Autore |
Messaggio |
   
giorgio.de (giorgiomiura)
Porschista attivo Username: giorgiomiura
Messaggio numero: 1903 Registrato: 12-2005

| Inviato il sabato 28 luglio 2007 - 13:40: |
|
Come gia scritto in altro post la "culona" non fu pronta e cosi dovetti andare a canossa...sempra rossa era...ma
Il viaggio da Cavallino/Venezia a Napoli, nonostante le cornacchie/tutino e Robbi prevedessero almeno 10 ore di durata, fu splendido e fresco oltre che veloce dato che partiti alle 6,00 del mattino arrivammo alle 14,00 dopo una lunga sosta per un lauto pranzo a Fiuggi. Quello che successe poi invece fu molto simpatico (visto il risultato) quando il navigatore mi diede si la piazza che impostai ma per un nonnulla ci imbrogliammo e finimmo in un "bordello" in tanta malora che Heidi quando sentì "avete raggiunto la destinazione" svenne. In effetti eravamo dappertutto eccetto dove dovevamo essere e la cosa, visto il pubblico e le case circostanti, ci preoccupò non poco. Piano piano, stretti in tali viuzze, cercammo di uscire e finalmente incappammo in una pattuglia della stradale che stava vedendo il GP di F1 in un bar. Decidemmo per un caffè (ottimo) e chiedemmo alla Poizia di aiutarci...detto fatto dissero di accodarci e a 100/110 kmh, bruciando i semafori rossi (ma forse non li bruciavamo...cosi era normale) dopo circa 20 minuti di slalom arrivammo a destinazione.
La Tirrenia Navigazioni fu in perfetto orario, svolto tutte le pratiche di imbarco Heidi si rilassò e giunse il momento della partenza.
Perfetti come un cronometro svizzero arrivammo a Palermo alle ore 06,00 del mattino...giornata stupenda, ventilata. Arriviamo in Hotel un po prestino ma fortunatamente la camera era libera e potemmo accomodarci subito. Sistemate le cose prendemmo subito possesso della città che si presentava immensa nel suo splendore ed eleganza.
Nel frattempo avevamo gia visto il "mitico ninuzzo" che tra una sfrecciata e l'altra con la sua motorona (era sempre cosi veloce che non mi riusciva nemmeno di fotografarlo) ci dava le dritte necessarie...una tra le tante la famosa Pasticceria Spinnato.
Praticamente entrammo alle 10,00 per la colazione e poi preso possesso di un tavolino strategico rimanemmo per l'aperitivo (con nino) e successivamente pranzammo e finimmo alle 16,00 con i famosi gelati.
Verso sera incontrammo per l'aperitivo la splendida Luisa in un locale alla moda dove ninuzzo naturalmente ci sguazzava come le anatre nello stagno.
Piu tardi fummo ospitati in un bellissimo locale a cena, piatti buonissimi in un'atmosfera tipica del sud caldo ed accogliente cosi come lo era anche ninuzzo che ci erudiva (con grande conoscenza) su questa città che lui odia e ama contemporaneamente. Il giorno seguente andammo a visitare la spiaggia di Mondello (la spiaggia di Palermo) ma quello che più ci lasciò meravigliati fu questo viale lunghissimo alberato.
Dato che era molto presto proseguimmo per Monreale, bellissimo paese arroccato dove si poteva avere una vista sulla città.
A questo punto decidemmo allora di andare a visitare la spiaggia di Cefalù e di fare una sorpresa al grande Maestro "Ciccio" che calzò con le sue scarpette da corsa i più grandi piloti di F1 e prototipi negli ultimi 40 anni (e pure al nonno).
Durante le due ore che passammo assieme il telefono di Ciccio suonava interrottamente da tutte le parti d'Europa dato che il giorno successivo si sarebbe svolto un'incontro degli Ex piloti di F1 a Lisbona...tra le tante ne arrivò una dal "Preside volante" il mitico Nino Vaccarella...parla tu che parlo anch'io nonostante il mattino successivo devesse partire prestino e l'età non verdissima accettò il nostro invito a cena.
Pure se l'apparenza è burbera (da Preside scolastico) fu di una grande signorilità e ci raccontò moltissimi aneddoti. Tra tanti un rammarico di non aver vinto quello che avrebbe dovuto con la squadra Porsche di cui portava ricordi professionali ed umani eccellenti. Arrivò purtroppo anche l'ultimo giorno (la sera precedente Ninuzzo e Luisa ci organizzarono una cena stupenda a casa loro...ancora ospiti) ma avendo ancora tempo a disposizione per il traghetto andammo al circolo velico e (sempre) Ninuzzo ci scorazzò con il suo gommone per una panoramica dal mare.
Infine una bella spaghettata di pesce...
...un buon sigaro al fresco con questo paesaggio...
...e l'ultimo clik con il più grande dei simpaticoni che uno puo pensare di conoscere.
Rimasti assieme sino all'ultimo secondo come nemmeno una mamma fa con il proprio figlio vedendolo partire per il militare ci separammo con un po di tristezza ma con il cuore grande e pieno di questa gente ospitale. Altro giro ed altra corsa...e che corse fare la Napoli/Amalfi e ritorno su quelle stradine che non sai mai chi ti puo sbucare all'improvviso! Ma ne valeva la pena...ecco Amalfi nel suo splendore...
...e Positano che non era da meno...
...anche se Heidi qui ha messo del suo per pareggiare i conti che io faccio da Probst...
...e Napoli con le sue Pizzerie...
...le piu buone della mia vita...
...il Vesuvio...
...e gli amici venuti dalla Sardegna, da Treviso, da Roma (amici del Delta Forum) per cazziare il nonno anche a Napoli...
questo è il grande "Mitodelta"...Antonio...un buon manico anche lui...
Purtroppo anche qui i giorni passano velocemente, brevi intensi e pieni di sorprese inclusa questa che ne avrei fatto a meno molto volentieri...
Vabbè...sistemeremo anche questa anche se un po scoccia...29 mila km...mai avuto incidenti...quasi nuova!!! La vita continua ed il viaggio pure...mi aspetta la tappa a Modena nel tempio dei templi...il mitico atellier del grande Robbi...
...mi sono permesso un grande "OT"...
...meraviglie delle meraviglie...
...e la banda associata con cui abbiamo passato l'ultima serata del nostro viaggio.
Che dire ancora...avrei altre 100 e piu foto...tante sensazioni da esternare...una su tutte se mi permettete e cioè che ci sono situazioni, momenti in cui siamo tutti in sintonia, uguali senza differenze. Ho sempre avuto una certa simpatia per il Sud, per la loro storia e per la gente (che non è fatta solo di camorra, andrangeda e mafia) e da quando vivo all'estero l'apprezzo ancora meglio. La loro simpatia e la loro generosità è senza eguali o quanto meno come quella degli amici di Modena per fare un esempio ma con un valore aggiunto...la meraviglia delle loro città. Direte si ma sei andato solo nelle vie giuste...è vero...ma provate andare a Milano o a Padova o a Mestre in certe vie non giuste e la differenza non sarà grande (e nemmeno qui in Germania). Ragazzi sono felicissimo, un unico rammarico...il tempo ma alla mia età ce n'è sempre di meno e devo risparmiarlo anche per altre avventure. Alla prossima!!!
..il Vostro nonno giorgio.. "Circolo domatori 3.3 Turbo - Socio 773"
|
   
Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 5519 Registrato: 01-2001

| Inviato il sabato 28 luglio 2007 - 14:10: |
|
Nonno Giorgio, sei unico! Ciao! Luca 914 Visita il mio sito web !
|
   
rss (rss)
Porschista attivo Username: rss
Messaggio numero: 1914 Registrato: 02-2007
| Inviato il sabato 28 luglio 2007 - 14:25: |
|
perché ? qualcuno aveva dubbi? in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
|
   
Pistone Impazzito (maxzol)
Utente registrato Username: maxzol
Messaggio numero: 404 Registrato: 01-2007

| Inviato il sabato 28 luglio 2007 - 14:27: |
|
Che dire Giorgio... I ristoratori sono fatti di un'altra pasta. Grande reportage, Nino grande come al solito, il sud è il sud, la pizza è a Napoli e quel garage è, penso, in Paradiso, perchè sembra di sognare... Appena capito dalle parti di Frankfurt passo a trovarti.... R.I.S.toratore
|
   
rss (rss)
Porschista attivo Username: rss
Messaggio numero: 1916 Registrato: 02-2007
| Inviato il sabato 28 luglio 2007 - 14:37: |
|
maxzol, hai cambiato qualcosa nel tuo profilo? in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
|
   
Bruno (bruno300hp)
Porschista attivo Username: bruno300hp
Messaggio numero: 2422 Registrato: 10-2001

| Inviato il sabato 28 luglio 2007 - 16:15: |
|
ah ah non è vero che ha fatto Venezia- Napoli in 6 ore tranquillo e fresco, parlate con Heidi: niente soste fisiologiche, un caldo boia e un viaggio bestiale! Domatori di 3.3... e di 356!
|
   
giorgio.de (giorgiomiura)
Porschista attivo Username: giorgiomiura
Messaggio numero: 1905 Registrato: 12-2005

| Inviato il sabato 28 luglio 2007 - 17:09: |
|
Non è niente vero...o solo in parte...non era caldo ed il viaggio è filato liscio...in quanto niente soste fisiologiche ammetto ma solo perchè a 140 kmh costanti consumava come una Punto!!! In effetti è una Fiat vestita da festa!!!
..giorgo.de "Circolo domatori 3.3 Turbo - Socio 773"
|
   
ignazio911 (ignazio911)
Utente registrato Username: ignazio911
Messaggio numero: 174 Registrato: 08-2006

| Inviato il sabato 28 luglio 2007 - 17:39: |
|
Complimenti per avere scelto per le tue vacanze la nostra bella Sicilia... Complimenti per parco auto che possiedi... Mi dispiace per l'inconveniente che si è verificato al ritorno... (credo che la FIAT sia già in officina). Nel frattempo io uscirei con la Speedster bianca (così, mi va) ignazio911 Il mio sito web - Tessera PiMania n. 977
|
   
Roberto FR. (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 3605 Registrato: 06-2006

| Inviato il sabato 28 luglio 2007 - 21:54: |
|
Grandissimo Giorgio bellissimo racconto e posti veramente giusti- certo che devo dirti che quando ti ho visto arrivare per primo a trovarmi quasi quasi mi è scappata la lacrimuccia..... robbi |
   
Andrea Z. (andrea62)
Utente registrato Username: andrea62
Messaggio numero: 111 Registrato: 06-2005

| Inviato il sabato 28 luglio 2007 - 22:43: |
|
Siete una coppia meravigliosa ! Complimenti per le tue vacanze, la tua passione e la vostra simpatia Cari saluti andrea62 |
   
Pistone Impazzito (maxzol)
Utente registrato Username: maxzol
Messaggio numero: 406 Registrato: 01-2007

| Inviato il sabato 28 luglio 2007 - 22:44: |
|
citazione da altro messaggio:maxzol, hai cambiato qualcosa nel tuo profilo
Si Ruggero, circa 7 Kg. in più che sto cercando di smaltire, se invece ti riferisci al nome è solo la verità che sta finalmente venendo a galla... R.I.S.toratore
|
   
Andrea S. (vipergreen)
Utente esperto Username: vipergreen
Messaggio numero: 699 Registrato: 09-2005

| Inviato il sabato 28 luglio 2007 - 22:54: |
|
Complimenti Giorgio, ottimo reportage. Spero di conoscerti presto. Andrea - Nothing even comes close -
|
   
Andrea Z. (andrea62)
Utente registrato Username: andrea62
Messaggio numero: 112 Registrato: 06-2005

| Inviato il sabato 28 luglio 2007 - 23:26: |
|
Una coppia meravigliosa Tu e Heidi ! Complimenti per le tue vacanze e la passione che metti in ogni cosa che fai. un caro saluto andrea62 |
   
rss (rss)
Porschista attivo Username: rss
Messaggio numero: 1932 Registrato: 02-2007
| Inviato il domenica 29 luglio 2007 - 01:05: |
|
al nome, ovvio che ne so dei tuoi 7 kg? e secondo TE, per uno come ME, fa differenza? come può un pistone venire a galla? può essere solo impazzito bel nick, comunque con jpacky e qualche altro farete tribù indiana in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
|
   
Giaz (giaz)
Utente esperto Username: giaz
Messaggio numero: 670 Registrato: 08-2003

| Inviato il domenica 29 luglio 2007 - 07:41: |
|
Mitici! Grazie per averci reso partecipi del reportage. Mi spiace solo per quello che e' successo alla 328, che e' una gran bella macchina. Senza Porsche non si puo' stare
|
   
Lorenzo (lorenzo)
PorscheManiaco vero !! Username: lorenzo
Messaggio numero: 1894 Registrato: 04-2002

| Inviato il domenica 29 luglio 2007 - 14:29: |
|
La 328 si ripara senza grandi problemi, per fortuna. Poi si vende e si riprende una..... Miura!!!! I tuoi racconti con la mitica Lambo mi hanno ancor più convinto di quanto fosse straordinaria, peccato che per averla oggi bisogna vendere un appartamento. Lorenzo "Drive it like You stole it"
|
   
giorgio.de (giorgiomiura)
Porschista attivo Username: giorgiomiura
Messaggio numero: 1906 Registrato: 12-2005

| Inviato il lunedì 30 luglio 2007 - 12:57: |
|
...infatti mi stendevano sempre un tappeto rosso!!!
giorgio.de "Circolo domatori 3.3 Turbo - Socio 773"
|
   
Luca Calza Metre (luca1975)
Utente esperto Username: luca1975
Messaggio numero: 682 Registrato: 06-2005

| Inviato il lunedì 30 luglio 2007 - 13:18: |
|
GIORGIOOOOOOOOO SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PS: ADORO MIO PADRE , MA VORREI AVERE UN PADRE COSI , MI ADOTTI ?? AVREMO 50PORSCHEEEEEEEE TURBOOOOOOOOO W LE TURBONE....... TESSERA N°649
|
   
Beppe S. (toivonen)
Porschista attivo Username: toivonen
Messaggio numero: 2654 Registrato: 01-2004

| Inviato il lunedì 30 luglio 2007 - 13:34: |
|
Grandi Giorgio e Heidi!!! Certo che anche Tutino in versione Bermudino... 
"It's a funny thing about a Porsche: there's the moment you know you want one, there's the moment you first own one and, for the truly afflicted, there's the decade or two that passes in between."
|
   
Ermanno (rs27)
Porschista attivo Username: rs27
Messaggio numero: 1523 Registrato: 03-2005

| Inviato il lunedì 30 luglio 2007 - 15:31: |
|
Grande Giorgio, Bellissimo racconto.In particolar modo la parte Siciliana .Ho avuto la fortuna di avere Nino e Luisa per 4 giorni l'anno scorso e leggendo il tuo racconto mi sono accorto di aver provato con mia moglie le stesse vostre emozioni. La prossima volta se passi da Milano fatti sentire che ci facciamo una cenetta con i P.Maniaci locali. ciao |
   
rss (rss)
Porschista attivo Username: rss
Messaggio numero: 1956 Registrato: 02-2007
| Inviato il lunedì 30 luglio 2007 - 15:39: |
|
quell'auto valeva per ferruccio più di mille parole in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
|
   
Nino G. (erresse)
PorscheManiaco vero !! Username: erresse
Messaggio numero: 4629 Registrato: 01-2005

| Inviato il lunedì 20 agosto 2007 - 13:37: |
|
...avere qui Giorgio ed Heidi è stato un vero piacere...così come lo è OGNI VOLTA che ci vengono a trovare degli amici...e condividere certi momenti è ciò che da un significato alla partecipazione al forum...quando si riesce a "trasformare" dei nick in persone... Non esiste buon vento per chi non sa dove vuole andare...
|
   
giorgio.de (giorgiomiura)
Porschista attivo Username: giorgiomiura
Messaggio numero: 2042 Registrato: 12-2005

| Inviato il martedì 21 agosto 2007 - 11:47: |
|
Bentornato caro Amico!
..giorgio.de "Circolo domatori 3.3 Turbo - Socio 773"
|
   
rss (rss)
Porschista attivo Username: rss
Messaggio numero: 2329 Registrato: 02-2007
| Inviato il mercoledì 22 agosto 2007 - 09:12: |
|
citazione da altro messaggio:...un vero piacere...così come lo è OGNI VOLTA che ci vengono a trovare degli amici...e condividere certi momenti è...
vedremo, vedremo... c'è sempre una prima volta...anche per ricredersi... in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
|
   
Carlo (328gts)
Utente esperto Username: 328gts
Messaggio numero: 511 Registrato: 09-2005

| Inviato il mercoledì 22 agosto 2007 - 09:51: |
|
citazione da altro messaggio:In effetti è una Fiat vestita da festa!!!
Giorgio Giorgio Ma allora l'esorciccio non è riuscito in pieno. Come dice lo zio del marchese del grillo , la "beata quartina ha fatto molto ma piu' ancora puo' fare". E poi dillo che hai fatto Venezia - Napoli in sei ore perchè alcuni tratti li hai fatti in retromarcia.... |
   
michele sciutto (varuna)
Porschista attivo Username: varuna
Messaggio numero: 1229 Registrato: 05-2005

| Inviato il mercoledì 22 agosto 2007 - 10:07: |
|
SARà ANCHE UNA fIAT VESTITA A FESTA, MA SE UNA DI QUELLE IRROMPE AD UN NOSTRO RADUNO, LA GENTE LE NOSTRE BENEAMATE PORSCHE NON SE LE FILA PIU' MANCO DI STRISCIO...... credo che sia questo l'unico vero motivo per cui c'è così tanto anti-ferrarismo tra i porschisti. Detto questo, mi fa piacere vedere che scrigno delle meraviglie si celi nella nostra tanto bistrattata (dai media ) Italia del sud..... TESSERA PORSCHEMANIA 761
|
   
Nino G. (erresse)
PorscheManiaco vero !! Username: erresse
Messaggio numero: 4633 Registrato: 01-2005

| Inviato il mercoledì 22 agosto 2007 - 12:03: |
|
citazione da altro messaggio:che scrigno delle meraviglie si celi nella nostra tanto bistrattata Italia del sud.....
...si ma...così mi fai arrossire....
 Non esiste buon vento per chi non sa dove vuole andare...
|
   
Nino G. (erresse)
PorscheManiaco vero !! Username: erresse
Messaggio numero: 4634 Registrato: 01-2005

| Inviato il mercoledì 22 agosto 2007 - 12:15: |
|
citazione da altro messaggio:vedremo, vedremo... c'è sempre una prima volta...anche per ricredersi...
...oh bhe...qui l'edilizia è in piena ripresa...un pò di materia prima per le colonne in cemento armato può sempre tornare utile... Non esiste buon vento per chi non sa dove vuole andare...
|
   
Carlo (328gts)
Utente esperto Username: 328gts
Messaggio numero: 516 Registrato: 09-2005

| Inviato il mercoledì 22 agosto 2007 - 15:48: |
|
citazione da altro messaggio:un pò di materia prima per le colonne in cemento armato può sempre tornare utile...
Ti riferisci al tondino d'acciao prodotto nel bresciano vero??? |
   
rss (rss)
Porschista attivo Username: rss
Messaggio numero: 2338 Registrato: 02-2007
| Inviato il mercoledì 22 agosto 2007 - 20:06: |
|
citazione da altro messaggio: ...oh bhe...qui l'edilizia è in piena ripresa...un pò di materia prima per le colonne in cemento armato può sempre tornare utile...
temo però che ANCHE il cemento possa RICREDERSI... in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
|
   
giorgio.de (giorgiomiura)
Porschista attivo Username: giorgiomiura
Messaggio numero: 2051 Registrato: 12-2005

