Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Archivio Forum Generale 2007 * NSU PRINZ4... si lo so un pò O.T. < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Duri (harrico59)
Utente registrato
Username: harrico59

Messaggio numero: 195
Registrato: 11-2005


Inviato il mercoledì 08 agosto 2007 - 00:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Da un pò di tempo mi è presa la voglia di riprovare senzazioni giovanili...

Si, lo so una macchina non bella, ma un vero mulo ed eccezionale da guidare... io ci sono salito sopra (per guidarla...... naturalmente) a 12 anni e a 19 ho distrutto il cambio e la macchina di papà è finita dallo sfasciacarrozze......

Ma che nostalgia i traversi che si potevano fare un tutta sicurezza......

Si insomma sono alla disperata ricerca di una Prinz 4L possibilmente in buone condizioni e NON verde

Se qualcuno può darmi una mano........


P.S. sto ripensando all' O.T..... neanche tanto poi... visto che la NSU è confluita in Audi e che la 924 in fin dei conti è un' Audi con una bella carrozzeria..... AHAHAHAHAHHHHHH
Pmaniaco n. 1115
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Franco (coroner)
Utente registrato
Username: coroner

Messaggio numero: 333
Registrato: 02-2006


Inviato il mercoledì 08 agosto 2007 - 01:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ovvio che non deve essere verde.

Innumerevoli leggende metropolitane sono legate all'apparizione di una Prinz verde, autentico ricettacolo di sfiga ambulante contagiosa, specie se guidata da una suora o dal menagramo locale.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

rss (rss)
Porschista attivo
Username: rss

Messaggio numero: 2056
Registrato: 02-2007
Inviato il mercoledì 08 agosto 2007 - 04:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

prinz nera, dalle nostre parti
in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)

Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Stefano (modelengine)
Porschista attivo
Username: modelengine

Messaggio numero: 1572
Registrato: 11-2003


Inviato il mercoledì 08 agosto 2007 - 09:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io pensavo che solo il fatto di avere una Prinz bastasse.
L'unica volta che ho fatto autostop in vita mia sono stato raccolto da una Prinz verde, la sfiga non mi è ancora passata................
Comunque:
http://cgi.ebay.it/nsu-prinz-del-71-rossa_W0QQitemZ290146236918QQihZ019QQcategor yZ31360QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

http://cgi.ebay.it/prinz-nsu-L-radiata_W0QQitemZ290144598057QQihZ019QQcategoryZ3 1360QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Posso dire di avere 6+4+4+4+2= 20 cilindri raffreddati ad aria. Tessera n° 518,
La Leggenda e la Passione
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Carlo (328gts)
Utente registrato
Username: 328gts

Messaggio numero: 469
Registrato: 09-2005


Inviato il mercoledì 08 agosto 2007 - 10:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma allora la "fama" della prinz verde ha varcato i confini !!
Anche qui in Ticino quando passava si toccava chiunque fosse nelle vicinanze dicendo; "prinz verde tua".
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessio V. (ale928)
Utente esperto
Username: ale928

Messaggio numero: 631
Registrato: 12-2006


Inviato il mercoledì 08 agosto 2007 - 10:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Le legende metropolitane devono essere nate da mio nonno. Era un possessore di Prinz rigorosamente verde (multi strato) che e riuscito in un giorno a fare il record :
4 incidenti! Poi uno era la media!



Bella la Prinz!

Ciao,
Alessio
Amo le incomprese!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Carlo (328gts)
Utente registrato
Username: 328gts

Messaggio numero: 470
Registrato: 09-2005


Inviato il mercoledì 08 agosto 2007 - 10:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Alessio ora si spiega tutto!!!

Duri su ruoteclassiche di questo mese ne trovi in vendita 5, di cui 4 tipo L .
Buona caccia
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Beppe S. (toivonen)
Porschista attivo
Username: toivonen

Messaggio numero: 2676
Registrato: 01-2004


Inviato il mercoledì 08 agosto 2007 - 11:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma che 4L... se Prinz ha da essere, allora 1200TT!






