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Gianni (jpacky)
Porschista attivo Username: jpacky
Messaggio numero: 2291 Registrato: 12-2006

| Inviato il sabato 13 ottobre 2007 - 02:15: |
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Pescata da http://www.allaguida.it/articolo/porsche-panamera-altre-foto-in-attesa-del-debutto/6225/ Se le avete già viste fa niente...sto solo aspettando che mi venga sonno.  The following takes place between 3:56 A.M. and 9:11 A.M.
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Gianni (jpacky)
Porschista attivo Username: jpacky
Messaggio numero: 2292 Registrato: 12-2006

| Inviato il sabato 13 ottobre 2007 - 02:18: |
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"Non mancherà una versione “piccola” di 3,6 litri di cilindrata e una versione ibrida." Ibrida!!?? Prima Porsche a metano !!!!????
 The following takes place between 3:56 A.M. and 9:11 A.M.
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Lorenzo (retroviseur)
Utente esperto Username: retroviseur
Messaggio numero: 922 Registrato: 02-2004

| Inviato il sabato 13 ottobre 2007 - 02:25: |
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il foro sotto la targa anteriore è quello per l'avviamento a manovella come per la 2CV e Dyane, indispensabile con l'assorbimento degli accessori che possono mettere a dura prova la batteria comunque sarà una Porsche atipica, ma una bellissima berlina... "..to make it go faster you will have to add lightness.." Colin Chapman
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Gianni (jpacky)
Porschista attivo Username: jpacky
Messaggio numero: 2295 Registrato: 12-2006

| Inviato il sabato 13 ottobre 2007 - 02:34: |
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E' vero, sarà una bellissima berlina, ma non mi sembra una Porsche... The following takes place between 3:56 A.M. and 9:11 A.M.
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Lorenzo (retroviseur)
Utente esperto Username: retroviseur
Messaggio numero: 923 Registrato: 02-2004

| Inviato il sabato 13 ottobre 2007 - 02:54: |
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infatti non ha niente della filosofia originaria..come la Cayenne del resto. Se avessero creato un altro brand parallelo per questi bestioni? Ok mi rispondo da solo, ne avrebbero venduti molti in meno.. Diciamo che rispetto a una rsk, una 356 o una qualsiasi 911Rs, che forse sono la quintessenza Porsche, siamo agli antipodi. Spero sempre che per "compensazione" facciano una specie di Elise a sei cilindri prima o poi, ma sto smettendo di sperare.. Comunque è bello che si producano delle berline sportive o sportiveggianti, dopo generazioni di berline abbastanza anonime e mastodontiche. "..to make it go faster you will have to add lightness.." Colin Chapman
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giovanni (gianni58)
Utente registrato Username: gianni58
Messaggio numero: 51 Registrato: 04-2007

| Inviato il sabato 13 ottobre 2007 - 07:25: |
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Vedendola di sfuggita, esteticamente l' unico dettaglio che potrebbe richiamare una porsche mi sembrano i proiettori anteriori |
   
Marco M (marcom)
Utente esperto Username: marcom
Messaggio numero: 806 Registrato: 10-2006

| Inviato il sabato 13 ottobre 2007 - 08:01: |
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citazione da altro messaggio:Ibrida!!?? Prima Porsche a metano !!!!????
Credo sia elettro-benzina, come la Toyota; ne hanno già fatto un prototipo su Cayenne. Porsche: è soltanto amore! Tessera n°967
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sm (sm67)
Porschista attivo Username: sm67
Messaggio numero: 1313 Registrato: 06-2002

| Inviato il sabato 13 ottobre 2007 - 08:49: |
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Le spy foto che ritraggono le auto cammuffate son da congiuntivite agli occhi pero' credo che la versione definitiva sara' una gran bella auto, non una 911, ma una gran auto che vendera' parecchio e che sulle autostrade (tedesche) dara' filo da torcere a quelle che hanno il motore dalla parte giusta. Prepariamoci ad accettarla e chissa', a comprarla. ciao SM Tessera PMania no.65
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luca80 (luca80)
PorscheManiaco vero !! Username: luca80
Messaggio numero: 7018 Registrato: 08-2005

