Autore |
Messaggio |
   
Umberto B (993ttro)
Utente registrato Username: 993ttro
Messaggio numero: 36 Registrato: 03-2006

| Inviato il sabato 04 agosto 2007 - 17:19: |
|
Ciao a tutti, Presentazione e foto arrivano... Umbè 993TT ........Biturbo addicted........ 997TT
|
   
antonio m. (fireman)
Utente esperto Username: fireman
Messaggio numero: 821 Registrato: 02-2007

| Inviato il sabato 04 agosto 2007 - 18:49: |
|
Mhhhh non vedo l'ora!!! Non riuscivo a trovare l'auto sportiva dei miei sogni, così l'ho costruita da solo!!! F.Porsche. Numero tessera PImania: 1058
|
   
Umberto B (993ttro)
Utente registrato Username: 993ttro
Messaggio numero: 37 Registrato: 03-2006

| Inviato il domenica 05 agosto 2007 - 11:14: |
|
Ciao,
... / ... 993TT ........Biturbo addicted........ 997TT
|
   
ANDREA (johnny_cecotto)
Porschista attivo Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 1131 Registrato: 11-2006

| Inviato il domenica 05 agosto 2007 - 13:45: |
|
Umberto: BELLA BELLA BELLA  "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
|
   
Gaspare D. (gas964)
Utente registrato Username: gas964
Messaggio numero: 481 Registrato: 02-2007

| Inviato il domenica 05 agosto 2007 - 15:17: |
|
Spettacolo  L'esperienza è data dall'insieme delle fregature prese nella vita
|
   
Umberto B (993ttro)
Utente registrato Username: 993ttro
Messaggio numero: 38 Registrato: 03-2006

| Inviato il domenica 05 agosto 2007 - 15:21: |
|
Grazie ! Presentazione : X1 Arctic Grey Métal AT Pelle Nera XAJ .... 342 .... 666 .... 672 .... 404 .... 640 Pack Sport Chrono Plus 650 Tetto apribile 635 .... 454 .... 692 Caricatore 6 CD, CDC-4 567 .... ... Altre foto in arrivo 993TT Evo & 997TT...Biturbo addicted...
|
   
More (more)
Porschista attivo Username: more
Messaggio numero: 1030 Registrato: 06-2006

| Inviato il domenica 05 agosto 2007 - 16:56: |
|
complimenti bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!  Ogni volta un'emozione nuova...Porsche.
|
   
antonio m. (fireman)
Utente esperto Username: fireman
Messaggio numero: 827 Registrato: 02-2007

| Inviato il domenica 05 agosto 2007 - 17:37: |
|
Azzz...salivazione a ZERO!!! SUPER... Complimenti! Saluti, fireman  Non riuscivo a trovare l'auto sportiva dei miei sogni, così l'ho costruita da solo!!! F.Porsche. Numero tessera PImania: 1058
|
   
Umberto B (993ttro)
Utente registrato Username: 993ttro
Messaggio numero: 39 Registrato: 03-2006

| Inviato il domenica 05 agosto 2007 - 17:56: |
|
Ancora... ?  993TT Evo & 997TT...Biturbo addicted...
|
   
Pistone Impazzito (maxzol)
Utente registrato Username: maxzol
Messaggio numero: 427 Registrato: 01-2007

| Inviato il domenica 05 agosto 2007 - 18:01: |
|
              NO A ME NON PIACE PROPRIO e poi è senza targa..... I miei c o m p l i m e n t i n i R.I.S.toratore
|
   
Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 4754 Registrato: 09-2002

| Inviato il domenica 05 agosto 2007 - 19:26: |
|
Umberto B... Anche l'iniziale del cognome... Quasi un gemello... E' bella in modo imbarazzante... Complimenti Ub <=== Questo CANE è LEONE, e non quello di GegeMoi!!! - PAOLO CS FOREVER
|
   
Umberto B (993ttro)
Utente registrato Username: 993ttro
Messaggio numero: 40 Registrato: 03-2006

| Inviato il domenica 05 agosto 2007 - 23:10: |
|
... e grazie ancora per i complimenti !
 993TT Evo & 997TT...Biturbo addicted...
|
   