"It's a funny thing about a Porsche: there's the moment you know you want one, there's the moment you first own one and, for the truly afflicted, there's the decade or two that passes in between."
- R.I.S. Approved - R.I.S. Powered -

Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

P. F. M. (pier964)
Utente registrato
Username: pier964

Messaggio numero: 118
Registrato: 01-2006


Inviato il mercoledì 08 agosto 2007 - 11:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sempre tra le leggende metropolitane........mi ricordo ora che dalle mie parti (Emilia Romagna) la chiamassero "il RONSON (un famoso e affidabile accendino)"........perche pareva e si vociferava che al primo colpo prendesse fuoco.



La vita è come un carretto: c'è chi tira, c'è chi spinge e c'è chi ci sta sopra. Io preferisco stare su una PORSCHE!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Carlo (328gts)
Utente registrato
Username: 328gts

Messaggio numero: 472
Registrato: 09-2005


Inviato il mercoledì 08 agosto 2007 - 11:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Sempre tra le leggende metropolitane........mi ricordo ora che dalle mie parti (Emilia Romagna) la chiamassero "il RONSON (un famoso e affidabile accendino)"........perche pareva e si vociferava che al primo colpo prendesse fuoco.





No, non al primo, a volte aspettava il secondo...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

gege (gegemoi)
Porschista attivo
Username: gegemoi

Messaggio numero: 2002
Registrato: 04-2002


Inviato il mercoledì 08 agosto 2007 - 11:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Beppe,

per un 1200TTS (mi risulta che "TT" fosse il 1000), sarei disposto a cedere parti intime del mio corpo...

Al pari della Simca Rally, è una delle poche macchine giocattolo che mi piacerebbe avere...

E se non mi lapidate, vi dirò che tra un 1200TTS e una 911, al di là del valore venale, preferirei avere una Prinz...
Questo Cane è Leone
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Beppe S. (toivonen)
Porschista attivo
Username: toivonen

Messaggio numero: 2677
Registrato: 01-2004


Inviato il mercoledì 08 agosto 2007 - 12:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

In September 1965 NSU introduced the Prinz 1000 TT with 1.085 ccm capacity, 55 HP and a top speed of approximately 150 km/h, which was noticeable by its unusually sporty handling. The vehicle of the lower middle class distinguised itself by double headlight, talbot mirror, and following the Flower power movement, by its sharp colours.

Already 1967 the second version followed with 1.177 ccm capacity and 65 HP, whose name to was shortened NSU TT, with a maximum speed of 155 km/h and an acceleration of 0 to 100 in an impressive 15 seconds. The temperamental road performances combined with the high engine weight resulted in a large potential for the quite light car, even though it had some bad points: loud exhaust noise, cross-wind-sensitive handling and the tail breaking out (the reason it got the nick name "Heckschleuder" or "Tail Spinner").


NSU 1000 TT
NSU Type: Typ 67B
Years: 1965 - 1967
Production Number: 11,457
General Info:
1085cc Transverse aircooled rear engine. Twin carburetters. 55 bhp.

NSU TT
NSU Type: Typ 67F
Years: 1967 - 1972
Production Number: 52,082
General Info:
1177cc Transverse aircooled rear engine. Twin carburetters. 65 bhp

NSU TTS
NSU Type: Typ 67C
Years: 1967 - 1972
Production Number: 2,402 (Possibly 2,405)
General Info:
Engine: 4 cylinders in line, rear-mounted, transverse air-cooled, 996cc (69.0 x 66.6mm), single chain driven overhead camshaft, aluminum block and cylinder heads (2), twin Weber carburetors
Output: Not known (standard car 70 hp at 6,150 rpm/62 foot pounds at 5,500 rpm)
Transmission: Rear-wheel drive, 4-speed gearbox
Suspension: All independent. Front wishbones and coil springs. Rear swing axles, semi-trailing wishbones, coil springs


TTS più cavalli ma meno cc.
"It's a funny thing about a Porsche: there's the moment you know you want one, there's the moment you first own one and, for the truly afflicted, there's the decade or two that passes in between."
- R.I.S. Approved - R.I.S. Powered -

Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessio V. (ale928)
Utente esperto
Username: ale928

Messaggio numero: 632
Registrato: 12-2006


Inviato il mercoledì 08 agosto 2007 - 12:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

che la 924 in fin dei conti è un' Audi con una bella carrozzeria..... AHAHAHAHAHHHHHH




Questa mi era sfuggita ma allora aveva piu attinenza il fatto che la prinz aveva un quattro cilindri aircooled come le prime Porsche perche nella 924 di Audi non c'e ne neanche l'ombra!

