Autore |
Messaggio |
   
Marco (mark996)
Utente registrato Username: mark996
Messaggio numero: 241 Registrato: 12-2005

| Inviato il martedì 23 ottobre 2007 - 11:03: |
|
Ho avuto il piacere di usare in pista a Franciacorta una meravigliosa 997S kit. Allora devo ammettere con estrema oggettività che telaisticamente parlando è un'altra storia rispetto a qualsiasi 996 provato fin'ora( 2 e 4)..non credevo ci fosse quest' abissale differenza di feeling e precisione, di bilanciamento e sensazioni.E' molto più facile sentirla..hai ogni secondo in tutte le situazioni (ingresso curva-percorrenza-uscita) l'esatta percezione di quel che la macchina sta facendo..cosa che non ho riscontrato con la 996. L'auto fa esattamente quel che vuoi tu (nei limiti della fisica e di te stesso eehehe) l'elettronica è invadente ma al punto giusto..l'auto è "leggera" maneggevole nei destra-sinistra e quando la metti in appoggio ci resta senza grossi problemi, ho riscontrato meno rollio che sul 996 e molta + precisione a livello di geometrie. Cambio preciso e semplice ma un kit shortshifter è d'obbligo. Motore..mi aspettavo di più ma credo sia il giusto mix per sfruttare a pieno le doti del pianale..sul dritto va decisamente meno di una M3. Freni ottimi e modulabili, buona la potenza frenante e egregio il feeling nei pizzicamenti per aggiustare eventualmente la traiettoria ma dopo 2 giri bisogna raffreddarli! La cosa che comunque mi ha impressionato è la differenza d'uso con il 996..è veramente migliorata tanto sotto ogni punto di vista. A tutti coloro che hanno un 997..avete un gran mezzo! Ciao a tutti  senza la turbina , l'aspirato sogna e s'inchina
|
   
filippo (faxtre)
Utente registrato Username: faxtre
Messaggio numero: 247 Registrato: 12-2004

| Inviato il martedì 23 ottobre 2007 - 11:17: |
|
GRAZIE ! |
   
SuperMario (supermario)
Porschista attivo Username: supermario
Messaggio numero: 1836 Registrato: 02-2004

| Inviato il mercoledì 24 ottobre 2007 - 18:32: |
|
Se è la stessa che ho provato io (nera con kit aerodinamico) aveva anche leva del cambio ad escursione ridotta e freni carbonceramici, semplicemente bellissimi e non mi pare soggetti a fading. Ciao Ciao SuperMario
|