Giorgio 4S (cayenne_s_68)
Porschista attivo Username: cayenne_s_68
Messaggio numero: 1972 Registrato: 09-2005

| Inviato il lunedì 06 agosto 2007 - 14:51: |
|
E che sarà mai...... è SOLO una 997 TURBO !!!
Saluti & Compliments Giorgio  Da oltre 40 anni l'essenza dell'auto sportiva...... PORSCHE 911! Tessera n°991
|
   
BEPPE (ivaan)
Utente esperto Username: ivaan
Messaggio numero: 684 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 06 agosto 2007 - 14:58: |
|
mia moglie mi ha raccolto da terra!!! appunto.... DA SVENIRE!!! T.NR°988
|
   
GiorgioTT (george)
Utente esperto Username: george
Messaggio numero: 686 Registrato: 10-2004

| Inviato il lunedì 06 agosto 2007 - 15:35: |
|
Ammazzate!!! Complimenti!!!!! Mi ricorda qualcosa di famigliare :-))
 Tessera "turbata" n° 1015
|
   
salvatore (sasaben)
Porschista attivo Username: sasaben
Messaggio numero: 1108 Registrato: 06-2006

| Inviato il lunedì 06 agosto 2007 - 15:35: |
|
WOW spettacolo spettacoloooooooooooooo bellissima devo raccogliere la bava. Umberto alla faccia che pezzo ti sei fatto complimenti. Il dubbio non è amletico: devi solo decidere se vuoi comprare un'automobile o una Porsche...
|
   
pmf (pmf)
Utente registrato Username: pmf
Messaggio numero: 419 Registrato: 02-2007

| Inviato il lunedì 06 agosto 2007 - 15:43: |
|
Umberto:
 per il 993TT ed ancora  per il 997TT! Paolo PS: Perche' non spari una presentazione in area turbo? "La velocita' finale doveva essere di 700 Km/h e per raggiungerla avevamo bisogno di una potenza di 3000CV." Era il 1937. Tratto dall'autobiografia di Ferry Porsche.
|
   
Daniele SilverDrago (silverdrago)
Utente registrato Username: silverdrago
Messaggio numero: 44 Registrato: 06-2007

| Inviato il lunedì 06 agosto 2007 - 15:49: |
|
Bellissima COMPLIMENTI!! Un CAPOLAVORO IN OGNI SENSO! Nel dubbio...tengo aperto!!
|
   
Umberto B (993ttro)
Utente registrato Username: 993ttro
Messaggio numero: 41 Registrato: 03-2006

| Inviato il lunedì 06 agosto 2007 - 18:05: |
|
citazione da altro messaggio:PS: Perche' non spari una presentazione in area turbo?
Paolo, non sono socio  993TT Evo & 997TT...Biturbo addicted...
|
   
pmf (pmf)
Utente registrato Username: pmf
Messaggio numero: 422 Registrato: 02-2007

| Inviato il lunedì 06 agosto 2007 - 18:13: |
|
Sono certo che lo diventerai E' un gruppo molto giusto
Paolo "La velocita' finale doveva essere di 700 Km/h e per raggiungerla avevamo bisogno di una potenza di 3000CV." Era il 1937. Tratto dall'autobiografia di Ferry Porsche.
|
   
MAURI (nico_987)
Utente esperto Username: nico_987
Messaggio numero: 664 Registrato: 01-2007

| Inviato il lunedì 06 agosto 2007 - 18:15: |
|
Umberto complimenti,un mio concittadino direbbe "Che Spettacolo". Giorgio anche la tua non scherza,hai pure i freni ceramici.Su alcune riviste specializzate dicono che i pccb a freddo non hanno una buona frenata,è vero? A me pare strano,tu come ti trovi? Ciao Maurizio Tess.N°1024
|
   
Umberto B (993ttro)
Utente registrato Username: 993ttro
Messaggio numero: 42 Registrato: 03-2006