| Inviato il domenica 14 ottobre 2007 - 10:43: |
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sara bella di sucuro ma nn una vera porsche ciaociao <<<<<<<<< tessera n°1045 >>>>>>>>>> <<<< vivi e lascia vivere !!! >>>>
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Andrea (principino)
Porschista attivo Username: principino
Messaggio numero: 1418 Registrato: 02-2006

| Inviato il domenica 14 ottobre 2007 - 12:22: |
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io la trovo orribile!! quel culone poi proprio è inguardabile.......
 Power is nothing without......Porsche!! TESSERA PIMANIA N°828
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Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 1770 Registrato: 11-2006

| Inviato il sabato 09 febbraio 2008 - 14:58: |
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Rispolvero questo thread per riportare queste due foto che ritraggono una Panamera ancora abbastanza camuffata:
http://ww2.autoscout24.de/magazine/mz_newcars.aspx?article=64174 Tessera N° 1031
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rss (rss)
PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 5548 Registrato: 02-2007
| Inviato il domenica 10 febbraio 2008 - 05:16: |
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che fine ha fatto questa ?
} in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 3148 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 16 settembre 2008 - 01:30: |
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Minisito dedicato: LINK
 Tessera N° 1031
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Geno (ge911)
Porschista attivo Username: ge911
Messaggio numero: 2548 Registrato: 01-2008

| Inviato il martedì 16 settembre 2008 - 06:52: |
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Stamane mi è pervenuta una mail da Porsche.com per la presentazione del Panamera Magazine, ma di foto ufficiali niente. Soltanto una sagoma come quella postata da Ruggero. Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308
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Massimo Rumore (maximumnoise)
PorscheManiaco vero !! Username: maximumnoise
Messaggio numero: 4104 Registrato: 06-2003

| Inviato il martedì 16 settembre 2008 - 08:11: |
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citazione da altro messaggio:Stamane mi è pervenuta una mail da Porsche.com per la presentazione del Panamera Magazine, ma di foto ufficiali niente. Soltanto una sagoma come quella postata da Ruggero.
Idem... se la tirano! Intanto però aumentano le notizie stampa sul "furgone" diesel: "I collaudi sono in corso da tempo e le vendite dovrebbero iniziare in primavera. La prima Porsche a gasolio sarà una Cayenne, con un motore 3.0 V6 TDI di derivazione Audi, portato dai 239 CV originali a quota 320: è stato scelto perchè pesa meno del cinque cilindri Volkswagen TDI. Da circa € 59.000." Certo che 81CV è un bel salto (in lungo)... speriamo che non finisca la sabbia! Se fosse vero credo sia l'unica arma per fare digerire il gasolio al vero porschista (gli altri lo aspettano da tempo). NSC-01 Enterprise - Warp Speed 7 Bitte nur anrufen wenn auch Geld zum bezahlen vorhanden ist !!!
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BrunoG (coccodrillo)
Utente registrato Username: coccodrillo
Messaggio numero: 144 Registrato: 08-2006

| Inviato il martedì 16 settembre 2008 - 08:23: |
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Dobbiamo rassegnarci ,a Stoccarda dopo il boom Cayenne e il controllo VW devono mantenere certi numeri di vendite, per cui avanti con modelli nuovi e di altri segmenti. Prepariamoci all' ibrido che per ovvii motivi sarà il futuro . Ma chi si ricorda il buon "profumo" di olio di ricino nella micela 2T ? Preferisco, in ogni caso, una casa a vocazione sportiva che progetta una "bella" berlina che viceversa! (oooo e giap) è un mondo difficile si sbaglia da professionisti
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Carlo (328gts)
Porschista attivo Username: 328gts
Messaggio numero: 1047 Registrato: 09-2005

