Autore |
Messaggio |
   
TAVANO MORRIS (evolution911)
Porschista attivo Username: evolution911
Messaggio numero: 1750 Registrato: 01-2006

| Inviato il lunedì 29 ottobre 2007 - 10:54: |
|
argomento di puro cazzeggio ma abbastanza curioso , se si va avanti di questo passo entro 10 anni si arriverà ad un bivio amletico ,che ci sarà dopo la 999? sarà un dramma ? sarà la fine ? o sarà LA 911? sono uno degli eletti all'ordine del turbato domatore. tessera n°767
|
   
Antonio (ilsammarinese)
Utente registrato Username: ilsammarinese
Messaggio numero: 442 Registrato: 01-2007

| Inviato il lunedì 29 ottobre 2007 - 11:09: |
|
Bhe, curioso sicuramente, drammatico non mi sembra proprio La numerazione se non erro è quella dei progetti, quindi denominazione ufficiale sempre 911 è, verrà aggiunta una lettera alla sigla o il numero sarà di 4 cifre. Dopotutto 964 e 930 non ricordano (per i non addetti ai lavori) immediatamente la 911 e le 3.2 ed altre prestigiose versioni, vengono identificate con la cilindrata senza altri numeri L'acqua infradicia i pali (detto dialettale romagnolo)
|
   
TAVANO MORRIS (evolution911)
Porschista attivo Username: evolution911
Messaggio numero: 1751 Registrato: 01-2006

| Inviato il lunedì 29 ottobre 2007 - 11:25: |
|
appunto ,io penso che dopo la 999 non useranno più publicamnete il numero di progetto come avviene adesso ma utilizzeranno sono 911.almeno lo spero perchè alla domanda :che porsche hai? rispondere ho una 1000 o una 1001 ,non è il massimo!bè già adesso non mi sembra il massimo neanche 998 e 999 la 998 mi sà più da Ducati. sono uno degli eletti all'ordine del turbato domatore. tessera n°767
|