you will have to add lightness.." Colin Chapman
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Giorgio (defmen)
Utente registrato Username: defmen
Messaggio numero: 271 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 17:37: |
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Adios amigo.... Un grande che se ne va, e ci sentiamo gia' piu' soli senza di lui.. Un "faro" del suo campo, un vero appassionato, che ha anche avuto la fortuna di fare tutta la vita cio' che noi sognamo:provare e provare e provare le Porsche da sogno. Intelligente e preparatissimo. Addio. Ho dei gusti semplicissimi...:mi piace semplicemente il meglio.-O.Wilde-
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Tarmac (tarmac)
Nuovo utente (in prova) Username: tarmac
Messaggio numero: 7 Registrato: 02-2008

| Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 17:42: |
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mi dispiace tantissimo, anch'io leggevo sempre su Flat 6 la sua "chronique" Che la terra gli sia lieve..... niente paura, ci pensa la vita, mi hanno detto così... tessera 1279
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MicheleR (carrerars)
Utente esperto Username: carrerars
Messaggio numero: 872 Registrato: 01-2003

| Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 17:59: |
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Un alro pezzetto di storia dell'automobilismo che entra nel mito e nella leggenda. ..... Un vero Signore e un gran Pilota. 911 RS ..... what's more - RISpowered
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MAURIZIO GANDOLFO (giovannino)
Utente registrato Username: giovannino
Messaggio numero: 273 Registrato: 05-2004

| Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 18:21: |
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Chapeau! Un altro pezzo di storia che diventa leggenda... |
   
Paolo S. (paolos90cv)
Moderatore Username: paolos90cv
Messaggio numero: 1563 Registrato: 05-2002

| Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 18:28: |
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Mi spiace... Tanto di cappello ad un Grande dell'automobilismo! "Da piu' di cent'anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea."
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Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 6547 Registrato: 01-2001

| Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 18:36: |
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Un grande, un testimone della storia Porsche che ci lascia. Luca 914 Visita il mio sito web !
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davide magnani (macho43)
Porschista attivo Username: macho43
Messaggio numero: 1667 Registrato: 02-2006

| Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 18:45: |
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r.i.p! se non sono PORSCHEMANIACI non li vogliamo !!!!!
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Gianluca G. (gianlu)
Porschista attivo Username: gianlu
Messaggio numero: 1057 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 18:54: |
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Ho avuto la fortuna di conoscerlo a Milano alla presentazione del suo libro, una persona molto gentile e simpatica. dovrebbe esserci qualche vecchio thread con anche le foto scattate nell'occasione mentre ci autografava i libri. Addio Paul! Porsche: es gibt keine alternative!!
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Andrea S. (vipergreen)
Porschista attivo Username: vipergreen
Messaggio numero: 1104 Registrato: 09-2005

| Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 19:00: |
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Uno degli ultimi grandi miti dell'automobilismo e un grande porschista. R.i.p. Andrea - Nothing even comes close -
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Leone (leone993)
Utente esperto Username: leone993
Messaggio numero: 698 Registrato: 09-2007

| Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 19:03: |
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Un grande signore e un grande amante delle auto! Mi dispiace............. Leone 993 Turbo... What else??? Se sei incerto, nel dubbio tieni aperto!
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Gianni (jpacky)
Porschista attivo Username: jpacky
Messaggio numero: 2748 Registrato: 12-2006

| Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 19:35: |
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Buon viaggio, Paul. La vita non è mai abbastanza... The following takes place between 3:56 A.M. and 9:11 A.M.
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ludovico (baronevero)
Utente esperto Username: baronevero
Messaggio numero: 984 Registrato: 01-2004

| Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 19:50: |
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Che peccato!! Un bel giornalista,un ottimo pilota,un grande signore. Dispiace proprio tanto non ti curar di loro ma guarda e passa.
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Francesco R. (flatsix77)
Utente esperto Username: flatsix77
Messaggio numero: 618 Registrato: 05-2006

| Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 20:26: |
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Mi spiace moltissimo. Ho incominciato ad apprezzarlo leggendo su Quattroruote una fantastica prova della 2,4S. Ne ho seguito le gesta di campione delle Sport Car. Ho sempre letto la sua acuta rubrica su Flat6. Adieu Paul! |
   
Marco (mark996)
Utente registrato Username: mark996
Messaggio numero: 373 Registrato: 12-2005

| Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 20:36: |
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R.I.P. senza la turbina , l'aspirato sogna e s'inchina
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Stefano Pasini (stefanop)
Utente registrato Username: stefanop
Messaggio numero: 291 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 20:42: |
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Era un amico, ci volevamo bene. Mi mancherà molto quel suo modo di fare gentile, da vero signore. Qui eravamo a pranzo insieme, qualche anno fa....
Ciao a tutti, Stefano Pasini |
   
manuela® (manuela911)
Porschista attivo Username: manuela911
Messaggio numero: 1571 Registrato: 03-2005

| Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 20:52: |
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. Per scoprire l'autentica oggettività del mondo l'uomo non deve pensare il mondo come una parte di sè, ma deve sentire se stesso come una parte del mondo.
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C.d.M. (deme911)
PorscheManiaco vero !! Username: deme911
Messaggio numero: 4328 Registrato: 06-2005

| Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 20:57: |
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___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___
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pmf (pmf)
Utente esperto Username: pmf
Messaggio numero: 948 Registrato: 02-2007

| Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 21:09: |
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F1: décès de l'ancien champion automobile belge Paul Frère 25/02/2008 11:50 On a appris le décès survenu samedi à l'âge de 91 ans, de l'ancien pilote automobile belge Paul Frère, vainqueur des 24 heures du Mans avec Olivier Gendebien sur Ferrari en 1960. Paul Frère a aussi notamment remporté les 12 Heures de Reims avec Gendebien en 1957 et 1958. Né au Havre, en France, le 30 janvier 1917, Paul Frère a disputé onze Grand Prix de Formule 1, entre 1952 et 1956, terminant deuxième, également sur Ferrari, derrière l'Anglais Peter Collins (Ferrari), du Grand Prix de Belgique à Francorchamps en 1956. Il avait bouclé le championnat des conducteurs en 7-ème position avec 6 points cette année là. Le titre était revenu au célèbre Argentin Juan Manuel Fangio (30 points). A son actif également, une victoire en F2 au GP d'Afrique du Sud (1960). La nouvelle de son décès figurait samedi dans les éditions en ligne des quotidiens La Dernière heure - Les Sports et Le Soir. Champion de Belgique des conducteurs, et médaille d'argent du Mérite Sportif 1955, Paul Frère a également tâté avec succès de l'aviron, récoltant trois titres nationaux en quatre sans barreur (1946 et 1947) et avec barreur en 1946, sous les couleurs du Sport Nautique Universitaire de Bruxelles. Ingénieur en automobile, il brilla avec sa plume dans les chroniques de revues spécialisées, et était consultant des plus grands constructeurs mondiaux. Il n'avait pratiquement rien perdu de ses qualités de pilote à... 87 ans, et le prouva au Mans en réalisant des chronos du plus haut niveau au volant de l'Audi S8, dans laquelle il roulait pour la première fois, et qui allait remporter la course avec le trio Biela - Kristensen - Pirro. Il ne s'est cependant jamais vraiment remis d'un grave accident au Nurbürgring il y a quelques mois.
------------------------------------------------- Paul frère's death Sunday, February 24. 2008 Picture from porsche917.com.ar We've just received word that racer and Road & Track contributor Paul Frère has died yesterday at the age of 91. As found on Wikipedia: "Paul Frère (January 30, 1917 - February 23, 2008) was a former racing driver and journalist from Belgium. He participated in eleven World Championship Formula One Grands Prix, debuting on 22 June 1952. He achieved one podium, and scored a total of eleven championship points. He also participated in several non-Championship Formula One races. He also won the 1960 24 Hours of Le Mans, driving for Ferrari with fellow Belgian teammate Olivier Gendebien. After 1960, he acts up to the present time as a car journalist based in Europe. Especially, in Japan, he has a lot of acquistants with the vehicle design engineers in Honda and Mazda. Only weeks before his 90th birthday in January 2007, the European Editor for Road & Track magazine, who is also working as a consultant to automobile manufacturers, caused a road accident near the Nürburgring and was badly injured, having to spend 14 days in intensive care." Paul Frère was also editor at Flat 6 Magazine, the number one Porsche magazine in France.
------------------------------------------------- Porsche mourns Paul Frère Tribute to a Great Journalist and Racing Driver Stuttgart. Dr. Ing. h.c. F. Porsche AG, Stuttgart mourns a great journalist and racing driver: Paul Frère has died at the age of 91. Anton Hunger, Porsche’s Head of Press and Public Relations, paid tribute to the deceased: “Paul Frère lived life at racing speed. Whether as an engineer, a race driver or a journalist, he was a man who commanded the widespread admiration of the international motoring scene. With his passing, Porsche loses a connoisseur of many years, who actively accompanied the enterprise and its products from their beginnings right up to the present day.” A Belgian citizen, Paul Frère was born in 1917 in the French town of Le Havre. He made his way into motor sport in the late 1940s and subsequently drove for various different teams. He started for the first time for Porsche in 1953 with Richard von Frankenberg in a Porsche 550 Spyder at Le Mans, where he gained a best of class victory. In the 1958 Le Mans, together with Edgar Barth in a Porsche 718 RSK, he finished in fourth place overall, besides winning best of class in the category up to 1500 cubic centimeters. In parallel to his career as a racing driver, in 1945 he began a career in freelance journalism and was much in demand as an expert worldwide. Paul Frère continued his activities as a journalist and test driver to a ripe old age and wrote various books on automobiles, including the “Porsche 911 Story”, a standard work which is in print to this day. An enthusiastic aficionado of the sports cars from Zuffenhausen, he was still driving his first Porsche – a 356 – as well as an Indian red 911 Carrera in the last years of his life. Source: © 2008 Dr. Ing. h.c. F. Porsche AG. ------------------------------------------------- A tribute to Paul Frère
------------------------------------------------- RIP: Paul Frère, 1917-2008 We're saddened to report the passing of Paul Frère, veteran racer and revered elder statesman of automotive journalism. Frère was born on January 30, 1917 in Belgium. As a racing driver, Frère competed in Formula One between 1952 and 1956, and won the 24 Hours of Le Mans in 1960 behind the wheel of a Ferrari 250 Testa Rossa. As an automotive journalist, Frère served as European editor for Road & Track, and as editor of French Porsche magazine Flat 6, in addition to authoring several books about cars and racing. In September 2006, we reported on a major accident Frère had near the Nurburgring in Germany, from which he recovered after spending two weeks in intensive care having punctured both lungs and broken several bones. Frère died this past Saturday at age 91. We extend our appreciation to Steven who informed us to the sad news, and our deepest condolences to Paul's bereaved family and friends. He will be sorely missed. [Source: ClassicRallies.com] "La velocita' finale doveva essere di 700 Km/h e per raggiungerla avevamo bisogno di una potenza di 3000CV." Era il 1937. Tratto dall'autobiografia di Ferry Porsche.
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angelo c. (thomire)
Utente esperto Username: thomire
Messaggio numero: 573 Registrato: 05-2005

| Inviato il lunedì 25 febbraio 2008 - 21:37: |
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Onore al Grandissimo Paul...il più grande gentleman e mito della 911 !!! Con il suo libro "il mito di Stoccarda", nella ultima edizione, vera bibbia per la 911, ho scoperto tantissime ed interessanti notizie su quella straordinaria quanto unica vera auto che è la 911. Ci sarebbe da fare un grande raduno di 911 in suo onore! |
   
Lorenzo (lorenzo)
PorscheManiaco vero !! Username: lorenzo
Messaggio numero: 2172 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 26 febbraio 2008 - 00:19: |
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Un vero mito, avrei voluto leggerlo ancora per molto tempo.... Lorenzo "Drive it like You stole it"
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pier paolo (guazzasabri)
Utente registrato Username: guazzasabri
Messaggio numero: 159 Registrato: 06-2007

| Inviato il martedì 26 febbraio 2008 - 00:23: |
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un grande. era un sogno ora è realta
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Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 5725 Registrato: 09-2002

| Inviato il martedì 26 febbraio 2008 - 08:42: |
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Addio ad uno tra i massimi testimoni del mondo delle auto, delle corse e della Porsche. Ub Tessera PiMania n. 27 - PAOLO CS FOREVER - "Come facciamo a sapere se la trota è veramente del Monviso?" (Maxzol) - RIS tested and approved
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doctor knife (doctor_knife)
Utente registrato Username: doctor_knife
Messaggio numero: 435 Registrato: 07-2002

| Inviato il martedì 26 febbraio 2008 - 09:00: |
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. TESSERA PIMANIA N°102 come diceva il DOGUI : PORSCHE...MACCHINA DI GRANDE LIBIDINE
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nanni corongi (cup_90)
Utente esperto Username: cup_90
Messaggio numero: 854 Registrato: 10-2005
| Inviato il martedì 26 febbraio 2008 - 09:18: |
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Mi unisco al cordoglio di tutti per la scomparsa di Paul Frère. |
   
rss (rss)
PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 5840 Registrato: 02-2007
| Inviato il martedì 26 febbraio 2008 - 10:26: |
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una vita vissuta pienamente, appagante, preclusa a molti. Credo sia stato felice più di una volta, questo è quello che conta di più, quando fai un bilancio di te stesso in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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GIANLUCA (favetto)
Utente registrato Username: favetto
Messaggio numero: 349 Registrato: 05-2003

| Inviato il martedì 26 febbraio 2008 - 14:12: |
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E' stato bello leggerti, hai rafforzato in me l'amore verso le Porsche, mi mancherai... Gianluca. |
   
Carmine ® (carmine)
Utente registrato Username: carmine
Messaggio numero: 166 Registrato: 08-2006

| Inviato il martedì 26 febbraio 2008 - 14:24: |
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citazione da altro messaggio:Con il suo libro "il mito di Stoccarda", nella ultima edizione, vera bibbia per la 911
Questo libro e' il mio preferito nella mia biblioteca. Che Paul riposi in pace. Socio PiMania N° 923
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de simone giuliano (rellus)
Utente registrato Username: rellus
Messaggio numero: 73 Registrato: 10-2007

| Inviato il martedì 26 febbraio 2008 - 18:22: |
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Mi dispiace molto,ho imparato anche io a conoscerlo oltre che per le sue gesta sportive anche per il suo splendido libro tradotto in italiano!Forse il migliore nella nostra madre lingua! |
   
Andrea V. (andrea_v)
Utente esperto Username: andrea_v
Messaggio numero: 543 Registrato: 11-2005

| Inviato il martedì 26 febbraio 2008 - 18:29: |
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