| Inviato il martedì 16 settembre 2008 - 08:32: |
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citazione da altro messaggio:"furgone" diesel
Pazzesco, una Porsche DIES.. non riesco neanche a scriverlo. |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 5023 Registrato: 06-2006

| Inviato il martedì 16 settembre 2008 - 08:47: |
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Beh, il fatto di tirare fuori oltre 100 cv/litro da un motore diesel stradale così piccolo fa pensare che sia l'ennesima cagata... Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." (bagnino del Bagno Roma, Milano Marittima, 2008)
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Mauro (nekra)
Porschista attivo Username: nekra
Messaggio numero: 1334 Registrato: 11-2005

| Inviato il martedì 16 settembre 2008 - 09:04: |
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Avevo anche sentito voci incontrollate che avrebbero montato sui modelli di punta il W12 del Tuareg adeguatamente potenziato... Ma staremo a vedere visto che se lo sono giocati sul Leopard (aka Q7). (Messaggio modificato da nekra il 16 settembre 2008) Porsche 911's designers are the laziest in the world - Tessera N.666
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c911 (c911)
Porschista attivo Username: c911
Messaggio numero: 4227 Registrato: 06-2007

| Inviato il martedì 16 settembre 2008 - 09:30: |
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Sara` la macchina dei modaioli, se lo tiran fuori diesel ne venderanno a chili!!! 911...non ci sono paragoni!!!
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doctor knife (doctor_knife)
Utente esperto Username: doctor_knife
Messaggio numero: 702 Registrato: 07-2002

| Inviato il martedì 16 settembre 2008 - 09:39: |
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Che dire ......rassegnamoci all'idea! TESSERA PIMANIA N°102 PORSCHE...MACCHINA DI GRANDE LIBIDINE
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Massimo Rumore (maximumnoise)
PorscheManiaco vero !! Username: maximumnoise
Messaggio numero: 4106 Registrato: 06-2003

| Inviato il martedì 16 settembre 2008 - 12:07: |
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citazione da altro messaggio:Beh, il fatto di tirare fuori oltre 100 cv/litro da un motore diesel stradale così piccolo fa pensare che sia l'ennesima cagata...
Pat forse ti è sfuggito che la BMW l'ha già fatto da un po' (non tantissimo, qualche mese): BMW 123d Cilindrata cm3 1995 Alimentazione gasolio (sovralimentato) Potenza max/regime 150 kW (204 CV) a 4400 giri/min Trazione posteriore Cambio meccanico a 6 rapporti Velocità max. 238 km/h info Consumo medio (litri/100 km) 5,2 Forse la cagate è tirare fuori altri 80CV da un motore più grosso senza schiantarlo (ma tanto questa cosa al cliente porsche non si interessa più ). La partenza dovrebbe esser questa: Audi A6 Avant Cilindrata cm3 2967 Alimentazione gasolio (sovralimentato) Potenza max/regime 171 kW (233 CV) a 4000 giri/min Trazione integrale permanente Cambio automatico a controllo elettronico, con possibile utilizzo manuale sequenziale, a 6 rapporti Velocità max. 242 km/h Consumo medio (litri/100 km) 8,6 Vedremo... NSC-01 Enterprise - Warp Speed 7 Bitte nur anrufen wenn auch Geld zum bezahlen vorhanden ist !!!
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giorgio (gio26)
Porschista attivo Username: gio26
Messaggio numero: 1355 Registrato: 08-2007

| Inviato il martedì 16 settembre 2008 - 12:14: |
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Motore anteriore? |
   