| Inviato il lunedì 06 agosto 2007 - 18:24: |
|
Ciao !! Ecco il resoconto dei primi 4000 km di questa turbo di un altro mondo, ancora più potente, veloce e nervosa con uno sfruttamento ed una sicurezza di marcia ancora superiori. Si sente subito con la coppia disponibile ancora più bassa. La spinta si considera già sotto 2000 giri e quando l'indicatore della pressione inizia a muoversi (la pressione è di 1 bar che offre 63,2 mkg/620 Nm da 1.950 a 5.000 completata dall'overboost del pack Sport Chrono Plus che, con 0,2 bars di pressione in più, permette di consegnare 69,3 mkg/680 Nm da 2.100 a 4.000), e che si raggiunge molto presto i 2800 giri, si scatena l'inferno, la spinta diventa veramente eccezionale ed in un tempo molto breve si raggiungono velocità di matto! Dunque "pack Sport Chrono Plus" obbligatorio !!!! Questa macchina procura accelerazioni di Supercar e riprese da urlo… Il cambio 6 marce è perfetto, ben organizzato e preciso. I freni sono molto potenti e sopportanti (come di solito da Porsche). il motore è lineare ma spinge fortemente dai bassi fino a 6750 trs/mn (maxi), L'allungo, il comportamento, il motore e il cambio contribuiscono al piacere. Questa potenza è un vero godimento. La coppia permette di muoversi senza "stress" poiché il tempo di risposta è impercettibile e fin dai regimi molto bassi, si sente che la spinta lascerà sul posto tutta la produzione automobile, o quasi... ed è esattamente ciò che si produce!! Le riprese sono fantastiche e sorpassi, riprese e uscite di curve vi rendono felice. In conclusione, aderenza, riprese ed accelerazioni sono eccezionali come pure i freni. Trovo quest'auto globalmente perfetta, eccezione fatta della "musica" del motore, ma ... Umberto
 993TT Evo & 997TT...Biturbo addicted...
|
   
Umberto B (993ttro)
Utente registrato Username: 993ttro
Messaggio numero: 43 Registrato: 03-2006

| Inviato il lunedì 06 agosto 2007 - 18:31: |
|
...E la turbona vi saluta !
 993TT Evo & 997TT...Biturbo addicted...
|
   
GiorgioTT (george)
Utente esperto Username: george
Messaggio numero: 689 Registrato: 10-2004

| Inviato il lunedì 06 agosto 2007 - 18:44: |
|
I PCCB sono fantastici, e credimi, non cambia assolutamente niente tra freddo e caldo, l'unica cosa dopo averli sollecitati parecchio, il pedale del freno ,come è normale, allunga la sua corsa, ma anche stressandoli al massimo, non mollano un attimo, purtroppo dopo dieci giri di pista le gomme (stradali) sono cotte.... mentre i freni mordono ancora come niente fosse.... Giudizio, consigliatissimi anche per l'uso urbano, danno una fretata e una sicurezza di gran lunga superiore allo standard... e come standard intendo quelli della carrera 4S, quando prendo quella con i freni "standard" credimi ci vuole in attimo per riadattarsi alla lunghezza della frenata, eppure se usi solo quelli sembra che frenino benissimo, ma i PCCB sono un altro pianeta!! Spero di essere stato abbastanza esaustivo. Ciao G. Tessera "turbata" n° 1015
|
   
MAURI (nico_987)
Utente esperto Username: nico_987
Messaggio numero: 666 Registrato: 01-2007

| Inviato il lunedì 06 agosto 2007 - 19:39: |
|
Giorgio grazie per la risposta,nè ero convinto,ora ho la tua conferma.Certi mensili di auto a volte scrivono delle cavolate paurose. Ciao Maurizio  Tess.N°1024
|
   
BEPPE (ivaan)
Utente esperto Username: ivaan
Messaggio numero: 686 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 06 agosto 2007 - 19:39: |
|
PERFETTI !!!
 T.NR°988
|
   
petit frère (petit_frère)
Utente registrato Username: petit_frère
Messaggio numero: 162 Registrato: 03-2007

| Inviato il martedì 07 agosto 2007 - 00:05: |
|
Eccezionale!!! |
   
Giorgio 4S (cayenne_s_68)
Porschista attivo Username: cayenne_s_68
Messaggio numero: 1974 Registrato: 09-2005

