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Luca (bulldog)
Nuovo utente (in prova) Username: bulldog
Messaggio numero: 7 Registrato: 08-2007

| Inviato il lunedì 08 ottobre 2007 - 20:17: |
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Sarei interessato a tale modifica per accorciare l'escursione della leva ! Mi rendono attento sul possibile indurimento del cambio ! Non da ultimo sembra che in molti la mettono e poi la fanno togliere ! commenti ? |
   
BEPPE (ivaan)
Utente esperto Username: ivaan
Messaggio numero: 782 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 08 ottobre 2007 - 21:37: |
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io l'ho fatta montare e personalmente non sono molto soddisfatto.non essendo un pilota come molti altri,non trovo questo grande beneficio ed effettivamente il cambio si e' indurito ed e' diventato piu' meccanico.sicuramente l'escursione si e' ridotta.non so se rendo l'idea.l'unica cosa che mi piacerebbe fare e' quella di provarne una con il montaggio e l'acquisto fatto in concessionaria.la mia e' stata gentilmente montata da un amico del forum che oltremodo e' stato molto onesto.questa e' la mia opinione che certamente contrasta con quella di molti altri.ciao T.NR°988
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Beppe S. (toivonen)
Porschista attivo Username: toivonen
Messaggio numero: 2886 Registrato: 01-2004

| Inviato il martedì 09 ottobre 2007 - 11:14: |
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Sicuramente sbaglio... ma la RS non ha già di serie l'escursione ridotta? "It's a funny thing about a Porsche: there's the moment you know you want one, there's the moment you first own one and, for the truly afflicted, there's the decade or two that passes in between." - R.I.S. Approved - R.I.S. Powered -
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carlo (carlito)
Utente registrato Username: carlito
Messaggio numero: 61 Registrato: 09-2006
| Inviato il martedì 09 ottobre 2007 - 11:35: |
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di serie su GT3 e GT3 RS. ciao c. |
   
Domenico (domenico75)
Utente registrato Username: domenico75
Messaggio numero: 189 Registrato: 01-2007

| Inviato il martedì 09 ottobre 2007 - 12:01: |
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Io l'ho comprata su ebay e non ho ancora avuto il tempo di montarla, in verita' volevo farlo da me, ma anche avendo le istruzioni di montaggio non capisco come fare a smontare la parte frontale del tunnel, non riesco a vedere dove sono nascoste le viti  Tessera 1123
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Andrea A (andrew)
Utente registrato Username: andrew
Messaggio numero: 424 Registrato: 05-2005
| Inviato il martedì 09 ottobre 2007 - 12:31: |
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Io ho quella optional (ordinata al momento dell'acquisto dell'auto) e mi trovo bene. |
   
sm (sm67)
Porschista attivo Username: sm67
Messaggio numero: 1307 Registrato: 06-2002

| Inviato il martedì 09 ottobre 2007 - 12:40: |
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L'RS ha un escursione molto ridotta di serie ed il cambio e' duro come un macigno. Ritira l'auto, provala e poi decidi eventuali modifiche, questo il mio suggerimento. ciao SM Tessera PMania no.65
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Luca (bulldog)
Nuovo utente (in prova) Username: bulldog
Messaggio numero: 9 Registrato: 08-2007

| Inviato il martedì 09 ottobre 2007 - 13:16: |
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Per Domenico Non ti consiglio di provare da solo ! Da come mi hanno spiegato devi anche alzare la macchina e in seguito ri-vedere tutto il leveraggio. Per SM Si penso proprio che a questo punto seguo il tuo consiglio. Per lo scarico ai pensato a modificarlo? Io stò valutando il pacchetto KIT 3 http://www.cargraphic.de/index.php?/s,6,7,18,3131,3167/&start=6 ho dei dubbi sul rumore !!! cosa ne pensi?? Ps la tua è arancio? |
   
ANDREA (johnny_cecotto)
Porschista attivo Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 1327 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 09 ottobre 2007 - 14:05: |
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citazione da altro messaggio:Non ti consiglio di provare da solo ! Da come mi hanno spiegato devi anche alzare la macchina e in seguito ri-vedere tutto il leveraggio.
questo non è assolutamente vero! Io il montaggio l'ho fatto da solo sulla mia 996 e su quella di fireman...due orette di lavoro e tutto funziona a meraviglia! prima di parlare bisogna provare! Come ho già detto diverse volte, il leveraggio è duro a motore freddo, ma poi via via che si scalda l'olio degli ingranaggi diventa + "umano", restando comunque + duro che in origine. Ma d'altronde se vogliamo ridurre l'escursione del 40% circa, a qualcosa dobbiamo rinunciare!  "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
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Luca (bulldog)
Nuovo utente (in prova) Username: bulldog
Messaggio numero: 10 Registrato: 08-2007

| Inviato il martedì 09 ottobre 2007 - 14:13: |
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prima di parlare bisogna provare! grazie riferirò al meccanico che lavora in porsche a Lugano |
   
ANDREA (johnny_cecotto)
Porschista attivo Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 1328 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 09 ottobre 2007 - 14:26: |
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Il leveraggio ad escursione ridotta after-market (non originale ma identico all'originale)
l'abbiamo montato in molti qui sul forum e non mi risulta che NESSUNO abbia alzato l'auto sul ponte per fare chissacosa! "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
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karl J. (karl)
Nuovo utente (in prova) Username: karl
Messaggio numero: 13 Registrato: 11-2005

| Inviato il martedì 09 ottobre 2007 - 16:30: |
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citazione da altro messaggio:Per lo scarico ai pensato a modificarlo? Io stò valutando il pacchetto KIT 3 http://www.cargraphic.de/index.php?/s,6,7,18,3131,3167/&start=6 ho dei dubbi sul rumore !!!
Spettacolo quello scarico lo sto valutando anchio, mi chiedevo se la garanzia sull auto rimaneva valida?? White GT3 .
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sm (sm67)
Porschista attivo Username: sm67
Messaggio numero: 1314 Registrato: 06-2002

| Inviato il sabato 13 ottobre 2007 - 08:57: |
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Il rumore del GT3 997 e' a mio parere il suono migliore mai generato da un flat six; sul mio 993TT ho tutto lo scarico Cargraphic che regala (si fa per dire con quello che costa ) un sound bellissimo ma snaturare quello del GT3 e' da 'criminali' NON farlo! Ciao SM Tessera PMania no.65
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Luca (bulldog)
Nuovo utente (in prova) Username: bulldog
Messaggio numero: 11 Registrato: 08-2007

| Inviato il sabato 13 ottobre 2007 - 22:34: |
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993TT bella,gran mezzo con un gran posteriore Pure io sulla mia 996TT avevo lo stesso scarico, gran bel rumore. Per il mio GT3 sono indeciso sia per il costo che per il quasi certo troppo rumore. Mi stuzzica però l'idea dei cavalli che si aggiungono Cosa decidere ? |