Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Archivio Forum Generale 2007 * Traduzione dal tedesco novità restyling 997 < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo (nothingbutgt3)
Utente registrato
Username: nothingbutgt3

Messaggio numero: 61
Registrato: 07-2007
Inviato il mercoledì 29 agosto 2007 - 10:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non potendo postare nell'area 996-997, ecco la traduzione di quanto postato da Gaimpiero(Pinky_lai)

I modelli 911/911S Coupè e Cabrio saranno a metà 2008 rielaborate. "Alla Porsche quando si fa un facelift c'è sempre anche un miglioramento tecnico", si sente al riguardo.La nuova Cayenne è un buon esempio di ciò. La 11 viene quindi per quanto riguarda il tipo di design conformata ai modelli più recenti della casa. A tale riguardo contano le più grosse e più incisivamente sagomate prese d'aria di raffreddamento nella paratia frontale che formano una cosa sola con i sopra stanti lampeggianti. La parte interna del proiettore principale verrà rielaborata e migliorata riguardo a una nuova tecnica di illuminazione in curva.Al posteriore riescono le luci posteriori maggiormente, esse hanno nella zona bassa uno spigolo come le luci posteiori della nuova Cayenne. Il terminale di scarico a 4 tubi sarà circondata/incorniciata da una elegante e cromata cornice posteriore.
In modo ancora più interessante si procederà in futuro sotto il cofano motore della 911.Per soddisfare le norme di inquinamento valide a partire dal 2009, per prima cosa i motori a sei cilindri della 911 base saranno convertiti al sistema di iniezione diretta di benzina. A confronto con i modelli di adesso il nuovo sistema di inizezione diretta della Porsche deve far abbassare il consumo nell ciclo combinato europeo(NEFZ) di circa l'8%.
Gli uomini di Stoccarda si aspettano nell'uso quotidiano persino una diminuzione di consumo fino a un massimo del 15%.

I dati di potenza cambiano quindi in conseguenza delle modifiche al motore. Il motore da 3.6 litri subisce un incremento di potenza da 325 a circa 360 cv, il 3.8 litri della 911S, finora con 355 cv, si apposterà poco sotto il limite dei 400cv. La trasmissione della potenza sulle due o 4 ruote motrici a seconda delmodello deve ricevere un cambio a sette rapporti.

Lo sviluppo di un cambio automatizzato sarà terminato prima della messa in produzione del modello 911 ristilizzato/rivisto.
(a tal proposito automatisierten riferito al cambio credo si riferisca ad una sorta di cambio meccanico, senza convertitore di coppia, altrimenti avrebbero usato automatisch)

La traduzione è molto fedele al testo tedesco, piuttosto sul letterale, ho cercato di modificare il meno possibile costruzioni verbali che in italiano si esprimono meglio in altro modo.
"Work in progress"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ettore S. (espin911)
Utente esperto
Username: espin911

Messaggio numero: 657
Registrato: 06-2005


Inviato il mercoledì 29 agosto 2007 - 11:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)



Link del post

http://www.porschemania.it/discus/messages/10548/282943.html?1188376036

E fatti presto socio!

Ciao

Ettore
PAOLONE CS FOREVER
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

michele (mich912)
Utente esperto
Username: mich912

Messaggio numero: 536
Registrato: 09-2006


Inviato il mercoledì 29 agosto 2007 - 17:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grande Paolo e grazie...!!!
No Porsche? No Party...!!! PiMania n. 984

BulliMania.it il portale delle VW aircooled!!

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione