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Alex Zuliani (piega_997)
Nuovo utente (in prova) Username: piega_997
Messaggio numero: 17 Registrato: 08-2007
| Inviato il mercoledì 22 agosto 2007 - 15:11: |
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Ciao a tutti, dubbio amletico!!! Vi spiego anche ke l’auto non mi servirebbe per lavoro e che a dirla tutta non era in previsione di cambiare la mia 997 S, ma il conce me l’ha valutata 80 k per un gt3 clubsport e mi terrebbe valida questa cifra fino a ke nn arriva(circa 6 mesi da oggi). Ho letto qui in giro ke forse arriverà un restailing leggero sulle 997 non turbo e non gt3..La prox settimana dovrei fare l’ordine e io non avrei avuto dubbi, me li ha fatti venire però mio padre. Infatti secondo lui la turbo con l’autobloccante dovrebbe essere sufficientemente divertente in pista e molto più sfruttabile per strada (beh lui ha 62 anni, è un’po’ di parte) e, visto ke sarebbe disposto a sborsare la differenza fra le due sono andato un’po’ nel pallone, voi cosa dite? p.s. la mia è una 997S immatricolata nel marzo 2006 con navi e tel, sedili sportivi in pelle, scarichi sportivi, distanziali, sport chrono, leva cambio in alluminio a corsa ridotta,coprimozzi colorati, matallizzata, 24.000 km |
   
Alberto (albe911)
Utente registrato Username: albe911
Messaggio numero: 82 Registrato: 02-2006

| Inviato il mercoledì 22 agosto 2007 - 15:29: |
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Caspita...Bel dilemma.. Bhè dipende l'uso che intendi farne..Se intendi andare spesso in pista o se prediligi gli spostamenti veloci in tutto comfort.. A mio avviso sono gli opposti...Una è una macchina da pista con tutti i pro e contro che hanno mentre l'altra è un'auto da strada diciamo normale.. Il gt3 in pista è totalmente a proprio agio mentre un turbone è un pò pesante e impacciato ma comunque ti puoi togliere delle belle soddisfazioni.. Il mio è un giudizio superficiale visto che non ho provato nessuna delle due auto..Aspettiamo i riscontri di chi le ha o le ha provate..
Alberto |
   
Alex Zuliani (piega_997)
Nuovo utente (in prova) Username: piega_997
Messaggio numero: 18 Registrato: 08-2007
| Inviato il mercoledì 22 agosto 2007 - 15:42: |
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Grazie intanto Alberto, hai centrato in pieno la mia domanda! Beh confesso che sono stato in pista solo una volta con la mia ad Adria ed ho capito che è fatta per andare su strada (per quanto divertente anche in pista). Per questo mi piacerebbe sapere se la turbata, magari con il diff.autobloccante possa essere più efficace della mia senza essere scomoda come una gt3. Però non capico quelli di EVO dicono che rimane abbastanza vivibile anche per strada, mentre altre riviste la collocano come una delle auto più scomode e rumorose in termini assoluti boh |
   
rss (rss)
Porschista attivo Username: rss
Messaggio numero: 2339 Registrato: 02-2007
| Inviato il mercoledì 22 agosto 2007 - 20:14: |
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c'è un bel confronto tra le due, un filmato in tedesco, ma non saprei dove cercartelo ricorda che 2+2 posti non sono secondari... certo con le 4 ruote motrici non ci fai quello che fai con le due se vai in pista, non avere dubbi in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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Roberto Z. (black_horse)
Porschista attivo Username: black_horse
Messaggio numero: 1588 Registrato: 04-2006

| Inviato il mercoledì 22 agosto 2007 - 20:25: |
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TURBATI!!!!!!!!!!! Bh REDUCE Nurburgring 2007 - Tessera Pmania N.° 862 "OGNI LASCIATA E' PERSA!" ORDINE DEI DOMATORI DI TURBO - ORDINE TRAPANATORI MODENESI -
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TAVANO MORRIS (evolution911)
Porschista attivo Username: evolution911
Messaggio numero: 1499 Registrato: 01-2006

| Inviato il mercoledì 22 agosto 2007 - 21:06: |
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997 gt3 cup! verde! sono uno degli eletti all'ordine del turbato domatore. tessera n°767
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C.d.M. (deme911)
PorscheManiaco vero !! Username: deme911
Messaggio numero: 3223 Registrato: 06-2005

| Inviato il giovedì 23 agosto 2007 - 01:56: |
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997 GT3 bianca..il TOP

___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___
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MAURI (nico_987)
Utente esperto Username: nico_987
Messaggio numero: 718 Registrato: 01-2007

| Inviato il giovedì 23 agosto 2007 - 06:40: |
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citazione da altro messaggio:997 GT3 bianca..il TOP
Anche nera non è male. Maurizio Tess.N°1024
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ANDREA (johnny_cecotto)
Porschista attivo Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 1143 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 23 agosto 2007 - 08:24: |
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io, fossi in te ...mi turberei! "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
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Alex Zuliani (piega_997)
Nuovo utente (in prova) Username: piega_997
Messaggio numero: 19 Registrato: 08-2007
| Inviato il giovedì 23 agosto 2007 - 08:45: |
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Buongiorno a tutti porschmaniaci!! Ero anch'io indeciso se bianca o nera in ogni caso sono i colori più belli che rendono di più. beh anche il verde è fenomenale ma quello della rs, che è impossibile da avere..anzi domandone??????? io la prendo a bolzano ma una settimana fa sono passato a trento e il conce cosa mi dice? che la produzione del gt3 è sospesa e probabilmente non riprenderà perchè hanno già raggiunto il limite di vendite prefissato!! ma sarà vero? voi sapete qualcosa? in questo caso sarei "obbligato" a cambiare scelta, per laq gioia di mio padre...verso il turbone |
   
TAVANO MORRIS (evolution911)
Porschista attivo Username: evolution911
Messaggio numero: 1500 Registrato: 01-2006

| Inviato il giovedì 23 agosto 2007 - 10:38: |
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alex ,ne trovi sehai tempo nelle concessionarie in pronta consegna ! sono uno degli eletti all'ordine del turbato domatore. tessera n°767
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TAVANO MORRIS (evolution911)
Porschista attivo Username: evolution911
Messaggio numero: 1501 Registrato: 01-2006

| Inviato il giovedì 23 agosto 2007 - 10:39: |
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e poi se scelgo gt3 ormai che ci sono vado di rs!verde! sono uno degli eletti all'ordine del turbato domatore. tessera n°767
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Alex Zuliani (piega_997)
Nuovo utente (in prova) Username: piega_997
Messaggio numero: 21 Registrato: 08-2007
| Inviato il giovedì 23 agosto 2007 - 14:53: |
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Grazie mille per il consiglio evolution 911, ma tu sai dove posso guardare o conosci qualche conce ke l'abbia in casa? beh l'rs verde è spettacolarmente spettacolare!!! p.s. complimenti per la tua devozione al marchio!! visto che ci sono vi posto anche una fotina della mia "nonnetta" |
   
Ric968 (ric968)
Porschista attivo Username: ric968
Messaggio numero: 1372 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 23 agosto 2007 - 15:11: |
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Mamma mia...!! Vorrei avere anch'io questo amletico problema che non mi fa dormire... .. quindi facendo finta di averlo, ti dico GT3 !!! Ciao
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piermassimo (illari29018)
Utente registrato Username: illari29018
Messaggio numero: 74 Registrato: 06-2006

| Inviato il giovedì 23 agosto 2007 - 18:32: |
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Ciao Alex ! bel dilemma entrambe sono vetture molto performanti, ho letto la prova della 997GT3 RS e della 997 TURBO su tutto Porsche. La prima è un bolide (oltre alla pista!!!!) va MOLTO bene anche su strada è che forse il confort lascia un pò a desiderare roll bar di serie!scocca rinforzata.......praticamnte è una macchina da corsa. La turbo è il contrario della GT3 un bolide più facile da utilizzare in strada meno estremo ma più potente è che come citato nell'articolo grazie al confort, dispositivi elettronici, sterzo dolce e molto progressivo può fare dimenticare di avere i 480 cavalli di cui dispone che comunque ci sono! nell' articolo veniva anche citato l'elevato grado di personalizzazione Pack sport, impianto frenante PCCB, sedili sportivi ecc che uno può richiedere. Secodo me magari ti corregge qualche sbaglio in più e, d'inverno riesci ad arrivare alla località di montagna senza 360°!.......io ho scelto una Carrera4 per questo motivo non che vado a fare i rally però un aiutino la trazione integrale me lo da soppratutto nel bagnato. Concludo che personalmente le proverei tutte e 2 e poi in un secondo momento deciderei Ciao! |
   