| Inviato il martedì 07 agosto 2007 - 07:46: |
|
citazione da altro messaggio:Ecco il resoconto dei primi 4000 km di questa turbo di un altro mondo, ancora più potente, veloce e nervosa con uno sfruttamento ed una sicurezza di marcia ancora superiori. Si sente subito con la coppia disponibile ancora più bassa. La spinta si considera già sotto 2000 giri e quando l'indicatore della pressione inizia a muoversi (la pressione è di 1 bar che offre 63,2 mkg/620 Nm da 1.950 a 5.000 completata dall'overboost del pack Sport Chrono Plus che, con 0,2 bars di pressione in più, permette di consegnare 69,3 mkg/680 Nm da 2.100 a 4.000), e che si raggiunge molto presto i 2800 giri, si scatena l'inferno, la spinta diventa veramente eccezionale ed in un tempo molto breve si raggiungono velocità di matto! Dunque "pack Sport Chrono Plus" obbligatorio !!!! Questa macchina procura accelerazioni di Supercar e riprese da urlo… Il cambio 6 marce è perfetto, ben organizzato e preciso. I freni sono molto potenti e sopportanti (come di solito da Porsche). il motore è lineare ma spinge fortemente dai bassi fino a 6750 trs/mn (maxi), L'allungo, il comportamento, il motore e il cambio contribuiscono al piacere. Questa potenza è un vero godimento. La coppia permette di muoversi senza "stress" poiché il tempo di risposta è impercettibile e fin dai regimi molto bassi, si sente che la spinta lascerà sul posto tutta la produzione automobile, o quasi... ed è esattamente ciò che si produce!! Le riprese sono fantastiche e sorpassi, riprese e uscite di curve vi rendono felice.
Questa recensione mi sembra di averla letta da qualche parte....... C'è qualcosa che non mi torna...... Saluti Giorgio Da oltre 40 anni l'essenza dell'auto sportiva...... PORSCHE 911! Tessera n°991
|
   
Umberto B (993ttro)
Utente registrato Username: 993ttro
Messaggio numero: 44 Registrato: 03-2006

| Inviato il martedì 07 agosto 2007 - 08:07: |
|
Ciao Giorgio ! L'hai letta qui, no ? http://www.porschemania.it/discus/messages/10548/204113.html?1169260431
 993TT Evo & 997TT...Biturbo addicted...
|
   
Giorgio 4S (cayenne_s_68)
Porschista attivo Username: cayenne_s_68
Messaggio numero: 1979 Registrato: 09-2005

| Inviato il martedì 07 agosto 2007 - 09:50: |
|
Ah ecco infatti mi sembrava Umberto....... la mia memoria allora funziona ancora Saluti Giorgio Da oltre 40 anni l'essenza dell'auto sportiva...... PORSCHE 911! Tessera n°991
|
   
Umberto B (993ttro)
Utente registrato Username: 993ttro
Messaggio numero: 45 Registrato: 03-2006

| Inviato il martedì 07 agosto 2007 - 10:34: |
|
Come le prime impressioni sono state confermate... l'ho rimessa  993TT Evo & 997TT...Biturbo addicted...
|
   
Roberto Z. (black_horse)
Porschista attivo Username: black_horse
Messaggio numero: 1532 Registrato: 04-2006

| Inviato il giovedì 09 agosto 2007 - 10:32: |
|
BELLA BESTIA...... CHE INVIDIA!!!!!!! MA LA 993T LA TIENI??? BH REDUCE Nurburgring 2007 - Tessera Pmania N.° 862 "OGNI LASCIATA E' PERSA!" ORDINE DEI DOMATORI DI TURBO - ORDINE TRAPANATORI MODENESI -
|
   
piermassimo (illari29018)
Utente registrato Username: illari29018
Messaggio numero: 61 Registrato: 06-2006

| Inviato il giovedì 09 agosto 2007 - 11:18: |
|
Ciao vermanete bella la 997 Turbo ha quella cattiveria che la 996 non ha ovviamente parere personale Ciao Umberto e ancora complimentoni! |
   
Umberto B (993ttro)
Utente registrato Username: 993ttro
Messaggio numero: 46 Registrato: 03-2006

| Inviato il giovedì 09 agosto 2007 - 19:18: |
|
Ciao e grazie...
citazione da altro messaggio:MA LA 993T LA TIENI???
Si, ci vogliamo bene !
 993TT Evo & 997TT...Biturbo addicted...
|
   
rss (rss)
Porschista attivo Username: rss
Messaggio numero: 2273 Registrato: 02-2007
| Inviato il lunedì 20 agosto 2007 - 05:31: |
|
umberto, se puoi e hai voglia, sempre che tu non abbia già provveduto: http://www.porschemania.it/discus/messages/96836/267203.html?1182855354 poi http://www.porschemania.it/discus/messages/96836/267229.html?1187564885 grazie in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
|