Massimo Rumore (maximumnoise)
PorscheManiaco vero !! Username: maximumnoise
Messaggio numero: 4107 Registrato: 06-2003

| Inviato il martedì 16 settembre 2008 - 12:23: |
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citazione da altro messaggio:Motore anteriore?
perchè? dove vorresti metterlo? (stiamo parlando della panamera?) già è inguardabile così...
 NSC-01 Enterprise - Warp Speed 7 Bitte nur anrufen wenn auch Geld zum bezahlen vorhanden ist !!!
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rss (rss)
PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 8924 Registrato: 02-2007
| Inviato il martedì 16 settembre 2008 - 21:20: |
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citazione da altro messaggio:Vedendola di sfuggita, esteticamente l' unico dettaglio che potrebbe richiamare una porsche mi sembrano i proiettori anteriori
tutto il frontale è mutuato da 996/997 in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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Giorgio (mausone46)
Utente registrato Username: mausone46
Messaggio numero: 265 Registrato: 05-2008

| Inviato il mercoledì 17 settembre 2008 - 01:22: |
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citazione da altro messaggio:Sara` la macchina dei modaioli, se lo tiran fuori diesel ne venderanno a chili!!!
direi a tonnellate  911 because nothing else matters
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Lorenzo (retroviseur)
Porschista attivo Username: retroviseur
Messaggio numero: 1532 Registrato: 02-2004

| Inviato il mercoledì 17 settembre 2008 - 01:47: |
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La camuffatura vuole sviare volutamente dalla vera volumetria della coda, facendola assomigliare vagamente a una Lexus GS. In realtà la terza luce è molto più sfuggente e contribuisce a slanciare molto di più la coda nella vista laterale. La coda è un una citazione della 928,per la composizione dei volumi e per alcuni elementi come il portellone. la somiglianza nel volume di coda con la 928 è evidente guardandola di scorcio nella vista di 3/4 anteriore:
Naturalmente lo sbalzo posteriore è molto maggiore, sia per una questione di dimensioni generali, che di abitabilità e capienza del bagaliaio. Sicuramente la grazia nelle proporzioni, la carica innovativa e la personalità stilistica non possono avvicinare quelle della 928, che è un capolavoro di design secondo me. I prototipi sembrano essere molto alti sui parafanghi e dotati di pneumatici relativamente stretti che non riempiono bene i passaruota, sicuramente nella produzione definitiva questi dettagli saranno corretti. Credo che per dare un giudizio congruo su questa macchina sia necessario vederla dal vivo, per capire se è veramente così grossa e massiccia come sembrerebbe dalle foto, oppure se trasmette una sensazione di maggiore compattezza, cosa che la renderebbe più dinamica e attraente IMHO. (Messaggio modificato da retroviseur il 17 settembre 2008) "..to make it go faster you will have to add lightness.." Colin Chapman
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Geno (ge911)
Porschista attivo Username: ge911
Messaggio numero: 2554 Registrato: 01-2008

| Inviato il mercoledì 17 settembre 2008 - 06:57: |
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citazione da altro messaggio:Credo che per dare un giudizio congruo su questa macchina sia necessario vederla dal vivo, per capire se è veramente così grossa e massiccia come sembrerebbe dalle foto, oppure se trasmette una sensazione di maggiore compattezza, cosa che la renderebbe più dinamica e attraente IMHO.
quoto al 100% Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308
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David B. (benedix)
Utente registrato Username: benedix
Messaggio numero: 377 Registrato: 05-2005

| Inviato il mercoledì 17 settembre 2008 - 14:54: |
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A me è arrivata questa newsletter da Porsche Italia:
 "Design follows function." (F.A. Porsche)
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Arturo (bimmer68)
Utente esperto Username: bimmer68
Messaggio numero: 783 Registrato: 07-2006

| Inviato il mercoledì 17 settembre 2008 - 15:50: |
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Un piccolo contributo.
 Tessera -1299- Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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Alessio V. (ale928)
Porschista attivo Username: ale928
Messaggio numero: 1789 Registrato: 12-2006