Differenza sostanziale e architettura motoristica in linea per la prinz e boxer in Porsche - VW e il montaggio dello stesso.

L'alto indice di "infiammabilita" penso derivi dalla sistemazione del serbatoio davanti ma era una cosa abituale nelle rear engine di allora!

Vedo se riesco a trovare l'architettura dei due motori (NSU - Porsche) per un confronto cosi alemeno torniamo in ambito POrsche e magari non ci bannano!

Ciao,
Alessio
Amo le incomprese!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

gege (gegemoi)
Porschista attivo
Username: gegemoi

Messaggio numero: 2003
Registrato: 04-2002


Inviato il mercoledì 08 agosto 2007 - 13:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Beppe!

...ne voglio una!!!!!
Questo Cane è Leone
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessio V. (ale928)
Utente esperto
Username: ale928

Messaggio numero: 636
Registrato: 12-2006


Inviato il mercoledì 08 agosto 2007 - 14:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Come promesso in questi schemi si vede la disposizione e spacato del motore NSU



E lo spaccato del contemporaneo 2400 aircooled Porsche



Notare le disposizioni del motore (a sbalzo) e i motori.

Ciao,
Alessio

P.s.: la TTS aveva 75 cv
Amo le incomprese!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giorgio.de (giorgiomiura)
Porschista attivo
Username: giorgiomiura

Messaggio numero: 1966
Registrato: 12-2005


Inviato il mercoledì 08 agosto 2007 - 17:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)



Un giorno al Nürburgring fui circondato cosi!!!





...giorgio.de


P.S.
E come correvano!!!
"Circolo domatori 3.3 Turbo - Socio 773"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ric968 (ric968)
Porschista attivo
Username: ric968

Messaggio numero: 1304
Registrato: 11-2006


Inviato il mercoledì 08 agosto 2007 - 17:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quand'ero piccolo ancora ne vedevano, le ricordo benissimo!! ..questa è una singolare locandina dell'epoca..

Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo.C. (crazydiamond)
Porschista attivo
Username: crazydiamond

Messaggio numero: 2474
Registrato: 07-2003


Inviato il mercoledì 08 agosto 2007 - 18:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho avuto per motivi che non sto meglio a specificare una 1000 TT colore arancio signal tenuta per ben tre settimane, speravo di essermene dimenticato per sempre
Ingurgito ergo sumo
Reduce Nurburgring Turbato 2007 Extracomunitario di RIServa
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giorgio.de (giorgiomiura)
Porschista attivo
Username: giorgiomiura

Messaggio numero: 1972
Registrato: 12-2005


Inviato il mercoledì 08 agosto 2007 - 18:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Capisco...con la "trippetta" che ti ritrovi deve essere stato un problemino!!!

..giorgio.de
"Circolo domatori 3.3 Turbo - Socio 773"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

sm (sm67)
Porschista attivo
Username: sm67

Messaggio numero: 1245
Registrato: 06-2002


Inviato il mercoledì 08 agosto 2007 - 18:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Gege: ''Mavaff....

ciao
SM
Tessera PMania no.65
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Domenico (domenicot)
PorscheManiaco vero !!
Username: domenicot

Messaggio numero: 2848
Registrato: 04-2002


Inviato il mercoledì 08 agosto 2007 - 18:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Una TT à la carte la trovate qui:

www.nsu-tt.de

e la pagate 25.000 EU, ma ne vale la pena.

Dom
Tessera n. 36 "We do things other people cannot" Ferry Porsche
http://www.porschemania.it/myweb/soci/domenicot/
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo.C. (crazydiamond)
Porschista attivo
Username: crazydiamond

Messaggio numero: 2475
Registrato: 07-2003


Inviato il mercoledì 08 agosto 2007 - 19:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Capisco...con la "trippetta" che ti ritrovi deve essere stato un problemino!!!



