Autore |
Messaggio |
   
angelo (farmacista)
Nuovo utente (in prova) Username: farmacista
Messaggio numero: 3 Registrato: 01-2006

| Inviato il giovedì 12 luglio 2007 - 03:19: |
|
ciao a tutti sono un ex possessore di una defunta 986, ora mi sono deciso a comprare una stupenda 996 ma il budget e esiguo, si parla di 30.000 euro indi per cui dovrei orientarmi verso un'annata in particolare diciamo il 2000.Come tutti sanno però il motore è il famoso 3.4L, ora vorrei che qualcuno mi aiutasse a decidere tra ciò che vi sembra migliore tra queste(come potete notare il mio colore scelto è il nero che amo) http://www.autosupermarket.it/auto.xhtml?knd=full&mar=76&mod=996&car=&ali=&km=&t raz=&camb=&fromY=2000&toY=2002&fromP=&toP=&usr=&rgn=&prv=&sort=prezzo&skip=10 http://www.autosupermarket.it/auto.xhtml?knd=full&mar=76&mod=996&car=&ali=&km=&t raz=&camb=&fromY=2000&toY=2002&fromP=&toP=&usr=&rgn=&prv=&sort=prezzo&skip=11 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=78994156 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=93246866 infine questa ha il motore nuovo http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=85468210 Le sue forme sinuose sono come una donna che giace su di un letto di petali di rose.
|
   
Stefano (modelengine)
Porschista attivo Username: modelengine
Messaggio numero: 1537 Registrato: 11-2003

| Inviato il giovedì 12 luglio 2007 - 09:53: |
|
Con quel budget perchè non ti orienti sull'ultima Porsche raffreddata ad aria? E poi perchè la tua 986 è defunta? Poverina..... Posso dire di avere 6+4+4+4+2= 20 cilindri raffreddati ad aria. Tessera n° 518, La Leggenda e la Passione
|
   
rss (rss)
Porschista attivo Username: rss
Messaggio numero: 1475 Registrato: 02-2007
| Inviato il giovedì 12 luglio 2007 - 09:57: |
|
pensavo proprio lo stesso, stefano una bella 993 due ruote motrici in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
|
   
Stefano (modelengine)
Porschista attivo Username: modelengine
Messaggio numero: 1541 Registrato: 11-2003

| Inviato il giovedì 12 luglio 2007 - 12:11: |
|
citazione da altro messaggio:due ruote motrici
Sempre e solo! Posso dire di avere 6+4+4+4+2= 20 cilindri raffreddati ad aria. Tessera n° 518, La Leggenda e la Passione
|
   
Ric968 (ric968)
Porschista attivo Username: ric968
Messaggio numero: 1192 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 12 luglio 2007 - 20:02: |
|
Bè sicuramente a parità o quasi di prezzo andrei su quella con motore nuovo!! La 993 è una classica e come tale per preferirla bisogna esserne appassionati, se parti dal 986 sicuramente c'è più una linea di continuità con la 996. Ciao |
   
angelo (farmacista)
Nuovo utente (in prova) Username: farmacista
Messaggio numero: 5 Registrato: 01-2006

| Inviato il giovedì 12 luglio 2007 - 23:52: |
|
Grazie ragazzi l'intenzione di partenza è una 996 degna ereda della mia ex 986! Comunque per Stefano la mia boxster l'ho distrutta in un incidente e venduta a pezzi per un valore di miseri 5000 euro(sigh sigh) Le sue forme sinuose sono come una donna che giace su di un letto di petali di rose.
|
   
antonio m. (fireman)
Utente esperto Username: fireman
Messaggio numero: 731 Registrato: 02-2007

| Inviato il venerdì 13 luglio 2007 - 00:18: |
|
Pensavo di essermi rincitrullito...la stessa discussione alla quale ho appena risposta da un'altra parte..... male non sarebbe neppure quella da 29.000 euro a dir il vero...come rapporto annata - qualità - prezzo!! Certo che se fai uno sforzo supplementare, quella col motore rifatto ti farebbe dormire sonni tranquilissimi. Non s'è sentito ancora di un motore di rotazione rotto. Prova a sentire se mantiene la garanzia "Porsche approved". Considera però che sono Carrera 4!! (IMHO)...Benvenuto, ciao, fireman Non riuscivo a trovare l'auto sportiva dei miei sogni, così l'ho costruita da solo!!! F.Porsche. Numero tessera PImania: 1058
|
   
rss (rss)
Porschista attivo Username: rss
Messaggio numero: 1527 Registrato: 02-2007
| Inviato il venerdì 13 luglio 2007 - 02:11: |
|
dunque, mi salta all'occhio che:
- 986
- 996
- 906
-
- questa secondo la càbala
è la sequenza delle auto che ti aspettano per cui la sfera consiglia di saltare la tappa intermedia per andare alla successiva, poi si ricomincerebbe daccapo, ritornando alle origini della specie porschina io però della serie prenderei il 2000cc e non il 1600 che è un po' sottopotenza... in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
|
   
rss (rss)
Porschista attivo Username: rss
Messaggio numero: 1528 Registrato: 02-2007
| Inviato il venerdì 13 luglio 2007 - 02:16: |
|
il Comitato Proquieteturbàti chiede urgentemente l'intervento di Fabio-la detto Fabbié o'Accordatore perché dichiari nuovamente che rss... è stato ridimensionato... in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
|
   
Stefano (modelengine)
Porschista attivo Username: modelengine
Messaggio numero: 1547 Registrato: 11-2003

| Inviato il venerdì 13 luglio 2007 - 09:39: |
|
citazione da altro messaggio:è stato ridimensionato...
Erressesse, mi devi dare il cell. del tuo pusher, pensavo l'avesse buona solo il mio   Posso dire di avere 6+4+4+4+2= 20 cilindri raffreddati ad aria. Tessera n° 518, La Leggenda e la Passione
|