| Inviato il mercoledì 17 settembre 2008 - 15:50: |
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Secondo me avrebbero dovuto osare molto di più ed allontanarsi quel tanto che basta dal design delle altre vetture Porsche perche non sembri una 997 allargata (stile fiat uno con Rayton Fissore Magnum) o una repplica uscita male. SOno stato troppo cattivo. Era sicuramente più dinamicamente d'effetto le prime immagini delle bozza postate da RSS. Quoto in toto il pensiero di Lorenzo. Ciao, Alessio P.s.: ho scritto prima delle immagini sopra... confermo quanto detto e mi spaventa il fatto che non sia Transaxle che per un'auto di quelle dimensioni e peso anche se elettronicamente ebre sarebbe stato un buon contributo telaistico. (Messaggio modificato da ale928 il 17 settembre 2008) Essere non può Non Essere, Non Essere non può che rimanere Non Essere per quanto appaia Essere..capivano e neanche guidavano una Porsche.
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c911 (c911)
Porschista attivo Username: c911
Messaggio numero: 4242 Registrato: 06-2007

| Inviato il mercoledì 17 settembre 2008 - 16:21: |
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Brutta non e` vi diro`, per me che ho famiglia......non sarebbe mica male..... 911...non ci sono paragoni!!!
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Giorgio (defmen)
Utente esperto Username: defmen
Messaggio numero: 785 Registrato: 10-2007

| Inviato il mercoledì 17 settembre 2008 - 16:36: |
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Mi si sta' demolendo il Mito Porsche... Ma come?....stiamo andando in cerca di mezzi sempre piu' leggeri, e pertanto piu' performanti in tutti i sensi(consumo,inquinamento,spazio...)e in netto ritardo e contro ogni buon senso, questi della Wolks...ops, della Porsche, mi tirano fuori questa specie di semovente,non contenti di aver appesantito il gia' mastodontico Cayenne... Mah, forse io non mi intendo di marketing, ma mi pare un po' fuori tempo massimo e fuori da ogni considerazione minimamente logica, di risparmio di peso, di consumo, di ogni. Non dico che sia brutta, esteticamente e' da vedere, ma la trovo assolutamente fuori luogo in questo periodo e penso anche nei prossimi anni... matricola 313/5-997 S della Banda Bassotti
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c911 (c911)
Porschista attivo Username: c911
Messaggio numero: 4246 Registrato: 06-2007

| Inviato il mercoledì 17 settembre 2008 - 17:01: |
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citazione da altro messaggio:tirano fuori questa specie di semovente
 911...non ci sono paragoni!!!
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Lorenzo (retroviseur)
Porschista attivo Username: retroviseur
Messaggio numero: 1540 Registrato: 02-2004

| Inviato il mercoledì 17 settembre 2008 - 18:11: |
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" ..fortunatamente non abbiamo esperienza nella costruzione di grandi e pesanti berline.Ricusiamo norme, costrizioni o convenzioni - e preferiamo conservarci aperti, agili e curiosi. E così, nella classe delle auto di lusso, si inserisce inaspettatamente un'insolita leggerezza. Improvvisamente, il lusso perde il proprio carattere di pesantezza. La classe elevata non è più sinonimo di agiatezza o comodità " Certo, ci vuol coraggio a occuparsi di marketing e comunicazione, e soprattutto a scrivere cose del genere...detto dalla casa che costruisce un SUV a benzina da 2430 kg di massa a vuoto. A onor del vero, bisogna dire che è un dato più da autocarro leggero che da pesante berlina . Credo che i pubblicitari potrebbero vendere anche la sorella in caso di bisogno, ma penso che i clienti a cui si rivolgono, in genere persone istruite, attive nella società e dotate pure di un minimo di discernimento, abbiano ancora ben chiari i concetti fisici di leggerezza e agilità. Sono curioso di conoscere la massa a vuoto della Panamera, questa macchina spartana, che rifugge agiatezza e comodità... Anche sull'aperti, agili e curiosi (considerando il conservatorismo del design) avrei molto da dire... "..to make it go faster you will have to add lightness.." Colin Chapman
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Ric968 (ric968)
Porschista attivo Username: ric968
Messaggio numero: 2823 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 17 settembre 2008 - 19:30: |
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se quella definitiva è quella rossa delle ultime foto è meno peggio di quelle viste finora nelle anteprime.... ma detto questo ormai la strada è segnata, e non è escluso avevo letto tempo fa, anzi probabile, che entro tre-quattro anni arrivi la "compatta" che andrà ad inserirsi nel settore delle Audi A3 e Golf, e così il parco auto è completo.... |
   