| Inviato il mercoledì 22 agosto 2007 - 21:30: |
|
citazione da altro messaggio:Giorgio Giorgio Ma allora l'esorciccio non è riuscito in pieno. Come dice lo zio del marchese del grillo , la "beata quartina ha fatto molto ma piu' ancora puo' fare". E poi dillo che hai fatto Venezia - Napoli in sei ore perchè alcuni tratti li hai fatti in retromarcia....
Mi è stato regalato il cornetto due ore prima ma purtroppo senza la benedizione di S. Gennaro!!! Riguardo il viaggio..un orologio, strade libere e dato che l'ho effettuato al mattino presto pure al fresco. Unico, ma non da poco, è scomodissima...m'è venuto il "colpo della strega" che me lo sono ciucciato per tutte le ferie. Ora è in riparazione...uffa!
..giorgio.de "Circolo domatori 3.3 Turbo - Socio 773"
|
   
giorgio.de (giorgiomiura)
Porschista attivo Username: giorgiomiura
Messaggio numero: 2052 Registrato: 12-2005

| Inviato il mercoledì 22 agosto 2007 - 21:31: |
|
citazione da altro messaggio:vedremo, vedremo... c'è sempre una prima volta...anche per ricredersi...
Ninuzzo...rss forse si riferiva a me!!!
..giorgio.de "Circolo domatori 3.3 Turbo - Socio 773"
|
   
rss (rss)
Porschista attivo Username: rss
Messaggio numero: 2340 Registrato: 02-2007
| Inviato il giovedì 23 agosto 2007 - 04:37: |
|
no, giorgio, mi riferivo a me che dovrei andare da lui in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
|
   
giorgio.de (giorgiomiura)
Porschista attivo Username: giorgiomiura
Messaggio numero: 2055 Registrato: 12-2005

| Inviato il giovedì 23 agosto 2007 - 10:01: |
|
Preparati!!!
..giorgio.de "Circolo domatori 3.3 Turbo - Socio 773"
|
   
Carlo (328gts)
Utente esperto Username: 328gts
Messaggio numero: 523 Registrato: 09-2005

| Inviato il giovedì 23 agosto 2007 - 10:26: |
|
citazione da altro messaggio:...m'è venuto il "colpo della strega" che me lo sono ciucciato per tutte le ferie.
Ti è venuto a causa della terribile accelerazione che esonda dal v8 e alla quale non sei abituato. Guarda il cartello d'avvertimento che ho dovuto mettere io sull'auto  |
   
giorgio.de (giorgiomiura)
Porschista attivo Username: giorgiomiura
Messaggio numero: 2057 Registrato: 12-2005

| Inviato il giovedì 23 agosto 2007 - 11:44: |
|
...ma va in mona va!!!
..giorgio.de "Circolo domatori 3.3 Turbo - Socio 773"
|
   
Nino G. (erresse)
PorscheManiaco vero !! Username: erresse
Messaggio numero: 4641 Registrato: 01-2005

| Inviato il venerdì 24 agosto 2007 - 10:35: |
|
citazione da altro messaggio:m'è venuto il "colpo della strega" che me lo sono ciucciato per tutte le ferie. Ora è in riparazione...uffa!
...stai facendo riparare il "colpo della Strega"??? Ma allora dillo che ci sei affezionato....
citazione da altro messaggio:Ti riferisci al tondino d'acciao prodotto nel bresciano vero???
Perchè??? A COS'ALTRO POTREI RIFERIRMI????
citazione da altro messaggio:Preparati!!!
...appunto... Non esiste buon vento per chi non sa dove vuole andare...
|
   
Carlo (328gts)
Utente esperto Username: 328gts
Messaggio numero: 525 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 24 agosto 2007 - 11:44: |
|
citazione da altro messaggio: ...ma va in mona va!!!
SI Si pero' tu hai comprato un 328 con ABS, lo vedo dalla forma dei cerchi. Hai fatto bene, è il modello consigliato per chi non ha dimestichezza di pilotaggio e di guida sportiva.... Ah, dimenticavo, gli stemmini sul parafango anteriore triangolari non sono originali. L'auto ne usciva sprovvista pero' se uno è come te e non bada all'originalità, va bene tutto. A questo punto posso recuperarti la scritta turbo, oppure i due coniglietti ingroppati..... |
   
Nino G. (erresse)
PorscheManiaco vero !! Username: erresse
Messaggio numero: 4648 Registrato: 01-2005

| Inviato il venerdì 24 agosto 2007 - 11:56: |
|
citazione da altro messaggio:oppure i due coniglietti ingroppati.....
..quelli stanno bene solo sulle GOLF... Non esiste buon vento per chi non sa dove vuole andare...
|
   
giorgio.de (giorgiomiura)
Porschista attivo Username: giorgiomiura
Messaggio numero: 2065 Registrato: 12-2005

| Inviato il venerdì 24 agosto 2007 - 12:06: |
|
Carlo.....ri-vai un'altra volta in mona!!!
... ... ..giorgio.de "Circolo domatori 3.3 Turbo - Socio 773"
|
   
giorgio.de (giorgiomiura)
Porschista attivo Username: giorgiomiura
Messaggio numero: 2066 Registrato: 12-2005

| Inviato il venerdì 24 agosto 2007 - 12:07: |
|
citazione da altro messaggio:..quelli stanno bene solo sulle GOLF...
Lascia perdere...fernetica!!!
..giorgio.de "Circolo domatori 3.3 Turbo - Socio 773"
|
   
Carlo (328gts)
Utente esperto Username: 328gts
Messaggio numero: 526 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 24 agosto 2007 - 15:24: |
|
citazione da altro messaggio:Lascia perdere...fernetica
Ehi ma come sei permaloso , ma se ti arrabbi subito come faccio a proporti anche il copri volante in pelo e i copri sedili con le palline in legno?
 |
   
giorgio.de (giorgiomiura)
Porschista attivo Username: giorgiomiura
Messaggio numero: 2070 Registrato: 12-2005

| Inviato il venerdì 24 agosto 2007 - 16:30: |
|
citazione da altro messaggio:Ehi ma come sei permaloso , ma se ti arrabbi subito come faccio a proporti anche il copri volante in pelo e i copri sedili con le palline in legno?
Per i copri sedili con le palline in legno sarei disposto a refare tutto!!! Magari per il mio compleanno...a dicembre.
..giorgio.de "Circolo domatori 3.3 Turbo - Socio 773"
|
   
Carlo (328gts)
Utente esperto Username: 328gts
Messaggio numero: 528 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 24 agosto 2007 - 16:37: |
|
citazione da altro messaggio:Per i copri sedili con le palline in legno sarei disposto a refare tutto!!! Magari per il mio compleanno...a dicembre.
E per Natale vorresti i manuali tecnici sul 328 (seriamente se ti interessano li metto su cd e spedisco) Pero' devi fare il bravo e scrivere la letterina |
   
giorgio.de (giorgiomiura)
Porschista attivo Username: giorgiomiura
Messaggio numero: 2072 Registrato: 12-2005

| Inviato il venerdì 24 agosto 2007 - 17:26: |
|
citazione da altro messaggio:Pero' devi fare il bravo e scrivere la letterina
Hai posta!
..giorgio.de "Circolo domatori 3.3 Turbo - Socio 773"
|
   
Carlo (328gts)
Utente esperto Username: 328gts
Messaggio numero: 530 Registrato: 09-2005

| Inviato il sabato 25 agosto 2007 - 19:44: |
|
Anche tu. Saluti |
   
giorgio.de (giorgiomiura)
Porschista attivo Username: giorgiomiura
Messaggio numero: 2073 Registrato: 12-2005

| Inviato il domenica 26 agosto 2007 - 18:28: |
|
 
..giorgio.de "Circolo domatori 3.3 Turbo - Socio 773"
|
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 3519 Registrato: 06-2006

| Inviato il domenica 26 agosto 2007 - 19:07: |
|
Beh, se lasciate da parte un attimo le vostre bramosie da pornofili e sopportate di vedere conigli che non s'ingroppino, ci sono sempre quelli Vaillant che stanno bene anche su una Porsche!
 Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© "Il sonno della ragione genera mostri..."
|