Autore |
Messaggio |
   
Ermanno (rs27)
Porschista attivo Username: rs27
Messaggio numero: 1775 Registrato: 03-2005

| Inviato il lunedì 05 novembre 2007 - 16:46: |
|
Ragazzi guardate qui lo scorso week end cosa e' successo a Daytona... www.rennsport2007.com
 |
   
Carlo Derudi (blakhorse)
Utente registrato Username: blakhorse
Messaggio numero: 397 Registrato: 09-2004

| Inviato il lunedì 05 novembre 2007 - 17:06: |
|
grande Ermanno!!!! ma cos'è un mondo fantastico!!!!! non amare per paura di soffrire è come non vivere per paura di morire
|
   
Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 5881 Registrato: 09-2004

| Inviato il lunedì 05 novembre 2007 - 17:19: |
|

Transaxle, what else?
|
   
Riccardo V. (fidia)
Porschista attivo Username: fidia
Messaggio numero: 1175 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 05 novembre 2007 - 17:31: |
|
E' un sogno, c'è di tutto... Nella faraonica abbondanza della foto postata mi salta subito all'occhio l'inconfondibile linea della 904 Carrera GTS, leggendaria! Socio PiMania N° 1031
|
   
Andrea S. (vipergreen)
Utente esperto Username: vipergreen
Messaggio numero: 901 Registrato: 09-2005

| Inviato il lunedì 05 novembre 2007 - 18:03: |
|
Deve essere stato fantastico...
Una meraviglia, una 917 mai restaurata, della collezione Collier, è stata lasciata esattamente come quando ha finito di correre a Spa nel 71:
 - Nothing even comes close -
|
   
Ermanno (rs27)
Porschista attivo Username: rs27
Messaggio numero: 1777 Registrato: 03-2005

| Inviato il lunedì 05 novembre 2007 - 18:46: |
|
Qui si parla di potenza allo stato puro,l'anno prossimo magari ci facciamo un pensierino! |
   
Roberto FR. (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 4272 Registrato: 06-2006

| Inviato il lunedì 05 novembre 2007 - 18:49: |
|
Grande Ermanno foto e relazione al top |
   
Ermanno (rs27)
Porschista attivo Username: rs27
Messaggio numero: 1778 Registrato: 03-2005

| Inviato il lunedì 05 novembre 2007 - 19:55: |
|
Robby, Pare che l'ex proprietario del turbone di Mayo abbia partecipato su invito con una RSR originale! Sul sito dovrebbero apparire domani le foto aggiornate delle gare di questi mostri sacri tutti riuniti in questa kermesse che e' ormai diventata un cult fra gli appassionati/danarosi/collezionisti di rango di tutto il mondo. Personalmente sarei gia' contento di andare a fare qualche foto. Il parco macchine iscritto era da brivido... |
   
Ettore S. (espin911)
Utente esperto Username: espin911
Messaggio numero: 865 Registrato: 06-2005

| Inviato il lunedì 05 novembre 2007 - 22:05: |
|
Grande Ermanno, MACCHINE DA BRIVIDO! Gran bel colpo. Ciao Ettore CARPE DIEM - X33 INFOIATO
|
   
rss (rss)
Porschista attivo Username: rss
Messaggio numero: 3718 Registrato: 02-2007
| Inviato il lunedì 05 novembre 2007 - 22:28: |
|
c'è anche la rossa 917 Kurzheck Coupé del Salzburg Team che vinse a LeMans nel 1970 con Herrmann/Atwood (chassis nr.917 001) e la Martini nr 22 di Marko / Van Lennep che vinse nel 1971 (telaio nr.917 053) alla media pazzesca di 222.30 kmh !!! e il campionato endurance...(la cosa pazzesca è che il 1970 era considerato l'anno di debutto e di "test" in gara, invece le 917 risultarono subito talmente forti da vincere e stravincere gare su gare e campionato !) dati tecnici 917 K rossa nr23: 12 cilindri 4494 cc raffreddamento aria 580 hp a 8400 rpm 4 ohc 800 kg (!!!) 917 K Martini nr.22 12 cilindri 4907 cc 600 hp a 8400 rpm 885 kg tempi andati però ragazzi queste cose vanno annunciate 2-3 mesi prima, che si organizza una gita "fuoriporta"... in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
|