Greg (taxman)
Utente registrato Username: taxman
Messaggio numero: 286 Registrato: 12-2007

| Inviato il mercoledì 17 settembre 2008 - 19:48: |
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citazione da altro messaggio:E così, nella classe delle auto di lusso, si inserisce inaspettatamente un'insolita leggerezza
= Si, derivante dal distacco di un pezzo di cilindro sul 3.4...........
citazione da altro messaggio:La classe elevata non è più sinonimo di agiatezza o comodità
= anche i ricchi piangono. Ci manca solo il "we believe in CHANGE" e il "power to the people" Non ci siamo proprio............. (almeno con la comunicazione. Per la macchina attendo di vederla) Ora manca la station wagon. (Messaggio modificato da taxman il 17 settembre 2008) Qui non habet, dare non potest.
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Lorenzo (retroviseur)
Porschista attivo Username: retroviseur
Messaggio numero: 1544 Registrato: 02-2004

| Inviato il mercoledì 17 settembre 2008 - 19:48: |
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Quella rossa è un rendering che si dovrebbe avvicinare, anche se a occhio hanno un po' toppato la linea del padiglione nella parte posteriore, che non si raccorda bene alla curvatura del tetto, e fatto la coda un pelo corta rispetto all'originale. I gruppi ottici anteriori sono diversi. "..to make it go faster you will have to add lightness.." Colin Chapman
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Franco (coroner)
Utente esperto Username: coroner
Messaggio numero: 603 Registrato: 02-2006

| Inviato il mercoledì 17 settembre 2008 - 20:02: |
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Non stupitevi tanto, l'overdesign è insito nel dna germanico. Disponendo della massima tecnologia sul pianeta, in fin dei conti, hanno perso due guerre mondiali una in fila all'altra. |
   
Geno (ge911)
Porschista attivo Username: ge911
Messaggio numero: 2559 Registrato: 01-2008

| Inviato il mercoledì 17 settembre 2008 - 20:47: |
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Non mi sembra male. Vediamola dal vivo e, sopratutto, non paragoniamola alla 911. Noi facciamo sempre paragoni interni, ma ricordiamo che tale auto non è destinata ad un conflitto interno ma ad aggredire fasce di altre utenze. Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308
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Giuseppe (peppo)
Utente esperto Username: peppo
Messaggio numero: 539 Registrato: 04-2007

| Inviato il mercoledì 17 settembre 2008 - 22:30: |
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O mia cara 911 3,2 puoi stare pur tranquilla che non ti lascero' mai... |
   
rss (rss)
PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 8937 Registrato: 02-2007
| Inviato il mercoledì 17 settembre 2008 - 22:46: |
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vorrei che la mia Porz non pesasse più di 1300 kg... in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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Giorgio (mausone46)
Utente registrato Username: mausone46
Messaggio numero: 271 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 18 settembre 2008 - 00:33: |
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citazione da altro messaggio:Disponendo della massima tecnologia sul pianeta, in fin dei conti, hanno perso due guerre mondiali una in fila all'altra.
 911 because nothing else matters
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BrunoG (coccodrillo)
Utente registrato Username: coccodrillo
Messaggio numero: 147 Registrato: 08-2006