Vincenzo (996_cabrio)
Utente registrato Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 137 Registrato: 12-2006

| Inviato il giovedì 23 agosto 2007 - 18:44: |
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Sicuramente senza dubbio, non plus ultra come 2° macchina GT3. Ciao, ti aspettiamo in pista!
 MITICA PORSCHE
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Salvatore R. (salvatore)
Nuovo utente (in prova) Username: salvatore
Messaggio numero: 28 Registrato: 06-2007
| Inviato il giovedì 23 agosto 2007 - 19:55: |
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vai di gt3 ! |
   
Alex Zuliani (piega_997)
Nuovo utente (in prova) Username: piega_997
Messaggio numero: 24 Registrato: 08-2007
| Inviato il venerdì 24 agosto 2007 - 10:54: |
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Grazie a tutti ragazzi per i consigli!! Per il discorso pista, visto ke in auto sono un profano, ho notato andando con la mia che tutto và in crisi facilmente (io sono abituato con la moto); mi spiego meglio: sono stato ad Adria una sola volta e ho fatto solo 2 turni però ho notato che le gomme dopo pochi giri alzavano già bandiera bianca(P zero corsa nuovi)..la pressione l'ho lasciata così com'era ho sbagliato? e poi ho notato che (ovviamente senza controlli) che la bimba in inserimento/percorrenza passava dal sotto al sovrasterzo in maniera moolto brusca, costringendomi non solo a diminuire l'angolo di sterzo ma anche a riprendere l'acceleratore, sporcando così la traiettoria e perdendo parecchio tempo il turbo immagino si comporti più o meno uguale il gt3 immagino invece sia più precisa voi pistaioli (vincenzo e altri) sapete dirmi se sbagliavo io o se è normale? p.s. i tempi di percorrenza erano intorno all' 1 e 33(i migliori giri senza traffico) non ho nessun riferimento grazie a tutti intanto ci a ooooo |
   
Daniele SilverDrago (silverdrago)
Utente registrato Username: silverdrago
Messaggio numero: 68 Registrato: 06-2007

| Inviato il venerdì 24 agosto 2007 - 11:07: |
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Ciao se riesci a trovare l'ultimo numero di Top Auto (Luglio 2007) quello di agosto deve uscire in questi giorni c'è appunto la prova in pista tra 997 turbo e Gt3 e non mancano le sorprese(come risultati).Ciaoo Tutti vedono quello che sembri,pochi quello che sei.
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sm (sm67)
Porschista attivo Username: sm67
Messaggio numero: 1255 Registrato: 06-2002

| Inviato il venerdì 24 agosto 2007 - 11:47: |
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Silverdrago quell'articolo l ho letto anchio e la sorpresa e' stata constatare che ancora si ostinino a confrontare le due auto. Quantunque il turbo abbia girato 1 sec piu' veloce sul nuovo Nurburing, la stessa auto di giri probabilmente non ne avrebbe potuto fare piu' di 5 prima di ''cuocersi'', sono due auto completamente diverse, nelle prestazioni e nelle sensazioni anche se il cronometro talvolta le fa sembrare molto vicine. Ciao SM Tessera PMania no.65
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Cosimo (momo)
Utente registrato Username: momo
Messaggio numero: 53 Registrato: 05-2007

| Inviato il venerdì 24 agosto 2007 - 11:57: |
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Ho letto qualche tempo fa il confronto tra le due su Automobilismo e nella sostanza affermava con piacevole sorpresa che la GT3 aveva un comportamento egregio anche fuori pista se si era disposti a sopportare un sostanziale minor confort. Se lo riesco a ritrovare e ti interessa provo a inviartelo, ma non prima di lunedi. Comunque: se la trovi bianca vai di GT3! Ma vista la disponibilità di tuo padre, prendetele entrambe ! MI sembra una decisione salomonica ! Buona decisione. MoMo PS: certo che anche la turbona cabbrioo ! Pain is temporary, glory is forever.
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Alex Zuliani (piega_997)
Nuovo utente (in prova) Username: piega_997
Messaggio numero: 27 Registrato: 08-2007
| Inviato il venerdì 24 agosto 2007 - 14:24: |
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He he momo quella si che sarebbe la soluzione di tutti i problemi!!!prenderle entrambe...magari!!! l'idea era gt3 bianca, ma cosa ne pensate dei cerchi neri tipo rs? sul bianco dovrebbero rendere! grazie mille se lo trovi sarebbe nagnifico.. p.s. la prima settimana di settembre dovrei andare al nurburgring, sapete se c'è qualcuno interessato a passare da quelle parti??? anzi apro una discussione, vediamo se qualcuno è interessato e/o mi sa dare qualche consiglio utile |
   
TAVANO MORRIS (evolution911)
Porschista attivo Username: evolution911
Messaggio numero: 1507 Registrato: 01-2006

| Inviato il venerdì 24 agosto 2007 - 15:03: |
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confermo cerchi neri su carrozzeria binaca .ma se non sbaglio la rs esce già con i cerchi neri! sono uno degli eletti all'ordine del turbato domatore. tessera n°767
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Cosimo (momo)
Utente registrato Username: momo
Messaggio numero: 54 Registrato: 05-2007

| Inviato il venerdì 24 agosto 2007 - 15:16: |
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Intanto se mastichi il tedesco guarda questo confronto: http://it.youtube.com/watch?v=uV1aMlPGZkQ&mode=related&search= Ci sta pure il video di Top Gear linkato vicino, ma non l'ho visto, ahimé devo anche lavurà ! MoMo Pain is temporary, glory is forever.
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Alex Zuliani (piega_997)
Nuovo utente (in prova) Username: piega_997
Messaggio numero: 29 Registrato: 08-2007
| Inviato il venerdì 24 agosto 2007 - 17:23: |
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I cerchi su tutte le rs sono neri, ma come si diceva prima auto nuove non se ne trovano più...almeno io non le ho viste..quindi stavo pensando di farli verniciare neri anche sul gt3 "normale" Grazie momo è molto interessante il video però da quello che ho capito dicono gt3 abb. scomoda, turbo quasi da viaggi mi sembra un'pò una estremizzazione della realtà. |
   
sm (sm67)
Porschista attivo Username: sm67
Messaggio numero: 1257 Registrato: 06-2002

| Inviato il venerdì 24 agosto 2007 - 17:39: |
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I cerchi su tutte le RS NON sono neri, e l'alternativa al nero non e' solo arancione. Solo per puntualizzare, da cagacaxxi quali mi sento in questo momento ciao SM Tessera PMania no.65
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Alex Zuliani (piega_997)
Utente registrato Username: piega_997
Messaggio numero: 32 Registrato: 08-2007
| Inviato il venerdì 24 agosto 2007 - 18:34: |
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Scusa hai ragione!! il grigio e il nero hanno i cerchi arancioni bianco, verde e arancione, cerchi neri ho detto una stupidata grazie per la correzione sm
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L.d.D. (dedo)
Porschista attivo Username: dedo
Messaggio numero: 1857 Registrato: 02-2006

| Inviato il venerdì 24 agosto 2007 - 19:31: |
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Che strano, non sono prorpio riuscito a capire questo thread. Si parla di GT3 Clubsport, poi si passa alla RS, poi al colore dei cerchi e così via. Ma quali sono le reali necessità di Alex che, poi, sono quelle che possono far pendere l'ago della bilancia? Quante macchine usi (lavoro, divertimento, turismo, etc.)? Qual è l'uso prevalente che fai della 997S e che faresti con la prossima? Se dovessi partire per un viaggetto di un paio di settimane con la moglie/fidanzata, che macchina useresti? Hai intenzione di andare spesso in pista? Usi la Porsche solo nei week end, magari per una sgroppata in montagna e per il resto usi berline, station o SUV? Ecco, a me questo sembra importante, va da sé che in base alle risposte, la scelta poi viene da sola. Usare una TT solo o soprattutto per andare in pista o a fare i giretti da solo in giornata sulle Dolomiti mi sembra un controsenso, così come pure usare una Clubsport per caricare armi e bagagli e partire per un lungo viaggio. Della serie: non è che non si possa fare, ma a ciascuno il suo! IMHO Ciao, Dedo (Tessera 817)
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sm (sm67)
Porschista attivo Username: sm67
Messaggio numero: 1258 Registrato: 06-2002

| Inviato il venerdì 24 agosto 2007 - 19:59: |
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Ne hai detta un altra
ciao SM Tessera PMania no.65
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Mario (limited)
Porschista attivo Username: limited
Messaggio numero: 1800 Registrato: 09-2006

| Inviato il sabato 25 agosto 2007 - 09:08: |
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Vai di TURBONA e goditi tuttii cavalli in più quotidianamente, tanto quante volte vuoi scendere in pista? No Limited...No Gain! (Tessera 946)
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Mario (limited)
Porschista attivo Username: limited
Messaggio numero: 1801 Registrato: 09-2006

| Inviato il sabato 25 agosto 2007 - 09:13: |
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La GT3 RS (almeno la 996) non è guidabile per la città, ad ogni buca toccano i fascioni anteriori, il mio amico non so le volte che li ha fatti riparare, quindi se la prendi tutti i giorni e le strade che percorri non sono più che ottime, lascia perdere se non vuoi grattare ogni 100 m No Limited...No Gain! (Tessera 946)
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rss (rss)
Porschista attivo Username: rss
Messaggio numero: 2356 Registrato: 02-2007
| Inviato il sabato 25 agosto 2007 - 10:50: |
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e se prendi la turbo, non abbassarla!!! in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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Alex Zuliani (piega_997)
Utente registrato Username: piega_997
Messaggio numero: 34 Registrato: 08-2007
| Inviato il lunedì 27 agosto 2007 - 09:12: |
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Buongiorno a tutti! Ciao dedo, effettivamente hai ragione, forse siamo usciti un'pò dal tema principale..turbo o gt3 in versione clubsport(comodità vs resa in pista) dunque la 997S l'ho usata all'inizio tutti i giorni, ma poi ho visto che cominciavano a salire i km in fretta e ho deciso di prendermi una Golf GTI, non tanto perchè la p. fosse scomoda ma perchè mi faceva peccato macinarle su un mucchio di km in situazioni in qui non mi potevo divertire (autostrada/traffico).Certo ogni tanto quando ho appuntemento con dei fornitori in germania la prendo visto che li in alcuni tratti si è ancora liberi di andare come si deve.. Ecco quindi la prossima la userei per il giro la domenica e ogni tanto in pista. Però la domanda era anche: se per esempio voglio andare al Nurburgring, mi tocca caricarlo sul carrello il gt3 o ci arriva con le sue ruote(ca. 750 km da bolzano) ?? bye |
   
sm (sm67)
Porschista attivo Username: sm67
Messaggio numero: 1260 Registrato: 06-2002

| Inviato il lunedì 27 agosto 2007 - 09:24: |
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''Però la domanda era anche: se per esempio voglio andare al Nurburgring, mi tocca caricarlo sul carrello il gt3 o ci arriva con le sue ruote(ca. 750 km da bolzano) ??''  Tessera PMania no.65
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Alex Zuliani (piega_997)
Utente registrato Username: piega_997
Messaggio numero: 36 Registrato: 08-2007
| Inviato il lunedì 27 agosto 2007 - 09:32: |
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Sm!! Ho visto solo adesso che tu la possiedi!! Ridi perchè ho detto una caxxata oppure è da rompersi la schiena sul serio a farsi ca. 1600 km in un week end al Nurburgring?? Io ci vado la prossima settimana, non ci sono mai stato prima, però con la mia è una passeggiata!! dammi qualche consiglio in più!! grazie |
   
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Messaggio numero: 2404 Registrato: 02-2007
| Inviato il lunedì 27 agosto 2007 - 09:58: |
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ma ci vai con qualunque auto... io in germania ci sono andato anche colla Dyane! altro che GT3!!! certo che se ci fai gare, non merita sciuparla in trasferimenti lunghi ma se la usi solo per divertirti, vuoi privarti di 1500 km di "misto" e romperti i ballòn su un traino? per fare qualche giro al nurb? forse te la godi così tanto ad andarci, AL nurb, che poi ti diverti forse meno a girarci, NEL nurb! se hai intenzione di goderti il transf DENTRO l'auto, e con le ruote SULL' asfalto, potrei anche suggerirti delle Rsstrade... se hai tempo e voglia di goderle se hai fretta di arrivare al ring, allora io ti sono PERFETTAMENTE INUTILE e anche MOLESTO quindi fin da ora mi perdonerai (Messaggio modificato da rss il 27 agosto 2007) in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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Alex Zuliani (piega_997)
Utente registrato Username: piega_997
Messaggio numero: 37 Registrato: 08-2007
| Inviato il lunedì 27 agosto 2007 - 10:12: |
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No, scherzi?? Io di solito da quelle parti ci vado per lavoro e quindi cerco la strada più veloce/breve, ma se hai dei percorsi da consigliarmi per arrivare e anche per quando sono lì più che ben accetti!!!(mi fermo una settimana in ferie e visto che ho raccontato alla morosa che ci sono posti meravigliosi per convicerla hi hi hi...) Comunque mi hai tolto un bel dubbio da come parlava qualche giornale pensavo fosse praticamente inutilizzabile il gt3 per strada, invece penso sia come dici tu, è ovvio che per sare comodi vado al nurb. con la il mercedes classe S di mio padre!!!e poi dentro cosa faccio? la saefty car? |
   
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Messaggio numero: 2411 Registrato: 02-2007
| Inviato il lunedì 27 agosto 2007 - 10:36: |
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giusto allora ti dico che la MIA, MOROSA, soffre di mal d'auto, e già si paventava percorso tutto autostradale per interlaken poi da brava ragazza qual'è ha detto: "fai la strada che preferisci, semmai prenderò una pasticca..." ebbene, GRAZIE a quello che per altri è discomfort, si è fatta simplonpass+grimselpass a ruota in nebbione fitto, e al ritorno i 2100 del grimselpass + i 2478 del nufenen più l'autocisa a passatutti senza il minimo dis-turbo vive les porsches!!! vai vai tanquillo che alla fine ti ama di più dimmi quando parti, e mandami la tua e-mail, che ti dico io come connubiare incanto e cavalli, estasi d'amore e ruggiti del motore !!! in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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Porschista attivo Username: rss
Messaggio numero: 2413 Registrato: 02-2007
| Inviato il lunedì 27 agosto 2007 - 11:01: |
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p.s. ricordo ancora con voluttuoso piacere i sedili sportivi della 964 RS di maxrs.it che oltre ad essere comodissimi mi impedivano di fare waving nell'abitacolo mentre lui mi offriva un paio di "giretti di prova" nel ring... se una pistard del 1990 è diciamo "comoda", vuoi che una my2006 lo sia meno? vai ancora più tranquillo in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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Alex Zuliani (piega_997)
Utente registrato Username: piega_997
Messaggio numero: 38 Registrato: 08-2007
| Inviato il lunedì 27 agosto 2007 - 15:09: |
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Perfettissimo grazie rss!!!! Hai ragione!! Io intanto parto venerdi con la mia e l'altro venerdì(7 sett) arrivano anche il mio meccanico con morosa e soprattuto la mia moto da corsa nel furgone e vedo com è sto "Ring" sia col 997 che con la due ruote, dicono sia spettacolare!! A parte ke mi hai convinto sull'acquisto, se hai voglia mandami qualche bell'itineriario o qualcosa da visitare li intorno! è la mia mail p.s. sapete se si può girare con la moto non targata e non immatricolata?? |
   
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Messaggio numero: 2429 Registrato: 02-2007
| Inviato il lunedì 27 agosto 2007 - 17:27: |
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alex, stai molto molto attento con la moto le statistiche degli incidenti sono tenute volutamente basse con lo stratagemma che se il pilota è ancora vivo e trasportato fuori da soccorritori non finisce MAI nei conteggi adesso se trovo il link dell'articolo te lo posto no, la moto come qualunque altro veicolo deve essere in regola col codice della strada, gomme incluse viene tollerato qualcosa, specie gli scarichi, fino a che gli utenti non girano per il paese facendo rumore in ogni caso di incidente FA TESTO SEMPRE IL CODICE STRADA TEDESCO quindi assicurazione obbligatoria p.s. la e-mail devi scriverla così: rugrugchiocciolainwind.it links: http://www.nurburgring.org.uk/beginners.html http://www.nurburgring.org.uk/ http://www.nurburgring.co.uk/links.html ti consiglio di leggere attentamente tutto queste pagine non sono la traduzione inglese di quello ufficiale tedesco, sono molto più utili e ben fatte e pragmaticissime, nella migliore tradizione britannica (ti assicuro che studiare su un libro anglosassone significa studiare meglio e la metà, perché tutto è finalizzato alla piena comprensione del lettore, e non (solo) all'edonismo di chi scrive) poi con calma, adesso ho da fare, ti invio i percorsi scrivimi una maila che così recupero il tuo indirizzo e ci togliamo da dar fastidio qui in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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