   
Paolo (nothingbutgt3)
Utente registrato Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 61 Registrato: 07-2007
| Inviato il mercoledì 29 agosto 2007 - 10:53: |
|
Non potendo postare nell'area 996-997, ecco la traduzione di quanto postato da Gaimpiero(Pinky_lai) I modelli 911/911S Coupè e Cabrio saranno a metà 2008 rielaborate. "Alla Porsche quando si fa un facelift c'è sempre anche un miglioramento tecnico", si sente al riguardo.La nuova Cayenne è un buon esempio di ciò. La 11 viene quindi per quanto riguarda il tipo di design conformata ai modelli più recenti della casa. A tale riguardo contano le più grosse e più incisivamente sagomate prese d'aria di raffreddamento nella paratia frontale che formano una cosa sola con i sopra stanti lampeggianti. La parte interna del proiettore principale verrà rielaborata e migliorata riguardo a una nuova tecnica di illuminazione in curva.Al posteriore riescono le luci posteriori maggiormente, esse hanno nella zona bassa uno spigolo come le luci posteiori della nuova Cayenne. Il terminale di scarico a 4 tubi sarà circondata/incorniciata da una elegante e cromata cornice posteriore. In modo ancora più interessante si procederà in futuro sotto il cofano motore della 911.Per soddisfare le norme di inquinamento valide a partire dal 2009, per prima cosa i motori a sei cilindri della 911 base saranno convertiti al sistema di iniezione diretta di benzina. A confronto con i modelli di adesso il nuovo sistema di inizezione diretta della Porsche deve far abbassare il consumo nell ciclo combinato europeo(NEFZ) di circa l'8%. Gli uomini di Stoccarda si aspettano nell'uso quotidiano persino una diminuzione di consumo fino a un massimo del 15%. I dati di potenza cambiano quindi in conseguenza delle modifiche al motore. Il motore da 3.6 litri subisce un incremento di potenza da 325 a circa 360 cv, il 3.8 litri della 911S, finora con 355 cv, si apposterà poco sotto il limite dei 400cv. La trasmissione della potenza sulle due o 4 ruote motrici a seconda delmodello deve ricevere un cambio a sette rapporti. Lo sviluppo di un cambio automatizzato sarà terminato prima della messa in produzione del modello 911 ristilizzato/rivisto. (a tal proposito automatisierten riferito al cambio credo si riferisca ad una sorta di cambio meccanico, senza convertitore di coppia, altrimenti avrebbero usato automatisch) La traduzione è molto fedele al testo tedesco, piuttosto sul letterale, ho cercato di modificare il meno possibile costruzioni verbali che in italiano si esprimono meglio in altro modo. "Work in progress"
|