| Inviato il giovedì 18 settembre 2008 - 11:03: |
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citazione da altro messaggio:Disponendo della massima tecnologia sul pianeta, in fin dei conti, hanno perso due guerre mondiali una in fila all'altra.
Americani e inglesi hanno vinto due guerre di fila e sono stati "invasi" da tedeschi e giap è un mondo difficile si sbaglia da professionisti
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Giorgio (mausone46)
Utente registrato Username: mausone46
Messaggio numero: 275 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 18 settembre 2008 - 12:05: |
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citazione da altro messaggio:Americani e inglesi hanno vinto due guerre di fila e sono stati "invasi" da tedeschi e giap
stanno vincendo la guerra economica!!! che dopotutto non miete vittime umane!!! 911 because nothing else matters
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ALEJANDRO JORGE (ajorge)
Porschista attivo Username: ajorge
Messaggio numero: 1739 Registrato: 11-2007

| Inviato il giovedì 18 settembre 2008 - 12:19: |
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Secondo me è orrenda...ma non dico altro che è meglio...hehe appena vidi il cayenne ho detto "orrendo...che schifo!"...ne ho già comprato non uno...ma due ! Tessera No. 1233 ------------ Matricola No. 313/5-996 4S BANDA BASSOTTI
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Ermanno (rs27)
Porschista attivo Username: rs27
Messaggio numero: 2332 Registrato: 03-2005

| Inviato il giovedì 18 settembre 2008 - 15:56: |
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Non e' difficile pensare che dara' molto filo da torcere ad Audi,MB ecc. La linea per quel che si e' visto fino ad ora e' decisamente accattivante e da quello che dicono i concessionari molti Cayenne rientreranno per essere sostituiti dalla Panamera.E qui c'e' da crederci... Ermanno STATE SERENI! ® By Giamby 2008
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Mattia Del Ponte (delponte)
Utente registrato Username: delponte
Messaggio numero: 125 Registrato: 05-2003

| Inviato il giovedì 18 settembre 2008 - 16:24: |
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Ciao a tutti, Lo scorso anno incontrai nei pressi di St. Moritz, sul passo del Bernina due Panamera in "prova". Posto nuovamente le fotografie che la mia ragazza ha velocemente scattato.... Non è un automobile che fa battere il cuore, anzi.... però sono curioso di vedere quale strategia di marketing si inventerà Porsche per "sfondare" il mercato in questo segmento di auto....
 In paradiso, Dio Cavalca una Monster... E guida una Porsche.....
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PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 8956 Registrato: 02-2007
| Inviato il giovedì 18 settembre 2008 - 20:43: |
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citazione da altro messaggio:stanno vincendo la guerra economica!!! che dopotutto non miete vittime umane!!!
lasciamo perdere... in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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Sasa (sasaben)
Porschista attivo Username: sasaben
Messaggio numero: 3245 Registrato: 06-2006

| Inviato il giovedì 18 settembre 2008 - 20:49: |
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Guardate questa http://it.email.dada.net/cgi-bin/nrmail03.chm?setflags=yes&msgnum=cur/1221515018 .27453.9433433.adamo39.8&mailaction=read&mailfolder=Maildir Numero Tessera: 1076 Ti piace questa mia firma?? vuoi aggiugere altro?
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mr. wolf (boxster2008)
Utente registrato Username: boxster2008
Messaggio numero: 50 Registrato: 08-2008

| Inviato il sabato 20 settembre 2008 - 20:52: |
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http://it.youtube.com/watch?v=ngs4aObj2WY «Non riuscivo a trovare l'auto sportiva dei miei sogni, così l'ho costruita da solo.» F. Porsche
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Federico (fedenet2k)
Porschista attivo Username: fedenet2k
Messaggio numero: 1243 Registrato: 10-2007

| Inviato il sabato 20 settembre 2008 - 22:09: |
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Se è vero che esce nel 2010, è vero che se ne vedono già dal 2007, quindi diciamo che 3 anni di test sono buoni... speriamo faccia bella figura nel mercato e non abbia vizi. Fede Porsche Boxster S, what else?! ntogolo! giandujotti.com
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