All'epoca pesavo 78 kg!!
Ingurgito ergo sumo
Reduce Nurburgring Turbato 2007 Extracomunitario di RIServa
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giorgio.de (giorgiomiura)
Porschista attivo
Username: giorgiomiura

Messaggio numero: 1975
Registrato: 12-2005


Inviato il mercoledì 08 agosto 2007 - 20:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma che permaloso...diciamo allora che la siluette era gia in stato di avanzamento!!!

y..giorgio.de
"Circolo domatori 3.3 Turbo - Socio 773"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo.C. (crazydiamond)
Porschista attivo
Username: crazydiamond

Messaggio numero: 2476
Registrato: 07-2003


Inviato il mercoledì 08 agosto 2007 - 20:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Proprio per niente!...... cicaegna!!!
Ingurgito ergo sumo
Reduce Nurburgring Turbato 2007 Extracomunitario di RIServa
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Mauro G. (mauro914)
Utente esperto
Username: mauro914

Messaggio numero: 795
Registrato: 04-2002


Inviato il giovedì 09 agosto 2007 - 00:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi spiace, ho venduto la mia 4L blu con 50.000 km due anni fa.
Adesso ho una 1200 TT a cui sto finendo di montare il collettore Spiess, i doppio corpo ed il quattro in uno.
Conosco bene le Prinz.
Ho guidato la Spyder Wankel in un viaggio a Tivoli e ritorno, la RO 80, la 1000 TTS, con la 1200 sono andato e tornato da Castrovillari senza il minimo problema ed a medie impensabili per una pari cilindrata coetanea.
Mio cognato è tra i 4 che hanno fondato l'NSU Club Italia, da cui sono uscito, per divergenze, dopo il raduno europeo di Cavallino a cui hanno partecipato più di 400 NSU (auto, moto e bicilette)
E' vero che la linea lascia a desiderare, ma sui motori non si può dire assolutamente niente di negativo.
In fondo c'è dell'affinità tra NSU e Porsche(dell'epoca, naturalmente)
Duri, la 924 era costruita a Nekarsulm, negli stabilimenti della NSU.
Ciao
Mauro
Ciò che conta non è il numero di anni di cui sarà composta la nostra vita, ma quanta Vita avremo messo in questi anni.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

gege (gegemoi)
Porschista attivo
Username: gegemoi

Messaggio numero: 2004
Registrato: 04-2002


Inviato il giovedì 09 agosto 2007 - 09:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buongiorno Ste,

ma te l'immagini arrivare davanti al Sabot con una bella 1200TT orange signal... Sai le facce!!!

Per non parlare di uscire di traverso su per i Giovi senza far scattare il velox... Che libidine!!!

Si fa presto a fare i fighi su una Porsche, la vera sfida è riuscirci con un ciaraffo del genere...

Dai, trovami una TT a una cifra umana, che me la compro!!! Comunque, valuto anche Simca Rally e Renault Dauphine (una R8 Gordini bleu-de-France sarebbe il massimo...)

gege
Questo Cane è Leone
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Domenico (domenicot)
PorscheManiaco vero !!
Username: domenicot

Messaggio numero: 2851
Registrato: 04-2002


Inviato il giovedì 09 agosto 2007 - 09:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Gege: la Rallye due (nuova di pacca e criticatissima dai gianduja) è già nel mio box...e come vedi dagli indirizzi, al TT ci sto pensando.

Ne ho trovata una in Piemonte da rinfrescare, ma il proprietario non la vende ancora perchè dice che vale poco e quindi si vergogna di chieder poco per il valore tecnologico che ha.

E' un concetto che condivido.
Che meraviglia quel motore di traverso posteriore!

Dom
Tessera n. 36 "We do things other people cannot" Ferry Porsche
http://www.porschemania.it/myweb/soci/domenicot/
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

O Me La Dai O Scendi (ominobianco)
Uomo di R.I.S.petto
Username: ominobianco

Messaggio numero: 1430
Registrato: 01-2005


Inviato il giovedì 09 agosto 2007 - 12:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

la Rallye due (nuova di pacca e criticatissima dai gianduja)




Dom, come sai mi dissoci totalmente da quanto scrivi qui sopra... ...io l'adoro!


ominobianco(at)ntogolo.com -R.I.S. approved- O me la dai, o scendi!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Beppe S. (toivonen)
Porschista attivo
Username: toivonen

Messaggio numero: 2680
Registrato: 01-2004


Inviato il giovedì 09 agosto 2007 - 18:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Simca rallye 2, NSU Prinz TT, Renault 8 Gordini... rendono inutile il parabrezza e consigliano il montaggio dei tergicristalli sui finestrini laterali. Traversescion!!!


"It's a funny thing about a Porsche: there's the moment you know you want one, there's the moment you first own one and, for the truly afflicted, there's the decade or two that passes in between."
- R.I.S. Approved - R.I.S. Powered -

Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !!
Username: elfer

Messaggio numero: 4785
Registrato: 09-2002


Inviato il giovedì 09 agosto 2007 - 19:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Metti anche una bella Kadett GT/E (anche la Manta A GT/E non male...).

Ub
R.I.S. Approved - PAOLO CS FOREVER
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

gege (gegemoi)
Porschista attivo
Username: gegemoi

Messaggio numero: 2006
Registrato: 04-2002


Inviato il venerdì 10 agosto 2007 - 08:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E un'Escort RS prima o seconda serie non ce la vogliamo mettere?

Per non andare poi sulle 124 e 131 Abarth, che sono fin troppo nobili...

Trovato!!! L'ideale compromesso tra divertimento e utilizzabilità, tra prezzo e prestazioni, facsino e modernità: Sumbeam Lotus, 2.200 cc, 16 valvole e due doppi da 40' per meno di 10 quintali...
Questo Cane è Leone
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giorgio 4S (cayenne_s_68)
Porschista attivo
Username: cayenne_s_68

Messaggio numero: 1998
Registrato: 09-2005


Inviato il venerdì 10 agosto 2007 - 10:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

NOOOOOOOOOOO LA PRINZ NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!
Da oltre 40 anni l'essenza dell'auto sportiva...... PORSCHE 911!
Tessera n°991
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Carlo (328gts)
Utente registrato
Username: 328gts

Messaggio numero: 482
Registrato: 09-2005


Inviato il venerdì 10 agosto 2007 - 10:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

E' vero che la linea lascia a desiderare




Questo si che è un bell'esempio di eufemismo!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Gianni (jpacky)
Porschista attivo
Username: jpacky

Messaggio numero: 1717
Registrato: 12-2006


Inviato il venerdì 10 agosto 2007 - 10:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Per non andare poi sulle 124 e 131 Abarth, che sono fin troppo nobili...



Concordo. Quando ero piccolo rimanevo seduto per delle ore lì dentro, girando lo sterzo a destra e a sinistra per simulare una cronoscalata...


Se laggiù nella prateria ne avessi avuta una, la storia tra noi e le giacche azzurre sarebbe finita diversamente.....Hoka Hey
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Domenico (domenicot)
PorscheManiaco vero !!
Username: domenicot

Messaggio numero: 2855
Registrato: 04-2002


Inviato il sabato 11 agosto 2007 - 10:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Gege, sulla Sunbeam Lotus 2,2 quando viaggi senti lo sfregolio delle scaglie di ruggine che si staccano dal telaio...
Tessera n. 36 "We do things other people cannot" Ferry Porsche
http://www.porschemania.it/myweb/soci/domenicot/
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Domenico (domenicot)
PorscheManiaco vero !!
Username: domenicot

Messaggio numero: 2858
Registrato: 04-2002


Inviato il sabato 11 agosto 2007 - 13:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Meglio una Lotus Cortina...
Tessera n. 36 "We do things other people cannot" Ferry Porsche
http://www.porschemania.it/myweb/soci/domenicot/

Aggiungi il tuo messaggio qui
Spedizione disabilitata in questo argomento. Contatta il moderatore per maggiori informazioni.

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione